sparta001 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) A voi la mappa sembra più grande di quella di Oblivion?Non riesco a confrontarle bene, ma mi sembra che quella di Oblivion sia più grande (anche se a detta degli sviluppatori quella di Skyrim sarà molto sviluppata verticalmente). La mappa di Oblivion aveva moltissime zone che non servivano a niente (quest, segreti ecc.), ma comunque contribuivano a dare un senso di vastità al mondo di gioco.Speriamo che la mappa di Skyrim sia grande e piena di cose da fare e da vedere! secondo me siam li, poi, parliamoci chiaro: la mappa di oblivion era si grande, ma anche molto vuota, e riempita con i soliti daungeon quasi tutti uguali. spero tolgano la possibilità di viaggiare velocemente Modificato 10 Ottobre 2011 da sparta001 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Avete sentito...lo hanno rimandato a Febbraio!!! Scusate se mi avvicino così a questo topic ma uno scherzetto per stemperare l'hype ci sta tutto!!! Ho una voglia di giocarci incredibile!!! Modificato 10 Ottobre 2011 da Vin Dego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 Avete sentito...lo hanno rimandato a Febbraio!!! Scusate se mi avvicino così a questo topic ma uno scherzetto per stemperare l'hype ci sta tutto!!! Ho una voglia di giocarci incredibile!!! :prr: te sei justin http://www.youtube.com/watch?v=BtzN4cSfCMA io tutti gli altri ù_ù scherzo ovviamente http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 AHAHAHAHAH...che brutta fine... secondo me siam li, poi, parliamoci chiaro: la mappa di oblivion era si grande, ma anche molto vuota, e riempita con i soliti daungeon quasi tutti uguali. spero tolgano la possibilità di viaggiare velocementeIo lo trovavo comodo il viaggio veloce in Oblivion. Se ne potrebbe fare a meno comunque, ma ci sarebbe da valutare la dimensione reale della mappa di Skyrim...che a giudicare dall'immagine postata non sembra tanto piccina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 AHAHAHAHAH...che brutta fine... Io lo trovavo comodo il viaggio veloce in Oblivion. Se ne potrebbe fare a meno comunque, ma ci sarebbe da valutare la dimensione reale della mappa di Skyrim...che a giudicare dall'immagine postata non sembra tanto piccina! comodo si, ma ti perdi gran parte dell'esperienza derivata dall'esplorazione, cardine di morrowind: in morrowind si poteva viaggiare veloce solo tramite dei veicoli/veivoli o barche, ed in determinate città o porti, non ovunque, quindi per andare in certi posti, la maggior parte, te la dovevi fare a piedi, ed è qui che veniva il bello. con il viaggio veloce, tra l'altro, il cavallo diventa inutile IMHO http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 comodo si, ma ti perdi gran parte dell'esperienza derivata dall'esplorazione, cardine di morrowind: in morrowind si poteva viaggiare veloce solo tramite dei veicoli/veivoli o barche, ed in determinate città o porti, non ovunque, quindi per andare in certi posti, la maggior parte, te la dovevi fare a piedi, ed è qui che veniva il bello. con il viaggio veloce, tra l'altro, il cavallo diventa inutile IMHOCome non darti ragione...c'è il cavallo! il viaggio veloce a sto punto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal'Reegar Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) mah, non capisco perché vietare senza appello il viaggio veloce (mi sembra comunque abbiano inserito uno costo in danaro, per disincentivarne l'uso esagerato), o impedire l'accesso a tutte le gilde. sta al giocatore auto-limitarsi... se non ti piace il viaggio veloce, basta non usarlo. Se non ti piace l'idea di entrare in tutte le gilde (anche a me fa ribrezzo) basta non entrarci massima libertà per tutti gli approcci al gioco. al limite potrebbero inserire, come in New Vegas, un momento in cui bisogna scegliere da che parte stare... della serie, si può entrare sia nella gilda dei maghi che degli assassini, fare un tot. di quasi tutte le missioni per entrambe ma a un certo punto diventano incompatibili: gli assassini di chiedono di ammazzare il capo della gilda dei maghi, i maghi di chiedono di infiltrarti nel santuario della gilda e rubare dei libri di magia dalla biblioteca degli assassini... proseguire con le missioni di un gilda comporta automaticamente il ban perpetuo dell'altra ma non credo lo faranno. In troppi si lamenterebbero. Modificato 10 Ottobre 2011 da Kal'Reegar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 10 Ottobre 2011 Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 mah, non capisco perché vietare senza appello il viaggio veloce (mi sembra comunque abbiano inserito uno costo in danaro, per disincentivarne l'uso esagerato), o impedire l'accesso a tutte le gilde. sta al giocatore auto-limitarsi... se non ti piace il viaggio veloce, basta non usarlo. Se non ti piace l'idea di entrare in tutte le gilde (anche a me fa ribrezzo) basta non entrarci massima libertà per tutti gli approcci al gioco. al limite potrebbero inserire, come in New Vegas, un