Vai al contenuto

NBA Live 10


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Io penso che l'hanno prossimo nba live sorpassera nba 2k...

 

In settimana dovrebbe arrivarmi poi posterò le mie impressioni! :mrgreen:

Be essendo rimasto ancora allo 08 (non avendo preso niente nel 2009) penso che il Live sia superiore a mio parere del 2K poi magari nel 2009 no e quest'anno non so ma nello 08 e come te penso che l'anno prossimo Il Live tornerà la 1° scelta :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be essendo rimasto ancora allo 08 (non avendo preso niente nel 2009) penso che il Live sia superiore a mio parere del 2K poi magari nel 2009 no e quest'anno non so ma nello 08 e come te penso che l'anno prossimo Il Live tornerà la 1° scelta :teach:

Guarda il 2k in alcuni punti è ancora migliore però con il passare degli anni va sempre peggio...

NBA LIVE ha fatto un grande passo quest'anno!! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' e' decisamente inferiore al rivale.

Guarda con tutti problemi che ha quest'anno il 2k non so quanto migliore sia!

Partendo dal frame rate

andando alla difesa sui tagli in area praticamente inesistente!!! NON c'è OPPOSIZIONE :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con tutti problemi che ha quest'anno il 2k non so quanto migliore sia!

Partendo dal frame rate

andando alla difesa sui tagli in area praticamente inesistente!!! NON c'è OPPOSIZIONE :fischio:

e praticando Basket come sport risalta molto all'occhio anche questa piccola sottigliezza che ti può distruggere però una partita in certe situazioni :teach: :ok:

P.S. Comunque ho sempre preferito il Live (si vede che il 2K non l'ho mai provato a fondo magari)

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

e praticando Basket come sport risalta molto all'occhio anche questa piccola sottigliezza che ti può distruggere però una partita in certe situazioni :teach: :ok:

P.S. Comunque ho sempre preferito il Live (si vede che il 2K non l'ho mai provato a fondo magari)

Ma gli altri anni non c'era storia... la 2k con il passare del tempo ha ben pensato di fregarsene fino ad arrivare a distribuire un gioco baggato e pieno di cali di framerate! che l'abbiano testato? :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli altri anni non c'era storia... la 2k con il passare del tempo ha ben pensato di fregarsene fino ad arrivare a distribuire un gioco baggato e pieno di cali di framerate! che l'abbiano testato? :ok:

Be a me nel 2008 piaceva di più il Live l'anno scorso no invece...e quest'anno non so ma visto che ti arriva tra poco mi farai sapere perchè con Modern Warfare 2, Tekken 6, Forza 3, Borderlands e appunto NBA devo fare delle scelte quindi se è buono bene sennò sarà per l'anno prossimo :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso da una settimana, riportando al gamestop NBA 2k10 preso tre giorni prima...Che dire, lo scorso anno avevo giocato alla concorrenza perchè ritenevo il live troppo arcade, ma quest'anno è moooooolto divertente e ben fatto, mentre l'altro è spesso frustrante!!!!! Buon gioco sicuramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da una settimana, riportando al gamestop NBA 2k10 preso tre giorni prima...Che dire, lo scorso anno avevo giocato alla concorrenza perchè ritenevo il live troppo arcade, ma quest'anno è moooooolto divertente e ben fatto, mentre l'altro è spesso frustrante!!!!! Buon gioco sicuramente...

Aggiungimi che facciamo delle partitelle :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...