Vai al contenuto

TES V : Skyrim


Messaggi raccomandati

Se nel gioco ci sarà un personaggio non del tutto nostro (che non penso proprio che Dovanhkiin è il NOSTRO personaggio, sarà una specie personaggio quest della storia del gioco, come Martin Septim). Poi queste immagini che si presentano non sono del gioco anche perchè quella modalità stealth che c'è nella immagine, è uguale a quella di Oblivion, e se non mi sbaglio la Bethesda ha deciso di fare un motore grafico solo e ripeto SOLO per Skyrim, è sicuramente un Art Work dato che ancora non si sà che Game Engine useranno (scommetto che sarà Game Bryo 2). E le altre sonosicuramente Art Work, l'unica cosa che dobbiamo aspettare ora è un bel Trailer Gameplay non un misero Teaser, l'unica cosa che mi aspetto io dal gioco sarà grafica nuova tecniche di combattimento belle, combo, niente più BUG! Una mappa grande, belle espansioni (in seguito). Più armature ed armi, molte quest, niente online perchè per quello c'è già Fable 3. E poi andare a cercare adesso info sul gioco è da pazzi, il Teaser è uscito solo l'11 Dicembre siamo a Gennaio! L'unica cosa che dobbiamo fare ora è aspettare il Trailer Gameplay e poi l'11-11-11! :rotfl: :dance: :loving: :rotfl: :dance: :loving: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Argonian
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace deluderti ma non tutti sono art work >.< avere un nuovo motore grafico non significa che non esiste la modalità stealth in terza persona , poi gli art work sono bozze colorate tramite tavoletta grafica probabilmente su photoshop

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel gioco ci sarà un personaggio non del tutto nostro (che non penso proprio che Dovanhkiin è il NOSTRO personaggio, sarà una specie personaggio quest della storia del gioco, come Martin Septim). Poi queste immagini che si presentano non sono del gioco anche perchè quella modalità stealth che c'è nella immagine, è uguale a quella di Oblivion, e se non mi sbaglio la Bethesda ha deciso di fare un motore grafico solo e ripeto SOLO per Skyrim, è sicuramente un Art Work dato che ancora non si sà che Game Engine useranno (scommetto che sarà Game Bryo 2). E le altre sonosicuramente Art Work, l'unica cosa che dobbiamo aspettare ora è un bel Trailer Gameplay non un misero Teaser, l'unica cosa che mi aspetto io dal gioco sarà grafica nuova tecniche di combattimento belle, combo, niente più BUG! Una mappa grande, belle espansioni (in seguito). Più armature ed armi, molte quest, niente online perchè per quello c'è già Fable 3. E poi andare a cercare adesso info sul gioco è da pazzi, il Teaser è uscito solo l'11 Dicembre siamo a Gennaio! L'unica cosa che dobbiamo fare ora è aspettare il Trailer Gameplay e poi l'11-11-11! :rotfl: :dance: :loving: :rotfl: :dance: :loving: :mrgreen: :mrgreen:

 

quelli non sono artwork ma che state a dì!! l'unico artwork è quello del drago che vola con le fiamme dalle narici!

quasi tutte le immagini sono tratte dal motore del gioco quindi in-game!

quella è la grafica del gioco, anche se penso sia della versione PC

e poi Dovhakiin non è come veniva chiamato il guerriero nella lingua dei draghi secondo la profezia? quindi potremmo benissimo divenire noi Dovahkiin!

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito ho detto quello perchè il game engine cambia anche i movimenti del personaggio e quella modalità stealth, mi sembra ugualenella immagine della foresta a quella di The Elder Scrolls 4 Oblivion. A proposito ho visto che in qualche immagine di game informer il nome del personaggio è cambiato quindi non interpreteremo Dovanhkiin!!!!!! (RIPETO ho detto prima che le immagini che avevate messo qui ESCLUSIVAMENTE in questo topic non sembravano vere per me! Questa invece si!).

 

http://www.ludomedia.it/images/user_upload...2050_4_4590.jpg

 

 

 

 

 

Immagini prese da ludomedia.it . :dance: :dance: :rotfl: :rotfl: :loving: :mrgreen:

 

Poi pensateci se noi siamo Dovankhiin non potremmo cambiare razza no!!!!!!!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stava scritto da qualche parte che dovahkiin è umano?

 

e per tua informazione, quelle immagini sono state fornite dalla bethesda in persona per poter sfornare un articolo su tes 5, e tes 4 in nessuna di quelle immagini si avvicina di grafica, poi come fai a capire da uno screen che i movimenti del personaggio cambiano se li naturalmente sta fermo? in modalità stealth mi sembra ovvio che sia in tes 4 che tes 5 prende una posizione da accovacciato :|

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che il nome di chi impersoniamo è un altro ma nn c'entra!! dovahkiin è il nome mitologico, ripeto potremmo benissimo essere noi dovahkiin alla fine del gioco, e poi l'immagine di dovahkiin è simbolica, può essere di qualunque razza

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Tutte le immagini degli scan tranne un paio sono del tutto ingame, realizzate col nuovo motore grafico del gioco. Per quanto riguarda Dovhakiin, semplicemente saremo NOI. Non sta scritto proprio da nessuna parte che il cacciatore di Draghi (cioè Dovhakiin stesso) sia umano, argoniano o elfo o che ne so. Semplicemente saremo noi :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che schifo essere Dovanhkiin un personaggio del tutto ignoto di cui non potremmo cambiare il personaggio, così l'intera saga di The Elder Scrolls sarà bruciata in cenere e partirà un The Elder Fable 5, cavolo! E poi secondo me è troppo presto parlare del gioco e di quelle pochissime screenshot che "hanno fornito a GameInformer". Il Trailer del Gameplay ci farà capire tutto. (E comunque noto in quella immagine dell'elfo in posizione Stealth, che il braccio del personaggio sembra il braccio di un personaggio di Brink! Spero che cambino qualcosa, non voglio giocare ad The Elder Scrolls 5 con un Elfo o un' Imperiale gigantesco!).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che schifo essere Dovanhkiin un personaggio del tutto ignoto di cui non potremmo cambiare il personaggio, così l'intera saga di The Elder Scrolls sarà bruciata in cenere e partirà un The Elder Fable 5, cavolo! E poi secondo me è troppo presto parlare del gioco e di quelle pochissime screenshot che "hanno fornito a GameInformer". Il Trailer del Gameplay ci farà capire tutto. (E comunque noto in quella immagine dell'elfo in posizione Stealth, che il braccio del personaggio sembra il braccio di un personaggio di Brink! Spero che cambino qualcosa, non voglio giocare ad The Elder Scrolls 5 con un Elfo o un' Imperiale gigantesco!).

Scusa ma dove l'hai letto che non potremo cambiare le caratteristiche del pg?

Possiamo scegliere la razza e probabilmente anche personalizzare il viso come in Oblivion.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che schifo essere Dovanhkiin un personaggio del tutto ignoto di cui non potremmo cambiare il personaggio, così l'intera saga di The Elder Scrolls sarà bruciata in cenere e partirà un The Elder Fable 5, cavolo! E poi secondo me è troppo presto parlare del gioco e di quelle pochissime screenshot che "hanno fornito a GameInformer". Il Trailer del Gameplay ci farà capire tutto. (E comunque noto in quella immagine dell'elfo in posizione Stealth, che il braccio del personaggio sembra il braccio di un personaggio di Brink! Spero che cambino qualcosa, non voglio giocare ad The Elder Scrolls 5 con un Elfo o un' Imperiale gigantesco!).

Mi sa che hai le idee un po' confuse. Dovahkiin, o Dragonborn, è solo un titolo che rappresenta i cacciatori di draghi che nascono con il potere di comprendere e sfruttare il potere del linguaggio dei draghi, nonché di assorbirne l'anima. E poi scusami, presumo tu abbia giocato solo ad Oblivion, là chi sei di tanto importante?

 

Inoltre, il personaggio si può cambiare, non so dove tu abbia capito che non si può, tant'è che c'è pure un'immagine che mostra un Dunmer chiamato "Bendu Olo".

 

Inoltre consiglio vivamente a tutti di leggere ciò che c'è scritto in questa pagina, specialmente il testo sotto l'immagine. Se volete poi ve lo traduco. ;-)

http://i.imgur.com/ipL0s.jpg

Evocare un drago? :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le immagini degli scan tranne un paio sono del tutto ingame, realizzate col nuovo motore grafico del gioco. Per quanto riguarda Dovhakiin, semplicemente saremo NOI. Non sta scritto proprio da nessuna parte che il cacciatore di Draghi (cioè Dovhakiin stesso) sia umano, argoniano o elfo o che ne so. Semplicemente saremo noi :ok:

 

Ecco a chi ho risposto riguardo ad essere Dovanhkiin e poi lo sò che il nome si può cambiare lo letto il nome del Dunmer! E precisando io ho giocato ad Arena, Daggerfall, Morrowing, Battlespire (An Elder Scrolls Legends) e Oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a chi ho risposto riguardo ad essere Dovanhkiin e poi lo sò che il nome si può cambiare lo letto il nome del Dunmer! E precisando io ho giocato ad Arena, Daggerfall, Morrowing, Battlespire (An Elder Scrolls Legends) e Oblivion.

E allora dovresti sapere che non saremo "un personaggio del tutto ignoto di cui non potremo cambiare il personaggio", ma che, probabilmente, si partirà come una persona qualunque per poi scoprire il nostro vero destino (vedi Morrowind e il Nerevarine).

 

Tra l'altro, se hai letto l'immagine, perché ritieni che non si potrà modificare il personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a chi ho risposto riguardo ad essere Dovanhkiin e poi lo sò che il nome si può cambiare lo letto il nome del Dunmer! E precisando io ho giocato ad Arena, Daggerfall, Morrowing, Battlespire (An Elder Scrolls Legends) e Oblivion.

Oh miei dei... Ti ho risposto dicendoti ESATTAMENTE IL CONTRARIO.

Dohvakiin saremo NOI, e potremo scegliere il nome, la razza (tra 10 disponibili) e il volto. E' esattamente lo stesso identico sistema di tutti i TES. E con questo spero tu abbia capito :whew:

P.S quelle di Game Informer sono al 100% immagini ingame... STOP :squile:

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh miei dei... Ti ho risposto dicendoti ESATTAMENTE IL CONTRARIO.

Dohvakiin saremo NOI, e potremo scegliere il nome, la razza (tra 10 disponibili) e il volto. E' esattamente lo stesso identico sistema di tutti i TES. E con questo spero tu abbia capito :whew:

P.S quelle di Game Informer sono al 100% immagini ingame... STOP :squile:

 

Beh fino a poco tempo fà vi lamentevate della mia affermazione che ho letto su GameInformer, cioè che The Elder SCrolls 5 sarà stato presto annunciato, e comunque sono art work perchè il 360 non reggerà mai una grafica del genere e non è che la versione per pc è diversa da quella per 360 perchè la 360 è un console port. E comunque rispondo alla domanda "Perchè ritieni che non si possa cambiare il personaggio?" Perchè credevo che, dato che siamo Dovanhkiin se questo è il nome del personaggio, ed uno prima ha affermato dicendo "ah! Finalmente saremo riconosciuti a nome di Dovanhkiin!" Allora questo nome non si potrà cambiare e quindi nemmeno il personaggio un po' come Fable! E perciò ritengo che NOI NON SAREMO STO DOVANHKIIN!

Modificato da Argonian
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fino a poco tempo fà vi lamentevate della mia affermazione che ho letto su GameInformer, cioè che The Elder SCrolls 5 sarà stato presto annunciato, e comunque sono art work perchè il 360 non reggerà mai una grafica del genere e non è che la versione per pc è diversa da quella per 360 perchè la 360 è un console port. E comunque rispondo alla domanda "Perchè ritieni che non si possa cambiare il personaggio?" Perchè credevo che, dato che siamo Dovanhkiin se questo è il nome del personaggio, ed uno prima ha affermato dicendo "ah! Finalmente saremo riconosciuti a nome di Dovanhkiin!" Allora questo nome non si potrà cambiare e quindi nemmeno il personaggio un po' come Fable! E perciò ritengo che NOI NON SAREMO STO DOVANHKIIN!

E fattene una ragione, invece! C'è scritto negli scan! Noi saremo un Dragonborn (in linguaggio dei draghi "Dovahkiin"), che sono i cacciatori di draghi, dei quali noi saremo l'ultimo rimasto! Leggilo sulla rivista se non ci credi.

 

E poi, per l'ultima volta, l'unico artwork è quello del drago che vola verso una città con le fiamme al naso, le altre sono tutte immagini "in game".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fino a poco tempo fà vi lamentevate della mia affermazione che ho letto su GameInformer, cioè che The Elder SCrolls 5 sarà stato presto annunciato, e comunque sono art work perchè il 360 non reggerà mai una grafica del genere e non è che la versione per pc è diversa da quella per 360 perchè la 360 è un console port. E comunque rispondo alla domanda "Perchè ritieni che non si possa cambiare il personaggio?" Perchè credevo che, dato che siamo Dovanhkiin se questo è il nome del personaggio, ed uno prima ha affermato dicendo "ah! Finalmente saremo riconosciuti a nome di Dovanhkiin!" Allora questo nome non si potrà cambiare e quindi nemmeno il personaggio un po' come Fable! E perciò ritengo che NOI NON SAREMO STO DOVANHKIIN!

Dovahkiin è solo un titolo, non un nome proprio.

Inoltre è straconfermato che noi saremo Dovahkiin, che non è nient'altro una traduzione, nella lingua dei draghi, di Dragonborn, un individuo nato come cacciatore di draghi.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E fattene una ragione, invece! C'è scritto negli scan! Noi saremo un Dragonborn (in linguaggio dei draghi "Dovahkiin"), che sono i cacciatori di draghi, dei quali noi saremo l'ultimo rimasto! Leggilo sulla rivista se non ci credi.

 

E poi, per l'ultima volta, l'unico artwork è quello del drago che vola verso una città con le fiamme al naso, le altre SONO TUTTE IMMAGINI "INGAME"

cazz**a!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fino a poco tempo fà vi lamentevate della mia affermazione che ho letto su GameInformer, cioè che The Elder SCrolls 5 sarà stato presto annunciato, e comunque sono art work perchè il 360 non reggerà mai una grafica del genere e non è che la versione per pc è diversa da quella per 360 perchè la 360 è un console port. E comunque rispondo alla domanda "Perchè ritieni che non si possa cambiare il personaggio?" Perchè credevo che, dato che siamo Dovanhkiin se questo è il nome del personaggio, ed uno prima ha affermato dicendo "ah! Finalmente saremo riconosciuti a nome di Dovanhkiin!" Allora questo nome non si potrà cambiare e quindi nemmeno il personaggio un po' come Fable! E perciò ritengo che NOI NON SAREMO STO DOVANHKIIN!

Ma non nominare fable che qua stiamo parlando di videogiochi seri !! :asd: Ma scusa dici che hai giocato Morrowind (notare che fable l'ho scritto minuscolo :asd: ) è la stessa cosa del nerevarine, la reincarnazione di lord Nerevar, ed eravamo noi, poi si sceglieva aspetto, nome, razza e tutto il resto.

Quello è solo per dare uno spunto alla trama non è che il personaggio è "preconfezionato" il bello di questa serie è la libertà, uno puo giocare mesi senza fare nemmeno una missione della trama principale, semplicemente esplorando, andando a funghi e potenziando il personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz**a!!!

Invece NO, sono immagini ingame col nuovo motore grafico del gioco che è stato definito dagli sviluppatori come AWESOME, ossia SPETTACOLARE. Che poi saranno immagini della versione PC è molto probabile, ma se lavorano come hanno fatto con Oblivion allora il comparto tecnico sarà eccezionale anche su 360.

E per l'ultima volta, Dohvakiin è un appellativo come un altro. In Oblivion eravamo conosciuti come "Eroi di Kvatch", "Santi Crociati", "Spadaccini", "Dei della Follia" e chi più ne ha più ne metta. Qui è semplicemente lo stesso. Il nostro personaggio, che potrà essere DI OGNI RAZZA, apparterrà alla categoria dei Dohvakiin.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire, si potrà ancora cambiare le caratteristiche fisiche , il viso e i capelli? e si potrà ancora diventare vampiri?

Come in tutti i tes saranno possibili le modifiche nell'aspetto generale del personaggio. Nelle carattestiche fisiche ancora non so dirti nulla.

Per il vampiro non si è detto ancora nulla, però di solito questa opzione c'è sempre stata, quindi penso che anche in questo nuovo capitolo ci sarà la possibilità di diventare vampiro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi sono un po' ripreso ( viste le immagini e le notizie mi era preso un mezzo coccolone! In senso positivo, ovvio) pensavo :rolleyes: come è comodo, immediato, bello, :fischio: giocare un gioco completamente in italiano..... :fischio:

E non ditemi che ci sono troppi dialoghi, che è un gdr, ecc, giocate Fallout 3 e Fallout new Vegas, non mi sembra ci siano pochi dialoghi!

E non ditemi che è meglio l'audio inglese con i sottotitoli. Molti non hanno ancora capito la vicenda del dragonborn-dragonblood del trailer iniziale !

I sottotitoli mi hanno rotto. Perchè Fallout sì e Skyrim no? :fischio: Poi voglio essere chiaro, ringrazio Bethesda perchè il gioco esce, lo giocherei anche in giapponese antico. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz**a!!!

 

QUOTISSIMO!!!!!!!!! Comunque è DragonBlood se andate a vedere nel vero sito ossia www.elderscrolls.com che lì nessuna immagine è stata "IDENTIFICATA" e NESSUNA IMMAGINE DI SKYRIM c'è!!!!!!! Quelli sono ArtWork non esistono versioni differenti vi ho già detto che la 360 è un console port, i giochi del PC e dell'xbox sono uguali nel pc però si può cambiare la grafica, risoluzione, anti-alasing etc...!!!!! E poi nel vero sito TARGATO BETHESDA NON c'è NESSUNA IMMAGINE!!!!!!!!!!!!!

 

 

http://www.bethsoft.com/eng/index.php

 

GUARDATE SE NON CI CREDETE! E comunque quella storia di Dovanhkiin ora l'ho capita mi ero straconfuso prima scusatemi :sleep: :sleep: :sleep: :sleep: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...