Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Dal primo link che ha postato Quentin (grazie per avercelo segnalato :ok: ) ho letto che per attraversare la mappa da una parte all'altra a cavallo si impiegano più o meno 20 minuti.

 

Vi consiglio di leggerlo tutto, è pieno di informazioni interessanti.

 

non è un pò poco?? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un pò poco?? :ph34r:

 

20 minuti a cavallo ovviamente, infatti usano il verbo "riding"..

We spent 20 minutes riding from one spot on the map to another.

 

Se avessero fatto la strada a piedi avrebbero usato "we spent 20 minutes walking..."

Venti minuti a cavallo sono un bel po' :dance: , però boh.. non credo che la geografia di Skyrim permetta di andare da un punto all'altro in linea retta, sarà tutto uno slalom tra i monti. Chissà che percorso hanno fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti a cavallo ovviamente, infatti usano il verbo "riding"..

We spent 20 minutes riding from one spot on the map to another.

 

Se avessero fatto la strada a piedi avrebbero usato "we spent 20 minutes walking..."

Venti minuti a cavallo sono un bel po' :dance: , però boh.. non credo che la geografia di Skyrim permetta di andare da un punto all'altro in linea retta, sarà tutto uno slalom tra i monti. Chissà che percorso hanno fatto

 

io su oblivio non ho mai usato il cavallo, ma ricordo che per andare dalla capitale, a chorrol mi sembra, a piedi, ci ho messo 3 quarti d'ora whew.gif

 

speriamo dai, mi ha messo un dubbio questa cosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io su oblivio non ho mai usato il cavallo, ma ricordo che per andare dalla capitale, a chorrol mi sembra, a piedi, ci ho messo 3 quarti d'ora whew.gif

 

speriamo dai, mi ha messo un dubbio questa cosa...

 

Perchè ti fermavi a raccogliere i fiorellini e i funghetti, io tra bruma e la città imperiale a piedi senza fermarmi ci mettevo 10minuti circa, da contare che la geografia è totalmente diversa tra oblivion e skyrim, quest ultima quasi concentrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato 2 difetti guardando i video che non mi piacciono gran che:

 

-3a persona migliorata molto però c'è sempre quella tendenza nei movimentia spostarsi verso destra come se una forza oscura ti spingesse in quella direzione..mai che vada dritto per dritto! ma ci passo sopra!

 

-I COMBATIMENTI 1 VS 1,questi sono davvero poco gradevoli...sinceramente non mi sembrano curati tanto bene..per quel poco che ho visto..mi sembrano un pò monotoni,vedo poco tatticismo..sbuca il nemico all'improvviso E TI SI FIONDA CONTRO come un ebete e poi basta 1 spadata per farlo fuori..tra l'altro nemmeno si riparano dai tuoi colpi!

 

-altra cosa i corpi che cadono a terra..non in modo realistico.

 

questi sono i punti che dovrebbero migliorare a parer mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ti fermavi a raccogliere i fiorellini e i funghetti, io tra bruma e la città imperiale a piedi senza fermarmi ci mettevo 10minuti circa, da contare che la geografia è totalmente diversa tra oblivion e skyrim, quest ultima quasi concentrica.

 

non ricordo bene se mi fermavo a "raccogliere i fiorellini ed i funghetti", è passato troppo tempo, mi ricordo che avevo incontrato un bandito, lungo il tragitto...

da una parte all'altra di morrowind quanto ci hanno messo, se qualcuno lo sa ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Falco: figuriamoci :mrgreen:, è un dovere.

 

20 minuti a cavallo ovviamente, infatti usano il verbo "riding"..

We spent 20 minutes riding from one spot on the map to another.

 

Se avessero fatto la strada a piedi avrebbero usato "we spent 20 minutes walking..."

Venti minuti a cavallo sono un bel po' :dance: , però boh.. non credo che la geografia di Skyrim permetta di andare da un punto all'altro in linea retta, sarà tutto uno slalom tra i monti. Chissà che percorso hanno fatto

 

Non che io sia un fine conoscitore della lingua inglese ma la frase "We spent 20 minutes riding from one spot on the map to another" non potrebbe semplicemente significare che hanno cavalcato da un punto A e sono arrivati ad un punto B in 20 minuti? Non è detto che punto A e B corrispondano agli estremi della mappa. No? :ph34r:

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

Non che io sia un fine conoscitore della lingua inglese ma la frase "We spent 20 minutes riding from one spot on the map to another" non potrebbe semplicemente significare che hanno cavalcato da un punto A e sono arrivati ad un punto B in 20 minuti? Non è detto che punto A e B corrispondano agli estremi della mappa. No? :ph34r:

 

Assolutamente sì, da quella frase non si capisce quali siano questi due punti.. se agli estremi opposti della mappa o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Falco: figuriamoci :mrgreen:, è un dovere.

