Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

Sono ancora io.............

Dimenticavo di chiedervi ma ai giochi dadi_carte io faccio la puntata gioco e vinco ma praticamente mi viene restituito quello che punto ? Non perdo mai e quando esco ho sempre la stessa cifra???? Dove sbaglio..... qualcuno lo sa?

 

No scusate ero al tavolo ma ero anche l'unica a giocare e............

:rotfl: :rotfl:

Ma per lanciare magie ogni bastonbe è valido o per quelle di fuoco ci vuole un bastone apposito ect...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono arrivato al secondo capitolo ma mi mancano da risolvere due quest del primo ovvero:

 

1 trova 30 uova di termiti per quel pirla del cuoco.ma dove ca..... le trovo queste uova di ****?

2 quella che mi fa però pensare ad un bug è la quest dal titolo PERICOLO INATTESO penso della gilda dei maghi ,nella quale devo soccorrere una vecchia e i suoi nipotini solo che come sono entrato nella grotta per aiutarli mi si è chiusa la porta in faccia e non mi si è più riaperta.conoscete forse un altra soluzione?

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha finito il gioco mi sa indicare la locazione delle 4 pietre runiche che vuole Sokaris o si prenderenno andando avanti con la storia ?

Sto girando in lungo e in largo ma al momento non ne ho trovato neanche una :D

 

Per chi li volesse provare in giro sulla rete ho trovato questi codici, personalmente non li ho usati per non rovinarmi il gioco

ma per chi ha finito e volesse testare per divertirsi posto il tutto in SPOILER :D

 

CODICI BONUS

I seguenti codici vanno inseriti nell'apposito menù selezionando l'opzione "Codici Bonus"

CODICE EFFETTO SBLOCCATO

6770-8976-1634-9490 Anathros Sword

1775-3623-3298-1928 Ascia

4149-3083-9823-6545 Armatura scaglie di drago

3542-3274-8350-6064 Elexorien (spada a due mani)

6231-1890-4345-5988 Martello

9122-5287-3591-0927 Lucienda Sword

6972-5760-7685-8477 Mappa Bonus "Scroll"

3654-0091-3399-0994 Martello a due mani

 

TRUCCHI

Utilizzando questa procedura non potrete più sbloccare obiettivi / trofei sulla partita in corso, anche se non salvate. Significa che, una volta utiilzzati questi trucchi, per tornare a sbloccare obiettivi e trofei dovrete iniziare una nuova partita. Il consiglio è quindi di iniziare una nuova partita ed usare i trucchi, in modo da non corrompere il vostro salvataggio esistente.

 

Ecco come fare

 

Tenete premuto LB e RB su Xbox 360 (L1 e R1 su PS3). Mentre li tenete premuti premete Start, D-pad SU, Start, D-pad GIU'.

Ora dovrebbe apparire la console e premendo X su Xbox 360 (Quadrato su PS3) potrete inserire del testo.

 

Prima di tutto inserite TWOWORLDSCHEATS per abilitare i trucchi, dopo di che potrete utilizzare i seguenti codici trucchi:

 

CODICE EFFETTO SBLOCCATO

AddParamPoints # Mettete un numero al posto di # per aggiungere il numero desiderato di punti abilità

ed.dbg levels # Mettete un numero al posto di # per impostare il livello desiderato

GOD 1 Abilita la modalità DIO

GOD 0 Disabilita la modalità DIO

IMMORTAL 1 Abilita l'immoratlità

IMMORTAL 0 Disabilita l'immortalità

 

 

Qualcuno mi indica il significato dei numeri 8+8 o del disegno della stella ad esempio vicino agli anelli e alle collane gli altri simboli sono tutti abbastanza comprensibili,

nel manuale non ci sono delucidazioni :D

Ad ogni modo più ci gioco più confermo che è tra i miglori giochi rilasciati su XBOX 360 anche sotto l'aspetto grafico in alcune locazione è stupendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 stella (altro numero) significa:

Primo valore, il livello dell'oggetto

Secondo valore, quante volte è stato "potenziato" (più alto è questo valore più slot di gemme ci saranno)

È più difficile potenziare un bastone magico rispetto ad un pugnale per via dei materiali da utilizzare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! io ho preso il gioco ieri e devo dire che per adesso mi piace.....volevo farvi una domanda: io sono ancora alla prima isola (quella iniziale), mentre stavo andando al teletrasporto che porta al villaggio degli orchi ho trovato un Grom che mi ha ucciso con un solo colpo!!!! (ho provato più volte ma non riesco a ucciderlo...) :rolleyes:

come avete fatto a sconfiggerlo????

