Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Sì sì, continuiamo a raccontarci le storielle... perchè se sabato con Balotelli in campo ci sono i cori contro di lui non scoppia un altro caso, vero? Per favore...

certo che si'... e mi sembra giusto dato che e' una battaglia tra i tifosi e lui che e' stata annunciata chiaramente da 2 settimane.

forse per te e' normale che i tifosi abbiano il comando come se fosse una guerra, ma per me no.

 

E' normale tutto ciò?

non siete voi quelli che vi divertite a contare?

i tifosi juventini mi sembrano un po' piu' numerosi di quelli del cagliari o di quelli del bologna...

 

e' ovvio che quello che fanno le tifoserie di juve, inter, milan... e ci metto anche lazio e roma, ha molta piu' rilevanza sulla stampa e sui media di quello che fa la tifoseria del rimini... entro certi limiti, ovvio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Walter De Maggio, conduttore di Radio Goal, in onda tutti i giorni su radio Kiss Kiss ha annunciato secondo fonti attendibili l'arrivo di Yuri Zhirkov, 26 anni, esterno sinistro del Chelsea e della nazionale russa. Secondo De Maggio l' esterno arriverà con la formula del prestito fino a giugno. Sfumerebbero così le voci su Dossena , Molinaro e De Ceglie per ricoprire il ruolo di esterno sinistro.

 

Non ci credo :shock: se è vero abbiamo preso un grande giocatore

http://i48.tinypic.com/2vbuc5x.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Walter De Maggio, conduttore di Radio Goal, in onda tutti i giorni su radio Kiss Kiss ha annunciato secondo fonti attendibili l'arrivo di Yuri Zhirkov, 26 anni, esterno sinistro del Chelsea e della nazionale russa. Secondo De Maggio l' esterno arriverà con la formula del prestito fino a giugno. Sfumerebbero così le voci su Dossena , Molinaro e De Ceglie per ricoprire il ruolo di esterno sinistro.

 

Non ci credo :shock: se è vero abbiamo preso un grande giocatore

 

Smentita... Qui.

 

Peccato però... era intrigante. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non farli...

 

Il discorso che sia diventato un caso mediatico quello di Balotelli e che non lo sia stato (o meglio...vorrei ricordarti che anche Mario ricevette cori razzisti a Cagliari e ne fu parlato quanto per Sissoko) non giustifica gli imbecilli...

Perchè non è più lecito insultare un giocatore :crazy: ? Senza cadere nel razzismo si può benissimo dire "se saltelli muore balotelli",il coro di "non ci sono neri italiani" è stato fatto in seguito allo "scandalo" tirato fuori dopo i cori non razzisti della partita prima...(con ciò non giustifico i razzisti beninteso)

 

Walter De Maggio, conduttore di Radio Goal, in onda tutti i giorni su radio Kiss Kiss ha annunciato secondo fonti attendibili l'arrivo di Yuri Zhirkov, 26 anni, esterno sinistro del Chelsea e della nazionale russa. Secondo De Maggio l' esterno arriverà con la formula del prestito fino a giugno. Sfumerebbero così le voci su Dossena , Molinaro e De Ceglie per ricoprire il ruolo di esterno sinistro.

 

Non ci credo :shock: se è vero abbiamo preso un grande giocatore

I poveri sfigati blues lo scaricano già?Che bidone... :asd:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non è più lecito insultare un giocatore :crazy: ? Senza cadere nel razzismo si può benissimo dire "se saltelli muore balotelli",il coro di "non ci sono neri italiani" è stato fatto in seguito allo "scandalo" tirato fuori dopo i cori non razzisti della partita prima...(con ciò non giustifico i razzisti beninteso)

 

 

I poveri sfigati blues lo scaricano già?Che bidone... :asd:

 

Vedi...mi dici "non è più lecito insultare un giocatore"...

Purtroppo infatti è diventato normale insultare delle persone...

 

Ma ti sembra normale dire "se saltelli muore Balotelli" ? o un qualsiasi altro coro di questo livello contro un qualsiasi altro giocatore ?

