Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Dopo l'ennesima sconfitta (che sinceramente mi aspettavo) non aspetto altro che la notizia dell'esonero di ballardini.

 

Non si può tenere su una panchina un allenatore che non colleziona neanche una vittoria: se Lotito non lo esonera nel corso di questa settimana significa che di calcio non capisce proprio una sega.

Non vorrei dire boiate,ma guardando Sky Calcio Show hanno detto che Lotito ha confermato la fiducia a Ballardini e partiranno in ritiro per preparare con calma la sfida con il Napoli

http://i48.tinypic.com/2vbuc5x.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo l'ennesima sconfitta (che sinceramente mi aspettavo) non aspetto altro che la notizia dell'esonero di ballardini.

 

Non si può tenere su una panchina un allenatore che non colleziona neanche una vittoria: se Lotito non lo esonera nel corso di questa settimana significa che di calcio non capisce proprio una sega.

 

Su sky si parla di una riconferma fino alla partita con il Napoli post-sosta...

 

Da tifoso del Napoli ovviamente spero sia così :mrgreen:

 

non me ne vogliate, ma il cambio di panchina da sempre uno stimolo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire boiate,ma guardando Sky Calcio Show hanno detto che Lotito ha confermato la fiducia a Ballardini e partiranno in ritiro per preparare con calma la sfida con il Napoli

 

Spero tu abbia detto una boiata guarda. :mrgreen:

 

Se hai detto il vero siamo veramente alla frutta: a me come a Lotito non piacciono molto gli esoneri, però maremma ladra!! 10 partite senza vittorie in campionato per una società come la Lazio sono una cosa molto dura da digerire...........

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire boiate,ma guardando Sky Calcio Show hanno detto che Lotito ha confermato la fiducia a Ballardini e partiranno in ritiro per preparare con calma la sfida con il Napoli

 

Consentitemi un off-topic...

 

Marek la tua firma è da oscar... :dance: :rotfl:

 

Stupenda! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i giocatori dell'inter non vengono ammoniti?

 

muntari scalcia sulla schiena un avversario quando era già ammonito, balotelli falcia da dietro, stankovic trattiene un avversario per la maglia quando era già ammonito, milito calcia con forza in porta a gioco fermo per il nervosismo.

 

ditemi perchè mancano tutte queste ammonizioni e quindi 2 espulsioni

 

cmq partitaccia dell'inter contro una squadra ridicola (come uomini, non come gioco)

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Consentitemi un off-topic...

 

Marek la tua firma è da oscar... :dance: :rotfl:

 

Stupenda! :ok:

si e anche fuori regolamento. :fischio:

sistema la grandezza please.

 

 

tornando alla partita beh, ottimo pareggio ma come dice Brian non capisco con che criterio l'arbitro ammonisce :fischio:

Gia nel primo tempo il trio Stankovic Muntari Motta ha fatto cose orribili, chissà se erano nel Livorno :fischio:

Vabbè, vi lascio a scannarvi :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sta bene...abbiamo giocato inspiegabilmente per pareggiare :ph34r:

i primi 5 minuti del secondo tempo avevano dimostrato che bastava attaccare con un minimo di criterio per bucare Julio Sergio, ma abbiamo addormentato la partita :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima sconfitta (che sinceramente mi aspettavo) non aspetto altro che la notizia dell'esonero di ballardini.

 

Non si può tenere su una panchina un allenatore che non colleziona neanche una vittoria: se Lotito non lo esonera nel corso di questa settimana significa che di calcio non capisce proprio una sega.

sai che gli fregaa lotirchio,capirai quello stà gode come una bestia :drunken: ...se ti puo' far stà meglio ti elenco le ultime 3 partite,napoli,in casa con il genova e poi il derby che si prevede le due curve e distinti vuoti per un tempo per la protesta della presidenza sie dell'una che dell'altra

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince la Lazio 3-1 tranquillo! :ok:

 

 

 

 

ma anche no! solo eprchè ceravolo si è fumato grosso non vuol dire sia stato fortunoso :D

 

o perchè Valdes ha tagliato alla grande la difesa bianconera e trafitto un mediocre gigi non vuol dire che sia stata fotuna

 

altrimenti riguardati goal di palotrez!

mi spieghi perchè ogni volta che si parla di juve intervieni sempre osservazioni negative, anche quando si stravince!!

palotrez chi sarebbe? trezeguet?

vedo che odi a morte la juve..non capisco però da dove derivi questo tuo odio..c'e qualche rivalità per caso?? anzi.. personalmente il palermo mi piace come squadra..ed essendo siciliano mi fa piacere quando vince.. (tranne con la juve e col catania)

 

Snake io sono un ammiratore di Gigi, ma ieri sul gol di Valdes non è stato mica impeccabile! quando compie miracoli sono il primo ad elogiarlo!

 

Ps: è l'unico della Juve che gode della mia Simpatia anzi no.. anche De Ceglie :D

il nostro capitano ti sta antipatico?? c'e ne vuole eh..

io ammiro e ho sempre ammirato zanetti per esempio... è un grandissimo professionista e uomo..stessa cosa per maldini quando giocava e adesso che non gioca più!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i giocatori dell'inter non vengono ammoniti?

 

muntari scalcia sulla schiena un avversario quando era già ammonito, balotelli falcia da dietro, stankovic trattiene un avversario per la maglia quando era già ammonito, milito calcia con forza in porta a gioco fermo per il nervosismo.

 

ditemi perchè mancano tutte queste ammonizioni e quindi 2 espulsioni

 

cmq partitaccia dell'inter contro una squadra ridicola (come uomini, non come gioco)

L'inter doveva finirla in 9 sta partita...ma poi quello che fa ridere è Mourinho che si lamenta sistematicamente dell'arbitro a fine partita, di una pochezza unica.

Almeno Ranieri gli ha risposto (indirettamente) a tono in modo ineccepibile. Alla moviola di Controcampo poi hanno fatto vedere 1/3 dei falli commessi dai nerazzurri.

Non dico che meritavamo assolutamente di vincere perchè ci sono state occasioni da entrambe le parti, ma se l'arbitro faceva il suo dovere portavamo a casa i 3 punti. E comunque sul piano del gioco trovo che la Roma abbia giocato meglio dell'Inter, nonostante sia una squadra appena discreta al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter doveva finirla in 9 sta partita...ma poi quello che fa ridere è Mourinho che si lamenta sistematicamente dell'arbitro a fine partita, di una pochezza unica.

Almeno Ranieri gli ha risposto (indirettamente) a tono in modo ineccepibile. Alla moviola di Controcampo poi hanno fatto vedere 1/3 dei falli

 

E su questo devo darti davvero ragione.Non guardo mai la schifosa televisione nostrana ma stasera l'ho fatto (per mancanza d'altro) e devo dire che ho notato una cosa terribile: i falli che hanno fatto vedere, tutti molto cattivi e pericolosi tra l'altro, sempre ripresi da inquadrature che non danno il senso della gravità dei fatti.

 

Inoltre, cosa pur peggiore, ho notato che l'arbitro aveva due fette di salame dinanzi gli occhi di notevole spessore!Viera (2 falli uno più micidiale dell'altro in pochi minuti senza neanche l'ammonizione verbale, una vergogna quello che spacca lo zigomo a De Rossi in due punti!) , Balotelli e Muntari.Doveva finirla circa in 7-8 la partita non 9!!!

 

Non ho parole...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i giocatori dell'inter non vengono ammoniti?

 

muntari scalcia sulla schiena un avversario quando era già ammonito, balotelli falcia da dietro, stankovic trattiene un avversario per la maglia quando era già ammonito, milito calcia con forza in porta a gioco fermo per il nervosismo.

 

ditemi perchè mancano tutte queste ammonizioni e quindi 2 espulsioni

 

cmq partitaccia dell'inter contro una squadra ridicola (come uomini, non come gioco)

 

e di che ti lamenti scusa?son 3 anni che è così...c'ho fatto l'abitudine..

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla partita dell'Inter di ieri contro la Roma... io non ho avuto la possibilità di guardarla in diretta ma,riguardando gli higlights,ho notato due cose:

1)Le azioni della Roma erano almeno il doppio di quelle dell'Inter

2)Le azioni in totale di tutta la partita erano la metà dei falli che hanno fatto rivedere e per i quali l'arbitro non ha mosso un dito facendo giocare.

 