 

PS: ma anche voi fate fatica a leggere le scritte o è solo un mio problema??

Modificato da RikSpart

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!! io ho preso il gioco ieri e devo dire che per adesso mi piace.....volevo farvi una domanda: io sono ancora alla prima isola (quella iniziale), mentre stavo andando al teletrasporto che porta al villaggio degli orchi ho trovato un Grom che mi ha ucciso con un solo colpo!!!! (ho provato più volte ma non riesco a ucciderlo...) :rolleyes:

come avete fatto a sconfiggerlo????

 

PS: ma anche voi fate fatica a leggere le scritte o è solo un mio problema??

Quando sali un pò di livello i grom te li mangi a colazione, prova a livellare un pò nella seconda isola... :teach:

A proposito, qualcuno ha sentito rumors riguardo dlc per two worlds 2?? E un'altra cosa, se si gioca la modalità adventure da soli (problemi di connessione lenta) è divertente lo stesso? Si può esplorare l'isola grande? Grazie

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo qui perchè sono in profonda crisi da RPG. Ho sentito parlare molto bene di Two World 2 e dato che prima dell'uscita di Skyrim mancano ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti mesi, volevo pareri su questo gioco. Considerate che di RPG ho praticamente giocato tutto in questa gen, da Oblivion a Dragon Age, passando anche per Risen.

Poi è per forza necessario giocare il primo capitolo per capire la trama? La mappa è vasta? E le quest secondarie?

Grazie a tutti per l'interessamento :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scrivo qui perchè sono in profonda crisi da RPG. Ho sentito parlare molto bene di Two World 2 e dato che prima dell'uscita di Skyrim mancano ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti mesi, volevo pareri su questo gioco. Considerate che di RPG ho praticamente giocato tutto in questa gen, da Oblivion a Dragon Age, passando anche per Risen.

Poi è per forza necessario giocare il primo capitolo per capire la trama? La mappa è vasta? E le quest secondarie?

Grazie a tutti per l'interessamento :)

Vai tranquillo prendilo! non c'entra niente con il primo, questo è fatto bene (anch'io ho giocato più o meno tutti gli RPG della gen), se non hai giocato il primo poco male tanto la storia la capisci lo stesso, la mappa è divisa in isole (3 per il single e 1 per il multi) ed è sufficentemente vasta, di quest secondarie ce ne sono un sacco, comunque la cosa che me lo stà facendo piacere è il sistema di crafting di armi e magie (per le magie devi capire il meccanismo ma dopo puoi crearne quante e come vuoi), secondo me ottimo per ingannare l' attesa di Dragon age 2 e più importante TES V Skyrim :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a qualcuno da il problema del decentramente dell immagine?

 

i lati non li vado bene helpppppp

anche a me è capitato ma

c'è un opzione nel menù video del gioco che ti permette di adattare gli indicatori a lato dello schermo e di centrarli!

 

c'è qualcuno che brevemente può spiegarmi come si compone un incantesimo e che cosa servono le sezioni 1 2 e 3 per creare tale incantesimo?

 

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è capitato ma

c'è un opzione nel menù video del gioco che ti permette di adattare gli indicatori a lato dello schermo e di centrarli!

 

c'è qualcuno che brevemente può spiegarmi come si compone un incantesimo e che cosa servono le sezioni 1 2 e 3 per creare tale incantesimo?

Sono ancora al primo capitolo comunque: devi associare una carta effetto (fuoco, aria ecc) a un vettore (trappola, evocazione ecc) e poi opzionalmente mettere un modificatore (tempo, danno ecc) che aumenta la potenza dell'incantesimo. Per le sezioni 1, 2 e 3 ancora non le ho provate ma penso diano la possibilità di aumentare ancora la potenza con conseguente aumento di tempo di lancio e consumo di mana, le possibilità sono infinite... Bello :loving:

Volevo chiedere a chi è avanti o ha finito il gioco: i libri abilità è meglio comprarli o si trovano tutti con le quest? é meglio fare prima la quest principale o le missioni secondarie?

