Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

ragazzi ma sono io, o anche voi trovate solo partite piene di bot? massimo che ho fatto è stato un 3 vs 3 umani gli altri bot.. cmq la lagg sparita definitivamente.

 

Metti competitiva non ci sono bot

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, ho avuto Brink, mi aggiungete? La mia tag è giuseppe1983. Già il gioco che ho è in Inglese, avrei proprio bisogno di utenti italiani con cui giocarci:). Aggiungetemi o se non volete farlo mi lasciate le vostre tag che vi aggiungo io :)

Aggingimi tu CaPi ITz Boss :ok:

 

ragazzi ma sono io, o anche voi trovate solo partite piene di bot? massimo che ho fatto è stato un 3 vs 3 umani gli altri bot.. cmq la lagg sparita definitivamente.

 

Sei tu perchè ormai si trovano solo partite con almeno 4-5 giocatori a squadra..

Fa piacere che adesso dici anche tu che la lag è sparita.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il sito delle statistiche, non mi sembra accuratissimo, devo capire come faccia a gestire i vari personaggi, magari non è ancora aggiornatissimo.

 

Sì, Sì, in particolar modo quando si verificano le statistiche delle armi è interessante poter vedere le percentuali con le quali si sono colpiti i nemici suddivise per parti diverse del corpo...sui personaggi hai ragione, non riesco a trovalrli :rolleyes:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè credo che vedere il numero di morti in un gioco come brink sia quantomeno inutile XD... (ma anche le kill direi)

 

visto che in un round si muore almeno ventredici volte...

 

Si in effetti hanno fatto bene cosi la gente non si fissa con il rapporto uccisioni morti

 

Anche se ero curioso,ultimamente faccio sempre migliore della partita migliore della classe e piu kill XD

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene allora visto che hanno attivato il sito delle statistiche (gratis :P )appena riaccendo la xbox prendo il codie e me lo gusto! :ok:

 

Un applauso, no anzi due e un grosso complimento a tutti coloro che hanno finito tutte le sfide a 3 stelle. Avete la mia stima [a vita]. :bow:

 

Comunque penso sia l'unico gioco sparatutto dove non userò di base il silenziatore.. Praticamente rende qualunque arma inutilizzabile, visto che già normalmente un avversario lo si butta giù con più di mezzo caricatore.. SOB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene allora visto che hanno attivato il sito delle statistiche (gratis :P )appena riaccendo la xbox prendo il codie e me lo gusto! :ok:

 

Un applauso, no anzi due e un grosso complimento a tutti coloro che hanno finito tutte le sfide a 3 stelle. Avete la mia stima [a vita]. :bow:

 

Comunque penso sia l'unico gioco sparatutto dove non userò di base il silenziatore.. Praticamente rende qualunque arma inutilizzabile, visto che già normalmente un avversario lo si butta giù con più di mezzo caricatore.. SOB

 

Ma tra l'altro è proprio inutile,il gioco è molto movimentato,il fatto che ti vedono sul radar per qualche secondo non ti cambia la vita.

 

 

A COD invece si,visto che è molto più camper come stile di gioco,infatti ce l'ho su tutte le armi o quasi su quel gioco.

 

 

 

 

Per le sfide beh...vedrai che sono più facili di quanto pensi,ormai io faccio quella di scortare il carro armato in 5minuti senza problemi,per fare punti...quella del parkour è la più facile...quella di difendere il posto di comando è un pò una palla,difficilotta...quella degli obiettivi è la più difficile ma seguendo la guida diventa molto più facile

 

Se serve qualcosa chiedi pure

 

 

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...ho preso stamattina questo gioco che devo dire mi ha colpito certamente in positivo...infatti mi aspettavo di tutto visti i giudizi negativi che ho letto...comunque ho notato che la componente cooperativa è troppo importante rispetto alla concorrenza O.O Comunque se qualcuno vuole giocare io sono disponibile sempre :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...ho preso stamattina questo gioco che devo dire mi ha colpito certamente in positivo...infatti mi aspettavo di tutto visti i giudizi negativi che ho letto...comunque ho notato che la componente cooperativa è troppo importante rispetto alla concorrenza O.O Comunque se qualcuno vuole giocare io sono disponibile sempre :D

 

 

Aggiunto!! preso anche io. aggiungetemi per fare qualche partira!

 

...Ragazzi, mai sentito doppiaggio peggiore...metto muto durante i dialoghi...Ma chi hanno preso per doppiarlo stò gioco? Numeri a casa dall'elenco telefonico? Hanno chiamato gente che aveva fatto provini per il Grande Fratello?? Mah....

Modificato da Nitr02ick
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiungetemi,giuseppe1983,io sono praticamente sempre disponibile, ma non trovo molta gente quando cerco le partite, in che modalità si tuffa di solito la gente?

Quando sei on su brink fammi un fischio che io non trovo nessuno di ita :piange: purtroppo prima non ho potuto accodarmi

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E' un po' che non seguo questo topic...all'inizio riponevo un sacco di aspettative in questo titolo ma dopo l'uscita ho letto numerosissime lamentele un po' su tutti i forum e perciò volevo sapere da voi se ad oggi sono stati risolti una parte dei problemi iniziali (oggi l'ho trovato usato a 30 Euro e ad essere sincero mi è dispiaciuto un po' non prenderlo); insomma, vale la pena prenderselo?

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me onestamente non piace,lo acquistai subito ma dopo due giorni l'ho dato via;

sinceramente è rivolto troppo per chi gioca online la modalità single player fa davvero schifo,chiaramente questo è il mio giudizio personale,c'è chi lo trova bello anche non giocando in live.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me onestamente non piace,lo acquistai subito ma dopo due giorni l'ho dato via;

sinceramente è rivolto troppo per chi gioca online la modalità single player fa davvero schifo,chiaramente questo è il mio giudizio personale,c'è chi lo trova bello anche non giocando in live.

Non hai capito lo spirito del gioco, non è rivolto più a chi gioca online o chi da solo, è un tutt'uno

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho il timore che gli obiettivi del DLC siano buggati.

Con il personaggio della resistenza, se faccio la missione del giorno 21... mi parte dalla parte della sicurezza!

Oggi devo riprovare... inoltre ho fatto le due missioni dlc con la sicurezza ma non ho avuto l'obiettivo...

E nemmeno quello che mi spetterebbe avendo fatto tutte le missioni sia della resistenza che della sicurezza, dovrei avere l'obiettivo da 100G relativo, ma non so se non me lo sblocca perchè ora vi si sono aggiunte quelle del DLC e come dicevo, con la resistenza una non me la fa fare!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...