Vai al contenuto

on-line la nuova espansione di point lookout


Messaggi raccomandati

una domanda prima di scarica l'espansione: point lookout è come the pitt che non posso portare le mie armi oppure posso andare con tutto il mio inventario!?

 

altra cosa: devo portarmi Fawkes? o riesco da solo?

 

Ti tieni tutto quello che hai.. (almeno per ora è cosi)... Fawkes non ce l'ho quindi nulla... non so manco nulla di come trovarlo.. heheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi un aiuto...

 

per il discorso della spia cinese :

 

per aprire la cassetta di sicurezza mi dice che non riconosce la mia voce ed e quindi avrei bisogno dell'oleonastro... ma dove cavolo lo trovo?????

mi sembra dentro un armadio..cmq viene indicato sulla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho una domanda sulle perk: sono al livello 28 e me ne resta solo 1 da scegliere(l'ultima sarà " quasi perfetto");

 

tra quelle nuove di point lookout ne consigliate una in particolare??

 

grazie

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho una domanda sulle perk: sono al livello 28 e me ne resta solo 1 da scegliere(l'ultima sarà " quasi perfetto");

 

tra quelle nuove di point lookout ne consigliate una in particolare??

 

grazie

 

Guarda che le perk che trovi in point lookout le ottieni come ricompensa per le quest, non le puoi scegliere passando di livello. Sono perk bonus in aggiunta a quelle che scieglierai tu. Percui ti consiglio di selezionarne una "vecchia" di quelle che magari ti mancano e che possono servirti.

 

aaaaahhhhhh ho capito! ma l'armadio l'ho anche già aperto.. mah, allora si vede che per sbaglio non l'ho preso! ora torno a guardare...

 

una volta che sei davanti al verificatore vocale devi far partire l'olonastro dal pipboy (non ricordo come si scrive, LOL), vedrai che ti sblocca la cassetta.
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tentato di prendere anche questa espansione oltre a broken steel, ma prima vorrei sapere una cosa... è possibile tornare ogni volta che si vuole a point lookout semplicemente prendendo il battello o bisogna completare tutte le missioni la prima volta che si visita e poi non si può tornare più?

 

grazie a tutti quelli che mi risponderanno...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tentato di prendere anche questa espansione oltre a broken steel, ma prima vorrei sapere una cosa... è possibile tornare ogni volta che si vuole a point lookout semplicemente prendendo il battello o bisogna completare tutte le missioni la prima volta che si visita e poi non si può tornare più?

 

grazie a tutti quelli che mi risponderanno...

 

puoi tornare quante volte vuoi però devi pagare il biglietto, 300 tappi a viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per attivare il bunker della spia qual'è la sequenza???? Cioe come si fa??

devi andare alla villa, metterti gli occhiali fotocromatici, e dietro, dove ci sono i 4 vasi sui cavalletti e vedrai che ogni vaso ha delle striscie. Quindi premi i vasi con in numero di strisce equivalente ai numeri del codice e ti si apre il passaggio nel pavimento.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora...dopo diversi mesi di assenza su sto gioco, domani rinizio a giocarci per bene. ma vorrei sapere una cosa...prima che scarico point lookout. è troppo difficile?! ho letto da qualche parte che ci sono creature in grado di mettere in difficoltà anche quelli al livello 30. io ricordo che avevo problemi anche solo con i ghoul tecnologisti, supermutanti supremi, e scorpioni giganti albini...c'è qualcosa di ancora più potente in sta espansione?! perchè ragazzi...detta come va detta...a me piace vincere facile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

molti ghoul tecnologisti in giro molta difficoltà se sei ai primi livelli o male equipaggiato ma troverai molte armi leggere che se ricordo bene ti piacciono molto, e troverai molti bug almeno che non l'hanno patchati. i nemici infatti hanno armi molto forti e ghanno molta vita se non ce la fai giocala a una difficoltà bassa

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ho trovato Lookout parecchio tosta... più che altro perchè il fucile a doppia canna secondo me è buggatissimo...

 

Allora i nemici mi fanno sempre colpi powosissimi, mi levano un botto, sia da vicino che da lontano... invece io (con o senza spav che per inciso ha % bassisime col suddetto fucile nonostante abbia 100 nell'abilità e il perk del 25% extra per gli headshot) faccio ingenti danni SOLO da una distanza di due-tre metri... se è oltre o troppo vicino non levo nulla o.o (a volte una-due tacche)... invece molto utili i fucili a leva (o come si chiamano)e il fucile vecchio stile che non ho capito se è un arma unica o che (è come i fucili a leva ma fa più danno) e non ricordo manco come l'ho preso...

 

però deludente il finale... sinceramente non mi è piaciuta molto (per ora tra le 3 su 4 che ho giocato -BS installata ma ancora con questo PG non ho finito la main- ho preferito The Pitt)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico che per aumentare di molto il livello di gioco di fallout dovrebbero fare creare le missioni di caccia post atomiche simili a quelle di final fantasy che aumentano molto l'esplorazione e la longevità. su point lookout ci stavano benissimo data l'ambientazione e le armi voi sareste daccordo

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

consigli? si... mantieni a debita distanza qualunque nemico... se possibile tenta attacchi furtivi per eliminarli con un solo colpo in testa...

 

quando puoi torna al motel per dormire e curarti e nella prima missione (quella nella villa), ripulisci scarface... hem, il ghoul da tutte le munizioni che ha nelle varie stanzette coi monitor... ti serviranno...

 

se hai mine varie portale la, nell'attacco finale della villa faranno comodo... non restare mai bloccato negli angoli, se ti beccano quelli con l'ascia in un paio di colpi sei fott*to

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...