Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Io ho il timore che gli obiettivi del DLC siano buggati.

Con il personaggio della resistenza, se faccio la missione del giorno 21... mi parte dalla parte della sicurezza!

Oggi devo riprovare... inoltre ho fatto le due missioni dlc con la sicurezza ma non ho avuto l'obiettivo...

E nemmeno quello che mi spetterebbe avendo fatto tutte le missioni sia della resistenza che della sicurezza, dovrei avere l'obiettivo da 100G relativo, ma non so se non me lo sblocca perchè ora vi si sono aggiunte quelle del DLC e come dicevo, con la resistenza una non me la fa fare!

Non ti so dire, io ho fatto le missioni del DLC e me li ha sbloccati normalmente

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa strana: La missione dlc del giorno 21, dalla parte della resistenza non me la faceva fare, faccio start e parte la schermata caricamento della sicurezza...!

EDIT: ho risolto, ma è stato molto strano. Ho dovuto mettere quelle missioni in modalità "solo" e allora me le ha fatte giocare, poi dopo averla completata guarda caso mi ha sbloccato gli obiettivi e ci ho potutto finalmente giocare con visibilità "tutti"... praticamente se volevo giocarla online mi partiva solo con la sicurezza, dove guarda caso c'erano molti giocatori, è come se anzichè crearti la partita ti sbattesse dove c'è più gente, mi era già successo che anzichè creare il mio livello ne facesse partire un altro...

chissà se adesso mi fa di nuovo questo scherzetto, mah! Poi ho scoperto che per l'obiettivo della campagna completa per entrambe le fazioni va fatto con lo stesso personaggio! infatti me l'ha sbloccato con quello e non con un altro creato solo per la Resistenza...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

COOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE chi di voi gioca a questo giuochillo che attendevo da tanto?? Vorrei giocare con qualcuno del forum che conosco, la cosa strana è che becco sempre gente O in co-op O in versus ma mai in entrambe le squadre... 0_o

Chi vuole mi aggiunga!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

COOOOOOOOOOOOOOOMUNQUE chi di voi gioca a questo giuochillo che attendevo da tanto?? Vorrei giocare con qualcuno del forum che conosco, la cosa strana è che becco sempre gente O in co-op O in versus ma mai in entrambe le squadre... 0_o

Chi vuole mi aggiunga!

Io ci sarei pure, ma mi potresti aiutare a boostare l'obiettivo dello smascherare un nemico travestito? Mi manca quello assieme a quello di raggiungere il livello 24 e di killare qualcuno con una bomba neurale

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei pure, ma mi potresti aiutare a boostare l'obiettivo dello smascherare un nemico travestito? Mi manca quello assieme a quello di raggiungere il livello 24 e di killare qualcuno con una bomba neurale

Certo

 

anche io sono disponibile per partite :)

Ok vi aggiungo! ;)

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno sa dirmi gentilmente se Brink acquistabile da The Hut è multilingua?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi gentilmente se Brink acquistabile da The Hut è multilingua?

No, PAL UK ha solo l'inglese purtroppo.

 

Avrei una domanda: ho appena ragginto il grado 5 col livello 20. Siccome ti dà un solo credito per le abilità ad ogni aumento di livello, una volta raggiunto il livello massimo (che col dlc son diventati 24) non è più possibile acquistare abilità? Temo di no, sennò perchè aumentare i livelli col dlc? Sarebbe un peccato perchè volevo dotare il personaggio principale di molte più abilità, quindi invece sei costretto a scegiere sapendo che non li sblocchi tutti prima o poi?

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, PAL UK ha solo l'inglese purtroppo.

 

Avrei una domanda: ho appena ragginto il grado 5 col livello 20. Siccome ti dà un solo credito per le abilità ad ogni aumento di livello, una volta raggiunto il livello massimo (che col dlc son diventati 24) non è più possibile acquistare abilità? Temo di no, sennò perchè aumentare i livelli col dlc? Sarebbe un peccato perchè volevo dotare il personaggio principale di molte più abilità, quindi invece sei costretto a scegiere sapendo che non li sblocchi tutti prima o poi?

be si, è una cosa positiva dopotutto, così almeno ci sarà un minimo di differenza fra ogni pg IMHO

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Forse il mio è solo uno sfogo per un gioco che comunque mi piaceva molto. Appena era uscito subito la SH aveva detto che il primo DLC sarebbe stato gratuito per coloro che avevano Brink, e il DLC sarebbe dovuto uscire a giugno. Poi sono partito per lavoro estivo, a giugno ero ancora a casa, e del DLC neanche l'ombra. Torno dopo diversi mesi di assenza e leggo di un DLC gratuito per le prime 2 settimane dalla sua uscita. E il DLC esce il 3 agosto! Rendiamoci conto un DLC che è gratuito solo per 2 settimane che esce in piena estate dove molte persone (me compreso) non riusciranno a scaricare perchè in vacanza/o impegnate in un lavoro che le porta lontani da casa. Che dire ho un senso di amaro in bocca per questo fatto, che mi porta a non inserire più il dvd nella mia xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

scusate ragazzi ma qualcuno di voi gioca ancora a brink??