momento in cui bisogna scegliere da che parte stare... della serie, si può entrare sia nella gilda dei maghi che degli assassini, fare un tot. di quasi tutte le missioni per entrambe ma a un certo punto diventano incompatibili: gli assassini di chiedono di ammazzare il capo della gilda dei maghi, i maghi di chiedono di infiltrarti nel santuario della gilda e rubare dei libri di magia dalla biblioteca degli assassini... proseguire con le missioni di un gilda comporta automaticamente il ban perpetuo dell'altra ma non credo lo faranno. In troppi si lamenterebbero. non dico di vietarlo, ma di metterlo come in oblivion, altrimenti non ha senso l'esplorazione ok l'auto limitarsi, ma io preferirei così IMHO sulle gilde, appunto come dici te, è assurdo entrare in quella degli assassini, ed al tempo stesso in quella dei ladri, dove, come regola numero 1, non bisogna uccidere nessuno... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Signore e signori a partire da oggi manca esattamente un mese! Non vi nascondo che di tanto in tanto fisso come un ebete lo scontrino della prenotazione fatta nonmiricordopiù quanto tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Signore e signori a partire da oggi manca esattamente un mese! Non vi nascondo che di tanto in tanto fisso come un ebete lo scontrino della prenotazione fatta nonmiricordopiù quanto tempo fa... Pensa che io ho la doppia prenotazione della collector (presa a 110€ da gamestop dando due giochi 3ds con la super valutazione) e della copia normale (presa a 0€ alla feltrinelli, sempre dando due giochi) Lo so, la passione per 'sto gioco mi fa fare cose folli! http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Pensa che io ho la doppia prenotazione della collector (presa a 110€ da gamestop dando due giochi 3ds con la super valutazione) e della copia normale (presa a 0€ alla feltrinelli, sempre dando due giochi) Lo so, la passione per 'sto gioco mi fa fare cose folli! Proprio per essere sicuro di averlo al day one...in un modo o nell'altro... !!! Sicuramente il titolo dell'anno! E poi la strategia di rilascire i nuovi capitoli a distanza di 4/5 anni dai precedenti è...ehm...geniale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 QUI potete vedere il manuale di Skyrim e il suo contenuto (non sono sicuro sia completo). http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Non è vero che il fast-travel sarà a pagamento, leggendo il manuale non viene riporato niente del genere. Funziona come in Oblivion alla fine Modificato 11 Ottobre 2011 da eclisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Chi mi conosce lo sa, sono noto per la mia memoria d'acciaio O___O (chissà cosa ho mangiato per colazione? ) Ma vedendo su vari siti la foto della mappa, dicono che avrà nove città principali, ognuna con il suo simbolo, e sono anche indicati gli insediamenti secondari. E fin qui tutto bene, ma io ricordo (ricordo è una parola grossa.....) che tempo fa dissero che le città principali erano cinque e una dentro una caverna, e io pensai cappero così poche? poi una gia dicono in una grotta, rovinando la sorpresa, avrò solo quattro città tutte da scoprire? Ma poi dissero anche che sarebbero state più grandi di quelle di Oblivion, e più dense di quest e cose da fare. Ma solo io ricordo che erano cinque? Manca un mese checcavolo sono cinque o nove? Non è proprio la stessa cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Chi mi conosce lo sa, sono noto per la mia memoria d'acciaio O___O (chissà cosa ho mangiato per colazione? ) Ma vedendo su vari siti la foto della mappa, dicono che avrà nove città principali, ognuna con il suo simbolo, e sono anche indicati gli insediamenti secondari. E fin qui tutto bene, ma io ricordo (ricordo è una parola grossa.....) che tempo fa dissero che le città principali erano cinque e una dentro una caverna, e io pensai cappero così poche? poi una gia dicono in una grotta, rovinando la sorpresa, avrò solo quattro città tutte da scoprire? Ma poi dissero anche che sarebbero state più grandi di quelle di Oblivion, e più dense di quest e cose da fare. Ma solo io ricordo che erano cinque? Manca un mese checcavolo sono cinque o nove? Non è proprio la stessa cosa! nella mappa sono segnate 9 città http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Chi mi conosce lo sa, sono noto per la mia memoria d'acciaio O___O (chissà cosa ho mangiato per colazione? ) Ma vedendo su vari siti la foto della mappa, dicono che avrà nove città principali, ognuna con il suo simbolo, e sono anche indicati gli insediamenti secondari. E fin qui tutto bene, ma io ricordo (ricordo è una parola grossa.....) che tempo fa dissero che le città principali erano cinque e una dentro una caverna, e io pensai cappero così poche? poi una gia dicono in una grotta, rovinando la sorpresa, avrò solo quattro città tutte da scoprire? Ma poi dissero anche che sarebbero state più grandi di quelle di Oblivion, e più dense di quest e cose da fare. Ma solo io ricordo che erano cinque? Manca un mese checcavolo sono cinque o nove? Non è proprio la stessa cosa!Ricordi bene: tempo fa lessi anch'io che le città principali erano 5. Poi, cosa si intende veramente con "principale" (dal punto di vista della vastità? dell'importanza nella trama? dall'importanza per quanto riguarda gilde o side quest varie?)