Il Falco Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Se può consolarti, ho letto che nella stessa gara fra sviluppatori, Oblivion e fallout 3 sono stati conclusi entrambi in 75 minuti......comunque non andare in sbattimento, per noi poveri mortali quelle due ore vanno moltiplicate per cento, fra esplorazioni, esperimenti, e ora anche corteggiamenti!Ah allora la longevità è aumentata Però comunque finire la storia principale di Oblivion in 75 minuti (1 ora e un quarto) la vedo dura anche skippando i dialoghi, conoscendo ogni tipo di trucco e giocando a difficoltà Noob! Cioè fra combattimenti, attraversamenti di dungeon e altre cose mi sembra comunque poco!Si potrebbe fare solo partendo da subito con un PG con tutte le skill a 200 e con tutti item potentissimi!Poi può anche darsi che sia io a non rendermi conto... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 No, dicono senza trucchi e senza sfruttare bug. I combattimenti obbligatori sono pochi, per il resto, penso abbiano corso.... però è strano, non si può scappare da un deathclaw! Mentre per Oblivion già vedo la scena, il pg dello sviluppatore che corre con dietro tre orchi, due lupi, un minotauro, due puma,ecc,ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 No, dicono senza trucchi e senza sfruttare bug. I combattimenti obbligatori sono pochi, per il resto, penso abbiano corso.... però è strano, non si può scappare da un deathclaw! Mentre per Oblivion già vedo la scena, il pg dello sviluppatore che corre con dietro tre orchi, due lupi, un minotauro, due puma,ecc,ecc in oblivio è più fattibile per la presenza del cavallo laddove si dovesse andare in zone non ancora esplorate. poi non so voi, ma la quest principale l'avevo trovata corta e facile http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IOSONODOVANHKiIN! Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 vabbè ma la storia di skyrim sarà epica, è uno spreco farla tutta in speed run! IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 sbaglio o il livello dei nemici và a zone ?? spero di si. IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 sbaglio o il livello dei nemici và a zone ?? spero di si.tipo fallout, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 tipo fallout, simeno male ! almeno prima di andare in alcune zone ''impossibili'' si dovrà fare level-up. IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 meno male ! almeno prima di andare in alcune zone ''impossibili'' si dovrà fare level-up.e questa è un'ottima cosa, oltre che a essere più credibile e gratificante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 e questa è un'ottima cosa, oltre che a essere più credibile e gratificanteesatto. Da una carica in piu per giocare !(azzo non riesco ad andare li dentro....ok faccio level-up e ci riprovo)non che puoi andare ovunque a massacrare Io mi ricordo ad oblivion, ero dio in persona Con tutte le cose che si potranno fare in questo gioco, ci sarà da divertirsi.... passare molte ore a combinare le magie o a raccogliere tutto ciò che vedi x portarlo a casa io farò sicuramente cosi. Sapete x caso se si possono far levitare gli oggetti ? nel senso che puoi spostare gli oggetti dove vuoi tu. IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) Per levitare intendi con la magia di levitazione, oppure il "grab" degli oggetti (che mi pare in Oblivion si facesse premendo LB)? Penso che ci saranno entrambi comunque.Sono felice perchè mancano 26 giorni e giocando Rage e Uncharted 3 non li sentirò nemmeno passare. Poi esisterà solo Skyrim Modificato 16 Ottobre 2011 da eclisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 il grab ! quello intendo IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) Anche se sul manuale non c'è nessun riferimento al grab degli oggetti, penso comunque che ci sarà in Skyrim, C'è anche nei Fallout ed è troppo utile. Modificato 16 Ottobre 2011 da eclisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Anche se sul manuale non c'è nessun riferimento al grab degli oggetti, penso comunque che ci sarà in Skyrim, C'è anche nei Fallout ed è troppo utile.perdere le ore x sistemare gli oggetti in casa che bei ricordi.... IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) Allora non ero l'unico XD ! Io avevo portato talmente tanti oggetti in casa, tra libri, oggetti rari, armature e armi.. tutti esposti e ordinati con cura.. che alla fine per entrare mi toccava subire tre minuti di caricamento E che dire di tutte le maledizioni lanciate quando, spostando un'oggetto per sbaglio, si faceva cadere una pila di libri che per farla ci si aveva impiegato una sacco. Sono malato di questo gioco Modificato 16 Ottobre 2011 da eclisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) Allora non ero l'unico XD ! Io avevo portato talmente tanti oggetti in casa, tra libri, oggetti rari, armature e armi.. tutti esposti e ordinati con cura.. che alla