Certo non è illecito dal punto di vista giuridico, ma dal punto di vista sociale indica che non ci siamo proprio...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ma il discorso è che qui tutti fanno gli scandalizzati,

mentre quando in passato si sentivano cori tipo:

 

"se saltelli muore lucarelli"

oppure

"trentanove sotto terra viva viva l' inghilterra"

non ho sentito nessuno scandalizzarsi

ed il vostro capitano javier zanetti, non l' ho sentito urlare "basta, esco dal campo" quando i suoi tifosi intonavano:

 

"i campioni dell' europa sono ebrei" (dopo la vittoria del milan ad atene): http://www.youtube.com/watch?v=INGrJahlkl8

 

oppure questa bella filastrocca su bettega e pessotto:

 

ah, e come dimenticare le parole di moratti dopo il caso Zoro, LEGGERMENTE diverse rispetto a quelle dette pochi giorni fa

«In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».

 

ricordo che in quella circostanza uscirono fuori striscioni simpaticissimi tipo "noccioline e banane la paga dell' infame"..

 

http://archiviostorico.corriere.it/2006/ap...060402636.shtml

 

di occasioni per condannare certi episodi come vedete ne hanno avute tante, eppure io non mi ricordo nessuna partita fermata, e non mi pare di aver mai visto zanetti uscire dal campo..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quella su Pessotto è a dir poco raccapricciante...non ho parole...

 

E poi si ha anche il coraggio di accusare gli altri per uno sfottò come se ne sentono tanti...questo invece è gravissimo perchè colpisce una persona che ha rischiato la morte per la depressione...mamma mia...vergognoso... :rolleyes:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ma il discorso è che qui tutti fanno gli scandalizzati,

mentre quando in passato si sentivano cori tipo:

 

"se saltelli muore lucarelli"

oppure

"trentanove sotto terra viva viva l' inghilterra"

non ho sentito nessuno scandalizzarsi

ed il vostro capitano javier zanetti, non l' ho sentito urlare "basta, esco dal campo" quando i suoi tifosi intonavano:

 

"i campioni dell' europa sono ebrei" (dopo la vittoria del milan ad atene): http://www.youtube.com/watch?v=INGrJahlkl8

 

oppure questa bella filastrocca su bettega e pessotto:

 

ah, e come dimenticare le parole di moratti dopo il caso Zoro, LEGGERMENTE diverse rispetto a quelle dette pochi giorni fa

«In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».

 

ricordo che in quella circostanza uscirono fuori striscioni simpaticissimi tipo "noccioline e banane la paga dell' infame"..

 

http://archiviostorico.corriere.it/2006/ap...060402636.shtml

 

di occasioni per condannare certi episodi come vedete ne hanno avute tante, eppure io non mi ricordo nessuna partita fermata, e non mi pare di aver mai visto zanetti uscire dal campo..

:bow:

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zamparini, nel corso di un forum nella redazione di Italpress, interviene con una provocazione sui cori anti Balotelli svelando la sua antipatia per il giocatore: "Non c'entra nulla il razzismo, il problema è che in campo assume un atteggiamento strafottente che lo porta ad essere antipatico a tutta Italia, me compreso. Il popolo italiano non è razzista, anzi, ma Balotelli sarebbe fischiato anche dai neri d'Africa per il suo comportamento".

 

Direi che ha sintetizzato bene quello che pensano un pò tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raziel guarda che ci perdiamo :piange:

 

 

C'è da piangere davvero :piange:

 

Oggi comunque su RadioTiRicordi, il signor Luca Casciani, non so se qualcuno di voi lo conosca, ha detto parolacce a raffica contro il preside di quel liceo che ha deciso che per un giorno il suo liceo si chiamerà simbolicamente "Liceo Mario Balotelli" per mandare un messaggio contro il razzismo...

 

Voi cosa ne pensate?