? Le possibilità sono tre:1) Gli sviluppatori hanno aggiunto delle città in corso d'opera. (quasi impossibile)2) L'informazione delle 5 città era sbagliata. (poco probabile)3) Le città principali sono 5, ma ce ne sono altre 4 che, pur non essendo le principali, sono comunque importanti (per esempio 5 sono grandi come la Città Imperiale in Oblivion e le altre 4 sono più piccole come Bruma, Cheydinhal, Bravil ecc.). (molto probabile) http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 Ricordi bene: tempo fa lessi anch'io che le città principali erano 5. Poi, cosa si intende veramente con "principale" (dal punto di vista della vastità? dell'importanza nella trama? dall'importanza per quanto riguarda gilde o side quest varie?)? Le possibilità sono tre:1) Gli sviluppatori hanno aggiunto delle città in corso d'opera. (quasi impossibile)2) L'informazione delle 5 città era sbagliata. (poco probabile)3) Le città principali sono 5, ma ce ne sono altre 4 che, pur non essendo le principali, sono comunque importanti (per esempio 5 sono grandi come la Città Imperiale in Oblivion e le altre 4 sono più piccole come Bruma, Cheydinhal, Bravil ecc.). (molto probabile) è anche probabile la terza: magari hanno mostrato ai giornalisti solo 5 città scoperte sulla mappa, mentre le altre erano ancora da scoprire, e loro hanno dato subito quella deduzione... in oblivion tutte quelle città erano importanti, poi c'era qualche villaggio e porto di piccola importanza http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ragazzi cercando di spoilerarmi il meno possibile su sto gioco non ho notato molte news di esso,ci sta solo la standard e la coll. o ci sta qualche limited?Io lo prenderò sicuro al D1 e me lo voglio godere al massimo *_* 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 ragazzi cercando di spoilerarmi il meno possibile su sto gioco non ho notato molte news di esso,ci sta solo la standard e la coll. o ci sta qualche limited?Io lo prenderò sicuro al D1 e me lo voglio godere al massimo *_* solo standard e collector in inglese tra l'altro http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Occhio a non fare confusione riguardo alla mappa. Skyrim è divisa in 9 regioni e ospita 5 grandi città Le 5 maggiori città sono: - Windhelm (Capitale)- Witerun- Solitude- Riften- Markarth Le 9 regioni sono (alcune prendono il nome dalla città che vi sorge) - The Reach- Solitude- Dumstad Grove- Witerun- Falkreath Hold- Winterhold- The Pale- Rift- Eastmarch Modificato 11 Ottobre 2011 da eclisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Ricordi bene: tempo fa lessi anch'io che le città principali erano 5. Poi, cosa si intende veramente con "principale" (dal punto di vista della vastità? dell'importanza nella trama? dall'importanza per quanto riguarda gilde o side quest varie?)? Le possibilità sono tre:1) Gli sviluppatori hanno aggiunto delle città in corso d'opera. (quasi impossibile)2) L'informazione delle 5 città era sbagliata. (poco probabile)3) Le città principali sono 5, ma ce ne sono altre 4 che, pur non essendo le principali, sono comunque importanti (per esempio 5 sono grandi come la Città Imperiale in Oblivion e le altre 4 sono più piccole come Bruma, Cheydinhal, Bravil ecc.). (molto probabile)Mah....allora sono nove.....bene! Comunque per principali (prendendo ad esempio Oblivion) Intendo anche Bruma e Bravil, di secondario cerano solo accampamenti e posti così, mentre ora vere cittadine come rivervood! (per principali si intende che sono le uniche città, il resto sono accampamenti, villaggi, almeno così era in Oblivion) Modificato 11 Ottobre 2011 da crisimutismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 11 Ottobre 2011 Condividi Inviato 11 Ottobre 2011 da non scordare che in giro per la mappa ci saranno degli accampamenti (alcuni con banditi altri senza), in cui potremmo stare se ci sono i banditi o meno ad esempio Riverwood che hanno fatto vedere nel gampeplay della demo all'E3. COMUNQUE RAGAZZI 30 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Io ricordavo così: 5 sono le città in cui serve il caricamento per entrarci (come in Oblivion) e sono le 5 città principali, le altre sono più piccole e non necessitano di caricamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Si infatti, anche io ricordavo così e penso sia plausibile, basta vedere il video dell'E3 in cui si vede riverwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Comunque spero che i doungeon siano più grossi di quelli di Oblivion, anche perchè ho letto che per ogni doungeon c'è un premio finale, ma se gli fanno piccoli il divertimento è poco! IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati