Vai al contenuto

Two Worlds 2


Kronos

Messaggi raccomandati

riporto news da RPG Italia http://www.rpgitalia.net/main/viewforum.php?f=130

 

"Due utenti di INSIDE Two Worlds non si sono fatti scoraggiare dalla mancata traduzione dei libri di Two Worlds 2. Hanno preso in mano la situazione e prodotto una completa localizzazione di tutti i testi che troverete nelle vostre avventure."

 

La cosa ovviamente è stata fatta per la versione pc dove basterà sostituire un file. Per xbox la cosa è impossibile ovviamente. Ho chiesto però se almeno possono fornire i word dei libri tradotti in modo che chi non ha dimestichezza con l'inglese possa comunque leggerli su pc e se vuole stamparseli. Appena so qualcosa vi faccio sapere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio una bella cosa. Comunque sia ho letto i vari commenti che avete scritto e sono ancora INDECISO se prenderlo o meno!!.

 

Secondo voi è meglio Fable 3, Oblivion oppure Two Worlds 2 ?

 

allora da amante di RPG ti consiglio Oblivion anche se è più vecchio, two worlds 2 è anche una buona scelta, hanno fatto passi fable 3 non lo ho preso ma avendo giocato i primi due lo metterei all'ultimo posto in questa classifica

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto gustandomi or ora una recensione di Two Worlds 2. Che dire? Ne sono rimasto piuttosto colpito! :loving: Nn ho mai giocato al tanto decantato Oblivion quindi nn mi prodigherò in confronti/opinioni tra i due titoli. Piuttosto volevo sapere se qualche incallito di D&D come il sottoscritto abbia avuto modo di provare TW giusto x capire se è effettivamente un valido rpg o meno. Attendo responsi ragassuoli :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giusto gustandomi or ora una recensione di Two Worlds 2. Che dire? Ne sono rimasto piuttosto colpito! :loving: Nn ho mai giocato al tanto decantato Oblivion quindi nn mi prodigherò in confronti/opinioni tra i due titoli. Piuttosto volevo sapere se qualche incallito di D&D come il sottoscritto abbia avuto modo di provare TW giusto x capire se è effettivamente un valido rpg o meno. Attendo responsi ragassuoli :)

 

Io ho giocato per anni a Ultima online ed è da allora che non mi divertivo così tanto a giocare ad un rpg. Attento che crea dipendenza...un po' come ultima :mrgreen: Compralo senza indugi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato per anni a Ultima online ed è da allora che non mi divertivo così tanto a giocare ad un rpg. Attento che crea dipendenza...un po' come ultima :mrgreen: Compralo senza indugi.

Oooooooooooooook, sarà fatto non appena rimpolperò un po' le finanze ;) Grazie ragazzo!

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio una bella cosa. Comunque sia ho letto i vari commenti che avete scritto e sono ancora INDECISO se prenderlo o meno!!.

 

Secondo voi è meglio Fable 3, Oblivion oppure Two Worlds 2 ?

 

Sono troppi diversi i tre titoli per metterli a confronto

 

Tra i tre l'RPG più vero nel senso della parola è Oblivion seguito da vicino da Two World II, migliore senza dubbio sotto il profilo grafico, mentre Fable III ha un proprio genere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono troppi diversi i tre titoli per metterli a confronto

 

Tra i tre l'RPG più vero nel senso della parola è Oblivion seguito da vicino da Two World II, migliore senza dubbio sotto il profilo grafico, mentre Fable III ha un proprio genere :D

Devo dire la verità. A me non è piaciuto per niente.certo aspettando dragon age 2 è una valida alternativa ma siamo secondo me lontani dal giocone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo alcune delucidazioni su una missione:

Devo fare la missione: scheletro marcescente ad hatmandor.Mi trovo nella gilda(quella dove disputi il torneo paindome) e il fabbro mi regala un ascia; poi mi dice di andare a parlare con il confratello vicino, il confratello mi dice se ho gia' provato l'arma, e io per risposta gli dico ancora no.Ora, che devo fare con sta benedetta ascia?So' che nel soterraneo della gilda c'e' uno scheletro, e uno scrigno con il simbolo del lucchetto, ma con sta ascia non ci faccio nulla. Qualcuno c'e' gia' passato?

 

E poi volevo chiedervi un altra cosa:

esiste una maniera per tornare indietro dall'isola della savanah,all' inizio dove si incontra la profetessa e gli orchi che ti danno un paio di missioni da fare?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo alcune delucidazioni su una missione:
Devo fare la missione: scheletro marcescente ad hatmandor.Mi trovo nella gilda(quella dove disputi il torneo paindome) e il fabbro mi regala un ascia; poi mi dice di andare a parlare con il confratello vicino, il confratello mi dice se ho gia' provato l'arma, e io per risposta gli dico ancora no.Ora, che devo fare con sta benedetta ascia?So' che nel soterraneo della gilda c'e' uno scheletro, e uno scrigno con il simbolo del lucchetto, ma con sta ascia non ci faccio nulla. Qualcuno c'e' gia' passato?

 

E poi volevo chiedervi un altra cosa:

esiste una maniera per tornare indietro dall'isola della savanah,all' inizio dove si incontra la profetessa e gli orchi che ti danno un paio di missioni da fare?

 

Grazie in anticipo!

 

 

devi andare sotto fino al livello dell'arena c'è una porta prima chiusa e ora aperta.

 

x la seconda usa un teletrasporto ce n'è uno nella base da cui parti. la mappa si zooma e si sposta eventualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma ho una domanda:

come mai non c'è ancora una guida strategica per Two World 2 ?

Uscirà ? non uscirà ? ho guardato in giro per la rete ma nessuno ne parla e non capisco il motivo, fanno una guida strategica per tanti giochi inutili e per un gdr no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare sotto fino al livello dell'arena c'è una porta prima chiusa e ora aperta.

 

x la seconda usa un teletrasporto ce n'è uno nella base da cui parti. la mappa si zooma e si sposta eventualmente

Grazie, pero' ieri ci saro' andato una ventina di volte ed era chiusa, ora che ho rimesso il gioco sono tornato a parlare con il confratello e mi ha dato la missione nel sotterraneo. Poi volevo chiedervi un' altra cosa, ma e' possibile che nell' isola della savanah (hatmandor, bayan, ecc. ecc.) abbia cosi' poche missioni da fare per le gilde? Ora come ora ho finito tutte quelle delle bacheche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma ho una domanda:

come mai non c'è ancora una guida strategica per Two World 2 ?

Uscirà ? non uscirà ? ho guardato in giro per la rete ma nessuno ne parla e non capisco il motivo, fanno una guida strategica per tanti giochi inutili e per un gdr no ?

 

Hai ragione, servirebbe una guida soprattutto per spiegare bene il sistema di crafting, la creazione delle pozioni e per non parlare del sistema di creazione delle magie che, dopo quasi 30 ore di gioco non mi è chiarissimo. Forse già la conoscete, ma ho trovato molto utile la guida che si trova qua http://guides.gamepressure.com/twoworldsii/ c'è proprio tutto. si naviga dal menù a destra.

Cmq ribadisco ancora una volta che per me è un gioco stupendo, erano anni che non ero così preso da un videogioco. complimenti agli sviluppatori....meno ai distributori, la localizzazione poteva essere fatta meglio. ho trovato addirittura alcuni dialoghi non tradotti. Tuttavia il parlato in inglese è ben recitato...per me è diventato un tormentone

My dear customers, come here, come all, come big and come small, come once and come twice for the best quality and price! :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma ho una domanda:

come mai non c'è ancora una guida strategica per Two World 2 ?

Uscirà ? non uscirà ? ho guardato in giro per la rete ma nessuno ne parla e non capisco il motivo, fanno una guida strategica per tanti giochi inutili e per un gdr no ?

Tipo questa o cerchi di meglio?

 

Quella postata da Ashavar è decisamente migliore.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.......io ero indeciso se prendere o no questo gioco. cosa dite me lo consigliate???

 

Personalmente te lo consiglio vivamente (ti deve ovviamente piacere il genere). Bellissimo, e poi è molto longevo. Ho finito il primo di sei capitoli svolgendo tutte le sottoquest ed esplorando praticamente tutto (e tutto è praticamente esplorabile) in 25 ore di gioco! Poi ci sono le modalità multiplayer che inizierò quando avrò finito il SP. Non è esente da bug...ogni tanto ci sono cali di frame rate paurosi e inspiegabili, la localizzazione lascia a desiderare, ogni tanto i pg sono incastrati nei muri (ma raramente, capita più spesso in assassin's creed brotherhood). Graficamente è gradevole, niente di eccezionale ma comunque sopra la media per giochi del genere.

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...