 

Per me è una cosa ridicola... Con i tanti personaggi storici di valore esistenti al mondo sul tema razzismo, non mi sembra certo il caso di uscirsene così pur di pubblicizzare il proprio liceo o uscire sui giornali... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ma il discorso è che qui tutti fanno gli scandalizzati,

mentre quando in passato si sentivano cori tipo:

 

"se saltelli muore lucarelli"

oppure

"trentanove sotto terra viva viva l' inghilterra"

non ho sentito nessuno scandalizzarsi

ed il vostro capitano javier zanetti, non l' ho sentito urlare "basta, esco dal campo" quando i suoi tifosi intonavano:

 

"i campioni dell' europa sono ebrei" (dopo la vittoria del milan ad atene): http://www.youtube.com/watch?v=INGrJahlkl8

 

oppure questa bella filastrocca su bettega e pessotto:

 

ah, e come dimenticare le parole di moratti dopo il caso Zoro, LEGGERMENTE diverse rispetto a quelle dette pochi giorni fa

«In questo caso il razzismo non c' entra, è stata soltanto una manifestazione di stupidità da parte di un gruppo che pensa di essere stato ingiustamente danneggiato per quello che accadde nella gara di andata. Per questo motivo non temo assolutamente la squalifica del campo. Gli ultrà ce l' avevano con la persona».

 

ricordo che in quella circostanza uscirono fuori striscioni simpaticissimi tipo "noccioline e banane la paga dell' infame"..

 

http://archiviostorico.corriere.it/2006/ap...060402636.shtml

 

di occasioni per condannare certi episodi come vedete ne hanno avute tante, eppure io non mi ricordo nessuna partita fermata, e non mi pare di aver mai visto zanetti uscire dal campo..

 

io continuo a rimanere della mia idea... non mi scandalizzo per i cori razzisti (cioe', si', anche per quelli, ma non e' di quelli che sto facendo discussione), io mi scandalizzo per l'accanimento e l'insulto verso uno che non era nemmeno in campo, che non era nemmeno in panchina, nemmeno negli spogliatoi, nemmeno nello stesso stadio, nemmeno nella stessa citta'!!!!

Zoro era in campo, la sua squadra era in campo, bettega e pessotto erano appartenenti ad una squadra in campo... l'unica e' quella sui campioni d'europa, che comunque e' rivolta ad un'intera squadra, non un solo individuo, e DOPO l'evento in questione, non come preparazione bellica a quello che sta per arrivare... (rimango comunque basito quando l'appartenenza ad un'etnia diventa un insulto, ebrei, rom, africani...)...

 

e il problema e' che continuate ad ignorare questo aspetto fondamentale... sono normali i cori, sono normali gli insulti... ok, posso anche fare come voi e considerare "normali" dei cori di insulto a persone, ma quando queste sono in campo! farlo quando non ci sono, e' preoccupante perche' vuole dire preparare una battaglia, annunciare una guerra, premeditare un atto scemo e bastardo come quello di un coro razzista.

perche'? perche' e' antipatico!?

ma stiamo scherzando!?!?!?

 

ma e' per caso il primo giocatore antipatico della storia???? perche', cassano era simpatico quando aveva 19 anni?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a rimanere della mia idea... non mi scandalizzo per i cori razzisti (cioe', si', anche per quelli, ma non e' di quelli che sto facendo discussione), io mi scandalizzo per l'accanimento e l'insulto verso uno che non era nemmeno in campo, che non era nemmeno in panchina, nemmeno negli spogliatoi, nemmeno nello stesso stadio, nemmeno nella stessa citta'!!!!

Zoro era in campo, la sua squadra era in campo, bettega e pessotto erano appartenenti ad una squadra in campo... l'unica e' quella sui campioni d'europa, che comunque e' rivolta ad un'intera squadra, non un solo individuo, e DOPO l'evento in questione, non come preparazione bellica a quello che sta per arrivare... (rimango comunque basito quando l'appartenenza ad un'etnia diventa un insulto, ebrei, rom, africani...)...

