Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inizio lampo del Milan che nei primi cinque minuti segna, stranamente, subito e poi ha lasciato il Napoli giocare. Da segnalare due cose, l'infortunio a Nesta dopo appena sette minuti e l'inciviltà di alcuni tifosi partenopei che disturbano Dida con i laser. Comportamenti del genere meriterebbero la squalifica del campo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio lampo del Milan che nei primi cinque minuti segna, stranamente, subito e poi ha lasciato il Napoli giocare. Da segnalare due cose, l'infortunio a Nesta dopo appena sette minuti e l'inciviltà di alcuni tifosi partenopei che disturbano Dida con i laser. Comportamenti del genere meriterebbero la squalifica del campo.

vergognoso

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio lampo del Milan che nei primi cinque minuti segna, stranamente, subito e poi ha lasciato il Napoli giocare. Da segnalare due cose, l'infortunio a Nesta dopo appena sette minuti e l'inciviltà di alcuni tifosi partenopei che disturbano Dida con i laser. Comportamenti del genere meriterebbero la squalifica del campo.

Per i laser penso che potrebbe esserci la squalifica del campo,mi pare che fosse gia successa una cosa simile l'anno scorso..o sbaglio? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli - Milan

 

Ogni volta che un allenatore ha provato a far giocare il Napoli con la difesa a 4 ha pagato la scarsa "abitudine" dei giocatori con continui svarioni difensivi e anche stasera questa è la sintesi...

 

2 incredibili caxxate in 5 minuti ci fanno stare sotto di 2 reti e con il doppio delle energie spese nel resto del match per cercare di accorciare le distanze, ma nisba...

 

Possibile che non si riuscirà mai a far digerire un modulo diverso dalla difesa a 3 ai giocatori del Napoli? Boh... :??:

 

Peccato perchè dal punto di vista dell'impegno i restanti 40 minuti dopo i primi 5 da vomito sono stati esemplari...

 

Ora è tutto difficilissimo... :bang:

 

Per la questione laser sono indignato anche io da napoletano... Possibile che ci siano sempre teste di caxxo che non abbiano nulla di meglio da fare che farci fare figure del piffero in giro per il mondo? mah... Purtroppo è proprio vero... La madre dei cretini è sempre incinta... :acc:

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente abbiamo buttato palla oltre la difesa due volte e due volte il Napoli è stato sorpreso. Peccato perché l'aggressività dei giocatori napoletani ci sta mettendo parecchio in difficoltà

 

Per i laser penso che potrebbe esserci la squalifica del campo,mi pare che fosse gia successa una cosa simile l'anno scorso..o sbaglio? :??:

Contro la Juve mi pare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio lampo del Milan che nei primi cinque minuti segna, stranamente, subito e poi ha lasciato il Napoli giocare. Da segnalare due cose, l'infortunio a Nesta dopo appena sette minuti e l'inciviltà di alcuni tifosi partenopei che disturbano Dida con i laser. Comportamenti del genere meriterebbero la squalifica del campo.

 

Sicuramente minore inciviltà dei tifosi milanisti che l'anno scorso a Napoli hanno lanciato più di 3 razzi nella curva A partenopea.Eppure erano in trasferta grazie alla tessera del tifoso.

 

Per la questione laser sono indignato anche io da napoletano... Possibile che ci siano sempre teste di caxxo che non abbiano nulla di meglio da fare che farci fare figure del piffero in giro per il mondo? mah... Purtroppo è proprio vero... La madre dei cretini è sempre incinta... :acc:

 

Appunto, finiamola di stare sempre sulla difensiva, siamo una grande città con una cultura immensa e un bellissimo popolo.Non generalizzare per 2 stupidi.

 

Per quanto riguarda la partita risultato ingiusto, stiamo dominando, bravi loro a sfruttare le 2 occasioni per colpe nostre...

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente minore inciviltà dei tifosi milanisti che l'anno scorso a Napoli hanno lanciato più di 3 razzi nella curva A partenopea.Eppure erano in trasferta grazie alla tessera del tifoso.

 

non esiste un incivile A e un incivile B....che tiri razzi, che tiri bombe, che lanci carta igienica, sei sempre e comunque un ebete...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un incivile A e un incivile B....che tiri razzi, che tiri bombe, che lanci carta igienica, sei sempre e comunque un ebete...

:bow: :bow: :bow:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un incivile A e un incivile B....che tiri razzi, che tiri bombe, che lanci carta igienica, sei sempre e comunque un ebete...

 

Evita questo pedagogismo cortesemente, già ce n'è troppo...nessuno vuole fare incivili milanesi e milanisti di A o napoletani di B solo dare il giusto peso alle cose, mentre non si dà dato che i telecronisti dicono ciò e nessuno ha parlato dei fatti che ho detto io. :ok:

 

Comunque buona partita a tutti.

 

Ma porca evaaaaaaaaaaaaa!come si può mangiare tutti questi gol???incredibile mi sto incazzando come una bestia!!!

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio fare nessuna pedagogia...un fatto non puo venir denunciato con la descrizione di una cosa simile avvenuta in passato...ogni cosa è a se stante...sennò nel lontano 87' ricordo che ecc ecc...se i telecronisti non ne hanno parlato non è un problema mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche il tempo di postare il gol di Amauri che ha seganto Pazzini,peccato...volevo finire a porta inviolata,ma va bè,non si può avere tutto :mrgreen:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per la magica samp.

l'inter deve perdere

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...