Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

scusa è vero dalla BlackIsle mi ricordo adesso lol scusate oh! Comunque -1 all'inizio del QuakeCon yeeee! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Ragazzi ho preso questa info ma credo comunque che sia un April Joke guardate:

Allora chiariamo:La Armor Studios fa esclusivamente piccoli giochi in flash o Java...quindi questo fantomatico Alinor sarà probabilmente un giochetto a parte come TES:Travels uscito per alcuni cellulari

Mi sembra di aver letto che la Bethesda ora stia aiutando la ID a pubblicare Doom 4(sperando che non sia una porcata come il 3!)...quindi bah! :??:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa è vero dalla BlackIsle mi ricordo adesso lol scusate oh! Comunque -1 all'inizio del QuakeCon yeeee! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Ragazzi ho preso questa info ma credo comunque che sia un April Joke guardate:

 

The Elder Scrolls V dichiarato [14] Commenti

Giovedi, 1 April 2010 al 07:26 PST | APY | Stampa News

Bethesda Softworks ha annunciato in una conferenza stampa oggi a Londra un nuovo operatore nel franchise The Elder Scrolls, sottotitolato Alinor. I dettagli sono sottili al momento come Bethesda è ancora a denti stretti, ma pochi bit di informazioni sono state fornite. Il gioco è prevista l'uscita a volte nel 2011 per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii e iPhone. Il gioco non è un seguito diretto di Oblivion, anche se è un RPG della serie Elder Scrolls, Bethesda ha detto che ci si può aspettare il "lo stesso tipo di gioco" nonostante il fatto che uno sviluppatore diverso sta lavorando su di esso.

 

team di sviluppo in-house Bethesda è coinvolto in una serie di progetti, tra cui Fallout 4 e giochi medievali 2 per il Wii. Pertanto, lo sviluppo di Alinor è stato passato ai indie studio Armor Games, che Product Manager Pete Hines ha detto che "porta esattamente il tipo di ritmo incalzante, l'azione di facile comprensione che i nostri tifosi stanno cercando."

 

 

 

Bethesda non è andato nei dettagli sul gameplay o quello che motore verrà utilizzata, ma un portavoce ha detto che si può "fare ipotesi plausibili" su tali questioni. Possiamo immaginare che l'inserimento del Wii e iPhone come piattaforma escluda l'impiego di Gamebryo, e la maggiore tendenza verso gioco basato su cloud apre la possiblity di streaming online. I tifosi possono eventualmente prevedere un tradizionale RPG ma facile da giocare come loro Dawn precedente di stregoneria, anche se già circolano voci che Christian Bale e The Rock, sono in fila per i dazi voce.

 

Alinor è la capitale della Summerset Isle, che suggerisce il gioco si svolgerà nella patria Alto Elfico. Gamespy è stato detto che possiamo aspettare un rivelare pieno quando Armor Games è pronta a dimostrarlo.

 

Con sede in California Armor Games è stata fondata da Daniel McNeely, e sviluppa una serie di azione, avventura, strategia, azione, sport e giochi di puzzle - di cui i più noti sono il Castello e Crush Sushi Cat, sia ora disponibile su iPhone. Bethesda ha dichiarato di essere avvicinato Armor Games riguardo a questo progetto e un accordo è stato rapidamente raggiunto. e poi questo che credo sia convincete:

 

 

 

A quanto pare alcune persone sono un po 'turbato da rapporti basati sulla parlare di Todd a QuakeCon la scorsa settimana. Un articolo uscito in cui è stato citato come dicendo Todd non avevamo piani per un TES V. Non ho detto questo. Non era una citazione diretta da lui. Questa era l'interpretazione di qualcuno di quello che ha detto. Lo so, io ero lì.

 

Al suo discorso QuakeCon è stato chiesto quando è venuta fuori TESV e Todd ha risposto: "Non cercare un nuovo gioco The Elder Scrolls nel prossimo futuro." Ha anche continuato a dire quanto il franchising significa per noi e che sicuramente continuerà. Lui non avrebbe fornito alcun lasso di tempo su "quando". Ciò non dovrebbe essere una novità per nessuno che è stato attento. Sia Todd e ho detto più volte che, naturalmente, stiamo andando a fare un altro gioco Elder Scrolls. L'ultimo è stato enormemente popolare. Così è stato il precedente. Si ottiene l'idea. Anche noi.

 

Todd e Bethesda Game Studios sono al lavoro sul loro prossimo gioco grande, e non siamo pronti a discuterne. Come sempre, preferiamo avere qualcosa di stupefacente per mostrare quando ne parliamo. Non abbiamo intenzione di confermare o smentire o commentare la speculazione, né abbiamo intenzione di dare suggerimenti di nulla. Se ci conosci ormai, sai che in realtà non farlo.

