Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

bellissimo , i love call of magic... :loving: :loving: :loving: :loving:

poi se lo si sa suonare ( io c'ho messo un po ma ora so farlo con la chitarra XDXDXD ) ti da una soddisfazione , sembra di entrare nel mondo magico degli elder scroll.... speriamo che tra 15 giorni ( più o meno ) lo annuncino al quachecon sto benedetto 5...

comunque ecco a voi la versione che si trova nel gioco ...

http://www.youtube.com/watch?v=XnmcDJhKvFw

Così mi provochi Yuri...Un sogno che ricordo benissimo era in un antro in mezzo ad un falò con Nibani Maesa e altre casate...Lei mi parlava...purtroppo non capivo il "dunmer" :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora 8 giorni all'uscita del quakecon 2010 dove forse il re dei re uscirà per la prima ed ultima volta per tutte le platforms MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Ragazzi sapreste dirmi cos'è questo Quakecon? E roba tipo E3??

 

Ieri ho compratao il cavo HDMI per il mi nuovo monitor. Oblivion si vedeva che era una meraviglia :shock: :dance: :rotfl: :loving: :drunken: !! Siccome questo è un gioco 2006, non oso immaginare come sarà il 5....

 

Ma siccome il 5 non è ancora stato annunciato non ci sono ancora trailer in giro vero??

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi cos'è questo Quakecon? E roba tipo E3??

 

Ieri ho compratao il cavo HDMI per il mi nuovo monitor. Oblivion si vedeva che era una meraviglia :shock: :dance: :rotfl: :loving: :drunken: !! Siccome questo è un gioco 2006, non oso immaginare come sarà il 5....

 

Ma siccome il 5 non è ancora stato annunciato non ci sono ancora trailer in giro vero??

 

si, ma si chiama GamesCom vedi qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=61186&hl e si svolge a Colonia (Germania) sarebbe come l'E3 ma europeo

 

no, purtroppo non ci sono video e non è stato ancora annunciato nulla, ma noi tutti speriamo di si :loving:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma si chiama GamesCom vedi qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=61186&hl e si svolge a Colonia (Germania) sarebbe come l'E3 ma europeo

 

no, purtroppo non ci sono video e non è stato ancora annunciato nulla, ma noi tutti speriamo di si :loving:

già... poi comunque di falsi trailer ( fake ) ne sono usciti a migliaia , tra youtube e siti del genere. comunque mana poco ragazzi , forse non dovremo più attendere molto !!! che emozione XD

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

il quakecon esiste è un evento proiettato in MondoVisione (credo) una volta lo visto su MTV comunque esiste anche il gamescon ma credo che si fa in contemporanea con l'E3 a proposito nel 2006 sono usciti i driver migliori di tutte le schede video e tutti i driver del mondo sono usciti giochi che distruggevano schede madri di computer!!!! com Oblivion o Crysis Warhead il nuovo Elder Scrolls probabilmente avrà una grafica migliore in qualcos'altro come la fisica la grafica resterà come quella del 4 credo tanto se cambia non cambierà niente questo lo sentito dire da un mio amico appassionato di Elder Scrolls e che ha il nonno americano con una cugina che vive nel Maryland che sarebbe lo stato dove è situata una delle aziende della Bethesda una volta lei è andata in una mostra è c'era Pete Hines che ha detto questo cose che io ho detto a voi!! :rotfl: :rotfl: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

il quakecon esiste è un evento proiettato in MondoVisione (credo) una volta lo visto su MTV comunque esiste anche il gamescon ma credo che si fa in contemporanea con l'E3 a proposito nel 2006 sono usciti i driver migliori di tutte le schede video e tutti i driver del mondo sono usciti giochi che distruggevano schede madri di computer!!!! com Oblivion o Crysis Warhead il nuovo Elder Scrolls probabilmente avrà una grafica migliore in qualcos'altro come la fisica la grafica resterà come quella del 4 credo tanto se cambia non cambierà niente questo lo sentito dire da un mio amico appassionato di Elder Scrolls e che ha il nonno americano con una cugina che vive nel Maryland che sarebbe lo stato dove è situata una delle aziende della Bethesda una volta lei è andata in una mostra è c'era Pete Hines che ha detto questo cose che io ho detto a voi!! :rotfl: :rotfl: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Hai ragione ma dei miglioramenti (anche se piccoli) dopo 4 anni ci saranno di sicuro! Questi aspetti sono sempre in evoluzione... :mrgreen:

