Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Mi spieghi che diamine c'entra? Meglio non postare più qua va...abbiamo giocato stasera come tutte le altre volte, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte dato che abbiamo sbagliato ogni conclusione. Stop finisce lì, ma ciò non toglie che serve un allenatore che dia un'anima alla squadra e non solamente grinta.

tu sei un utente corretto, però devi capire che molti parlano solo quando la juve vince dicendo ORGOGLIO JUVE ecc ecc.... Ecco perchè...

 

La cosa buffa è che fino ad una settimana fa tutti ad essere esaltati... Purtroppo non è una partita a fare la differenza.... Se la Juve non sta attenta ora anche il Milan si stacca...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi spieghi che diamine c'entra? Meglio non postare più qua va...abbiamo giocato stasera come tutte le altre volte, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte dato che abbiamo sbagliato ogni conclusione. Stop finisce lì, ma ciò non toglie che serve un allenatore che dia un'anima alla squadra e non solamente grinta.

 

E' li che ti sbagli, la Juve non ha mai giocato a parte la prima di Roma e contro la Lazio :mrgreen: il chè è molto grave.

 

Stasera avete fatto un pò meglio delle ultime uscite riguardo intensità di gioco ma non è bastato... poi il Bari ha avuto più occasioni e ha stra meritato di vincere.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo stati sfortunati secondo me...contro genoa, samp, atalanta ed inter ho visto le migliori partite disputate fino ad ora dalla juve (alcune per gioco altre per intensità agonistica). Avrei inserito anche la prestazione di stasera se avessimo vinto, ma così non è stato. Pazienza comunque, sicuramente qualcosa, spero, cambierà. Perchè DEVE cambiare! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita della Juve: tutto sommato i bianconeri ci hanno provato con tutte le loro forze quando perdevano 2 a 1.

 

Il Bari continua a rivelarsi come la squadra rivelazione di questo campionato: l'esempio più lampante di come si possa arrivare a giocare un ottimo clacio pur senza grandi nomi in rosa. Ventura poi è un signor allenatore, quando stava qui a Pisa era considerato una specie di Dio.

 

Mi fa molto piacere che questo allenatore stia facendo così bene anche in serie A. Bravo Giampiero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blanc: Comunque andrà il campionato, Ferrara rimarrà fino alla fine dell'anno.

Secondo me non è una brutta cosa, tanto ormai se, come si dice, il campionato è finito, meglio continuare con Ferrara e fargli fare esperienza. Se poi facciamo un bel campionato tanto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blanc: Comunque andrà il campionato, Ferrara rimarrà fino alla fine dell'anno.

Secondo me non è una brutta cosa, tanto ormai se, come si dice, il campionato è finito, meglio continuare con Ferrara e fargli fare esperienza. Se poi facciamo un bel campionato tanto meglio...

la verità è che dopo Diego e Melo non vogliono prendere e strapagare uno che potrebbe fare peggio. Ormai per risparmiare va di moda prendere gli allenatori in casa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che al peggio non c'e mai fine ...ma metterci un pezza non sarebbe male

 

ferrara e' stato un grande difensore ...e non capisco come non riesce a dare manovra alla squadra almeno nella fase difensiva.....

 

deve fare esperienza e' giusto ma non con la juve ....adesso basta ....il napoli ha avuto coraggio a cambiare allenatore e adesso sembra un altra squadra......

 

il problema semmai e' a chi affidare questa barca che sta affondando .......???

 

 

mancini... manco morto

 

hidding ...e chi ci crede

 

????.......

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito questo Sabato calcistico.

 

Cagliari - Napoli 3-3

Partita intensa, dove abbiamo perso altri 2 anni di vita, come oramai siamo abituati noi tifosi del Napoli. Di questo passo ho le ore contate. :rotfl:

 

Credo pareggio che accontenta il Napoli, visto come si erano messe le cose, ma accontenta anche il Cagliari, visto che non meritava di vincere una partita che è stata più nelle mani del Napoli che nelle sue.

 

La difesa dei nostri era in piena emergenza e sono bastati due grossi blackout di Totò Aronica, il lucchetto palermitano (spesso aperto sto lucchetto), a mandare a farsi benedire i 2 gol di vantaggio che stavano decidendo il match. (Se c'erano Campagnaro e uno tra Santacroce, Rinaudo o Contini forse le cose andavano diversamente, ma guai a fare chiacchiere inutili da bar... Quello che è stato è stato, e va accettato il finale del campo)

 

E a questo punto voglio applaudire ancora una volta l'imbattuto Walter Mazzarri, autore delle sostituzioni che ci hanno garantito il pareggio (Denis che incoccia di testa e Bogliacino che ribadisce dopo la respinta di un Marchetti che dimostra di essere più vice-Buffon di ogni altro portiere italiano in attività).

 

Sul gesto Lavezzi, lo condanno, ma lo comprendo... Allegri ha volontariamente allontanato il pallone (ovviamente posso capire anche lui... è umano, si è visto piovere 3 punti dal cielo e la foga agonistica gli ha fatto fare una mezza cassanata) e Lavezzi ha reagito male. Insomma una somma di errori che si annullano a vicenda... Se non fosse che ora ci perdiamo Lavezzi come minimo per la partita con il Chievo, se non di più.

