Vai al contenuto

[GOW]Discussione sui fumetti Panini


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Notizia sul portale

 

È proprio una bella sorpresona estiva! Non credevo che Panini avesse acquistato il fumetto. Non so se è lo stesso che esce negli USA. Io sapevo che in America c'era proprio un fumetto pubblicato da una famosa casa editrice, tanto che in una delle tante storie c'è UNA Gears.

 

Questi giorni passo nell'unica fumetteria della città a prenderlo, insieme a DC 54 e Naruttolo 43. Spero che ce l'abbia subito e non debba prenotarlo.

 

Più che altro mi meraviglio del prezzo. Di solito la Panini per i manga ed i fumetti spara prezzi esorbitanti. 2.70 è più che ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Notizia sul portale

 

È proprio una bella sorpresona estiva! Non credevo che Panini avesse acquistato il fumetto. Non so se è lo stesso che esce negli USA. Io sapevo che in America c'era proprio un fumetto pubblicato da una famosa casa editrice, tanto che in una delle tante storie c'è UNA Gears.

 

Questi giorni passo nell'unica fumetteria della città a prenderlo, insieme a DC 54 e Naruttolo 43. Spero che ce l'abbia subito e non debba prenotarlo.

 

Più che altro mi meraviglio del prezzo. Di solito la Panini per i manga ed i fumetti spara prezzi esorbitanti. 2.70 è più che ottimo.

Buona notizia ma ci andrò giovedì a prenderlò quando uscirà nelle edicole perchè vicino a me non ci sono fumetterie.............ma c'è qualcuno che l'ha comprato che può esprimere qualche suo parere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia sul portale

 

È proprio una bella sorpresona estiva! Non credevo che Panini avesse acquistato il fumetto. Non so se è lo stesso che esce negli USA. Io sapevo che in America c'era proprio un fumetto pubblicato da una famosa casa editrice, tanto che in una delle tante storie c'è UNA Gears.

 

Questi giorni passo nell'unica fumetteria della città a prenderlo, insieme a DC 54 e Naruttolo 43. Spero che ce l'abbia subito e non debba prenotarlo.

 

Più che altro mi meraviglio del prezzo. Di solito la Panini per i manga ed i fumetti spara prezzi esorbitanti. 2.70 è più che ottimo.

 

Bella Idea quella del fumetto...non vorrei essere scettico ma credo sia una puttanata no? mi fate sapere quando lo prendete? a me più che altro interesserebbe sapere chi è il disegnatore...ovvio non mi aspetto Romita jr ma magari qualcuno di decente...sai qualcosa in merito DarkAp??

secondo me mettono sul mercato un fumetto che andrà a ruba (con tutti i fans che ci sono) ma si tratterà di una cagata assurda....spero di ricredermi ovviamente :rotfl:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Idea quella del fumetto...non vorrei essere scettico ma credo sia una puttanata no? mi fate sapere quando lo prendete? a me più che altro interesserebbe sapere chi è il disegnatore...ovvio non mi aspetto Romita jr ma magari qualcuno di decente...sai qualcosa in merito DarkAp??

secondo me mettono sul mercato un fumetto che andrà a ruba (con tutti i fans che ci sono) ma si tratterà di una cagata assurda....spero di ricredermi ovviamente :rotfl:

E' scritto da Joshua Ortega e disegnato Liam Sharp

Link al commento
Condividi su altri siti

Be da quanto dicono narrano delle vicende di GOW 1-2 mi sembra una spesa inutile anche se costa poco...preferisco aspettare il 2° capiotlo della saga dei libri però al massimo postate qualcosa magari qualche immagine per dire e le vostre impressioni e poi vedo cosa fare

Non hai capito, narrano le faccende TRA GoW 1 e GoW 2, non dei due giochi :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e finito di leggere proprio adesso! Sono abbastanza soddisfatto, anche se mi è sembrato leggermente poco ispirato dal punto di vista dei dialoghi. I disegni invece sono in pieno stile americano, quindi per gli amanti del gioco e del genere il fumetto rappresenta un buon acquisto! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo un'estenuante ricerca ce l'ho fatta....

 

In fumetteria niente, mi ha detto di ripassare settimana prossima...

In libreria ha detto che non li prendono tutti, non lo sanno, dovrebbe arrivare la prossima settimana....blablabla

 

alla fine ho detto....fammi andare all'edicola vicino casa mia...

 

ho trovato sia Gears of War 1 che Naruto 43.

 

A sto punto mi sono chiesto, con quali logiche la Panini distribuisce i suoi prodotti? :rolleyes:

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...