wow hai una cugina americana (che ha assistito ad una coferenza Bethesda)! Io se non sbaglio ho dei procugini americani o roba simile...

 

 

Comunque entro fine 2010 unscira questo attesissimo capitolo vero??

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma dei miglioramenti (anche se piccoli) dopo 4 anni ci saranno di sicuro! Questi aspetti sono sempre in evoluzione... :mrgreen:

wow hai una cugina americana (che ha assistito ad una coferenza Bethesda)! Io se non sbaglio ho dei procugini americani o roba simile...

 

 

Comunque entro fine 2010 unscira questo attesissimo capitolo vero??

forse si... fra 6 giorni se non mi sbaglio inizia il quacke , e , se lo annunceranno tra al massimo 9-10 giorni saremmo in attesa dell'uscita !!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in rete, su siti esteri, avevo letto che sarebbe dovuto uscire qualcosa nel 2010 riguardo TESV, speriamo che sia al Quakecon.

Con sta storia di Fallout3 hanno annientato ogni speranza di vedere questo gioco nel giro di pochi anni dal IV, ma tanto meglio, è preferibile aspettare e avere un gioco all'altezza del precedente capitolo.

Avevo anche letto che sarà ambientato a nord di Cyrodiil circa 200 anni dopo Oblivion, ne sapete qualcosa voi?

• Nescit vox missa reverti •
Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ne sò nulla ma comunque non sono io ad avere una cugina americana ma un mio amico lol! xD! Vabbè ho letto che al GamesCon non annuncieranno niente riguardo TES 5 sono anche riuscito a capire che motore grafico usano quello della zenimax media company che adesso dopo l'uscita di Brink sembra cambiato molto vabbè comunque sperò che dicano le stesse cose dell'E3 riguardo al GamesCon anche perchè il 4 lo annunciarono al Quakecon almeno credo vabbè comunque non preoccupatevi quello che ho letto poteva anche essere un grosso FAKE! e poi intanto ci resta il Quakecon sono andato nel sito si fà dal 12 al 15 agosto yeeeeeeeeeeeee :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: ho scoperto una cosa allucinanteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che abbiano detto che all'E3 si possono perdere delle cose e che annuncieranno un grande titolo al Quakecon!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hanno detto questo perchè la bethesda è uno sponsor del quakecon un'altra possibilità che esca TES 5 !!!!!!!

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

no io non ne sò nulla ma comunque non sono io ad avere una cugina americana ma un mio amico lol! xD! Vabbè ho letto che al GamesCon non annuncieranno niente riguardo TES 5 sono anche riuscito a capire che motore grafico usano quello della zenimax media company che adesso dopo l'uscita di Brink sembra cambiato molto vabbè comunque sperò che dicano le stesse cose dell'E3 riguardo al GamesCon anche perchè il 4 lo annunciarono al Quakecon almeno credo vabbè comunque non preoccupatevi quello che ho letto poteva anche essere un grosso FAKE! e poi intanto ci resta il Quakecon sono andato nel sito si fà dal 12 al 15 agosto yeeeeeeeeeeeee :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: ho scoperto una cosa allucinanteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo che abbiano detto che all'E3 si possono perdere delle cose e che annuncieranno un grande titolo al Quakecon!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hanno detto questo perchè la bethesda è uno sponsor del quakecon un'altra possibilità che esca TES 5 !!!!!!!

speriamo che fosse un fake !!! comunque dicono ( le classiche voci di corridoio , niente di ufficiale ) che lo ambienterebbero o a skyrim o alle isole summerset degli elfi alti.

