Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

fermo fermo fermo fermo! biondini convocato? è sicuro? lo spero per lui.. in questi ultimi anni al cagliari è migliorato tantissimo e sia lui che cossu meriterebbero la maglia azzurra a parer mio... conti anche ma oramai è "stagionato" =)

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusa,eh,ma sul primo poteva parare...

Mmm non lo so. il campo era molto bagnato e il pallone ha preso molta velocità.. il punto è che è finito sotto il braccio di Gigi.. e quando va li è imparabile..

Poi comunque non ha colpe.. quando il portiere sta uno contro uno con l'avversario non può farci molto.. è l'avversario che deve mangiarsi il goal.. mentre Valdes è stato bravo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non lo so. il campo era molto bagnato e il pallone ha preso molta velocità.. il punto è che è finito sotto il braccio di Gigi.. e quando va li è imparabile..

Poi comunque non ha colpe.. quando il portiere sta uno contro uno con l'avversario non può farci molto.. è l'avversario che deve mangiarsi il goal.. mentre Valdes è stato bravo.

Beh,dal migliore del mondo ci si poteva aspettare di più...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice Cold e' un giocatorino sopravvalutato :drunken:

 

...mi ricordo che anche un certo Zavarov fece qualche partita strepitosa.

Ma, aihmè, non penso sia stato un fuoriclasse o chissà quale straodrinario giocatore.

 

E' è rimane un giocatore privo di continuità, che può fare la differenza in quelle poche partite all'anno, ma spesso si ritrova a vagare per il campo in cerca di se stesso.

 

"oggi sei un campione e domani sei un ****".....se bastasse 1 partita per giudicare un giocatore forse avrei giocato in serie A pure io. :mrgreen:

 

 

 

 

ricordiamoci che questa squadra è partita da zero da pochi mesi ed è piena zeppa di giocatori nuovi...diamo tempo al tempo.

 

Che qualcuno glielo dica a Ferrara, e al più presto. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...mi ricordo che anche un certo Zavarov fece qualche partita strepitosa.

Ma, aihmè, non penso sia stato un fuoriclasse o chissà quale straodrinario giocatore.

 

E' è rimane un giocatore privo di continuità, che può fare la differenza in quelle poche partite all'anno, ma spesso si ritrova a vagare per il campo in cerca di se stesso.

 

"oggi sei un campione e domani sei un ****".....se bastasse 1 partita per giudicare un giocatore forse avrei giocato in serie A pure io. :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Che qualcuno glielo dica a Ferrara, e al più presto. :mrgreen: :mrgreen:

stai sfiorando il ridicolo fidati...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah su quello d'accordissimo! Lippi ha idee in pò strane in testa... vabbè che una volta hanno funzionato, ma non può pretendere che la gente non rimanga perplessa

Quello che non capisco è l'ostracismo a priori...se hai dato una chance a Pepe, a quel punto puoi convocare chiunque per farlo provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo andando stiamo andando in serie B e se continuiamo a perdere cosi' stiamo andando in serie B,cantata allo stadio e bellissima :rotfl: GRAZIE LOTITO :drunken: ...unica cosa positiva e la mia grande curva per 90m abbiamo tifato e incitato la lazio ma solo la maglia non i giocatori',per il resto ormai ho perso tutte le mie forze a ripetere le stesse cose non ce la faccio/amo piu'

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo andando stiamo andando in serie B e se continuiamo a perdere cosi' stiamo andando in serie B,cantata allo stadio e bellissima :rotfl: GRAZIE LOTITO :drunken: ...unica cosa positiva e la mia grande curva per 90m abbiamo tifato e incitato la lazio ma solo la maglia non i giocatori',per il resto ormai ho perso tutte le mie forze a ripetere le stesse cose non ce la faccio/amo piu'

 

Dopo l'ennesima sconfitta (che sinceramente mi aspettavo) non aspetto altro che la notizia dell'esonero di ballardini.

 

Non si può tenere su una panchina un allenatore che non colleziona neanche una vittoria: se Lotito non lo esonera nel corso di questa settimana significa che di calcio non capisce proprio una sega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima sconfitta (che sinceramente mi aspettavo) non aspetto altro che la notizia dell'esonero di ballardini.

 

Non si può tenere su una panchina un allenatore che non colleziona neanche una vittoria: se Lotito non lo esonera nel corso di questa settimana significa che di calcio non capisce proprio una sega.

Non vorrei dire boiate,ma guardando Sky Calcio Show hanno detto che Lotito ha confermato la fiducia a Ballardini e partiranno in ritiro per preparare con calma la sfida con il Napoli

http://i48.tinypic.com/2vbuc5x.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima sconfitta (che sinceramente mi aspettavo) non aspetto altro che la notizia dell'esonero di ballardini.

 

Non si può tenere su una panchina un allenatore che non colleziona neanche una vittoria: se Lotito non lo esonera nel corso di questa settimana significa che di calcio non capisce proprio una sega.

 

Su sky si parla di una riconferma fino alla partita con il Napoli post-sosta...

 

Da tifoso del Napoli ovviamente spero sia così :mrgreen:

 

non me ne vogliate, ma il cambio di panchina da sempre uno stimolo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire boiate,ma guardando Sky Calcio Show hanno detto che Lotito ha confermato la fiducia a Ballardini e partiranno in ritiro per preparare con calma la sfida con il Napoli

 

Spero tu abbia detto una boiata guarda. :mrgreen:

 

Se hai detto il vero siamo veramente alla frutta: a me come a Lotito non piacciono molto gli esoneri, però maremma ladra!! 10 partite senza vittorie in campionato per una società come la Lazio sono una cosa molto dura da digerire...........

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire boiate,ma guardando Sky Calcio Show hanno detto che Lotito ha confermato la fiducia a Ballardini e partiranno in ritiro per preparare con calma la sfida con il Napoli

 

Consentitemi un off-topic...

 

Marek la tua firma è da oscar... :dance: :rotfl:

 

Stupenda! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...