Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

grazie del consiglio.....si ovviamente il genere mi piace e se mi dici che è anche molto bello mi sa proprio che lo comprerò.

 

un'ultima domanda: ma le isole presenti nella mappa sono tutte esplorabili?

 

 

 

 

 

 

 

Kiitos :ok:

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo questa o cerchi di meglio?

 

Quella postata da Ashavar è decisamente migliore.

No, io mi riferisco ad una guida strategica cartacea, tipo quelle di Fallout per intenderci... ma a quanto pare mi devo rassegnare ..ma non capisco il motivo del perchè non l'abbiano fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io mi riferisco ad una guida strategica cartacea, tipo quelle di Fallout per intenderci... ma a quanto pare mi devo rassegnare ..ma non capisco il motivo del perchè non l'abbiano fatta...

 

Sì sì ho capito a cosa ti riferisci. Ne ho alcune pure io. Per questo titolo proprio non ne ho trovate, un gran peccato perchè l'avrei presa di corsa...son contento almeno di essermi portato a casa l'edizione royal :mrgreen: però avrei gradito una guida strategica pure io...magari uscirà. Cmq la mia impressione (ma mi potrei sbagliare) è che a questo titolo non è stato dato il giusto supporto in fase di distribuzione/marketing/ecc. Ci sono produzioni recenti più blasonate ma di spessore molto minore...per fare un nome assassin's creed brotherhood...io non ho ancora capito come siano riusciti a commercializzare a prezzo pieno un add on del secondo capitolo (beh, io devo star zitto dato che ne ho spesi anche di più per la collector :asd: )

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un consiglio, siccome mi vorrei avvicinare a questo genere di giochi ero indeciso se acquistare two worlds2 oppure oblivion voi cosa mi consigliate!sappiate che è il primo della "categoria" che prendo e quindi sono molto indeciso!perchè non vorrei trovarmi tra le mani un gioco in cui per potenziare il tuo personaggio ti devi scorrere mille menù e tremila oggetti cosa che mette a dura prova la mia pazienza, e poi cosa che odio sono i combattimenti fatti a turno mentre preferirei avere un titolo con combattimenti in tempo reale

...EROE NEL VENTO!!!! E' LA NOIA CHE SCAVA DENTRO ME!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@robzan82

 

Entrambi sono molto vasti ed articolati. Entrambi hanno numerose righe di dialogo.

 

Le animazioni del personaggio sono più belle su Two Worlds 2.

 

Two Worlds 2 ha una componente online cooperativa-gestionale-competitiva.

 

Entrambi hanno combattimenti in tempo reale.

Le animazioni delle magie sono più belle su Two World 2. Le magie sono più varie su TW2.

 

Il bestiario è un più vario su Two World 2.

 

Se vuoi risparmiare compra Oblivion.

 

Ma entrambi sono validi acquisti.

 

Se vuoi giocare anche online, compra TW2.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono appena iscritto!!!!

scrivo qui perchè ho un gravissimo problema con questo fantastico videogioco...

sono ormai giunto in singleplayer nella palude, dopo svariate quest principali e altre secondarie è successo una cosa che mi ha lasciato cosi :ph34r:

cioè dopo aver giocato per più di 30 ore si blocca costantemente mentre salva sia in automatico o in manuale.

si blocca e non c'è modo se non quello di spegnere e riaccendere la console.

visto che ho tanti salvataggi provo con altri e il risultato è sempre quello a meno chè non mi rifaccio 15 ore di gioco :ph34r:

qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un consiglio, siccome mi vorrei avvicinare a questo genere di giochi ero indeciso se acquistare two worlds2 oppure oblivion voi cosa mi consigliate!sappiate che è il primo della "categoria" che prendo e quindi sono molto indeciso!perchè non vorrei trovarmi tra le mani un gioco in cui per potenziare il tuo personaggio ti devi scorrere mille menù e tremila oggetti cosa che mette a dura prova la mia pazienza, e poi cosa che odio sono i combattimenti fatti a turno mentre preferirei avere un titolo con combattimenti in tempo reale

In un gdr gira quasi tutto attorno al potenziamento/crescita del personaggio, e' normale spendere abbastanza tempo tra menu' di potenziamento armi, armature, pozioni, e cosi' via; se questo ti fa' smadonnare non ti consiglio questo genere di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un consiglio, siccome mi vorrei avvicinare a questo genere di giochi ero indeciso se acquistare two worlds2 oppure oblivion voi cosa mi consigliate!sappiate che è il primo della "categoria" che prendo e quindi sono molto indeciso!perchè non vorrei trovarmi tra le mani un gioco in cui per potenziare il tuo personaggio ti devi scorrere mille menù e tremila oggetti cosa che mette a dura prova la mia pazienza, e poi cosa che odio sono i combattimenti fatti a turno mentre preferirei avere un titolo con combattimenti in tempo reale

Nessuno dei due. Se vuoi in bel gdr vai a capofitto Su dragon age prima che esca il secondo capitolo che oscurera definitivamente tutti gli altri.è pur sempre la mia opinione personale eh