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio Dunmer, mi alleo alla corporazione XD

facendo il santuario di Haermeus Mora ho avuto difficoltà a trovare il Breton, chissà xchè XD XD

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

vengo anch'ioo :mrgreen:

 

sarà TES a scatenare la fine dei tempi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen:

 

Secondo me dipende molto anche da quello che faranno le concorrenti.

Se sony a fine 2012 rilasciasse un'eventuale PS4 (non lo farà mai in tempi cosi brevi, la mia è solo un'ipotesi per valorizzare la mia tesi), Microsoft indipendentemente da project natal e dalle vendite sarà costretta a rilasciare anche lei una fantomatica xbox 720 :D

 

Ovviamente spero che il nuovo capitolo di TES esca il prima possibile, ma considerando la vastità di questo tipo di giochi penso che ci toccherà aspettare ancora parecchio!

 

Beh comunque la sony ha fatto 3 console (escludendo la portable) e la microsoft 2: sarebbe quest'ultima a lanciarne (eventualmente) sul mercato un'altra prima della sony.

 

 

Ribadisco che dovrebbero fare un passio indietro e riciclare le meccaniche di Morrowind piuttosto... magari rendendolo più difficile coi nemici "a zone" (cioè senza il level up assieme al proprio personaggio... si perde totalmente il senso dell'aumentare di livello visto che la sfida rimane uguale dall'inizio alla fine) e aggiungendo tutte quelle armi come le armi da lancio e le lancie/alabarde che c'erano prima, più le armature "a pezzi" (nel senso che c'erano più parti di armatura rispetto a Oblivion)... la licantropia, i dungeon più rifiniti, i clan di vampiri, i mezzi di trasporto invece del fast travel... insomma preferirei si basassero più su Morrowind che su Oblivion per il prossimo TES... e mi aspetto un motore grafico un pochino meno cesso almeno per i modelli dei giocatori (non che fossero bruttissimi o che, ma non sono nemmeno sto granchè...)

Quoto :mrgreen: . Comunque è vero: i volti dei personaggi in Oblivion sono proprio brutti, dovrebbero essere più rilassati/personalizzabili. In TES V spero che si possano anche cambiare le caratteristiche fisiche in modo da adeguarle alle abilità principali...

 

comunque un multiplayer non ci starebbe male ma non un multy tipo ( cattura la bandiera nemica, distruggi il nemico!) no un multy a 8 giocatori di esplorazione intera della mappa di gioco questo sarebbe bello! però battaglia noooooooo!!!!!!!! neanche cattura la bandiera!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: rovinerebbe totalmente il gusto di giocare ad un gioco esplorazione!!!!

Sarebbe bello formare delle bande/clan che scorrazzassero per tutto il territorio (ovviamente non intendo bruciare e ammazare tutto e tutti) e che facesero varie missioni (magari con delle regole e con dei personaggi più forti che le facessero rispettare).

 

ci ho giocato a daggerfall molto carino come gioco, la mappa di oblivion è l'1% di quella di daggerfall, ci sono millemila quest in più, l'ambientazione è migliore di quella di morrowind e di oblivion (anche se questo è molto personale) ma ricordo che data la vastità del gioco era tutto un copia incolla e c'erano miliardi di bug... preferisco un'ambientazione magari solo un pò più vasta di quella di oblivion ma con un'ambientazione più fantasy tipo daggerfall e morrowind (secondo me nettamente superiori a cyrodill) con una storia interessante (quella di oblivion è veramente penosa) e un pò di diversificazione in più!

Non pensavo che la mappa di Oblivion non fosse la più grande (e, da quello che ho capito, fosse così carente rispetto agli altri).

 

bisogna aspettare con calma il quakecon e poi se non lo annunciano si deve andare nel Maryland alla sede della bethesda e lanciarci un mortaio sopra capito?