Ora la situazione è questa: la Roma ha giocato un ottima partita,l'Inter ha segnato un gol ma ne poteva segnare tranquillamente un altro (come pure la Roma) solo che da parte dei nerazzurri ho visto poche azioni davvero pericolose mentre quelle della Roma erano tutte buone. I falli sono stata l'unica pecca di questa partita perchè,almeno da quanto ho capito riguardando le azioni,nessun giocatore dell'Inter è stato espulso... vabè,svista dell'arbitro,capita a tutti... ma la cosa che più mi fa sorridere (dico sorridere e non ridere perchè cè una punta di pazzia) è che Mourinho,a fine partita,si sia lamentato dell'arbitraggio! Proprio lui! Che la sua squadra ha fatto almeno un paio di falli da espulsione diretta! Bho,io penso che diventa ogni giorno più strano Mou. :crazy:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si è lamentato sia dell' arbitro dicendo che non gli è piaciuto il metro adottato, bastavano 4/5 fischi ed invece ne ha fatti 40/50 :rolleyes: Oltre a questo, non ha perso occasione per lamentarsi di Ranieri e delle sue lamentele su come è stata condotta la partita, l' allenatore della Roma ha reclamato per sistematici falli (tattici e non) commessi per impedire il gioco a centrocampo e fatti alle volte in maniera pericolosa (gomitata di Vieira che in altri casi sarebbe stata punita con il rosso). La partita di ieri sera comunque ha stabilito un bel precedente, da oggi abbracciare un arbitro non è più da ammonizione (o espulsione visto che il gesto serviva ad impedire l' estrazione di un cartellino giallo) mentre probabilmente se lo si continua a sfiorare si rischia ancora la senzione. Con ieri comunque sia Mourinho che Balotelli hanno dimostrato per l' ennesima volta il loro valore come uomini :fischio:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, si è lamentato sia dell' arbitro dicendo che non gli è piaciuto il metro adottato, bastavano 4/5 fischi ed invece ne ha fatti 40/50 :rolleyes: Oltre a questo, non ha perso occasione per lamentarsi di Ranieri e delle sue lamentele su come è stata condotta la partita, l' allenatore della Roma ha reclamato per sistematici falli (tattici e non) commessi per impedire il gioco a centrocampo e fatti alle volte in maniera pericolosa (gomitata di Vieira che in altri casi sarebbe stata punita con il rosso). La partita di ieri sera comunque ha stabilito un bel precedente, da oggi abbracciare un arbitro non è più da ammonizione (o espulsione visto che il gesto serviva ad impedire l' estrazione di un cartellino giallo) mentre probabilmente se lo si continua a sfiorare si rischia ancora la senzione. Con ieri comunque sia Mourinho che Balotelli hanno dimostrato per l' ennesima volta il loro valore come uomini :fischio:

 

Guarda tutti i giornali lo danno come il re degli allenatori, ma io lo trovo sopravvalutatissimo.Non voglio fare le solite polemiche anti-inter, anche perchè non mi interessa nulla, ma non dimentichiamo quanto è pagato e quanto sta fruttando con quella squadra in mano.Ieri comunque, aldilà delle solite polemiche da protagonista, Ranieri sul campo gli ha dato lezioni di tattica, Mourinho, come a Kiev, ha lanciato 4-5 attaccanti internazionali in rissa e non hanno fatto un gol alla seconda peggiore difesa del campionato.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi vi sembra normale dire che l'arbitro ha dato tre minuti di recupero perchè voleva far finire la partita in pareggio? Boh a me sembra molto grave...

 

Ha detto di peggio da quello che ho letto... copio e incollo: "A me sembra strano che quando l'Inter sta vincendo danno 5 o 6 minuti di recupero, quando l'Inter non sta vincendo ne danno sempre 2 o 3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda tutti i giornali lo danno come il re degli allenatori, ma io lo trovo sopravvalutatissimo.Non voglio fare le solite polemiche anti-inter, anche perchè non mi interessa nulla, ma non dimentichiamo quanto è pagato e quanto sta fruttando con quella squadra in mano.

Mourinho ha vinto ben 14 competizioni in 7 anni, queste bastano per definirlo uno dei più grandi allenatori al mondo e anche uno dei più pagati, se non il più pagato.

Un allenatore può piacere o non piacere ma se lo consideri sopravvalutato sarebbe interessante capirne il perchè sotto il profilo gestionale e tattico.

Quello che non si può discutere è il suo palmares da allenatore VINCENTE.

Con l'Inter ha vinto Supercoppa e campionato l'anno scorso.

E' in testa al campionato quest'anno.

Sta facendo onoratamente il suo lavoro, mi sembra.

 

Ieri comunque, aldilà delle solite polemiche da protagonista, Ranieri sul campo gli ha dato lezioni di tattica, Mourinho, come a Kiev, ha lanciato 4-5 attaccanti internazionali in rissa e non hanno fatto un gol alla seconda peggiore difesa del campionato.

Quali sarebbero queste lezioni di tattica?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mourinho ha vinto ben 14 competizioni in 7 anni, queste bastano per definirlo uno dei più grandi allenatori al mondo e anche uno dei più pagati, se non il più pagato.

Un allenatore può piacere o non piacere ma se lo consideri sopravvalutato sarebbe interessante capirne il perchè sotto il profilo gestionale e tattico.

