Vai al contenuto

[GOW]Discussione sui fumetti Panini


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs276.snc6/180448_184958284868388_115625068468377_505712_1799307_n.jpg

 

Chissà quanto ci metterà ad arrivare da noi...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il 7 e per quanto ho capito... per noi l'avventura termina qui :ph34r:

 

Dice l'introduzione con questo numero si conclude la storia attuale. Infatti la seconda parte del volumetto non c'è la nuova storia, bensì una sorta di special story pubblicata chissà dove. E alla fine invece di dare la data del prossimo numero, dicono che iniziano con il nuovo fumetto di Halo :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo bene... :?

 

Io non vorrei che qua in Italia i fumetti di Gears of War non abbiano avuto successo, facendo poche vendite. Motivo per cui penso che dopo il numero 5 ci sia stata quell'interruzione che hanno portato l'uscita del numero 6 dopo ben 9 mesi...

 

Non portare in Italia i fumetti delle guerre Pendulum con Adam Fenix sarebbe davvero un peccato.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo bene... :?

 

Io non vorrei che qua in Italia i fumetti di Gears of War non abbiano avuto successo, facendo poche vendite. Motivo per cui penso che dopo il numero 5 ci sia stata quell'interruzione che hanno portato l'uscita del numero 6 dopo ben 9 mesi...

 

Non portare in Italia i fumetti delle guerre Pendulum con Adam Fenix sarebbe davvero un peccato.

 

Chi manda una bella lettera a Panini? Hanno un angolo della posta dove rispondono alla maggior parte delle mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho letto tutto oggi. Nella pagina finale dicono che questa è l'ultima saga prima di un nuovo arco di storia. Al termine dicono che era l'ultimo numero per liam sharp, sostituito da Manco, e per Ortega sostituita dalla Traviss. Nessuna parola chiara però sulla fine del fumetto in italia. Solo che poi indicano Halo come prossima uscita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fanno come con la serie attuale, se ne riparla dopo l'uscita di gow 3, in quanto sarà un collegamento tra gow 2 e gow 3 (almeno da quanto ho capito).

 

Un po' come sta succedendo con i libri....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro numero interessante.... Ecco a voi Hoffman quando era grosso quanto Cole (forse anche più) durante le Guerre Pendulum :mrgreen: Scherzi a parte, dall'immagine sembra proprio un bestione :asd:

 

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/hs067.snc6/167701_187142957983254_115625068468377_517509_159870_n.jpg

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati oggi il numero 6 e 7 e me li sono divorati! :mrgreen: Bella la galleria d'arte nell'ultimo numero con i vari disegni :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato ai libri, consiglio di farsi un giro presso le varie Fnac sparse in Italia, dovrebbe esserci qualcosa anche da Feltrinelli.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, purtroppo non ho ancora preso il numero 7, sapreste dirmi quando è previsto l'8?

 

Purtroppo, per noi, per il momento non è previsto nessun numero 8 :(

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, per noi, per il momento non è previsto nessun numero 8 :(

 

ok, grazie!

vabbè che riflettendoci è normale perchè paradossalmente non siamo così distanti dall'edizione americana,

che già di per sè non è velocissima e in più ogni numero nostro ne contiene 2 della versione USA..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Paulnaref.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ragazzi rianimo il topic... io mi accingo a comprarli direttamente tutti online dal sito panini... mi dite per favore in che ordine si collocano nella trama.. notate ho anche tutti i libri usciti sinora...

ho finito gow 1 e appena finito di leggere aspho fields...ora cosa dovrei fare???? giocare il 2 o leggere i fumetti????

Link al commento
Condividi su altri siti

I fumetti sono ambientati dopo Gears of War ma prima del secondo capitolo. Il quarto numero mostra il passato di Tai e cosa gli è successo dopo lo scontro con Skorge, spiegando il motivo per cui si è sparato un colpo di Gnasher in piena faccia. Oltre a Tai c'è la storia di Jonathan Harper

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...