:mrgreen: :mrgreen:

 

ho letto anch'io... poi da quel che ho sentito ci monteranno sopra il 3D , il che è una cosa assurda, visto che i televisori che supportano il 3D sono ancora veramente pochi e oltre a questo , sono carissimi. spero solo che la microsoft sappia sempre tenersi al passo coi tempi, con nuovi gadget e nuovi modelli

Beh se veramente tra un po' (anzi parecchio) uscirà la Play 4 col 3d i televisori col 3d saranno parecchio più diffusi e più economici (ovviamente dubitò che i prezzi si abbassino di parecchio)

 

Per me anche il personaggio è importante, quindi vi chiedo: secondo voi sarebbe bello che, come in Fable/Fable II, il personaggio possa interagire con la gente, che avesse dei cambiamenti di umore e possa eseguire diverse azioni socialmente diverse?; sarebbe utile che durante la storia si possano modificare le abilità principali del personaggio(ad es. che da guarriero uno diventi mago????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che la mappa di Oblivion non fosse la più grande (e, da quello che ho capito, fosse così carente rispetto agli altri).

 

 

Per me anche il personaggio è importante, quindi vi chiedo: secondo voi sarebbe bello che, come in Fable/Fable II, il personaggio possa interagire con la gente, che avesse dei cambiamenti di umore e possa eseguire diverse azioni socialmente diverse?; sarebbe utile che durante la storia si possano modificare le abilità principali del personaggio(ad es. che da guarriero uno diventi mago????

A dire il vero i primi trailer di Oblivion facevano vedere che queste cose erano già implementate(si poteva far innamorare una donna,che aveva un cane a cui dava una fiammata per punizione!)ma poi non se ne è fatto più niente!)ricordate? nei primi filmati l'assedio di Kvatch era epocale! con tanto di cariche di cavalli un bordello di soldati etc...Insomma un pò truffaldini come filmati :mrgreen:

Cmq si, la mappa di Oblivion non è la più grande...la più piccola credo sia quella di Morrowind(anche se è molto più varia)quella più grande è quella di Daggerfall (circa 1\4 o 2\4 dell'estensione dell'Europa)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

di xbox 720 non si faranno solo ps4 ho letto che si continuerà a fare nuovi modelli di xbox 360 ma comunque spero che abbiano fatto un nuovo modello di game engine sennò niente tes 5 oppure tes 5 uguale al 4!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Scusa non ho capito... si faranno nuovi modelli di 360??

 

A dire il vero i primi trailer di Oblivion facevano vedere che queste cose erano già implementate(si poteva far innamorare una donna,che aveva un cane a cui dava una fiammata per punizione!)ma poi non se ne è fatto più niente!)ricordate? nei primi filmati l'assedio di Kvatch era epocale! con tanto di cariche di cavalli un bordello di soldati etc...Insomma un pò truffaldini come filmati icon_mrgreen.gif

Cmq si, la mappa di Oblivion non è la più grande...la più piccola credo sia quella di Morrowind(anche se è molto più varia)quella più grande è quella di Daggerfall (circa 1\4 o 2\4 dell'estensione dell'Europa)

Ok speriamo non sia lo stesso per il 5....

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

solo nuovi modelli nessuna nuova xbox che cosa fai l'xbox 720 che nome di cacca è, casomai fai nuovi modelli come quello nuovo Xbox 360 Kinect oppure quello che deve uscire Xbox 360 Project Natal ma comunque sprecheresti soldi

 

Notizia strabigliantemente bellissima stupenda mega figa stupendissima ( scusate il mio entusiasmo :dance: :dance: ! ) Ma passiamo alle cose importanti secondo informazioni trovate nel web ho scoperto questa cosa strabigliantemente bella sempre sulla probabile uscita di elder scrolls 5!!!!! Allora ecco le info:

 

Brink non sarebbe della bethesda guardate:

 

Developer(s) Splash Damage

Publisher(s) Bethesda Softworks

 

info prese da wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Brink_(video_game)

 

significa che gli sviluppatori sono la splash damage non la bethesda la bethesda è solo la pubblicatrice che ancora non ho capito molto su questo fatto ma so solo che pubblicare non significa sviluppare no!!!!!! :rotfl: :rotfl: quindi la bethesda non ha fatto Brink!