 

e il problema e' che continuate ad ignorare questo aspetto fondamentale... sono normali i cori, sono normali gli insulti... ok, posso anche fare come voi e considerare "normali" dei cori di insulto a persone, ma quando queste sono in campo! farlo quando non ci sono, e' preoccupante perche' vuole dire preparare una battaglia, annunciare una guerra, premeditare un atto scemo e bastardo come quello di un coro razzista.

perche'? perche' e' antipatico!?

ma stiamo scherzando!?!?!?

 

ma e' per caso il primo giocatore antipatico della storia???? perche', cassano era simpatico quando aveva 19 anni?

 

Cioè per te è più grave prendere per il culo un giocatore che semplicemente non è in campo, rispetto a insultare pesantemente una persona malata (visto che magari ignori che la depressione è una malattia) e che ha rischiato la vita...complimeti bel modo di ragionare...ecco perchè è inutile postare in questo topic, molto spesso me ne dimentico...

 

Vorrei proprio vedere se domani capitasse un incidente grave a Zanetti tale da rimanere paralizzato e i tifosi della Juve al derby cominciassero a fare cori come quelli su Pessotto...vorrei proprio vedere cosa succederebbe e come la penseresti tu...vorrei proprio vederti scrivere "ah ma sono cori normali..."

 

Ma tanto l'ipocrisia regna sovrana..adios

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che pessotto non e' rimasto paralizzato...

non hai capito niente.

 

non ho assolutamente detto che sono normali e che mi stanno bene... ALTRI sono quelli che continuano a dire che cori del genere sono normali e che si sentono tutte le domeniche e che quindi vanno accettati cosi' come sono. ALTRI sono quelli che dicono che dato che li fanno tutti, allora non ce la si deve prendere con quelli juventini...

 

io ho sottolineato piu' e piu' volte che sono cori inaccettabili e quelli juventini su balotelli di due settimane fa si distinguono da quelli soliti per il fatto che prendevano di mira uno che era altrove ed erano cori completamente fuori dal contesto della partita in campo. ho sottolineato che gli esempi proposti da Meshuggah (per quanto deprecabili anch'essi) non sono paragonabili a quelli su balotelli in quanto sono tutti "normali" insulti a persone coinvolte con l'evento a cui si sta assistendo. ho anche detto che l'unico paragonabile e' il coro contro il milan, dato che era una partita dove il milan non era presente, ma comunque era rivolto ad un'intera squadra e non ad un unico individio, era un coro DOPO una vittoria rossonera e non era una grido bellico di preparazione al terreno di battaglia.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciopoli, accuse all'Inter

Guardalinee: chiese clemenza su referto

 

Anche l'Inter era coinvolta in Calciopoli. A rivelarlo è un guardalinee, Mario Coppola, intervenuto come testimone a sorpresa nel processo in corso a Napoli. Coppola ha confessato di aver subito pressioni dall'ex designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire un referto arbitrale nei confronti del difensore nerazzurro Ivan Cordoba espulso durante una gara contro il Venezia. "Non ho obbedito - ha detto Coppola - ma poi non ho più fatto gare di A".

 

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto Rosario Coppola, che ha citato l'esempio di un Inter-Venezia. Per tale vicenda avrebbe ricevuto sollecitazioni da parte di Gennaro Mazzei (collaboratore dei designatori Bergamo e Pairetto), che avrebbe ricevuto a sua volta sollecitazioni, per ammorbidire il referto nei confronti del difensore dell'Inter. Allora la testimonianza non venne verbalizzata dai carabinieri in quanto "non interessava" agli investigatori perché non emergeva dalle intercettazioni telefoniche in possesso degli inquirenti.

 

Coppola si è soffermato, inoltre, sul ruolo dell'ex dirigente milanista Leonardo Meani presso il quale molti guardalinee, a suo dire, si facevano raccomandare. Gli assistenti, a loro volta, cercavano di farsi raccomandare dai dirigenti delle società "per avere visibilità ed essere in un certo giro".