Grazie

Modificato da lor72
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora al primo capitolo comunque: devi associare una carta effetto (fuoco, aria ecc) a un vettore (trappola, evocazione ecc) e poi opzionalmente mettere un modificatore (tempo, danno ecc) che aumenta la potenza dell'incantesimo. Per le sezioni 1, 2 e 3 ancora non le ho provate ma penso diano la possibilità di aumentare ancora la potenza con conseguente aumento di tempo di lancio e consumo di mana, le possibilità sono infinite... Bello :loving:

Volevo chiedere a chi è avanti o ha finito il gioco: i libri abilità è meglio comprarli o si trovano tutti con le quest? é meglio fare prima la quest principale o le missioni secondarie?

Grazie

 

 

io sto facendo tutte le quest e la storia principale per potenziare il mio personaggio!

per i libri io ho scelto la via più breve del comprarle anche perchè non in tutte le quest li trovi e alcuni libri li trovi facendo alcune missioni

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto facendo tutte le quest e la storia principale per potenziare il mio personaggio!

per i libri io ho scelto la via più breve del comprarle anche perchè non in tutte le quest li trovi e alcuni libri li trovi facendo alcune missioni

Si diciamo un misto, in effetti sto facendo cosi anch'io, per i libri chiedevo perchè ho comprato l'abilità furto e subito dopo l'ho trovato in una quest (dei ladri), l'ho rivenduto a 1000 aura ma ci ho perso parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sezioni 1 2 3 degli incantesimi servono per creare magie multi effetto. Puoi creare una magia dell'aria proiettile che affligge il nemico con un incantesimo d'acqua per tot secondi, oppure creare magie che attaccano e curano allo stesso tempo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapete dire se c'è un sistema per vedere prima quello che si può prendere dai cadaveri?? come quando si cerca nelle casse che puoi decidere cosa prendere e cosa no.....

perchè se no ogni volta che saccheggio un cadavere devo togliere tutti i doppioni dall'inventario.... :rolleyes:

 

Grazie

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sapete dire se c'è un sistema per vedere prima quello che si può prendere dai cadaveri?? come quando si cerca nelle casse che puoi decidere cosa prendere e cosa no.....

perchè se no ogni volta che saccheggio un cadavere devo togliere tutti i doppioni dall'inventario.... :rolleyes:

 

Grazie

Purtroppo non c'e', solo se hai l'inventario pieno ti mostra cosa c'e' dentro il cadavere; comunque i doppioni sono sempre utili, sia per la vendita, sia per ridurli in parti elementali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito oggi il gioco ed il finale mi è piaciuto e pure l'ultima missione è stata impegnativa ma non impossibile,come mio primo gioco del genere sono soddisfatto ,ma purtroppo ho terminato questo gioco senza aver capito ancora come funzionano le magie e gli incantesimi....per la serie proprio de coccio

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io assieme a lillino stiamo cercando altre due persone (minimo) per sbloccare gli obiettivi on-line, se siete interessati segnalatevi di seguito, indicando gentilmente i giorni e l'orario in cui siete disponibili, così da avere il polso della situazione..

 

il mio Tag è

 

Bellatores

 

 

Grazie infinite...

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io assieme a lillino stiamo cercando altre due persone (minimo) per sbloccare gli obiettivi on-line, se siete interessati segnalatevi di seguito, indicando gentilmente i giorni e l'orario in cui siete disponibili, così da avere il polso della situazione..

 

il mio Tag è

 

Bellatores

 

 

Grazie infinite...

 

Ciao a Tutti.

 

Non sono mai entrato on line in questo gioco, anche solo "per vedere", ma di fronte ad una campagna in singolo IMHO sontuosa, mi piacerebbe cimentarmi(ci).

 

Se va bene anche un principiante TAG Hiron47

 

Ciao, Grazie e a presto. :ok:

 

Dimenticavo: come orario, primo pomeriggio (tipo 14,30-16,00) o sera, preferibilmente dopo le 21,00.

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...