 

 

ecco ancora RAGE:

 

 

Sviluppo: id Software

Ideazione: Tim Willits, Matt Hooper

Pubblicazione: Bethesda Softworks

 

sempre info da:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Rage_(videogioco)

 

 

 

neanche rage è della bethesda lo hanno solo pubblicato che non significa niente con lo sviluppo quindi yeeeeeee!!!!

 

 

 

 

 

altra info:

 

 

Developer(s) Obsidian Entertainment

Publisher(s) Bethesda Softworks (US, UK), Namco Bandai (EU, AU, NZ)[1]

 

questa le batte tutte indovinate di chi è questa info????? di Fallout New Vegas neanche quello è della Bethesda lo hanno solo pubblicato!!!!!! ragazzi!!!!! Info prese da:

 

 

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas

 

 

poi anche questo:

 

 

 

Developer(s) inXile Entertainment

Publisher(s) Bethesda Softworks

 

 

Ecco questo è di Hunted The Demon's Forge e questi sono tutti i videogiochi usciti come pubblicatore ma non sviluppatore ripeto non sviluppatore di bethesda.

 

 

 

Quindi è molto probabile che la bethesda abbia dato il lavoro ad altre aziende di videogiochi per fare il nuovo game engine per The Elder Scrolls 5!!!!! Questo è molto probabile!!!!!

 

 

 

FINE! :dance: :dance: :dance:

Modificato da InfernalAlias
Link al commento
Condividi su altri siti

solo nuovi modelli nessuna nuova xbox che cosa fai l'xbox 720 che nome di cacca è, casomai fai nuovi modelli come quello nuovo Xbox 360 Kinect oppure quello che deve uscire Xbox 360 Project Natal ma comunque sprecheresti soldi

 

Notizia strabigliantemente bellissima stupenda mega figa stupendissima ( scusate il mio entusiasmo :dance: :dance: ! ) Ma passiamo alle cose importanti secondo informazioni trovate nel web ho scoperto questa cosa strabigliantemente bella sempre sulla probabile uscita di elder scrolls 5!!!!! Allora ecco le info:

 

Brink non sarebbe della bethesda guardate:

 

Developer(s) Splash Damage

Publisher(s) Bethesda Softworks

 

info prese da wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Brink_(video_game)

 

significa che gli sviluppatori sono la splash damage non la bethesda la bethesda è solo la pubblicatrice che ancora non ho capito molto su questo fatto ma so solo che pubblicare non significa sviluppare no!!!!!! :rotfl: :rotfl: quindi la bethesda non ha fatto Brink!

 

 

ecco ancora RAGE:

 

 

Sviluppo: id Software

Ideazione: Tim Willits, Matt Hooper

Pubblicazione: Bethesda Softworks

 

sempre info da:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Rage_(videogioco)

 

 

 

neanche rage è della bethesda lo hanno solo pubblicato che non significa niente con lo sviluppo quindi yeeeeeee!!!!

 

 

 

 

 

altra info:

 

 

Developer(s) Obsidian Entertainment

Publisher(s) Bethesda Softworks (US, UK), Namco Bandai (EU, AU, NZ)[1]

 

questa le batte tutte indovinate di chi è questa info????? di Fallout New Vegas neanche quello è della Bethesda lo hanno solo pubblicato!!!!!! ragazzi!!!!! Info prese da:

 

 

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas

 

 

poi anche questo:

 

 

 

Developer(s) inXile Entertainment

Publisher(s) Bethesda Softworks

 

 

Ecco questo è di Hunted The Demon's Forge e questi sono tutti i videogiochi usciti come pubblicatore ma non sviluppatore ripeto non sviluppatore di bethesda.

