Vai al contenuto

on-line la nuova espansione di point lookout


Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

dev'essere molto bella! invece non mi è per niente piaciata red contro di te perchè devo ammazzare i comunisti!!!! :ph34r:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
dev'essere molto bella! invece non mi è per niente piaciata red contro di te perchè devo ammazzare i comunisti!!!! :ph34r:

finita prima..ora mi manca da perlustrare tuuta la mappa..cmq come espansione non è lunghissima però è bella e ce una mappa abbastanza grande da esplorare..voto 8

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita!!

 

e devo dire che mi è piaciuta parecchio!!

Bellina la main quest, bellissime le quest secondarie, ottima la mappa, peccano un po' le armi, ma una in particolare mi piaciucchia parecchio:

 

Il fucile d'altri tempi (non ricordo se è questo il nome giusto), che è un'arma unica riparabile con il fucile a leva.

:mrgreen:Lo prendete alla fine della missione della spia cinese che potete iniziare dal computer nella stanza del motel.

oltretutto è la missione che mi è piaciuta di più forse dell'intero gioco.

 

Bellissima anche la missione

 

Dell'arena dei ghoul.

la trovate nella grotta marina, unica pecca il biglietto di 1000 tappi... anche se per me non sono un grosso problema considerando che ne ho 50.000

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in questo forum c'è qualcuno del Liverpool???!?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita!!

 

e devo dire che mi è piaciuta parecchio!!

Bellina la main quest, bellissime le quest secondarie, ottima la mappa, peccano un po' le armi, ma una in particolare mi piaciucchia parecchio:

 

Il fucile d'altri tempi (non ricordo se è questo il nome giusto), che è un'arma unica riparabile con il fucile a leva.

:mrgreen:Lo prendete alla fine della missione della spia cinese che potete iniziare dal computer nella stanza del motel.

oltretutto è la missione che mi è piaciuta di più forse dell'intero gioco.

 

Bellissima anche la missione

 

Dell'arena dei ghoul.

la trovate nella grotta marina, unica pecca il biglietto di 1000 tappi... anche se per me non sono un grosso problema considerando che ne ho 50.000

io sono a livello 28 hai qualche consiglio per arrivare prima al 30..l'arena dei ghoul cos 'è

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a livello 28 hai qualche consiglio per arrivare prima al 30..l'arena dei ghoul cos 'è

 

l'unica è girare, magari nelle fogne dove ci sono più nemici, ed eventualmente fare le missioni secondarie che ti mancano. Comunque ti manca poco, fai in fretta.

 

L'arena dei goul è tipo quella del Pitt, però devi pagare per entrare, e dentro vieni assaltato dai ghoul e devi seccarli tutti per vincere. Prova, li farai parecchia esperienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
l'unica è girare, magari nelle fogne dove ci sono più nemici, ed eventualmente fare le missioni secondarie che ti mancano. Comunque ti manca poco, fai in fretta.

 

L'arena dei goul è tipo quella del Pitt, però devi pagare per entrare, e dentro vieni assaltato dai ghoul e devi seccarli tutti per vincere. Prova, li farai parecchia esperienza.

andro nell'arena allora anche perche le missioni secondarie le ho finite tutte..cavolo e pensare quante ne ho fatte quando avevo gia il 20..adesso come minimo sarei al 40 se esistesse

Modificato da lucaper (lucaper88)
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi risulta proprio... le bamboline devi prenderle sparse per tutto il wasteland e ce ne sono 3 in particolare che se non prendi in determinati momenti non hai più la possibilità di recuperare oltretutto! altro che tutte e 20 insieme e che difficoltà ci sarebbe? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si blocca quando passo le porte,mi diventa tutto nero e devo spegnere e ricaricare,comunque e davvero una bella espansione,noto che quando carica si vede la progressione del livello al 30,e continua al 31,qualcuno sa se nella prossima espansione si salira ancora e fino a che livello,o se ce ne saranno altre?

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non si farà perchè gia al livello trente si è quasi imbattibili avete notato ? alzare il livello ulteriormente significa un'invincibilità certa inoltre non servono più a nessuno i punti abilità. se alzerebbero il massimo dei punti sarei più che d'accordo.

c'è una nuova arma chiamata coltello giocattolo qualcuno di voi l'ha trovata? se no andate su fallout wiki

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a chi ha finito l'espansione :

spoiler

 

quando spappolo la mente il mio amico desmond mi ringrazia dandomi la chiave del cavou ,ma dove si trova ,

nella sua villa???

Visto che ha detto che ci sono delle cose interessanti da prendere grazie .

Infine quanti sono i posti da visitare per sbloccare l'obbiettivo della mappa please

ciauzzzzzzzzzzzzz......

Modificato da pesca666
http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...