Link al commento
Condividi su altri siti

è pur sempre la mia opinione personale eh

:mrgreen: si è capito che a te nn è piaciuto e che aspetti dragon age 2. Ma per curiosità per quanto ci hai giocato e fino a dove sei arrivato...strano che a uno che piacciano i gdr non sia piaciuto questo titolo, secondo me ci hai giocato poco e male

@ robzan82, vai a comprarti Tw2!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un consiglio, siccome mi vorrei avvicinare a questo genere di giochi ero indeciso se acquistare two worlds2 oppure oblivion voi cosa mi consigliate!sappiate che è il primo della "categoria" che prendo e quindi sono molto indeciso!perchè non vorrei trovarmi tra le mani un gioco in cui per potenziare il tuo personaggio ti devi scorrere mille menù e tremila oggetti cosa che mette a dura prova la mia pazienza, e poi cosa che odio sono i combattimenti fatti a turno mentre preferirei avere un titolo con combattimenti in tempo reale

 

non sapevo fosse il tuo primo approccio a questo tipo di gioco;

io ti consiglierei Oblivion solo ed unicamente per il prezzo.

Visto che non hai mai giocato un GdR come questi, meglio partire con un piccolo budget per poi trarre le tue conclusioni!

magari ti conquisterà ed allora potrai buttarti sul buonissimo Two Worlds II in attesa di Skyrim, se invece non ti convincerà non perderai troppi fondi preziosi viste le solite millemila uscite!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio.....si ovviamente il genere mi piace e se mi dici che è anche molto bello mi sa proprio che lo comprerò.

 

un'ultima domanda: ma le isole presenti nella mappa sono tutte esplorabili?

 

 

 

 

 

 

 

Kiitos :ok:

Hai fatto la domanda da un milione di euro! Ma cosa dicoeuro, dollari.

Nessuno risponde??? Ma io sono qua apposta!!! :asd: La risposta è no! L'isola più grande della mappa, è esplorabile solo in minima parte, e la seconda più grande, è perlopù o meno deserta, con struzzi, babbuini, ecc, detta savana :ph34r: Forse in questo era meglio il primo :rolleyes: mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce, ho comprato ieri il gioco..

(stupendo sin dal primo minuto..)

solo 1 cosa non ho capito..

come faccio a regolare lo schermo ed adattare la visulaizzazione di tutte le icone in modo da vederle tutte e non a metà?

 

rispondete non appena potete..

grazie!

;)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce, ho comprato ieri il gioco..

(stupendo sin dal primo minuto..)

solo 1 cosa non ho capito..

come faccio a regolare lo schermo ed adattare la visulaizzazione di tutte le icone in modo da vederle tutte e non a metà?

 

rispondete non appena potete..

grazie!

;)

La memoria mi inganna! :ph34r: ma credo che se sfogli indietro in questa discussione, trovi la risposta.

Non ci gioco da un po' e non ricordo il nome dell'opzione, ma mi pare che lo avevano gia chiesto.

Leggi un po' non sono tante pagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda veloce, ho comprato ieri il gioco..

(stupendo sin dal primo minuto..)

solo 1 cosa non ho capito..

come faccio a regolare lo schermo ed adattare la visulaizzazione di tutte le icone in modo da vederle tutte e non a metà?

 

rispondete non appena potete..

grazie!

;)

Dovrebbe essere menù,video, visualizzazione sicura o interfaccia sicura(o una roba del genere)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La memoria mi inganna! :ph34r: ma credo che se sfogli indietro in questa discussione, trovi la risposta.

Non ci gioco da un po' e non ricordo il nome dell'opzione, ma mi pare che lo avevano gia chiesto.

Leggi un po' non sono tante pagine.

Dovrebbe essere menù,video, visualizzazione sicura o interfaccia sicura(o una roba del genere)

 

ok, fatto!

grazie mille a tutti e due!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono appena iscritto!!!!

scrivo qui perchè ho un gravissimo problema con questo fantastico videogioco...

sono ormai giunto in singleplayer nella palude, dopo svariate quest principali e altre secondarie è successo una cosa che mi ha lasciato cosi :ph34r:

cioè dopo aver giocato per più di 30 ore si blocca costantemente mentre salva sia in automatico o in manuale.

si blocca e non c'è modo se non quello di spegnere e riaccendere la console.

visto che ho tanti salvataggi provo con altri e il risultato è sempre quello a meno chè non mi rifaccio 15 ore di gioco :ph34r:

qualche suggerimento?

Prova a svuotare la cache di sistema e installare il gioco su hd (oppure disinstallarlo nel caso tu lo abbia già fatto) e guarda se hai miglioramenti.

 

Ho riscontrato un bug fastidioso, quando affronto i pungiglioni supremi spesso i miei colpi magici mirati non colpiscono il nemico ma rimangono allegramente a danzare sopra la loro testa. È un problema per me che sono mago puro con la resistenza di un pesce lesso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il coop ci sono

 

 

 

 

sto giocando a livello normale se ben ricordo. Con le armi da guerriero e anche l'arco ho pochi problemi contro i nemici. Ho provato ad azzerare i punti e metterli tutti nella magia immaginando di creare un mago finalmente forte e invece trovo che sia nettamente inferiore alle altre classi!

Con i punti divisi tra guerriero e arciere spacco tutto, con tutti sul mago faccio fatica.

Qualcuno usa il mago e può indicarmi grosso modo che magie di attacco usa e funzionano bene?

 

ho messo 10 carte ghiaccio, proiettile a ricerca, secondo talismano con magia ad area che fa ancora danni. Il risultato non è così incredibile come immaginavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il coop ci sono

 

 

 

 

sto giocando a livello normale se ben ricordo. Con le armi da guerriero e anche l'arco ho pochi problemi contro i nemici. Ho provato ad azzerare i punti e metterli tutti nella magia immaginando di creare un mago finalmente forte e invece trovo che sia nettamente inferiore alle altre classi!

Con i punti divisi tra guerriero e arciere spacco tutto, con tutti sul mago faccio fatica.

Qualcuno usa il mago e può indicarmi grosso modo che magie di attacco usa e funzionano bene?

 

ho messo 10 carte ghiaccio, proiettile a ricerca, secondo talismano con magia ad area che fa ancora danni. Il risultato non è così incredibile come immaginavo.

 

Ti premetto che il mago "puro" purtroppo ha delle limitazioni in difesa, a parte questo ti consiglio di Aumentare a livello massimo:

Magia del fuoco

Magia della Terra

 

io personalmente ti consiglio anche negromanzia, ma tieni conto che fuoco funziona quasi su tutto e dove è inefficace fuoco funziona la terra.

 

Per le abilità da mago però devi curare anche saggezza e misticismo senza dimenticare anche stregoneria e conoscenza(raggiungere 5-6 punti ciascuno dovrebbero garantirti una buona condizione da mago)

 

Dovresti poi inserire qualche punto anche su rigenerazione e resistenza fisica, e anche su scasso dovresti raggiungere quei 4-5 punti abilità

 

 

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti premetto che il mago "puro" purtroppo ha delle limitazioni in difesa, a parte questo ti consiglio di Aumentare a livello massimo:

Magia del fuoco

Magia della Terra

 

io personalmente ti consiglio anche negromanzia, ma tieni conto che fuoco funziona quasi su tutto e dove è inefficace fuoco funziona la terra.

 

Per le abilità da mago però devi curare anche saggezza e misticismo senza dimenticare anche stregoneria e conoscenza(raggiungere 5-6 punti ciascuno dovrebbero garantirti una buona condizione da mago)

 

Dovresti poi inserire qualche punto anche su rigenerazione e resistenza fisica, e anche su scasso dovresti raggiungere quei 4-5 punti abilità

 

 

sto al 30 livello. Ho azzerato tutto e messo quasi 90 punti solo al mago. Quindi a 10 fuoco aria acqua, a 7 necromanzia al massimo o quasi saggezza misticismo e quasi tutto. Ma nonostante questo il rapporto danni fatti-mana delle magie resta troppo basso. I dinosauri della seconda isola che a mazzate o frecce fai senza il minimo pensiero(e con metà dei punti abilità divisi tra le due classi) col mago full restano difficoltosi. Tenendo conto che se ti colpiscono perdi vita velocissimo è una classe davvero sfigata.

In confronto alle altre due è una pippa colossale(ok se uno vuole alzare il livello di difficoltà).

 

Proverò a usare il mago per la parte online, li magari con uno che tanka va più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso ho trovato due magie potenti contro avversari singoli.

1) proiettile, mirato, fulmine (una sola carta ma va bene qualsiasi altra carta tranne magie d'acqua) sezione due acqua (dieci carte) incantesimo con effetto negativo e tempo. Questa magia uccide gran parte dei nemici con un colpo (danni continui per dieci secondi) ma è inefficace contro nemici protetti totalmente dai danni di ghiaccio (pungiglione supremo e ciclopi)

2) quanto sopra ma al posto dell'acqua utilizzare la carta morte (quella con lo scheletro tanto per intendersi) In questo caso grandi danni e curati ogni secondo. Inutile contro nemici protetti dai danni spirituali

 

Magie indispensabili per tutti i gusti

 

1) dieci carte di ghiaccio, incantesimo: apertura di tutte le serrature. Attenzione a non aprire forzieri o oggetti contenitori altrimenti non troverete nulla o quasi, forse è un bug

 

2) potere incantesimo e tempo (mi pare sono a memoria) grande costo in mana ma ti aumenta l'abilità di salto di parecchio. Utilissima per evitare posti chiusi superare alcune montagne.

 

3) veleno incantesimo: cura avvelenamento

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabè forse mi sbaglio ...al massimo saranno altre 5-6 ore in più

Allora non hai fatto quest secondarie e hai proseguito solo con la storia principale; io sono a 31 ore di gioco e ancora non ho fatto tutte le missioni di new ashos (secondo capitolo del gioco).

 

P.S. qualcuno e' riuscito a fare la quest di David? Ossia di trovare il libro in 20 minuti senza nessuna indicazione; sarebbe quella di cercare e trovare Timothy.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...