Quello che non si può discutere è il suo palmares da allenatore VINCENTE.

Con l'Inter ha vinto Supercoppa e campionato l'anno scorso.

E' in testa al campionato quest'anno.

Sta facendo onoratamente il suo lavoro, mi sembra.

 

 

Quali sarebbero queste lezioni di tattica?

 

Come a Kiev mi sembra che nei momenti di difficoltà non sappia fare altro che buttare 4-5 attaccanti nella mischia sperando che arrivi il gol.A Kiev gli è andata bene, ieri sera, con la seconda difesa peggiore del campionato, assolutamente no.Per me è un allenatore senza idee nè gioco e una squadra che può permettersi giocatori di caratura internazionale in panchina non può giocare così.Questo è il mio modesto parere, sarei capace anche io di fare quel che fà Mourinho per 500.000 euro all'anno e non 13-14 milioni. ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come a Kiev mi sembra che nei momenti di difficoltà non sappia fare altro che buttare 4-5 attaccanti nella mischia sperando che arrivi il gol.A Kiev gli è andata bene, ieri sera, con la seconda difesa peggiore del campionato, assolutamente no.Per me è un allenatore senza idee nè gioco e una squadra che può permettersi giocatori di caratura internazionale in panchina non può giocare così.Questo è il mio modesto parere, sarei capace anche io di fare quel che fà Mourinho per 500.000 euro all'anno e non 13-14 milioni. ;)

 

:rolleyes: :rolleyes: ....ieri sera, come a Kiev, ha giocato con i 3 davanti e con Snejder a sopporto, il così tanto decantato 4-2-1-3, che il Milan utilizza da un po' di tempo.

A Kiev poi ha messo la difesa a 3 visto l'inerzia della partita, ed è stato ripagato.

 

Ha coraggio da vendere, è bravo e anche fortunato, in alcune circostanze.

 

Senza idee e senza gioco? A me sembra che, nelle ben poche partite di campionato, l'Inter giochi abbastanza bene ed è squadra solida ed equilibrata. Può giocare con più moduli, quindi molto duttile, grazie all'adattabilità dei suoi uomini.

Mou ne capisce e non poco: è un razionalizzatore (non so se esiste questo termine, nel caso non fosse così lo conio ora. :mrgreen: ), metodico, intelligente e ha una visione del campo molto ma molto ampia.

 

Analizza le partite in maniera incredibilmente veloce e si accorge subito di ciò che non va in campo e lo si vede spesso dalle mosse tattiche tra primo e secondo tempo oppure durante la partita.

Prepare molto bene le partite a tavolino perchè è maniacale nella cura dei dettagli (un esempio è stata la partita dell'anno scorso contro la Roma a Roma: senza vari giocatori perchè convocati dalle nazionale ha provato e riprovato durante l'allenamento un assetto tattico inedito per la squadra:4-1-4-1 facendo giocare Dacourt e Obinha. In campo si è visto).

Senza dimenticare altre partita giocate tatticamente in modo perfetto, come Genoa l'anno scorso e la Juve in casa.

 

Per non parlare dell sue qualità di gestione e di motivatore, si perchè un allenatore di una grande squadra non deve solo saper far giocare la propria squadra.

 

Capisco che a molti può anche stare sulle balle ma non capire le virtù di un allenatore una persona ci rimette e basta anche solo come conoscenza personale.

Se una persona capisce ciò che succede in campo, e di conseguenza le motivazioni che portano l'allenatore a fare una determinata scelta, allora ci può anche stare.

Se una persona arriva a capire determinate cose ma poi sostiene che Mou è un pessimo allenatore perchè gli sta sulle balle mi sta anche bene.

 

Personalmente Capello non mi piace, non mi èmai piaciuto ma le sue qualità da allenatore non le discuto. E' un vincente, le sue squadre hanno certe caratteristiche (basta vedere cosa sta facebdo con l'Inghilterra) ma arrivare a dire che è sopravvalutato ce ne passa....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che a molti può anche stare sulle balle ma non capire le virtù di un allenatore una persona ci rimette e basta anche solo come conoscenza personale.

 

No, sbagli, a me non sta per niente antipatico.E' l'idea che mi son fatto di lui tutto qui. ;)

 

Personalmente Capello non mi piace, non mi èmai piaciuto ma le sue qualità da allenatore non le discuto. E' un vincente, le sue squadre hanno certe caratteristiche (basta vedere cosa sta facebdo con l'Inghilterra) ma arrivare a dire che è sopravvalutato ce ne passa....

 

Vabbè adesso non ti azzardare a paragonare Capello con Mourinho. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...