Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/news/22560/chris-...inque-anni.html

 

A quanto pare la prossima xbox uscira tra 5 anni, perciò presumo che TES5 esca per 360 :dance:

 

 

 

si...ho letto la news..peccato che Chris Lewis insista sul fatto che il prolungamento della vita di xbox 360 sia dovuto a kinect.....che vergogna...sembra che microsoft voglia imporre alle SH di svilluppare giochi casual per kinect..mi viene il mal di stomaco al solo pensiero che saremo inabbissati di giochini casual a non finire...e sopratutto mi viene il mal di stomaco al solo pensiero che microsoft voglia (giustamente) ricalcare il successo ottenuto da wii (leggete la news e vedete se non vi gireranno le p..... ) :bang:

 

a questo punto se microsoft si prolungherà così tanto (resta da verificare eh...) probabilmente avremo un nuovo TES su 360 data l'enorme quantità di tempo che sicuramente bethesda non sarà disposta ad aspettare.....perciò adesso penso sia realistico pensare ad un nuovo TES proprio nelle nostre attuali xbox 360 :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non ci sarà nessuna nuova xbox 720 :crazy: :crazy: :crazy: la ps 4 sì ma la xbox 360 continuerà a fare nuovi modelli se fanno una nuova xbox sarà il flop della microsoft perchè xbox 360 è stato un titolo gigantesco invece la ps 3 sta calando ci sono 1 terzo di giocatori in + sulla xbox 360 che nella ps 3 ho sentito dire che faranno di nuova console solo la ps 4

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non ci sarà nessuna nuova xbox 720 :crazy: :crazy: :crazy: la ps 4 sì ma la xbox 360 continuerà a fare nuovi modelli se fanno una nuova xbox sarà il flop della microsoft perchè xbox 360 è stato un titolo gigantesco invece la ps 3 sta calando ci sono 1 terzo di giocatori in + sulla xbox 360 che nella ps 3 ho sentito dire che faranno di nuova console solo la ps 4

ho letto anch'io... poi da quel che ho sentito ci monteranno sopra il 3D , il che è una cosa assurda, visto che i televisori che supportano il 3D sono ancora veramente pochi e oltre a questo , sono carissimi. spero solo che la microsoft sappia sempre tenersi al passo coi tempi, con nuovi gadget e nuovi modelli

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
però è poco conveniente comprarlo appena esce perchè è troppo caro!! :rotfl: :whew: :asd:

caro è vero , però se non rompe la tradizione di capolavori che c'è 70 € ( prezzo base di un gioco nuovo appena uscito ) diventa subito un prezzo alquanto esiguo !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da dove lo compri...

esempio:una volta sono andato da euronics e un gioco costava €35.50e invece da trony costava €40.00 :crazy: :hot: :bang: :shock: :baby:

p.s.il gioco non era appena uscito!!

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da dove lo compri...

esempio:una volta sono andato da euronics e un gioco costava €35.50e invece da trony costava €40.00 :crazy: :hot: :bang: :shock: :baby:

p.s.il gioco non era appena uscito!!

certo , poi se lo compri usato ( ad esempio al gemestop ) ci puoi risparmiare 5-10 €

p.s : il prezzo di 70 € è quello base al gamestop !!!

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai comprato un gioco usato,anche se è conveniente!! :whew: :ok:

ad esempio io ho da poco comprato dead space ( bellissimo , consiglio !) usato al gamestop a 17.90 € , e nuovo costava 25

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si è sicuri che lo faranno questo tes 5??? quando è uscito oblivion non mi ricordo mica che hanno fatto tutto questo silenzio....

si vede che hanno deciso di fare tutto con discrezione... potrebbe essere un bene , così magari ci fanno la sorpresa all'ultimo momento , chi lo sa :rotfl: :dance: :dance: :dance: :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche un male perchè magari esce dopo la data che sappiamo :whew:

questo è certo , ad esempio dicevano che gothic 4 usciva a dicembre 2009 e lo dovrebbero presentare adesso all'E3 , però comunque avere la conferma di quando uscirà , anche senza la data precisa trovo che sia comodo

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

So di essere molto scettico e pessimista... ma secondo me tes 5 per il momento non s'ha da fà... spero che riusciate a contraddirmi XD

mi sa che per ora nessuno ti può contraddire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...