Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il napoli segna ancora al novantesimo..pazzesco..

sarebbe curioso vedere qualche statistica, credo sia la squadra che è riuscita a ribaltare più partite negli ultimi 5 minuti..

grande gol del Gila!!!! mamma mia!!!!aaaaaaaah come godo!! mi ha chiamato un amico dallo stadio ed ho seguito il gol in diretta ahahahah Mi ha detto che i tifosi dell' Atalanta ci cantavano "serie B, serie B". Ahahahahah

bello il pallonetto ma la difesa dell' atalanta che roba è? :drunken:

hai visto che "stacco imperioso" Bianco? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande gol del Gila!!!! mamma mia!!!!aaaaaaaah come godo!! mi ha chiamato un amico dallo stadio ed ho seguito il gol in diretta ahahahah Mi ha detto che i tifosi dell' Atalanta ci cantavano "serie B, serie B". Ahahahahah

Mi sta salvando al fantacalcio il Gila :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il pallonetto ma la difesa dell' atalanta che roba è? :drunken:

hai visto che "stacco imperioso" Bianco? :rotfl:

Eh vabbè, tutti sbagliamo... Comunque il Gila è l' attaccante italiano più forte di tutti. Senza dubbio

Mi sta salvando al fantacalcio il Gila :mrgreen:

è da quando era al Verona che lo prendo sempre :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè, tutti sbagliamo... Comunque il Gila è l' attaccante italiano più forte di tutti. Senza dubbio

mai detto il contrario!

sottolineavo solo l' azione rocambolesca..

fra l' altro la dormita più grossa la fanno sulla respinta dell' arbitro..tutti fermi fermi.

Edit: Conte espulso? immagino gli applausi che avrà ricevuto a Firenze il vecchio capitano..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

mai detto il contrario!

sottolineavo solo l' azione rocambolesca..

fra l' altro la dormita più grossa la fanno sulla respinta dell' arbitro..tutti fermi fermi.

Edit: Conte espulso? immagino gli applausi che avrà ricevuto a Firenze il vecchio capitano..

no no nessuna contestazione per conte. Noi non è che siamo degli animali, abbiamo solo fischiato i bergamaschi che urlavano a noi serie B serie B... Mi pare un pò eccessivo.... L' avessero detto gli interisti potrei quasi e sottolineo quasi capirlo... Ma l' Atalanta con tutto il rispetto....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io loa vrei fischiato! Conte è uno della vecchia guardia della Juve! uno di quelli che ha difeso e difende moggi come fosse suo padre nonostante tutte le prove schiaccianti! e successivamente per aver dato del bugiardo a Miccoli un annetto fà! diciamo che è uno sporco...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dimmi quale avversario esce tra gli applausi in uno stadio "nemico" :mrgreen:

ma infatti...

era così pour parler..

io loa vrei fischiato! Conte è uno della vecchia guardia della Juve! uno di quelli che ha difeso e difende moggi come fosse suo padre nonostante tutte le prove schiaccianti! e successivamente per aver dato del bugiardo a Miccoli un annetto fà! diciamo che è uno sporco...

difende la sua carriera, è comprensibile..

lui il culo sul campo se l' è fatto, indipendentemente da Moggi.

grande Antonio vecchio cuore bianconero :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

difende la sua carriera, è comprensibile..

lui il culo sul campo se l' è fatto, indipendentemente da Moggi.

grande Antonio vecchio cuore bianconero :loving:

va benissimo difendere la sua carriera! non è questo il punto! il punto è quando uno nega l'evidenza... o quando dà ad un altro del bugiardo per pararsi il cul*... lì diventa un piccolo uomo

Ps: Matri e Cossu sono due sognori giocatori!

Modificato da AbaraiRenji
Link al commento
Condividi su altri siti

va benissimo difendere la sua carriera! non è questo il punto! il punto è quando uno nega l'evidenza... lì diventa un piccolo uomo

ma è l' evidenza per te...

lui avrà altre opinioni..

ha detto che i successi di quella juve sono meritati sul campo.

per te non è così? amen..

inutile tornare sui soliti discorsi, convieni con me?

poi oh, ha dato del bugiardo a miccoli, capirai, la coerenza fatta persona miccoli :asd:

lasciamo perdere va..

