Vai al contenuto

NBA 2K10


DNA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come si mettono?

Quando stai scegliendo una squadra premi Y e entrerai in un menù, da lì selezioni la difficoltà.

Ora vorrei aprire un capitolo sperando di non ferire nessuno:

Oggi ho giocato con TheMeloManJack.. vorrei darti un consiglio ma rivolto a tutti anche ( non credetemi uno che si crede superiore a tutti, non sono cosi)

Il basket è bello perchè è un gioco che permette di inserire tutti in un gioco.. anche a me piace correre con Gay in contropiede.. però cerco contemporaneamente di giocare in post.. di andare in P&R.. purtroppo questo gioco permette di usare un solo giocatore e di vincerla la partita però è anche vero che gli schemi e tutto quanto sono molto belli.. cerchiamo di usarli tutti per rendere la simulazione migliore possibile.. Non voglio fare nessuna accusa a Melo.. solo un consiglio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Walter!

Io ho avuto per un mese e mezzo il Live ed ho praticamente giocato solo a NBA: su 30-40 partite che avrò fatto più del 75% di gente prendeva il Kobe, l'LBJ, il Flash di turno e faceva tutto con lui. Ed è una rottura immane.

C***o hai un play e un centro non fenomeni ma buoni, ma porca vacca usali. Preferisco mille mila volte giocare contro il computer o al massimo in due sulla stessa console perchè so contro chi gioco.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Walter!

Io ho avuto per un mese e mezzo il Live ed ho praticamente giocato solo a NBA: su 30-40 partite che avrò fatto più del 75% di gente prendeva il Kobe, l'LBJ, il Flash di turno e faceva tutto con lui. Ed è una rottura immane.

C***o hai un play e un centro non fenomeni ma buoni, ma porca vacca usali. Preferisco mille mila volte giocare contro il computer o al massimo in due sulla stessa console perchè so contro chi gioco.

FANTASTICO. Ti va di fare qualche partita? Ti assicuro che non rimarresti deluso XD

 

è presente una modalità allenatore???

No..

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICO. Ti va di fare qualche partita? Ti assicuro che non rimarresti deluso XD

 

Purtroppo per ora non ho il Live perchè in teoria devo cominciare il trasloco, ma inizio estate dovrei tornare a pieno regime e ci massacriamo di sfide :ok:

So che non interesserà a nessuno, ma io lo metto :mrgreen: : Evans è terrificante (e non ho l'aggiornamento, che presumo lo faccia diventare ancora più forte). Contro i Rockets mi ha fatto 41 punti e 12 assist, partendo dalla panca e giocando solamente 19 minuti (su 48)! :bow:

A difese allungate è terrificante la facilità con cui arriva alla schiacciata, e ora che comincio a prendere con il rilascio comincia ad infilarmi anche qualche bomba. Miglior giocatore del gioco, a parer mio. Ovviamente senza star lì a guardare meramente i valori numerici.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto migliorando un pò(ma gioco ancora al livello facile),mi sapreste dire come si fa il punto in schiacciata?

 

grazie :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistato oggi,una domanda sono presenti le nazionali?

Ci sono i livelli di difficoltà?

è presente una modalità allenatore???

Quindi si può solo giocare partite veloci e senza fare un campagna???????????????? :shock: :shock: :shock:

 

Ma se l'hai comprato non fai prima ad accendere la console e giocare? :D

 

Purtroppo per ora non ho il Live perchè in teoria devo cominciare il trasloco, ma inizio estate dovrei tornare a pieno regime e ci massacriamo di sfide :ok:

So che non interesserà a nessuno, ma io lo metto :mrgreen: : Evans è terrificante (e non ho l'aggiornamento, che presumo lo faccia diventare ancora più forte). Contro i Rockets mi ha fatto 41 punti e 12 assist, partendo dalla panca e giocando solamente 19 minuti (su 48)! :bow:

A difese allungate è terrificante la facilità con cui arriva alla schiacciata, e ora che comincio a prendere con il rilascio comincia ad infilarmi anche qualche bomba. Miglior giocatore del gioco, a parer mio. Ovviamente senza star lì a guardare meramente i valori numerici.

 

Io online uso solo i Thunder in questo periodo, e Durant è immarcabile :D ieri Thunder-Lakers, 40 punti di Durant con 19/19 dal campo :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole farsi qualche game mi aggiunga pure... sempre disponibile!

Ottimo. Piùttardi aggiungo tutti. Vi andrebbe una partita di gruppo domani pomeriggio?

 

Ok. Aggiunto NOX Paladin ( Marco a te ti avevo già in lista amici)

Ora vi mando l' invito per entrare nel gruppo 2K ITA.

Per una partita ci stareste intorno alle 15.45?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto migliorando un pò(ma gioco ancora al livello facile),mi sapreste dire come si fa il punto in schiacciata?

 

grazie :mrgreen:

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami.. ti avrei risposto non avevo notato.

Allora.. precisiamo ( anche se penso sia scontato):

La schiacciata la puoi fare solo con uno che effettivamente le fa.. Billups per esempio no, ma Lawson si per citarne due ( se vuoi dimmi la squadra che usi e ti dirò chi schiaccia e chi no)

Ora.. utilizzando il settaggio tasti predefinito devi usare il tasto del turbo e O ruotare la levetta ( non troppo forte ) oppure tenere premuto il tasto X

Naturalmente NON schiaccerai su 5 persone avversarie.. ma in contropiede si. Cerca di schiacciare SOLO quando sei sicuro. Non fare lo sborone :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...