Vai al contenuto

[GOW]Discussione sui fumetti Panini

DarkAp89

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahahahahahaha

No dai scherzo, ma si non vi perdete nulla di cosi bello alla fine, è solo qualche storiella che è successa tra l'1 e il 2.. nulla di imperdibile diciamo.

vabbè ma sai avevo letto anche il libro, la storia ha ancora qualche buco vuoto per come la conosciamo noi, conoscere qualche evento in più non sarebbe male ! anche perche a me la trama intrippa da morire! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello il fumetto. Peccato che sia troppo corto. Mi sono piaciuti fin da subito i 2 nuovi personaggi che hanno fatto vedere cioè Micheal Barrick e Jayson Stratton. Mi piacerebbe molto vederli in Gears of War 3 e spero proprio che ci siano (sempre se li fanno sopravvivere -__-) =)

Edit: ecco....ho scoperto una cosa che non volevo scoprire....che palle...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dei nuovi personaggi in GOW3, è da tenere d'occhio di più il libro in uscita di Karen Treviss, che il fumetto ;)

Sicuramente =)

Ho detto dei 2 personaggi del fumetto perchè come li ho visti mi sono piaciuti. Solo che il cerchio si restringe dato che a quanto sembra dei 3 nuovi personaggi

ne sopravivverà solo 1
Lo dico perchè ho dato un occhiata veloce su Gearspedia.

Non vedo l'ora di leggere il nuovo libro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando da ignorante :ph34r: , per quello che ho capito, mi sembra che sia gioco che libro che fumetto hanno autori diversi... quindi ognuno potrebbe inventare la sua storia e i suoi personaggi che vanno per strade diverse, ognuna in un proprio mondo parallelo... a meno che i capoccia non siano tutti in contatto tra loro e viene fuori qualcosa di coerente, magari ognuno si ciba delle idee dell'altro... speriamo sia cosi :mrgreen:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando da ignorante :ph34r: , per quello che ho capito, mi sembra che sia gioco che libro che fumetto hanno autori diversi... quindi ognuno potrebbe inventare la sua storia e i suoi personaggi che vanno per strade diverse, ognuna in un proprio mondo parallelo... a meno che i capoccia non siano tutti in contatto tra loro e viene fuori qualcosa di coerente, magari ognuno si ciba delle idee dell'altro... speriamo sia cosi :mrgreen:

Sono tutti in contatto tra di loro. Karen è molto amica di Rod Fergusson, mentre Ortega mi pare sia proprio uno dei capoccia della Epic. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo tante peripezie sono riuscito ad averlo,lo o già letto bellino è molto simile al gioco e ne riprende le caratteristicha al 100% peccato che dura veramente poco :piange: però avrei una domanda...ma comè che marcus lancia un fumogeno e a l'effetto di una granata???? :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tante peripezie sono riuscito ad averlo,lo o già letto bellino è molto simile al gioco e ne riprende le caratteristicha al 100% peccato che dura veramente poco :piange: però avrei una domanda...ma comè che marcus lancia un fumogeno e a l'effetto di una granata???? :shock:

Evidentemente il fumogeno colpisce il proittile del Boomshot che il Boomer spara nello stesso istante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso ora il fumetto in mano ed ho guardato bene. In effetti c'è la scritta "BOOM" nella scena dove si vede il fumogeno di Marcus arrivare su dei Boom e sembra propria un esplosione. Però poi sembra che sia solo fumo.

Altra ipotesi possibile è che una dei boomer per via del fumogeno ha sparato il colpo del Boomshot sui suoi piede :rotfl:

Va bè ragazzi, un pò di fantasia :mrgreen: Poi Marcus è Marcus! Lui può fare tutto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso ora il fumetto in mano ed ho guardato bene. In effetti c'è la scritta "BOOM" nella scena dove si vede il fumogeno di Marcus arrivare su dei Boom e sembra propria un esplosione. Però poi sembra che sia solo fumo.