fine per entrare mi toccava subire tre minuti di caricamento E che dire di tutte le maledizioni lanciate quando, spostando un'oggetto per sbaglio, si faceva cadere una pila di libri che per farla ci si aveva impiegato una sacco. Sono malato di questo gioco ehehehhe pur io non ero l'unico !! sia in oblivion che nella casa in fallout3 (torre tenpenny).dalle tazzine alla frutta ! armature, armi ecc ecc.... tutto depositato con cura maniacale e ci perdevo ore...rifarò lo stesso con skyrim. Una cosa la vorrei fare... sposarmi x poi ucciderla e sistemarla a dovere con il grab :asd: Modificato 16 Ottobre 2011 da °Pirata° IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 In questo momento sto giocando a Rage e vi posso dire che se il doppiaggio rimarrà su questo livello (dato che sia qui che in Skyrim c'è Bethesda dietro alla localizzazione nella nostra lingua) allora possiamo stare più che tranquilli http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 ehehehhe pur io non ero l'unico !! sia in oblivion che nella casa in fallout3 (torre tenpenny).dalle tazzine alla frutta ! armature, armi ecc ecc.... tutto depositato con cura maniacale e ci perdevo ore...rifarò lo stesso con skyrim. Una cosa la vorrei fare... sposarmi x poi ucciderla e sistemarla a dovere con il grab :asd:Meno male anch'io pensavo di essere l'unico che lo faceva! Quello della moglie è fantastico, credo mi sposerò solo per fare quella cosa. In questo momento sto giocando a Rage e vi posso dire che se il doppiaggio rimarrà su questo livello (dato che sia qui che in Skyrim c'è Bethesda dietro alla localizzazione nella nostra lingua) allora possiamo stare più che tranquilli Ottima notizia! Speriamo solo che non ci siano più cose come quella in Oblivion dove bisognava risolvere un enigma leggendo dei libri ma non si poteva fare per colpa della traduzione in italiano (meno male che avevano messo la possibilità si far risolvere l'enigma a un PNG). http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 io desidero solo una cosa: modalità "duro" anche qui http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 io desidero solo una cosa: modalità "duro" anche qui Purtroppo è stato confermato che non ci sarà, durante una intervista a Todd H. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Purtroppo è stato confermato che non ci sarà, durante una intervista a Todd H. uffa almeno spero che cacciare, cucinare, e se si può, bere porteranno a qualcosa di concreto, così come le pozioni http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JonSnow Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Pongo una domanda: si sa già come sarà il sistema giuridico (rispetto delle leggi)? Spero no come su Oblivion, che se rubavi un oggetto in una cantina di una casa senza nessun testimone arrivava una guardia dal nulla e ti multava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Pongo una domanda: si sa già come sarà il sistema giuridico (rispetto delle leggi)? Spero no come su Oblivion, che se rubavi un oggetto in una cantina di una casa senza nessun testimone arrivava una guardia dal nulla e ti multava è migliorato: se commetti un reato come quello da te descritto, non ti dice nessuno a meno che tu non sia stato avvistato. se uccidi qualcuno, e ti vedono, vieni perseguito dalla legge, tranne se è per autodifesa. se attacchi rissa idem, tranne se non sei te ad incominciare. le sanzioni sono sempre le stesse: puoi pagare la cauzione alla guardia, e ti toglie gli oggetti rubati in caso di furto; andare dentro; resistere all'arresto e veder crescere la tua taglia http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Pongo una domanda: si sa già come sarà il sistema giuridico (rispetto delle leggi)? Spero no come su Oblivion, che se rubavi un oggetto in una cantina di una casa senza nessun testimone arrivava una guardia dal nulla e ti multava Oltre a quanto detto da sparta ho letto che quando fai un crimine chi ti vede compiere il misfatto ti andrà a denunciare alle guardie, ma se tu lo uccidi prima che ci arrivi potresti evitare di essere punito.In più ogni regione nella mappa di gioco ha un modo suo di applicare le leggi; poi i tuoi crimini saranno noti solo nella regione in cui li hai commessi. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 Oltre a quanto detto da sparta ho letto che quando fai un crimine chi ti vede compiere il misfatto ti andrà a denunciare alle guardie, ma se tu lo uccidi prima che ci arrivi potresti evitare di essere punito.In più ogni regione nella mappa di gioco ha un modo suo di applicare le leggi; poi i tuoi crimini saranno noti solo nella regione in cui li hai commessi. giusto, l'avevo dimenticato http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 17 Ottobre 2011 Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 QUI potete leggere una nuova anteprima di Multiplayer.it. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati