Vai al contenuto

on-line la nuova espansione di point lookout


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi da pochissimo è on-line la nuova espansione..buon divertimento..ho creato questo topic per differenziarlo da othership zeta..riportate qui domande e risposte riguardo questa espansione..

 

Appena accodato :mrgreen:

 

Qui sotto trovate la descrizione del DLC (453 Mb) data da microsoft sul marketplace:

 

"Compra un biglietto e salta sulla Duchessa Gambit. Tobar il traghettatore ti porterà verso la città di Point Lookout. Quali segreti nasconde il Luna park abbandonato? Chi vive nella enorme villa? Perché i frutti di Punga sono così importanti? Quali orrori si celano nel sottosuolo dei tenebrosi acquitrini di Point Lookout? Point Lookout è l'espansione più ricca di Fallout 3 e ti regala ore interminabili di gioco in una ambientazione vasta e varia. Una nuova serie di intrecci ti faranno scoprire i segreti di questa città e utilizzare nuove armi come il fucile a doppia canna. Combatterai contro gli abitanti delle paludi, esseri deformi e spaventosi. Viaggia verso Point Lookout, se hai fegato! E spera che non sia un viaggio di sola andata! Questo articolo non prevede rimborso. Per informazioni visita www.xbox.com/live/accounts".

Modificato da CosmicPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa Point Lookout e giochicchiata per un'oretta.

 

Le prime impressioni sono decisamente buone. Point Lookout si presenta come un'area molto più vasta e piena di luoghi da scoprire rispetto alle precedenti espansioni di Fallout 3. La città mi ricorda molto (vuoi per la ruota panoramica o per il parco giochi sul molo) Long Island, anche se le didascalie durante i caricamenti dicono che si trovi nel Maryland.

 

Anche la trama sembra molto più articolata. Di solito ci siamo trovati sempre 2 fazioni "protagoniste" nelle varie espansioni: Americani e Cinesi (Anchorage), Lavoratori e Padroni (The Pitt), Fratellanza ed Enclave (Broken Steel). In questa espansione sembrano essere varie le fazioni coinvolte: ci sono

i cattolici che tentano di convertire la popolazione indigena, gli indigeni stessi, personaggi "singoli" che sembrano avere un ruolo molto importante nel luogo ,e gli integralisti che non vogliono che voi siate in questo posto
, per un totale di 4 fazioni.

 

Ho notato anche molta cura negli eventi terziari, ossia quelli in cui magari incappavi vagando nella Zona Contaminata senza che vi fosse nessun collegamento con le missioni, che a mio avviso erano stati molto trascurati nelle espansioni.

 

Insomma, sono molto contento di questa espansione. Sembra che ci sia stata una piccola "sterzata" rispetto ai precedenti "episodi": molta più cura nei particolari, molti posti da scoprire ed esplorare, una trama che sembra molto accattivante (da quello che ho visto finora, naturalmente) ed un'area di gioco finalmente più vasta rispetto alle precedenti.

 

IMHO, andate sicuri con l'acquisto ragazzi. :ok:

Modificato da DuNn HeRo
http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho appena scaricato la nuova espansione, e' la prima che scarico e non riesco a farla partire.....vado nel menu "scaricabile" e mi esce Point Lookout,clicco ma non carica niente..... :piange:

Potete aiutarmi??!! :dance:

 

Non devi andare nel menù "Scaricabile".

 

Una volta scaricata, fai "Continua" e, dopo poco, dovrebbe apparirti un messaggio riguardo ad un battello presente lungo il fiume che ti porterà a Point Lookout.

Raggiungilo ed è fatta. ;)

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi andare nel menù "Scaricabile".

 

Una volta scaricata, fai "Continua" e, dopo poco, dovrebbe apparirti un messaggio riguardo ad un battello presente lungo il fiume che ti porterà a Point Lookout.

Raggiungilo ed è fatta. ;)

 

Funziona!!! Grazie mille!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ce l'ha faccia una minirecensione su questa espansione,mi sembra bella,cosi' chi non ce l'ha si fa un idea...Ma si sale ulteriormente di livello(cioè oltre al 30?)Mi sono rotto di aver finito Broken Steel e non poter piu'salire di livello oltre il 30(magari in Zeta quello li' si potrà visto che dovrebbe essere l'ultima espansione giusto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi ce l'ha faccia una minirecensione su questa espansione,mi sembra bella,cosi' chi non ce l'ha si fa un idea...Ma si sale ulteriormente di livello(cioè oltre al 30?)Mi sono rotto di aver finito Broken Steel e non poter piu'salire di livello oltre il 30(magari in Zeta quello li' si potrà visto che dovrebbe essere l'ultima espansione giusto?)

 

Ho scritto le mie impressioni qualche post sopra. ;)

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La scarico oggi...

 

p.s. ho avuto un problema tra le espansioni e non mi ha più salvato un armatura che avevo.. essendo l'unica ora giro praticamente nudo... quallcuno sa dirmi al volo dove trovare una buona armatura senza dovermi sbattere troppo ?

 

Vai nel Laboratorio della Fratellanza, dove era posizionato il robot gigante. Nel piano in cui sbuchi ci sono diverse stanze: in una di queste dovresti trovare l'armatura della Fratellanza poggiata su un bancone che si può tranquillamente prendere senza spendere 1 tappo.

 

Con questa dovresti andare bene. ;)

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi avete fatto la seconda missione di questa espansione..be è una figata..Walking with Spirits (cammina con gli spiriti).qui posto il video..se non volete rovinarvi niente non lo guardate e giocate..succederanno cose incredibili..ps molto bella questa espansione

 

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento miglior espansione ,mi sono sballato a spappolare tutto in villa non dico altro comunque risulta la piu difficile ,al momento poche armi due fucili ma ho recuperato un po di munizioni devo dire che mi sto divertendo ,voglio solo aggiungere che questo gioco non stufa mai .... ciauzzzzz

Modificato da pesca666
http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento miglior espansione ,mi sono sballato a spappolare tutto in villa non dico altro comunque risulta la piu difficile ,al momento poche armi due fucili ma ho recuperato un po di munizioni devo dire che mi sto divertendo ,voglio solo aggiungere che questo gioco non stufa mai .... ciauzzzzz

hai ragione..per caso pesca mi hai aggiunto nella lista in questi giorni vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

le armi niente di che x ora ma i talenti son caruzzi (diciamo 1 in particolare devo prendere ancora il terzo)

ieri l'ho iniziata a giocare ma purtroppo il tempo è sempre troppo poco... mah, vedremo 1 po in seguito XD cmq per ora molto bella e c'è davvero tanto da esplorare

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa nuova espansione possiamo portare con noi Fawkes (o qualche altro "collaboratore") oppure andremo da soli?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...