 

 

 

Quindi è molto probabile che la bethesda abbia dato il lavoro ad altre aziende di videogiochi per fare il nuovo game engine per The Elder Scrolls 5!!!!! Questo è molto probabile!!!!!

 

 

 

FINE! :dance: :dance: :dance:

 

bravo , proprio un buon lavoro . comunque che fallout non sarebbe stato fatto dalla bethesda si sapeva già , e comunque gli altri sopraelencati non è che mi attirino. comunque , vediamo di trovare nuove info su tes 5 !!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ci proverò questa l'ho trovata ieri leggendo in alcune pagine di wikipedia e poi comunque ne ho letta un'altra oggi stesso "Stiamo già lavorando su un nuovo capitolo della serie Elder Scrolls dal 2008 dopo l'uscita di Fallout 3" quindi è molto probabile che la Bethesda Game Studios stia lavorando su un nuovo motore grafico per elder scrolls 5 già dal 2008 pensate un po' lol! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :rotfl: :rotfl: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo nuovi modelli nessuna nuova xbox che cosa fai l'xbox 720 che nome di cacca è, casomai fai nuovi modelli come quello nuovo Xbox 360 Kinect oppure quello che deve uscire Xbox 360 Project Natal ma comunque sprecheresti soldi

 

Notizia strabigliantemente bellissima stupenda mega figa stupendissima ( scusate il mio entusiasmo :dance: :dance: ! ) Ma passiamo alle cose importanti secondo informazioni trovate nel web ho scoperto questa cosa strabigliantemente bella sempre sulla probabile uscita di elder scrolls 5!!!!! Allora ecco le info:

 

Brink non sarebbe della bethesda guardate:

 

Developer(s) Splash Damage

Publisher(s) Bethesda Softworks

 

info prese da wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Brink_(video_game)

 

significa che gli sviluppatori sono la splash damage non la bethesda la bethesda è solo la pubblicatrice che ancora non ho capito molto su questo fatto ma so solo che pubblicare non significa sviluppare no!!!!!! :rotfl: :rotfl: quindi la bethesda non ha fatto Brink!

 

 

ecco ancora RAGE:

 

 

Sviluppo: id Software

Ideazione: Tim Willits, Matt Hooper

Pubblicazione: Bethesda Softworks

 

sempre info da:

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Rage_(videogioco)

 

 

 

neanche rage è della bethesda lo hanno solo pubblicato che non significa niente con lo sviluppo quindi yeeeeeee!!!!

 

 

 

 

 

altra info:

 

 

Developer(s) Obsidian Entertainment

Publisher(s) Bethesda Softworks (US, UK), Namco Bandai (EU, AU, NZ)[1]

 

questa le batte tutte indovinate di chi è questa info????? di Fallout New Vegas neanche quello è della Bethesda lo hanno solo pubblicato!!!!!! ragazzi!!!!! Info prese da:

 

 

 

http://en.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas

 

 

poi anche questo:

 

 

 

Developer(s) inXile Entertainment

Publisher(s) Bethesda Softworks

 

 

Ecco questo è di Hunted The Demon's Forge e questi sono tutti i videogiochi usciti come pubblicatore ma non sviluppatore ripeto non sviluppatore di bethesda.

 

 

 

Quindi è molto probabile che la bethesda abbia dato il lavoro ad altre aziende di videogiochi per fare il nuovo game engine per The Elder Scrolls 5!!!!! Questo è molto probabile!!!!!

 

 

 

FINE! :dance: :dance: :dance:

hai perfettamente ragione.

