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TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Oltre a quanto detto da sparta ho letto che quando fai un crimine chi ti vede compiere il misfatto ti andrà a denunciare alle guardie, ma se tu lo uccidi prima che ci arrivi potresti evitare di essere punito.

In più ogni regione nella mappa di gioco ha un modo suo di applicare le leggi; poi i tuoi crimini saranno noti solo nella regione in cui li hai commessi.

come Red Dead Redemption!

http://www.lusogamer.com/live/alan_wake/gamercard_nxe_compact/VelvetSlash90.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giocando: Forza Motorsport 4, TESV: Skyrim

aspettando: AC:Revelations, Mass Effect 3, GTA fiVe

LOL is the way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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Beeella quella nuova anteprima! La nuova mappa 3D segna anche le condizioni meteo! :shock: Poi tra le varie foto, c'è anche la mappa (quella che sarà inclusa nella confezione) e io non sono un gran che in matematica, ma le città principali sono 9 non 5 !!! Hanno il nome scritto in rosso, e un simbolo ognuna, forse lo stemma cittadino. E queste sono le città, mentre i villaggi, o insediamenti secondari, più piccoli, sono 7 fra cui l'ormai famosa riverwood, ( che si vede al centro della mappa, ecco guardate il centro, scorrete un po' a sud con lo sguardo e la trovate) e questi hanno un simbolo nero che sembra una casetta con un campanile. Chissà come saranno le città! Voglio dire riverwood mi sembra paragonabile a chorrol di Oblivion, ma è solo un villaggio! :shock: O dite che mi sbaglio?

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[...]Voglio dire riverwood mi sembra paragonabile a chorrol di Oblivion, ma è solo un villaggio! :shock: O dite che mi sbaglio?

Vabbè forse è esagerato diciamo che Riverwood è leggermente meno grande del quartiere del mercato della Città Imperiale (più o meno).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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io adoro la neve, davvero, si realizza un sogno poter giocare ad un GDR dove ci sta tanta neve :wub: in oblivion bazzicavo sempre dalle parti di bruma, avevo pure comprato casa li. :asd:

sono curioso di affrontare i draghi: l'esperienza mi ha insegnato che è meglio andare di freccie o magia, ma voglio provare con lo spadone a due mani :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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QUI potete leggere una nuova anteprima di Multiplayer.it.

 

bella anteprima :ok:

 

 

nei video comunque la terza persona è qualcosa di atroce... meno atroce che in oblivion o fallout, i movimenti adesso perlomeno sono meno legnosi, ma è comunque orrenda a vedersi. Il personaggio si muove sempre di sbieco, irrealismo totale.

 

deciso, prima persona tutta la vita :mrgreen:

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bella anteprima :ok:

 

 

nei video comunque la terza persona è qualcosa di atroce... meno atroce che in oblivion o fallout, i movimenti adesso perlomeno sono meno legnosi, ma è comunque orrenda a vedersi. Il personaggio si muove sempre di sbieco, irrealismo totale.

 

deciso, prima persona tutta la vita :mrgreen:

 

idem, anche se mi farà sempre piacere godermi le "fatality" :D

la prima persona da un livello immersivo totale: sei tu il personaggio, non un signor X :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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La visuale in terza persona è molto migliorata e penso che possa essere usata tranquillamente durante i combattimenti e l'espolorazione. Però i problemi sorgono quando cerchi o esamini oggetti, specie se di piccole dimensioni. Lì bisogna tornare alla prima persona, se non altro perchè non vedi niente con il pg tra la telecamera e gli oggetti che vorresti prendere

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che sia migliorata è indubbio (peggiorare era difficile)... ma resta a livelli bassini.

l'unica cosa fatto decentemente mi sembrano le sessioni a cavallo.

 

cioè, non vi da fastidio vedere il personaggio che, nonostante stia camminando in direzione "avanti" procede con "camminata di lato"? (ovvero invece che mettere un piede davanti all'altro, incrocia il passo, busto inclinato di 45° rispetto alla direzione in cui procede)... non c'è nessuno che cammina così, armi sguainate o meno. Crollerebbe a terra devastato dal mal di schiena dopo poche centinaia di metri. :lol:

 

e l'imprecisione durante combattimenti? guardate il secondo video, dal minuto 2.20... osceno.

magari è il tipo nei video che è incredibilmente scarso, ma mena colpi a casaccio, va a contatto fisico con il nemico, si sovrappone, lo supera, indietreggia (sempre rigorosamente storto) perché è troppo avanti e ovviamente sta menando fendenti nel vuoto, lo colpisce, indietreggia ancora, ricomincia a menare colpi a vuoto perché è troppo indietro, allora avanza di nuovo.. è tutto un ridicolissimo avanti e indietro sghembo infarcito di colpi a vuoto, perché in terza persona si perde la prospettiva ed è difficile valutare la distanza esatta dal nemico.

 

bah..

Modificato da Kal'Reegar
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che sia migliorata è indubbio (peggiorare era difficile)... ma resta a livelli bassini.

l'unica cosa fatto decentemente mi sembrano le sessioni a cavallo.