 

Riguardo al commento MMO, gli è stato chiesto se vi era "alcuna possibilità di un Elder Scrolls MMO" e lui ha risposto - in maniera scherzosa - dicendo: "Penso che c'è una possibilità." Per essere chiari, Todd e la sua squadra fare non fare MMO, per qualsiasi franchigia, a tutti. Abbiamo un altro una divisione € "ZeniMax Online Studios â €" che è guidata da Matt Firor, e stanno lavorando su un MMO. Non hanno detto nulla a che gioco stanno facendo. Quando ZeniMax Online è pronto a mostrare quello che sono fino a, faremo sapere a tutti. Fino ad allora non abbiamo intenzione di fornire suggerimenti o speculare su quello che stanno facendo uno.

 

Speranza che aiuta a chiarire le cose. Bah io ragazzi non sò!!!! :sleep: :sleep: :sleep: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

penso proprio che che sia una notizia fake... comunque , come hai gia detto : -1 :dance:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, il Quakecon non è altro che un LAN party dove tantissimi giocatori partecipano gratuitamente a tornei dei videogame più famosi (infatti prende il nome da Quake).

Bethesda centra solo perchè è diventata proprietaria dell'Id Software che è lo sponsor ufficiale dell'evento avendo loro creato quake, doom, wolfstein, ...

Quindi non credo ci sarà nessun annuncio e non avrebbe neppure senso, essendo una fiera volta al gioco e non alla presentazione di nuovi videogames.

Casomai bisogna tenere gli occhi puntati sul Gamescom che si terrà a Colonia dal 18 al 22 agosto.

 

Modificato da Damiano85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, il Quakecon non è altro che un LAN party dove tantissimi giocatori partecipano gratuitamente a tornei dei videogame più famosi (infatti prende il nome da Quake).

Bethesda centra solo perchè è diventata proprietaria dell'Id Software che è lo sponsor ufficiale dell'evento avendo loro creato quake, doom, wolfstein, ...

Quindi non credo ci sarà nessun annuncio e non avrebbe neppure senso, essendo una fiera volta al gioco e non alla presentazione di nuovi videogames.

Casomai bisogna tenere gli occhi puntati sul Gamescom che si terrà a Colonia dal 18 al 22 agosto.

Ah, ma quindi (da come mi avevano riferito) sono due cose diverse....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti guarda questo video e capirai che al quakecon annunciano anche giochi http://www.youtube.com/watch?v=a--zbG_K9kI

 

si ma rage è sviluppato dall'Id Software che era l'organizzatrice del Quakecon, è normale che abbiano annunciato un loro gioco (nel 2007). E' un po' come blizzard che annunciò diablo3 al Blizzcon. Non so se Bethesda seguirà le loro orme, io lo spero...

Dico solo che il Quakecon nasce come party Lan, non tutte le grandi software house son presenti ed è più probabile che qualcosa venga annunciato al Gamescom che è l'equivalente europeo dell'E3...

Modificato da Damiano85
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me è inutile sparlare ancora della uscita di elder scrolls 5 quello che dobbiamo fare è dire a tutto il mondo di non comprare + giochi della bethesda così fallisce per sempre mi ha rotto i **** di dire cazz.ate immense e noi fan della saga mi ha priprio rotto non può fare così **** la dice ha appena annunciato battlefield 3 che è appena uscito bad company 2 **** e battlefield non è un gioco da poco **** mi hanno rotto il cazz.o quelli della bethesda. " eh annuncieremo elder scrolls 5 nel 2010 sì proprio sì " ma cosa cazz.o dici tro.ia di merd.a di pete hines ti credi il re di tutto ma invece non sai fare neanche un gioco ma senti vattene affan.culo!!!!!! (Scusate il linguaggio sbagliato ma serviva per sfogarmi!!!!! :crazy: :crazy: ) :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(!!!!!!

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, il quakecon si tiene a Dallas, in Texas mentre il gamescom lo fanno a Colonia, Germania ;)

ehhe a Dallas ci ando mia mamma un po' di anni fa :mrgreen: ...

 

ragazzi per me è inutile sparlare ancora della uscita di elder scrolls 5 quello che dobbiamo fare è dire a tutto il mondo di non comprare + giochi della bethesda così fallisce per sempre mi ha rotto i **** di dire cazz.ate immense e noi fan della saga mi ha priprio rotto non può fare così **** la dice ha appena annunciato battlefield 3 che è appena uscito bad company 2 **** e battlefield non è un gioco da poco **** mi hanno rotto il cazz.o quelli della bethesda. " eh annuncieremo elder scrolls 5 nel 2010 sì proprio sì " ma cosa cazz.o dici tro.ia di merd.a di pete hines ti credi il re di tutto ma invece non sai fare neanche un gioco ma senti vattene affan.culo!!!!!! (Scusate il linguaggio sbagliato ma serviva per sfogarmi!!!!! :crazy: :crazy: ) :(:(:(:(:(:(:(!!!!!!

hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me è inutile sparlare ancora della uscita di elder scrolls 5 quello che dobbiamo fare è dire a tutto il mondo di non comprare + giochi della bethesda così fallisce per sempre mi ha rotto i **** di dire cazz.ate immense e noi fan della saga mi ha priprio rotto non può fare così **** la dice ha appena annunciato battlefield 3 che è appena uscito bad company 2 **** e battlefield non è un gioco da poco **** mi hanno rotto il cazz.o quelli della bethesda. " eh annuncieremo elder scrolls 5 nel 2010 sì proprio sì " ma cosa cazz.o dici tro.ia di merd.a di pete hines ti credi il re di tutto ma invece non sai fare neanche un gioco ma senti vattene affan.culo!!!!!! (Scusate il linguaggio sbagliato ma serviva per sfogarmi!!!!! :crazy: :crazy: ) :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(!!!!!!