 

--------------------------

 

NAPOLI, 4 dicembre 2009 - Un‘Inter che faceva pressioni sui designatori Bergamo e Pairetto per ottenere favori da arbitri e assistenti. E’ questo che emerge dall’esame dell’ex assistente Mario Coppola al processo di Napoli per lo scandalo del calcio del 2006. Oggi davanti ai giudici della nona sezione penale, l’ex assistente ha parlato (“perché ora sono libero e non ci sono più minacce di ripercussioni”) di un sistema di raccomandazioni che non risparmiava nessun club di serie A. A “filtrare” le segnalazioni erano Bergamo e Pairetto perché il designatore degli assisten ti, Gennaro Mazzei, era “un prestanome, una figura modesta”. Per avere visibilità si ricorreva ai dirigenti di società, soprattutto gli assistenti. E per questo c’erano guardalinee particolarmente legati a questo o quel club. Coppola è sceso in particolari per quelli legati a Meani (ex delegato ai guardalinee del Milan) e fra questi Copelli, Puglisi e altri.

 

l'inter — Poi Coppola ha anche ricordato un particolare episodio legato a un’Inter-Venezia nel corso della quale Cordoba aveva colpito con una manata Bettarini mentre la palla era da un’altra parte del campo. Fu proprio il suo referto a costare due giornate all’interista. “Mi arrivò una telefonata di Mazzei che mi annunciava che la Disciplinare mi avrebbe telefonato. C’era stato il reclamo dell’Inter per ridurre la squalifica. Io avrei dovuto dire che più che una manata si trattava di uno strattonamento. Ma io non cambiai la mia versione e da allora non sono più andato in Serie A”. Coppola ha anche spiegato che la telefonata gliela fece Mazzei, ma l’input veniva da Bergamo e Pairetto.

 

il giallo — Il mistero è perché questa vicenda esce fuori solo oggi. “Io andai spontaneamente dai carabinieri di Roma per riferirla, ma non la verbalizzarono. Mi dissero che non interessava”. Immediata la reazione delle difese che contestano il modo in cui l’intera indagine è stata condotta. Sarà il tenente colonnello Auricchio, all’epoca maggiore, che le ha condotte a dover spiegare in aula cosa accadde.

 

gli altri — Oggi hanno deposto anche Luca Baraldi, all’epoca direttore generale del Parma, Giancarlo Marocchi, ex team manager del Bologna, e Fiorella Bocchini, all’epoca segretaria di Ghirelli in Figc. Baraldi ha parlato di Lecce-Parma, dell’arbitro De Santis e dello scontro che il direttore di gara ebbe con Vignaroli. Marocchi ha parlato di Fiorentina-Bologna e delle ammonizioni ai bolognesi, sempre di De Santis. Infine l’impiegata Figc ha riferito dell’agendoadi Ghirelli, in cui era annotata una telefonata al presidente dell’allora Corte di appello federale Martellino che l’accusa sostiene legata alla vicenda dei calciatori della Reggina Boudianski e Zeytulaev.

 

Oplà, e adesso? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

“Io andai spontaneamente dai carabinieri di Roma per riferirla, ma non la verbalizzarono. Mi dissero che non interessava”.

 

Oplà, e adesso? :drunken:

e adesso salta fuori che oltre al petrolio, oltre alla telecom, oltre alle intercettazioni, oltre al giudice sportivo... moratti ha in mano anche i carabinieri di roma.

 

porca miseria.... un episodio dove anche l'inter ha chiesto un favore (per di piu' chiesto all'unico arbitro pulito che non si e' venduto)... mafiosi sfigati che sono!!!! :rotfl:

 

si ma capitan ssssanetti e moratti non parlano mica di cori "a persone non presenti"

loro no... ma io si.

non mi importa cosa dicono loro... che facciano la loro parte e i loro interessi, sono loro che ci mettono la faccia.

io di mio penso quello che ho detto e non giustifico per questo i nero-azzurri contro zoro o altri casi simili.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo dopo 8 anni se ne esce ?????

Non hanno detto niente Bergamo e pairetto in 3 anni sull'inter.....

 

e dovevamo aspettare Mario Coppola....!!!

 

 

 

 

Mi Manca Solo La beatificazione di Moggi e ho visto tutto! :ph34r:

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...