Matte0205 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 qualcuno ha la lista dei fumi colorati dopo cota mare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nand076 Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Se non ricordo male: i fumi sono giallo-rosso-rosso-blu-blu-giallo la chiave dei ladri:Nella Grotta dell'eremita, a est del Campo di Dunan, c'è un uomo che ti chiedera di attivare le 5 pietre che si trovano sparsi nella mappa. Per attivarle servono 5 chiavi. Per fare le supermosse combinate:Ricordati di impostare l'arma della supermossa(esempio supernova:judo-spada 2mani crocell -sfera). Vai sull'abilità e vedi quanto kan chiede(di solito 5)...perciò ognuno dei 2 personaggi deve stare a 5...anzi.. anche di più dato che dovrai fare un vincolo. Appena appare la scritta VINCOLO premi a destra Ora vi chiedo:Qualcuno sa dove cavolo si trova ad abazet l'essenza del vento? Come non detto...trovata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 dove l'hai trovata ? comunque che squadra tenete principalmente ? eheh io ho rue, juto, crocell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 qualcuno sa dove si trova il campo stellato dove bisogna aiutare Malaccia ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 (modificato) se non sbaglio è nel porto...sopra la collina non ditemi che è buggato e mi tocca rifar tutto...io non ce l'ho lì l'essenza del vento edit:si trova nella collina del comando...nella piana del silenzio Modificato 18 Gennaio 2010 da Matte0205 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 qualcuno sa dove si trova il campo stellato dove bisogna aiutare Malaccia ? Il Campo Stellato è la zona subito prima di entrare a Belfort Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao a tutti scusate volevo solo sapere se questo gioco vale la pena di comprarlo e di giocarlo, che voto gli dareste voi? Grazie e ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 19 Gennaio 2010 Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Ciao a tutti scusate volevo solo sapere se questo gioco vale la pena di comprarlo e di giocarlo, che voto gli dareste voi? Grazie e ciao. voto totale 8...però come longevità è corto...si aggira sulle 40 ore con tutte le subquest fatte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte0205 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 piccolo problema tecnico mi segna 43 di 46 obiettivi nella schermata esterna mentre 46 di 46 in quella interna al gioco...quindi non me lo segna come gioco completato...che devo fare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ragazzi spero che qualcuno risponda, ho preso questo titolo e sto impazzendo con un boss, mi trovo Spoiler! --Clicca per mostrare-- a dover fronteggiare Juto impazzito, solo che mi sconfigge, avete qualche tecnica particolare per affrontarlo? Ma è possibile che non ci sono piloni di salvataggio dopo aver sconfitto melissa e la sentinella? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) Sto giocando da quasi dieci ore a questo gioco...non amo molto gli action-jrpg ma questo mi sta piacendo un sacco! A volte non sembra un pò Dinasty Warriors?, intendo come meccaniche di combattimento Modificato 9 Agosto 2010 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Sto giocando da quasi dieci ore a questo gioco...non amo molto gli action-jrpg ma questo mi sta piacendo un sacco! A volte non sembra un pò Dinasty Warriors?, intendo come meccaniche di combattimento Beh qualcosina per via del sistema di combattimento libero forse...ma poi nulla. ...se questo ti sta piacendo e non hai provato altri jrpg comprati immediatamente tales of vesperia.... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) Beh qualcosina per via del sistema di combattimento libero forse...ma poi nulla....se questo ti sta piacendo e non hai provato altri jrpg comprati immediatamente tales of vesperia.... Ovviamente lontamente Spoiler! --Clicca per mostrare--durante l'attacco al canyon, nel primo cd, mi sembrava di giocare a DW...le mosse in successione, rossi vs blu OTSono un accanito fan del genere rpg, in special modo i jrpg La mia carriera inizia col lontano Master Sistem e Phantasy Star Proprio per questo sono uno che apprezza la vecchia scuola, un vero rpg per me deve avere un combattimento a turni su una scacchiera, alla Front Mission o Valkyre Profile per intenderci. Il genere action-rpg che spopola da alcuni anni mi piacicchia ma non mi fa impazzire Cmq tales of Vesperia è anche lui in lista per essere preso appena potrò tranquillo /OT Tornando al gioco, il sistema dei vincoli mi piace parecchio...bisogna capire bene come funziona e poi sono combo su combo...una piacevole sorpresa Modificato 9 Agosto 2010 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psiche Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 salve. ho appena iniziato a giocare a magna carta e avrei una domanda: sono a cota mare e ho accettato una missione da concludere ad Abazet, però mi blocca la strada e non posso tornare indietro. non è che c'è un sistema particolare per muoversi in posti gia passati? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 salve. ho appena iniziato a giocare a magna carta e avrei una domanda: sono a cota mare e ho accettato una missione da concludere ad Abazet, però mi blocca la strada e non posso tornare indietro. non è che c'è un sistema particolare per muoversi in posti gia passati? grazie Ad Abazet ci ritorni tra un po', comunque più avanti nella storia avrai la possibilità di muoverti liberamente tra i luoghi già visitati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psiche Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Ad Abazet ci ritorni tra un po', comunque più avanti nella storia avrai la possibilità di muoverti liberamente tra i luoghi già visitati ah ti ringrazio! mi pareva infatti ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psiche Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 scusate, voi la missione della cerimonia di maturità di celestine l'avete fatta prima di andare a belfort o dopo? cambia qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 scusate, voi la missione della cerimonia di maturità di celestine l'avete fatta prima di andare a belfort o dopo? cambia qualcosa? Prima,ma dovrebbe essere disponibile anche dopo credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araden Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Io ho giocato quello per ps2, ma non mi ricordo che numero era, mi ricordo che lui aveva i capelli chiari e lunghi e sembrava che avesse le tette, è uguale a questo capitolo per xbox? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AradenBOX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 (modificato) appena preso a un prezzaccio molto bello Modificato 12 Aprile 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Allora ragazzi, io avrei in mente di prendermi questo gioco e vorrei un vostro consiglio; ho amato vari vecchi e nuovi jrpg, come star ocean, tales of vesperia, i vari final fantasy ed altro ancora...vorrei sapere quindi come è profonda la componente tattica e quella invece di crescita dei personaggi...inoltre, il gioco è rigiocabile? 40 ore mi sembrano poche Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 (modificato) mi serve un aiuto non riesco ad uccidere il boss nella caverna balial mi assorbe energia 1600 mp nella seconda parte del round...avete qualche consiglio ? edit.........risolto ci vuole tanta pazienza Modificato 19 Aprile 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Preso nei giorni scorsi alle Corti Venete in offerta a 9,90 euro Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Preso nei giorni scorsi alle Corti Venete in offerta a 9,90 euro Potresti dirmi le tue impressioni sulla base della mia precedente domanda please? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Ci gioco qualche giorno e poi ti posto le mie impressioni Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.