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè cosa ha di non coerente Miccoli? e poi non sono i soliti discorsi.. è semplicemente la Storia

è la tua di storia..

e di tutti quelli che credono che in mondo di squali moggi fosse l' unico ad avere certi atteggiamenti

miccoli?

lasciamo perdere guarda, un ometto, non solo di statura.

ha giocato a terni parecchio, lo conosco bene.

baciava la maglia, faceva l' amico di tutti i tifosi poi a perugia ha fatto il bagno nella fontana...lasciamo perdere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

PALERMO, 10 ottobre - Tra Fabrizio Miccoli e Antonio Conte i rapporti sono pessimi. E l’inimicizia tra i due si è arricchita di un nuovo capitolo tra ieri e oggi. Causa scatenante della polemica, le dichiarazioni rese ieri dall’allenatore del Bari davanti alla decima sezione penale del Tribunale di Roma nell’ambito del processo Gea. Conte ha raccontato di una cena organizzata da Miccoli nel corso della quale l’attaccante attualmente in forza al Palermo gli chiese di metterlo in contatto con Alessandro Moggi. Una versione già a suo tempo smentita da Miccoli.

In più, Conte ha lanciato una serie di frecciatine polemiche all’indirizzo del giocatore rosanero («Se avesse avuto la testa sarebbe stato un campione... È uno da prendere con le molle, è un po' estroso, non è quel che si dice un uomo di spogliatoio, era una persona appariscente»).

E sembrano essere state soprattutto queste ultime affermazioni a provocare l’ira di Miccoli. Che oggi ha risposto in maniera durissima. In primo luogo, è tornato a smentire la versione fornita da Conte in tribunale. <b>«Conte ha detto che io lo avrei invitato a cena a casa mia perché volevo cambiare procuratore? Stranamente quella sera a casa mia c'era anche il mio procuratore. E che sono matto?»</b>. Poi le dichiarazioni più “pepate”: «Conte ha detto che io non sono un uomo da spogliatoio, che non sono affidabile? Chiedete ai miei compagni se è vero. Ha detto che non sono come lui? E meno male che non sono come lui»[\b]. Non meno polemica la chiusura: «Conoscendolo - ha concluso Miccoli sorridendo - sono sicuro che in questo momento starà gufando Ranieri, perché spera di andare alla Juventus. Ma lo pensa lui».

è la tua di storia..

e di tutti quelli che credono che in mondo di squali moggi fosse l' unico ad avere certi atteggiamenti

miccoli?

lasciamo perdere guarda, un ometto, non solo di statura.

ha giocato a terni parecchio, lo conosco bene.

baciava la maglia, faceva l' amico di tutti i tifosi poi a perugia ha fatto il bagno nella fontana...lasciamo perdere :D

E che c'entra questo comportamente di Miccoli con quello che è successo fra i due? stranamente è stato mandato via dalla juve perchè non voleva cambiare procuratore e non perchè fosse scarso!!!

ma non è la mia storia Mesh... dai ogni tanto diciamo le cose come stanno! avete pagato ( pochissimo secondo me ) quindi ora smettiamola! non stò tirando fuori la storia Moggi, ma stò semplicemente parlando di Conte che è un falso.

Il Problema di voi Juventini e che non fate mai un passo indietro. Mai!

Modificato da AbaraiRenji
Link al commento
Condividi su altri siti

e tu ovviamente sei convinto che miccoli dica la verità e conte tutte vaccate...

ripeto, è la tua di storia, inutile continuare la discussione :D

comunque, ranieri esonerato e conte non mi pare che sia sulla panchina della juve..e non c' è venuto perchè giustamente ha un suo staff tecnico che non voleva abbandonare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno che si carica entrambe le veline come fa a non essere un signore? Idolo.

ma insieme?

E che c'entra questo comportamente di Miccoli con quello che è successo fra i due? stranamente è stato mandato via dalla juve perchè non voleva cambiare procuratore e non perchè fosse scarso!!!

ma non è la mia storia Mesh... dai ogni tanto diciamo le cose come stanno! avete pagato ( pochissimo secondo me ) quindi ora smettiamola! non stò tirando fuori la storia Moggi, ma stò semplicemente parlando di Conte che è un falso.

Il Problema di voi Juventini e che non fate mai un passo indietro. Mai!

ma passi indietro su cosa?

ne abbiamo parlato tante volte.

per te la juve era il male assoluto del calcio e meritava la C2

per me non è così, che ne parliamo a fare?

mi pare che nessuno dei due faccia un passo indietro.

vogliamo parlare delle accuse alla GEA che durante il processo sono tutte cadute? (tranne la violenza privata su un giocatore, grave fatto per carità, ma tutto il resto non è stato provato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...