 

 

 

Non che io sia un fine conoscitore della lingua inglese ma la frase "We spent 20 minutes riding from one spot on the map to another" non potrebbe semplicemente significare che hanno cavalcato da un punto A e sono arrivati ad un punto B in 20 minuti? Non è detto che punto A e B corrispondano agli estremi della mappa. No? :ph34r:

:ok:

 

In effetti hai ragione, leggendo la frase ho automaticamente pensato che avessero cavalcato da un estremo all'altro della mappa. Errore mio :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

63 amazing things we saw and did skyrim

 

L'articolo al link qui sopra l'ho trovato interessante e divertente, nel link qui sotto troppe anteprime da spulciare per chi ne avesse voglia, io passo :mrgreen:

 

bethblog: 17 new hands on impressions for skyrim

Grazie per le anteprime! Le ho lette tutte! Solo non ho capito una cosa, mi sfugge.....era stato detto delle armi indistruttibili, niente più martelli per riparazioni,ecc ma in una delle tue anteprime, dice che dal fabbro ha creato un pugnale di ferro con la fucina, poi affilandolo alla mola, le sue condizioni sono cambiate.....boh forse ci sono 3 o 4 condizioni, tipo rottame, buono,affilato,ecc e migliore la condizione, più danni fa l'arma.....boh faccio copia-incolla, chi ne sa qualcosa dica!

 

I asked Alvor the blacksmith if he had any work for me to do, and he offered to teach me the smithing system. I was given a few iron ingots and some leather straps, and told to go play with the forge. The menu provided a long list of different weapons, armor, and jewelry I could create. I chose “iron dagger” from the menu and watched my guy hammer away at a red-hot piece of metal. After showing Alvor my cool new knife, he suggested I temper it on his grindstone. At the grindstone, a similar menu opened up that allowed me to upgrade the dagger’s condition to “fine.”

 

P.S. Mannaggia alla Bethesda e chi non glielo dice, va bene far crescere l'hype ma fra un po' ci scordiamo la data d'uscita.....cioè possibile che non mostrano più niente? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato 2 difetti guardando i video che non mi piacciono gran che:

 

-3a persona migliorata molto però c'è sempre quella tendenza nei movimentia spostarsi verso destra come se una forza oscura ti spingesse in quella direzione..mai che vada dritto per dritto! ma ci passo sopra!

 

-I COMBATIMENTI 1 VS 1,questi sono davvero poco gradevoli...sinceramente non mi sembrano curati tanto bene..per quel poco che ho visto..mi sembrano un pò monotoni,vedo poco tatticismo..sbuca il nemico all'improvviso E TI SI FIONDA CONTRO come un ebete e poi basta 1 spadata per farlo fuori..tra l'altro nemmeno si riparano dai tuoi colpi!

 

-altra cosa i corpi che cadono a terra..non in modo realistico.

 

questi sono i punti che dovrebbero migliorare a parer mio!

 

la difficoltà dei video è ovviamente bassa, basta leggere l'antemprima di M.it per vedere quanto ci hanno messo ad ammazzare il primo drago, a difficile (penultima modalità), poi non credo sia peggiorata l'IA da oblivion, nei combattimenti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le anteprime! Le ho lette tutte! Solo non ho capito una cosa, mi sfugge.....era stato detto delle armi indistruttibili, niente più martelli per riparazioni,ecc ma in una delle tue anteprime, dice che dal fabbro ha creato un pugnale di ferro con la fucina, poi affilandolo alla mola, le sue condizioni sono cambiate.....boh forse ci sono 3 o 4 condizioni, tipo rottame, buono,affilato,ecc e migliore la condizione, più danni fa l'arma.....boh faccio copia-incolla, chi ne sa qualcosa dica!

 

I asked Alvor the blacksmith if he had any work for me to do, and he offered to teach me the smithing system. I was given a few iron ingots and some leather straps, and told to go play with the forge. The menu provided a long list of different weapons, armor, and jewelry I could create. I chose “iron dagger” from the menu and watched my guy hammer away at a red-hot piece of metal. After showing Alvor my cool new knife, he suggested I temper it on his grindstone. At the grindstone, a similar menu opened up that allowed me to upgrade the dagger’s condition to “fine.”

 

P.S. Mannaggia alla Bethesda e chi non glielo dice, va bene far crescere l'hype ma fra un po' ci scordiamo la data d'uscita.....cioè possibile che non mostrano più niente? :piange:

 

Praticamente non ci sarà più l'usura delle armi (combatti contro tizio e caio e si rovinano arma e armatura), nei banchi da fabbro però potremo creare armi e armature noi stessi (la qualità di ciò che creiamo credo cambi dal nostro livello di abilità) e in seguito potremo migliorare l'arma affilandola sulla mola etc etc.

 

Ma come hai fatto a leggerle tutteeee? :bow: :mrgreen:

Ps: ho letto da qualche parte che dovrebbe arrivare un video nuovo.

link:

http://www.gametrailers.com/video/episode-503-gt-tv/722440

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le armi e le armature sono indistruttibili!!!!!!!! Per me dava un tocco di realismo alle armature spezzate magari le spade rotte che ne sò, invece niente....

