Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

perchè Brink non è un "gioco con il multiplayer"! Mi sta venendo l'ulcera a forza di ripeterlo :bang:

 

Addirittura adesso non e un gioco con il multiplayer , ma poi dai in precedenza hai pure scritto che da la paga agli attuali fps , correggimi se sbaglio magari sto fraintendendo i tuoi messaggi

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti questa non l'ho capita... Brink è solo multiplayer, anche in SP... è come giocare in multi ._.

 

se uno lo compra solo per giocare coi bot tanto per divertirsi quell'oretta per provare le meccaniche del gioco imo butta via i soldi... le buone meccaniche introdotte sono funzionali al divertirsi con altra gente, non al giocare contro i bot (nell'esiguo numero di mappe presenti poi). Ovvio poi che ognuno fa quello che vuole, ma dire cheè Brink "non è un gioco con il multiplayer" (a meno di non scovare significati nascosti nella frase) mi sembra decisamente poco veritiero :ph34r: (anche perchè contro i bot ci ho giocato per tutta la campagna e mi sono parsi solo molto ma molto stupidi... non a caso dopo un po' mi sono bellamente rotto le palle. Chissà se ora online troverei ancora qualcuno... visto che l'ho su pc magari qualche pazzo che ci gioca c'è ancora).

 

anche perchè il gioco punta molto sulla collaborazione visti gli obiettivi che ci sono nelle varie modalità... a giocare da soli che divertimento c'è?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è un gioco in cui multi e single sono fusi in una sola esperienza. Il problema è che tutti l'hanno abbandonato invece di supportarlo, perfino dopo che la SH ha rilasciato dlc GRATUITI per andare a giocare ai soliti titoli, ovviamente quando esce qualcosa di originale il gregge lo snobba in favore del solito fps blasonato.

Il gioco aveva tantissime potenzialità e idee mai viste prima, il cui unico vero problema era la povera quantità di missioni e modalità rispetto ai trilioni di combinazioni di personalizzazione, e l'IA non propriamente brillante che dovrebbe sostituire l'umano che entra/esce.

Io finchè l'ho giocato mi ci sono divertito un mondo, poi ovviamente non essendoci gente online, o quelli che ci sono lo giocano come fosse COD, lamentandosi che non si può vedere il rapporto uccisioni/morti (inutile in questo gioco) l'esperienza ne è uscita rovinata.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...