 

cioè, non vi da fastidio vedere il personaggio che, nonostante stia camminando in direzione "avanti" procede con "camminata di lato"? (ovvero invece che mettere un piede davanti all'altro, incrocia il passo, busto inclinato di 45° rispetto alla direzione in cui procede)... non c'è nessuno che cammina così, armi sguainate o meno. Crollerebbe a terra devastato dal mal di schiena dopo poche centinaia di metri. :lol:

 

e l'imprecisione durante combattimenti? guardate il secondo video, dal minuto 2.20... osceno.

magari è il tipo nei video che è incredibilmente scarso, ma mena colpi a casaccio, va a contatto fisico con il nemico, si sovrappone, lo supera, indietreggia (sempre rigorosamente storto) perché è troppo avanti e ovviamente sta menando fendenti nel vuoto, lo colpisce, indietreggia ancora, ricomincia a menare colpi a vuoto perché è troppo indietro, allora avanza di nuovo.. è tutto un ridicolissimo avanti e indietro sghembo infarcito di colpi a vuoto, perché in terza persona si perde la prospettiva ed è difficile valutare la distanza esatta dal nemico.

 

bah..

 

sulla postura ti posso dire che è giusta così: prova a prendere una spada in mano e vedrai che non starai diritto con la schiena, testa alta e petto in fuori ;)

sui movimenti, penso che bisogna solo abituarsi alla terza persona, infondo, sono cose gia capitate in oblivion, niente di "anormale" diciamo. però è ovvio che rende meglio in prima persona ;)

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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magari mentre combatti (posizione di guardia eccetera), certo non mentre sali la montagna. La movenza corretta si ha quando fa lo scatto, con il braccio della spada che esegue i movimenti normali. Dovrebbe essere così anche per la camminata, solo più lenta.

 

è possibile che uno giri con la spada sguainata, ma non per questo deve assumere costantemente la posizione di guardia.

 

e comunque dai, non ho mai visto nessuno combattere SEMPRE in quella posizione. Ruotato di 45° e bloccato là.

 

 

Per dire, i movimenti in terza persona di dark souls mi sembrano parecchio più realistici e corretti.

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Per dire, i movimenti in terza persona di dark souls mi sembrano parecchio più realistici e corretti.

 

vero, e non può essere altrimenti. Dark Souls è solo in terza persona, Skyrim deve far convivere prima e terza persona, e sono dovuti scendere a compromessi per quest'ultima

Modificato da eclisse
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bah, io onestamente penso che per essere goduto al massimo vadi giocato in prima

Su questo siamo d'accordo, personalmente penso che di tanto in tanto passerò alla terza persona solo per vedere come stà l'abbigliamento sul mio Dovahkiin :mrgreen:

Per chi non l'ha letta: anteprima di Spaziogames

 

Niente novità importanti, purtroppo su 360 c'è il solito pop-up degli elementi come in Oblivion, mi sa che dovremo tenercelo così visto che esce tra meno di un mese (sperando che rilascino una patch in seguito). Spero almeno che nella versione pc questi difetti non ci siano

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magari mentre combatti (posizione di guardia eccetera), certo non mentre sali la montagna. La movenza corretta si ha quando fa lo scatto, con il braccio della spada che esegue i movimenti normali. Dovrebbe essere così anche per la camminata, solo più lenta.

 

è possibile che uno giri con la spada sguainata, ma non per questo deve assumere costantemente la posizione di guardia.

 

e comunque dai, non ho mai visto nessuno combattere SEMPRE in quella posizione. Ruotato di 45° e bloccato là.

 

 

Per dire, i movimenti in terza persona di dark souls mi sembrano parecchio più realistici e corretti.

 

il fatto è che l'unica cosa sbagliata, è la posizione tenuta: il PG impugna un arma ad una mano, e va avanti come se avesse lo scudo, cosa che non dovrebbe succedere, al massimo doveva tenere la scure con due mani, ma vabbe, però fidati che la posizione, con scudo è giusta. poi logico che nella "realtà", e stiamo parlando di un fantasy, ad una persona non verrà mai in mente di tenere l'arma sguainata per ore e camminare così :teach:

ovviamente non era neanche statico il personaggio, se noti bene alcuni movimenti li fa, soprattutto mentre tira colpi, ma in un gioco sviluppato per essere giocato in prima persona, altro non mi aspetto, anzi, è gia tanto, ci sono giochi come DE origins che sono peggiori su questo aspetto ;)

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io personalmente son contento che abbiano fatto un seguito deciso di oblivion, anche se forse qualche novità di gameplay non avrebbe guastato.

Sono comunque contentissimo dell'ambientazione e di tutto, un'altro gioco dove buttarci 400 ore :mrgreen:

 

non hai seguito tutte le notizie ed anteprime?? no perchè "novità" ce ne sono eccome :ph34r:

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63 amazing things we saw and did skyrim

 

L'articolo al link qui sopra l'ho trovato interessante e divertente, nel link qui sotto troppe anteprime da spulciare per chi ne avesse voglia, io passo :mrgreen:

 

bethblog: 17 new hands on impressions for skyrim

Modificato da Quentin
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Dal primo link che ha postato Quentin (grazie per avercelo segnalato :ok: ) ho letto che per attraversare la mappa da una parte all'altra a cavallo si impiegano più o meno 20 minuti.

 

Vi consiglio di leggerlo tutto, è pieno di informazioni interessanti.

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