 

 

 

scusa (se non ci arrivo :whew: ) ma se la sviluppatrice del gioco non e bethesda allora che cambierà? Sara totalmente diverso il gioco ed il motore grafico? E siamo sicuri che se la produttrice cambia sia lo stesso un capolavoro?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai capito molto bene (lol) allora ti spiego tutto i giochi che ho detto non sono stati creati dalla bethesda ma da altre aziende di videogames loro lo hanno solo pubblicato elder scrolls 5 sarà della bethesda solo con un nuovo motore grafico a cui stanno lavorando da 2 anni come ha fatto la DICE per creare BFBC2 capito??? non hanno speso tempo a fare giochi nuovi ma lo hanno sicuramente speso per fare il nuovo motore grafico capito ora???

 

comunque fallout 3 e tutta la serie di fallout è stata sempre della bethesda è solo New Vegas che non è della bethesda ma lo hanno fatto creare da altri capito???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai capito molto bene (lol) allora ti spiego tutto i giochi che ho detto non sono stati creati dalla bethesda ma da altre aziende di videogames loro lo hanno solo pubblicato elder scrolls 5 sarà della bethesda solo con un nuovo motore grafico a cui stanno lavorando da 2 anni come ha fatto la DICE per creare BFBC2 capito??? non hanno speso tempo a fare giochi nuovi ma lo hanno sicuramente speso per fare il nuovo motore grafico capito ora???

 

comunque fallout 3 e tutta la serie di fallout è stata sempre della bethesda è solo New Vegas che non è della bethesda ma lo hanno fatto creare da altri capito???

Nop :mrgreen: la serie di Fallout(1 e 2)e stata fatta dalla Black Isle(la ditta fallita che ha sviluppato Icewind Dale,Planescape e Baldur's Gate insieme alla Bioware)...dopo 10 anni Fallout l'ha preso la Bethesda

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai capito molto bene (lol) allora ti spiego tutto i giochi che ho detto non sono stati creati dalla bethesda ma da altre aziende di videogames loro lo hanno solo pubblicato elder scrolls 5 sarà della bethesda solo con un nuovo motore grafico a cui stanno lavorando da 2 anni come ha fatto la DICE per creare BFBC2 capito??? non hanno speso tempo a fare giochi nuovi ma lo hanno sicuramente speso per fare il nuovo motore grafico capito ora???

 

comunque fallout 3 e tutta la serie di fallout è stata sempre della bethesda è solo New Vegas che non è della bethesda ma lo hanno fatto creare da altri capito???

Ah scusa avevo letto male l'ultima frase

Quindi è molto probabile che la bethesda abbia dato il lavoro ad altre aziende di videogiochi per fare il nuovo game engine per The Elder Scrolls 5!!!!! Questo è molto probabile!!!!!

(avevo capito che la bethesda aveva dato il lavora alle altre aziende per fare TES 5, non gli altri videogiochi...) comunque l'ho capito che Bethesda non ha sviluppato tutti quei giochi e che quindi ha basato tutto su TES 5...

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa è vero dalla BlackIsle mi ricordo adesso lol scusate oh! Comunque -1 all'inizio del QuakeCon yeeee! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Ragazzi ho preso questa info ma credo comunque che sia un April Joke guardate:

 

The Elder Scrolls V dichiarato [14] Commenti

Giovedi, 1 April 2010 al 07:26 PST | APY | Stampa News

Bethesda Softworks ha annunciato in una conferenza stampa oggi a Londra un nuovo operatore nel franchise The Elder Scrolls, sottotitolato Alinor. I dettagli sono sottili al momento come Bethesda è ancora a denti stretti, ma pochi bit di informazioni sono state fornite. Il gioco è prevista l'uscita a volte nel 2011 per Xbox 360, PlayStation 3, PC, Wii e iPhone. Il gioco non è un seguito diretto di Oblivion, anche se è un RPG della serie Elder Scrolls, Bethesda ha detto che ci si può aspettare il "lo stesso tipo di gioco" nonostante il fatto che uno sviluppatore diverso sta lavorando su di esso.