 

per me va meglio così: prima menavi 2 o 3 colpi contro un essere, e ti si usurava la spada, però se "picchiavi" un muro di granito, la spada non si faceva (bel realismo), inoltre, andare in giro con un'arma a 2 mani era svantaggiosissimo dato che si usurava ancora di più, visto che dovevi parare i colpi con quella :acc:

preferisco com'è ora, anche perchè non si dovranno portare 50 martelli nella borsa fino al grado maestro :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie signor Quentin :bow: giovedì all'una (di chissà quale fuso orario) nuovo video! Era ora ecchecca....volo manca meno di un mese! Non ve ne fregherà una pigna, ma visto che siamo qui per parlarne, anche a me non dispiaceva riparare armi e armature, fino a diventare maestro e poter girare con un solo martello. A volte ne avevo 10 e andavo in sovrappeso, e invece di buttare roba, mi mettevo a riparare, così i martelli consumati sparivano e mi alleggerivo! Pazienza, hanno tolto alcune cose, ma ne hanno messe altre, e (sembra) più divertenti. Non vedo l'ora di andare a lavorare in miniera O__O

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

è migliorato: se commetti un reato come quello da te descritto, non ti dice nessuno a meno che tu non sia stato avvistato. se uccidi qualcuno, e ti vedono, vieni perseguito dalla legge, tranne se è per autodifesa. se attacchi rissa idem, tranne se non sei te ad incominciare.

 

le sanzioni sono sempre le stesse: puoi pagare la cauzione alla guardia, e ti toglie gli oggetti rubati in caso di furto; andare dentro; resistere all'arresto e veder crescere la tua taglia

Ok grazie, per fortuna, in Oblivion era ridicolo :polliceverso:

EDIT: grazie anche a Falco, non avevo visto il post, pardon :ok:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi urgentissimo!!! Su un altro forum sta girando voce che chi ha prenotato la collector di skyrim dal GS, al momento dell acquisto danno una copia del gioco in italiano!!! Non ho capito bene se ne danno una in piu o se sostituiscono il disco, penso sia la seconda che ho detto....se avete nuove info al riguardo, postate please!!!

Per me sarebbe di vitale importanza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi urgentissimo!!! Su un altro forum sta girando voce che chi ha prenotato la collector di skyrim dal GS, al momento dell acquisto danno una copia del gioco in italiano!!! Non ho capito bene se ne danno una in piu o se sostituiscono il disco, penso sia la seconda che ho detto....se avete nuove info al riguardo, postate please!!!

Per me sarebbe di vitale importanza!!!

 

Si ho letto anche io un messaggio a riguardo. In pratica qualcuno del GS (se non sbaglio) ha detto che avrebbero sostituito il disco di gioco presente nella limited con uno italiano dell'edizione normale.

A me pare una pratica piuttosto assurda e visto il totale caos sulla questione limited bisognerebbe rivolgersi a qualche "autorità".

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le armi e le armature sono indistruttibili!!!!!!!! Per me dava un tocco di realismo alle armature spezzate magari le spade rotte che ne sò, invece niente....

 

Non è che fosse molto più realista andare in giro con 50 martelli da un kg l'uno nella borsa, fermarsi dietro un vicolo di un dungeon pieno di mostri e mettersi a martellare le spade e le armaturte per ripararle...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che fosse molto più realista andare in giro con 50 martelli da un kg l'uno nella borsa, fermarsi dietro un vicolo di un dungeon pieno di mostri e mettersi a martellare le spade e le armaturte per ripararle...

 

Non mi sono mai portato dietro più di 4 martelli (ne tenevo una scorta in ogni casa) e non ho mai riparato qualcosa all'interno di un dungeon ancora da ripulire. Avrebbero potuto migliorare (e limitare) l'usura utilizzando le opzioni che hanno aggiunto (forgia, mola etc) invece che eliminarla. Tutto sommato però non è fondamentale quindi.. :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

non è tanto questione di realismo... è che più cose il giocatore deve "tenere sotto controllo" (usura dell'equipaggiamento... ferite, malattie, fame, sete, sonno... in skyrim avrebbero potuto inserire anche il congelamento) più la sfida è (imho) divertente e appagante.

 

poi pazienza, non sono certo queste le cose fondamentali come ben dice Quentin

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non è tanto questione di realismo... è che più cose il giocatore deve "tenere sotto controllo" (usura dell'equipaggiamento... ferite, malattie, fame, sete, sonno... in skyrim avrebbero potuto inserire anche il congelamento) più la sfida è (imho) divertente e appagante.

 

poi pazienza, non sono certo queste le cose fondamentali come ben dice Quentin

 

ma alla fine diventa solo una routine noiosa secondo me: agli inizi ok, aggiunge un grado di difficoltà al gioco, ma dopo le prime ore di gioco, io, non so voi, mi dicevo questo: "bene, devo ammazzare quei 2 granchi di fango [...] fatto! bene, ora... ah gia, devo riparare l'arma" tin tin SBANG, tin tin. "ok, vado avanti [...] toh! lo scheletro di turno, ammazzo anche questo! [...] IEEE, muori!" e subito dopo "e che due maroni, devo di nuovo riparare tutto :bang:".

se volevano proprio lasciarla, dovevano mettere un sistema di riparazione simile a quello di fall out, o come dice quentin, tramite forgia o banco l'avoro, però anche qui dopo un pò, cadevano le biglie...

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...