Vai al contenuto

NBA Live 10


David Hero 93

Messaggi raccomandati

http://www.games.it/gallery/foto/screenshot/g-o/nba-live-10/nba-live-10-copertina-xbox-360-box.jpeg


Come ogni anno si rinnova l'abbonamento al "grande" basket della EA Sports che dopo essere stata migliore casa di videogiochi cestici fino al 2008 ha dovuto abbandonare il regno all 2K Sports per quanto riguarda il capitolo 09 e in parte 08...sperando in una ripresa che spero aspettino tutti apro il topic ufficiale con un video


Nba Live 10 Exclusive Trailer

P.S. Il videolo trovate anche in Home
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La copertina non è male (un po' diversa dagli altri anni, è più stilosa), anche se preferisco quella di 2K10 con Kobby.

 

Riguardo al gioco, hanno tanta strada da fare sul versante gameplay, vediamo...

Il Live 09 ce l'ho ma gioco sempre al 2K, è più appagante e realistico soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
La copertina non è male (un po' diversa dagli altri anni, è più stilosa), anche se preferisco quella di 2K10 con Kobby.

 

Riguardo al gioco, hanno tanta strada da fare sul versante gameplay, vediamo...

Il Live 09 ce l'ho ma gioco sempre al 2K, è più appagante e realistico soprattutto.

 

Si finalmente una copertina degna della EA Sports sperando che rimanga questa anche in Italia...io non ho preso niente l'anno scorso gioco ancora a NBA Live 08 e ultimamente a NBA Ballers Chosen One, e quest'anno non so con tutti i giochi che ci sono in giro a fine anno sarà dura trovare spazio per un gioco di basket ma sarà sicuramente ben accetto aspettando le demo e nuovi video posto qualche immagine

 

http://www.thegameover.eu/wp-content/uploads/2009/06/NBA-Live-2009-10.jpg

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/995/995608/nba-live-10-20090617105634043.jpg

 

 

 

P.S. Bryant si chiama Kobe non Kobby :mrgreen:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, come grafica a me lo 09 non piace per nulla. Omini secchi e rachitici, in confronto al 2k9 fa ridere... Quest' anno la copertina per me l' ha vinta EA sports....

Il problema e' che in Italia molto probabilmentte ci tocchera' un altra copertina...magari con Gallinari :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Speriamo la copertina rimanga quella sennò ci tocca prenderlo (se lo prendiamo) dagli U.S.A.

Aggiorno con nuove immagini

http://www.gamesvillage.it/mm/N/01/66/94/5.jpg

http://www.gamesvillage.it/mm/N/01/66/94/6.jpg

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema e' che in Italia molto probabilmentte ci tocchera' un altra copertina...magari con Gallinari :drunken:

No mammamia, già Bargnani ci ha sciupato la copertina del 2009... :bang:

 

P.S. Sempre belli i pic del Live, peccato poi che quando vai a giocarlo ti fa cadere... il joypad... e ti chiedi (come sempre senza risposta): ma com'è possibile che abbiano avuto così tante sviste?

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

No mammamia, già Bargnani ci ha sciupato la copertina del 2009... :bang:

 

P.S. Sempre belli i pic del Live, peccato poi che quando vai a giocarlo ti fa cadere... il joypad... e ti chiedi (come sempre senza risposta): ma com'è possibile che abbiano avuto così tante sviste?

Quotone assurdo... il gioco come ogni anno sembra stupendo e lo è solo che la fisica dei giocatori e i movimenti che fanno sono alquanto strani e privi di senso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Provata la demo... non ci siamo ancora. La grafica come sempre è buona, i giocatori sono fatti bene (a parte il fatto che mi sembrano troppo lucidi) e anche il palazzetto è fatto piuttosto decentemente. Il resto però è ancora inferiore al 2k... spesso i giocatori e il pallone sembrano 2 cose completamente separate, il giocatore fa un movimento e il pallone ne fa un altro :ph34r: poi ogni tanto quando si schiaccia, il canestro sembra una calamita che attira il giocatore verso di sè, praticamente il povero malcapitato prende velocità mentre è in aria... :whew: anche la fisica del pallone non mi sembra granchè, quando cade dopo un rimbalzo lo fa troppo velocemente.

 

Non mi piace, insomma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Però Howard in copertina :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Provata la demo... non ci siamo ancora. La grafica come sempre è buona, i giocatori sono fatti bene (a parte il fatto che mi sembrano troppo lucidi) e anche il palazzetto è fatto piuttosto decentemente. Il resto però è ancora inferiore al 2k... spesso i giocatori e il pallone sembrano 2 cose completamente separate, il giocatore fa un movimento e il pallone ne fa un altro :ph34r: poi ogni tanto quando si schiaccia, il canestro sembra una calamita che attira il giocatore verso di sè, praticamente il povero malcapitato prende velocità mentre è in aria... :whew: anche la fisica del pallone non mi sembra granchè, quando cade dopo un rimbalzo lo fa troppo velocemente.

 

Non mi piace, insomma :D

 

 

Non avrei mai detto, ma a me è piaciuto! Non lo prenderò perchè ho già prenotato il mio fido NBA 2K10, però il prodotto EA è migliorato rispetto all'anno scorso e non di poco.

L'impatto audio-visivo è di ottimo livello (anche superiore alla concorrenza) anche se i giocatori sono forse troppo carichi di effetti grafici (è vero, sono troppo lucidi!). Mi piace moltissimo quella retina che si muove al momento del ciuffo e la flessibilità del ferro, per me molto reale. Le movenze dei giocatori sono fedeli alle controparti reali e anche in questo siamo in equilibrio con il diretto concorrente. La differenza sta nel carattere simulativo (e non è poco!) , che qui viene a mancare in parte, privilegiando un approccio più arcade. Dopo queste veloci considerazioni a riguardo, posso dire che NBA Live è un bel gioco di basket mentre NBA 2K è un bel gioco ma anche una gran bella simulazione. Dai, ce n'è per tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...