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

scusate se tiro fuori questa discussione,secondo voi mi conviene comprare questo gioco?

è abbastanza abitato online?

 

pessimo nel multi trovi pochissime persone e la maggior parte delle volte giochi contro i bot

se lo devi prendere solo per l on line lascia perdere ma se lo compri per il single ti avviso subito che non ti perdi niente di speciale io l ho bocciato dopo due ore di gioco poi ognuno ha i suoi gusti ;)

prendi bf3 , mw3 o simili piuttosto almeno hai la sicurezza che on line trovi sempre gente

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo nel multi trovi pochissime persone e la maggior parte delle volte giochi contro i bot

se lo devi prendere solo per l on line lascia perdere ma se lo compri per il single ti avviso subito che non ti perdi niente di speciale io l ho bocciato dopo due ore di gioco poi ognuno ha i suoi gusti ;)

prendi bf3 , mw3 o simili piuttosto almeno hai la sicurezza che on line trovi sempre gente

l'ho trovato a 10€ e sono indeciso se comprarmelo o meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo nel multi trovi pochissime persone e la maggior parte delle volte giochi contro i bot

se lo devi prendere solo per l on line lascia perdere ma se lo compri per il single ti avviso subito che non ti perdi niente di speciale io l ho bocciato dopo due ore di gioco poi ognuno ha i suoi gusti ;)

prendi bf3 , mw3 o simili piuttosto almeno hai la sicurezza che on line trovi sempre gente

In questo gioco non esiste "prenderlo per l'online" perchè come è stato ampiamente spiegato è un discorso molto più complesso.

Il gioco aveva tantissime potenzialità realizzate a stento, ciò nonostante per innovazione e idee originali, dà la paga a tutti i soliti fps

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi consigliate?

Guarda a quel prezzo provalo, perchè è un'esperienza diversa.

L'unico problema è che non ne godrai appieno perchè non ha avuto successo per via di vari problemi che ne han minato l'esperienza alla base, ma trovi tutti i dettagli qualche pagina addietro.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pessimo nel multi trovi pochissime persone e la maggior parte delle volte giochi contro i bot

se lo devi prendere solo per l on line lascia perdere ma se lo compri per il single ti avviso subito che non ti perdi niente di speciale io l ho bocciato dopo due ore di gioco poi ognuno ha i suoi gusti ;)

prendi bf3 , mw3 o simili piuttosto almeno hai la sicurezza che on line trovi sempre gente

Per me è esattamente l'opposto, il bello del gioco è che si gioca praticamente solo contro i bot e si gioca mille volte meglio che contro persone umane, questo è poco ma sicuro.....

 

cosa mi consigliate?

A quel prezzo dagli una possibilità, io mi divertito moltissimo giocando solo contro i bot.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è esattamente l'opposto, il bello del gioco è che si gioca praticamente solo contro i bot e si gioca mille volte meglio che contro persone umane, questo è poco ma sicuro.....

 

 

A quel prezzo dagli una possibilità, io mi divertito moltissimo giocando solo contro i bot.....

 

che senso ha comprare un gioco con il multiplayer per giocarlo contro i bot ?

 

e come comprare bf3/mw3 o altri fps e giocare solo la campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso ha comprare un gioco con il multiplayer per giocarlo contro i bot ?

 

e come comprare bf3/mw3 o altri fps e giocare solo la campagna

Perchè giocare contro i bot per me è mille volte meglio, sono intelligenti, ti diverti, nessuno bara ecc. infatti io MW3 l'ho venduto dopo una settimana, mentre Black Ops lo possieggo ancora dal D1 e ci gioco praticamente tutti i giorni, non mi stufo mai, modalità Training contro i bot, fantastico.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè giocare contro i bot per me è mille volte meglio, sono intelligenti, ti diverti, nessuno bara ecc. infatti io MW3 l'ho venduto dopo una settimana, mentre Black Ops lo possieggo ancora dal D1 e ci gioco praticamente tutti i giorni, non mi stufo mai, modalità Training contro i bot, fantastico.....

 

ognuno la pensa a suo modo ... Ma se vieni a scrivermi che i bot sono intelligenti non ho piu voci in capitolo ... a me il multi e a te il single ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...