Vai al contenuto

NBA Live 10


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altro che 2k....questo è bellissimo.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cavolo di ragionamento è? :asd:

Significa esattamente quello che ti ha risposto un altro utente, e cioè che giocando in prevalenza a giochi calcistici cerchiamo in un gioco di basket l'immediatezza che solo NBA live ti assicura....E' la stessa cosa di chi non giocando mai ad un gioco di calcio tra Pes e Fifa preferisce il primo perchè più immediato, pur essendo il secondo molto più simulativo (io preferisco Fifa infatti...).

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Motivo di tutta questa ilarità?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo chiedervi se e' possibile scaricare o trovare in rete le slide modificate x nba live 10...grazie a tutti!

Non serve modificare le slides in questo gioco, è già simulativo quanto basta anche troppo a volte! :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

 

Volevo chiedere..quest anno a NBA LIVE (che io preferisco) la modalità BE A PRO è stata studiata bene? cioè nello 09 era fatta medio bene.ma poco curata..nel senso..non vedo l'ora di giocare online 5vs5 con il mio team dove uno fa il PLAY - gli altri le guardie e i pivot

 

sono stufo dell' 1vs1 non mi stimola più...ma per un 5vs5 fatto bene..o anche per una carriera OFFLINE BE A PRO fatta bene come in fifa che dura 4 anni dove ti vendono e fai cose com se fossi un vero giocatore non è affatto male

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quale sistema usate di più all'attacco???? cioè più pick 'n' roll , schemi o random???

Il pick n roll, lo uso molto spesso, può creare varie situazioni come un passaggio dentro, arresto e tiro o scarico ad un compagno!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...