Vai al contenuto

[GOW]Discussione sui fumetti Panini


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Preso il numero 2 ed ora inizierò a leggerlo. Ho dato però prima un occhiata all'ultima pagina.

 

Prossima uscita ad ottobre :piange: e la copertina sarà questa:

 

http://media.comicvine.com/uploads/0/9241/791617-gearsofwar_006_000_super.jpg

 

Ma avrà il numero 3! Evidentemente in america i fumetti di Gears contengono una sola parte per numero, mentre il nostro 2 parti in uno!

 

Meglio così!

E quello uscito oggi che copertina ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E quello uscito oggi che copertina ha?

 

Ha la copertina del numero 3 americano! Quel con il Raven abbattuto, con Marcus avanti e Jace e Dom dietro. Anche qui hanno spiegato un bel pò di cose.

 

Tipo i bot. Spariscono per il semplice motivo che diventano invisibili! Svelato il mistero ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga , ma da quando ci sn i fumetti di gears?

sono belli, dove si comprano , quanto costano?

 

li vorrei anche io...

 

rispondete per favore

 

spiegatemi :dance: :dance: :dance: :dance: :rotfl:

 

In edicola o in fumetteria li trovi! Costano 3€ l'uno

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso e letto in poco tempo. Molto bello, soprattutto la parte in cui Jace prendi in custodia la ragazzina Lily. Commovente.

 

Fantastica la moto COG. Mi sono sempre chiesto come erano fatte le moto nel mondo di Gears! :mrgreen: Il terremoto alla fine del fumetto è un pò troppo scontato. O almeno, per chi ha giocato il secondo capitolo non ci metterà molto a capire che si tratta del verme di pietra gigante!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo belle le copertine,ma sbaglio o certe sono riprese dal gioco?La mia preferita è la n°6 ma che locusta è quella?Un Berserker?:??: Comunque oggi se passo in edicola prendo il secondo numero,non vedo l'ora di leggerlo...

 

Esattamente. E' una Berseker. Probabilmente spiegherà molto più approfonditamente la scomparsa (o estinzione) delle Berseker. Senza di quelle le Locuste non possono procreare.

 

Noi avremo quella copertina nel numero 3.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia edicola non avevano il n°1, l'altro giorno ho trovato il n°2 e preso dalla tentazione l'ho acquistato, ora mi toccherà andare a caccia per fumetterie per recuperare il n°1.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono 3

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono 3

 

In italia.....e per il momento. Se tutto va bene, arriveranno anche gli altri.

 

Ah, tra l'altro i nostri 3 numeri equivalgono ai primi 6 numeri di quelli americani... (per capire leggete il mio post con tutte le copertine della versione americana :ok: )

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo lUE3 Unreal Engine 3 UT3 è il gioco

cmq no, niente affatto.. Gears of War su 360 è stato il primo gioco ad usare questo motore grafico

 

la questione dellincompatibilità è dovuta solo al fatto che tu su PC, saresti troppo avantaggiato con mouse tastiera rispetto al pad

 

:ph34r:

 

Ehmm.....scusa se te lo chiedo....ma a chi hai risposto? Perchè qui stiamo parlando del fumetto e non del motore grafico di Gears e di UT3

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Stavo per scrivere pure io qui. Qual'era la data d'uscita? Mi ricordo che era stata scritta ma non ricordo il giorno d'uscita.

 

Edit: Ah ecco, 22 ottobre! E' la data certa? Perchè dovrei avvisare il mio edicolante dietro casa prima che non trovo nessuna copia...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere pure io qui. Qual'era la data d'uscita? Mi ricordo che era stata scritta ma non ricordo il giorno d'uscita.

 

Edit: Ah ecco, 22 ottobre! E' la data certa? Perchè dovrei avvisare il mio edicolante dietro casa prima che non trovo nessuna copia...

 

 

Sìsì, è confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giorni ormai che passo in edicola ma niente terzo numero ancora :D

 

ora ho letto il 22 :D :D :D

io ho chiesto dal mio fumettista di fiducia e mi ha detto che arriva il 23 :mrgreen: non vedo l'ora :rotfl:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnatevi questa data: 19/11/09

 

Sarà l'uscita del 4° numero del fumetto di Gears e narrerà niente meno che la storia di Tai. Ecco cosa c'è scritto sul sito della panini:

 

"Tai come non l’avete mai visto! Dai primi passi sul campo di battaglia, all’incontro con Marcus Fenix. Dalla guerra combattuta tra uomini all’arrivo delle Locuste e il conseguente stravolgimento di ogni regola o alleanza. Una storia imperdibile sul uno dei più tragici eroi del mondo di Gears Of War!"

 

Link alla pagina del numero 4 sul sito Panini:

 

http://www.paninicomics.it/web/guest/produ...viewItem=611190

 

La copertina non è ancora disponibile

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...