 

Guarda che riguardo a TES5 non hanno mai detto nulla, erano tutti rumor.

L'unica cosa ufficiale che hanno detto è che per il 2008 avrebbero prodotto Fallout 3 e potenzialmente TES5 per il 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se lo scrivo qui ma gli altri topic sono vecchi e non mi hanno risposto:

 

 

OT: Ho un piccolo problema: ho inserito il disco contenente le espansioni di SI e Knight of the Nine ( :rotfl: :mrgreen:) nel lettore, ma questo non va :piange: . Avete presente che quando un gioco viene letto correttamente appare "gioca" insieme al nome del gioco e alla figura? Ecco, inserito il disco appare solo "gioca" e "premi X per espellere" ma il disco non viene identificato :piange: . Così lo avvio comunque ma da il classico problema "disco illeggiblie pulire con un pann...." :piange: , anche se il disco non ha un graffietto. Sapreste dirmi cosa fare?

 

ps. Oblivon è installato e non da problemi. OT

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato su ebay...ma qual'è la procedura per installarlo? Lo deve leggere come un gioco qualunque e lo devo installare su HD?

Deve leggerlo come un gioco qualunque, poi nel menù interno ci saranno le opzioni per installare le due espansioni;

mi sa che ti hanno rifilato una patacca, se l'hai comprato con PayPal mi sembra tu abbia la possibilità di essere rimborsato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve leggerlo come un gioco qualunque, poi nel menù interno ci saranno le opzioni per installare le due espansioni;

mi sa che ti hanno rifilato una patacca, se l'hai comprato con PayPal mi sembra tu abbia la possibilità di essere rimborsato...

:prr: :bang: . Ora provero e provero a farlo partire senno vedo di farmi rimborsare...sapreste dove trovare a buon prezzo le due espansioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr: :bang: . Ora provero e provero a farlo partire senno vedo di farmi rimborsare...sapreste dove trovare a buon prezzo le due espansioni?

La cosa migliore è farsi imprestare il CD delle espansioni da un amico come ho fatto io, è gratis, facile e sicuro :asd:

Sennò non saprei, potresti gironzolare per i Gamestop e vedere se trovi l'edizione di Oblivion con il disco dell'espansioni a buon prezzo; altrimenti penso che dovrai acquistarle dal Marketplace...

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è farsi imprestare il CD delle espansioni da un amico come ho fatto io, è gratis, facile e sicuro :asd:

Sennò non saprei, potresti gironzolare per i Gamestop e vedere se trovi l'edizione di Oblivion con il disco dell'espansioni a buon prezzo; altrimenti penso che dovrai acquistarle dal Marketplace...

Azz... sono fragato allora: solo un mio amico ha la 360 e non ne capisce niente (ha solo dei giochi di m****); il gamestop non è molto vicino da me ma potrei sempre arrivarci, però penso che il prezzo non sia conveniente, lo stesso per il Marketplace...vabbè vedro di risolvere...

Scusate ancora 2 ultime domanda:

 

1)ma dopo l'uscita di TES 5, le espansioni di Oblivion si abbasseranno di prezzo?

2)esistera una versione di TES 5 (intendo appena uscito) in cui ci saranno già tutte le espansioni? dopodichè chiuso ot...

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

comprate tutte e 2 al gamestop a soli 19 euro lol! Comunque ragazzi cercate qualche info del teaser o trailer di elder scrolls 5 io ho fatto quello che potevo per favore!!!!! :piange: :piange: :piange:

wow! Peccato pero che siano uscite un po' di tempo fa...vedro di trovare dei trailer, ma ufficiali non penso ne siano ancroa usciti...CHIUSO OT

 

Ma appena uscito il gioco ci sara una "goty" con le espansioni?

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

 

Ma appena uscito il gioco ci sara una "goty" con le espansioni?

Mi pare difficile che facciano usicre un gioco e insieme le espansioni già comprese, anche perchè la legge del marketing dei VG ultimamente è "Facciamo unscire un gioco e poi continuiamo a guadagnarci con i DLC". Quindi, se e quando uscirà, ci sarà TES5 nudo e crudo...e poi via di espansioni per spillarci un po' di soldi, anche se le espansioni le hanno già confezionate sviluppando il gioco!

Modificato da Mancaugi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Mancaugi.png

Gli animali sono miei amici...e io non mangio i miei amici. George Bernard Shaw

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...