Altra ipotesi possibile è che una dei boomer per via del fumogeno ha sparato il colpo del Boomshot sui suoi piede :rotfl:

Va bè ragazzi, un pò di fantasia :mrgreen: Poi Marcus è Marcus! Lui può fare tutto! :mrgreen:

Mio fratello mi fà probabilmente il fumogeno fà fumo e il vecchiardo li sega tutti però non avrebbe senso il suono BOOM :mrgreen:

comunque a me è piaciuto sto fumetto! davvero ben fatto a parer mio! comprerò anche le altre parti sicuramente! :love:

Modificato da Legend

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di leggere questo numero!

http://img204.imageshack.us/img204/4126/p5230014.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla copertina sembra far luce sul

suicidio di Tai

Esattamente. Ecco perchè sono MOLTO interessato! ^^

Stando alla logica è pressochè impossibile che siano solo 3 numeri. Nei primi 3 numeri si racconta le 6 parti del Vuoto. Infatti se riprendete il fumetto, come lo aprite leggete "Vuoto parte 1 (di 6)" Con il numero 3 si conclude questa "storia" Ma poi dovrebbero iniziare ad arrivare le altre mini storie con il 4 fumetto in poi.

Bisogna vedere se panini comics li sta traducendo tutti i fumetti usciti in America o se hanno detto che ne pubblicavano solo 3 per vedere come andavano in Italia (cioè se bene o male con le vendite) Se le vendite sono scarse penso che panini possa interrompere la distribuzione, ma non ne sono certo. Solitamente funziona così

Modificato da UnlimitedDave

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Ecco perchè sono MOLTO interessato! ^^

Stando alla logica è pressochè impossibile che siano solo 3 numeri. Nei primi 3 numeri si racconta le 6 parti del Vuoto. Infatti se riprendete il fumetto, come lo aprite leggete "Vuoto parte 1 (di 6)" Con il numero 3 si conclude questa "storia" Ma poi dovrebbero iniziare ad arrivare le altre mini storie con il 4 fumetto in poi.

Bisogna vedere se panini comics li sta traducendo tutti i fumetti usciti in America o se hanno detto che ne pubblicavano solo 3 per vedere come andavano in Italia (cioè se bene o male con le vendite) Se le vendite sono scarse penso che panini possa interrompere la distribuzione, ma non ne sono certo. Solitamente funziona così

Boh, io avevo capito che facevano solo 3 numeri qui in Italia, non darei per certo che fanno anche gli altri.. Quella copertina è dell'edizione americana quindi non è detto che esca anche in Italia.. lo spero però.

P.S. sul sito della panini c'è scritto che il 2° numero esce il 20/8/09.. link al sito: CLICK

Anche li dice 2 di 3 comunque..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è come ho detto io. Hanno voluto pubblicare solo la prima storia per vedere le vendite. Se hanno fatto questi e hanno venduto, vedrai che per gli altri non dovremo aspettare molto. Comunque o sono io che sbaglio ma nel dettaglio c'è scritto

"A New York è scoppiato l’inferno: la città è infestata da mostruose creature assetate di sangue e gli unici che sanno qualcosa, i militari, sembrano non essere poi tanto interessati a proteggere i civili. Nel frattempo continuano le indagini dei detective McKlusky e Garcia, alle prese coi misteri della Gentek e dei Blackwatch!" :rotfl:

Ho pensato, magari è il dettaglio di quello sotto invece no. :rotfl: Hanno messo la descrizione di un altro fumetto sotto a quello di Gears. Che tristezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è come ho detto io. Hanno voluto pubblicare solo la prima storia per vedere le vendite. Se hanno fatto questi e hanno venduto, vedrai che per gli altri non dovremo aspettare molto. Comunque o sono io che sbaglio ma nel dettaglio c'è scritto

"A New York è scoppiato l’inferno: la città è infestata da mostruose creature assetate di sangue e gli unici che sanno qualcosa, i militari, sembrano non essere poi tanto interessati a proteggere i civili. Nel frattempo continuano le indagini dei detective McKlusky e Garcia, alle prese coi misteri della Gentek e dei Blackwatch!" :rotfl:

Ho pensato, magari è il dettaglio di quello sotto invece no. :rotfl: Hanno messo la descrizione di un altro fumetto sotto a quello di Gears. Che tristezza!

:rotfl: questa è la descrizione del fumetto di prototype! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè l'hanno messa sotto a quella di Gears! :rotfl:

Ho visto il link che hai postato dark. Certe tavole sono mozza fiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo arrivino fino al 7!! onestamente a me sto fumetto di gears stà piacendo molto! :loving: è un pò come il gioco drammatizzato e fatto un pò più realistico :loving: peccato magari per la durata che non è il massimo, ma in fondo è già buono dato che è completamente a colori :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...