 

team di sviluppo in-house Bethesda è coinvolto in una serie di progetti, tra cui Fallout 4 e giochi medievali 2 per il Wii. Pertanto, lo sviluppo di Alinor è stato passato ai indie studio Armor Games, che Product Manager Pete Hines ha detto che "porta esattamente il tipo di ritmo incalzante, l'azione di facile comprensione che i nostri tifosi stanno cercando."

 

 

 

Bethesda non è andato nei dettagli sul gameplay o quello che motore verrà utilizzata, ma un portavoce ha detto che si può "fare ipotesi plausibili" su tali questioni. Possiamo immaginare che l'inserimento del Wii e iPhone come piattaforma escluda l'impiego di Gamebryo, e la maggiore tendenza verso gioco basato su cloud apre la possiblity di streaming online. I tifosi possono eventualmente prevedere un tradizionale RPG ma facile da giocare come loro Dawn precedente di stregoneria, anche se già circolano voci che Christian Bale e The Rock, sono in fila per i dazi voce.

 

Alinor è la capitale della Summerset Isle, che suggerisce il gioco si svolgerà nella patria Alto Elfico. Gamespy è stato detto che possiamo aspettare un rivelare pieno quando Armor Games è pronta a dimostrarlo.

 

Con sede in California Armor Games è stata fondata da Daniel McNeely, e sviluppa una serie di azione, avventura, strategia, azione, sport e giochi di puzzle - di cui i più noti sono il Castello e Crush Sushi Cat, sia ora disponibile su iPhone. Bethesda ha dichiarato di essere avvicinato Armor Games riguardo a questo progetto e un accordo è stato rapidamente raggiunto. e poi questo che credo sia convincete:

 

 

 

A quanto pare alcune persone sono un po 'turbato da rapporti basati sulla parlare di Todd a QuakeCon la scorsa settimana. Un articolo uscito in cui è stato citato come dicendo Todd non avevamo piani per un TES V. Non ho detto questo. Non era una citazione diretta da lui. Questa era l'interpretazione di qualcuno di quello che ha detto. Lo so, io ero lì.

 

Al suo discorso QuakeCon è stato chiesto quando è venuta fuori TESV e Todd ha risposto: "Non cercare un nuovo gioco The Elder Scrolls nel prossimo futuro." Ha anche continuato a dire quanto il franchising significa per noi e che sicuramente continuerà. Lui non avrebbe fornito alcun lasso di tempo su "quando". Ciò non dovrebbe essere una novità per nessuno che è stato attento. Sia Todd e ho detto più volte che, naturalmente, stiamo andando a fare un altro gioco Elder Scrolls. L'ultimo è stato enormemente popolare. Così è stato il precedente. Si ottiene l'idea. Anche noi.

 

Todd e Bethesda Game Studios sono al lavoro sul loro prossimo gioco grande, e non siamo pronti a discuterne. Come sempre, preferiamo avere qualcosa di stupefacente per mostrare quando ne parliamo. Non abbiamo intenzione di confermare o smentire o commentare la speculazione, né abbiamo intenzione di dare suggerimenti di nulla. Se ci conosci ormai, sai che in realtà non farlo.

 

Riguardo al commento MMO, gli è stato chiesto se vi era "alcuna possibilità di un Elder Scrolls MMO" e lui ha risposto - in maniera scherzosa - dicendo: "Penso che c'è una possibilità." Per essere chiari, Todd e la sua squadra fare non fare MMO, per qualsiasi franchigia, a tutti. Abbiamo un altro una divisione € "ZeniMax Online Studios â €" che è guidata da Matt Firor, e stanno lavorando su un MMO. Non hanno detto nulla a che gioco stanno facendo. Quando ZeniMax Online è pronto a mostrare quello che sono fino a, faremo sapere a tutti. Fino ad allora non abbiamo intenzione di fornire suggerimenti o speculare su quello che stanno facendo uno.

 

Speranza che aiuta a chiarire le cose. Bah io ragazzi non sò!!!! :sleep: :sleep: :sleep: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...