 

 

Bari - Juventus 3-1

Posso dire poco... Ho visto solo le azioni della sintesi post partita. Però sinceramente se la Juve dopo l'uscita dalla Champions va al S.Nicola e non riesce a portare a casa nemmeno un punto, non sono più convinto del fatto che la squadra stia seguendo l'allenatore e ne condivida le idee.

 

Non so quanto bene possa aver giocato il Bari o quanto male la Juve, ma forse è il caso di capire bene che aria tira nello spogliatoio, perchè siamo in un momento cruciale della stagione... Vista l'importanza che il campionato assume per la Juve, che non può più lottare per la coppa dalle grandi orecchie, mi chiedo se sia saggio far mangiare sto panettone a Ciro... Che sia meglio condannarlo a mangiare tutti i Danette al cioccolato che tiene in frigo dandogli il benservito?

 

Ai gobbi l'ardua sentenza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio non male,anche se meritavamo la vittoria.

Il mio odio verso Cellino aumenta ogni partita e mi sa che se viene al San Paolo di questo passo non ne esce bene :rotfl:

Il gesto di Allegri..MAAAH al goal di Bogliacino ho goduto troppo quando ho visto il Pocho gridare come un matto

Questo pareggio contro il Cagliari che mi sta molto simpatico,mi fa godere più del Milan.

Come al solito bravissimo Mazzarri che ha azzeccato tutte le sostituzioni e 2 punti persi,ma va bene così.

Cellino le corna mettitele nel c...

Ah,e poi arbitraggio buono ma tutti quei cartellini per falli che spesso non c'erano o che comunque non meritavano gialli,sono stati puniti tutti..va bè se è il suo modo di arbitrare..

Ma al Cagliari? 2 cartellini?!?! E neanche per falli (fatti a centinaia),ma per protesta e simulazione!! MAAAAH

Pocho è a werr :love:

Modificato da Marek 17
http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la gara della Juve. Bari davvero bello, ottima squadra che ha letteralmente annullato il divario tecnico che in teoria dovrebbe esserci con un'applicazione e un lavoro tattico davvero formidabile. Juve che fa acqua da tutte le parti, sicuramente meglio rispetto alla gara con il Bayern, qui qualche occasione per pareggiare c'è stata, ma ci sono giocatori che dovrebbero riposare e che non lo fanno e giocatori che dovrebbero giocare e restano in panca. Tatticamente Ferrara si deve continuare a dirlo, non è preparato e probabilmente a questa squadra mancano anche ore di lavoro intenso di preparazione, alle quali si aggiungono continui infortuni in linea con gli anni passati e una rosa non adatta al modulo e all'allenatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la gara della Juve. Bari davvero bello, ottima squadra che ha letteralmente annullato il divario tecnico che in teoria dovrebbe esserci con un'applicazione e un lavoro tattico davvero formidabile. Juve che fa acqua da tutte le parti, sicuramente meglio rispetto alla gara con il Bayern, qui qualche occasione per pareggiare c'è stata, ma ci sono giocatori che dovrebbero riposare e che non lo fanno e giocatori che dovrebbero giocare e restano in panca. Tatticamente Ferrara si deve continuare a dirlo, non è preparato e probabilmente a questa squadra mancano anche ore di lavoro intenso di preparazione, alle quali si aggiungono continui infortuni in linea con gli anni passati e una rosa non adatta al modulo e all'allenatore.

questa juve mi sta facendo impazzire, e un anno in B, e un anno ci stavamo riprendendo, e un anno ranieri, e mobbasta però! :acc:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Juve che fine ha fatto?Stasera ci si e' messa pure la sfortuna okey.... ma non e' una giustificazione.Non c'e' un gioco brillante,non c'e' grinta..di questo passo si rischia pure la qualificazione per la Champions.Ora sto iniziando ad incazzarmi sul serio,tutte ste batoste di fila non riesco a digerirle proprio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre voltagabana subito a cambiar discorso bravo

 

mi sento ancora più orgoglioso di essere juventino . Vergogna senza fine sui i viola, la cui meschina pochezza è ora conosciuta anche oltre i confini patrii. Credo che sia la migliore punizione che potessero meritarsi: essere conosciuti anche in UK per le m****e assolute che sono. Io personalmente ho sempre odiato più loro che i tifosi del Liverpool. Nella curva Kop dei reds negli anni successivi alla Tragedia di Bruxelles, ed ancora oggi, sono ben visibili decine di vessili e bandiere bianconere sventolate con orgoglio addirittura SOPRA ai colori del Liverpool, quasi a voler dimostrare un senso di profonda vergogna e contrizione per quanto avvenuto 25 anni fa all'Heysel. Questo per dire...che si può essere anche peggiori delle sanguinarie "bestie" inglesi: si può essere ignobili sciacalli viola senza alcuna dignità. Oppure infami avvoltoi italiani col tesserino da "giornalista". Ancora un volta: vergogna sui viola, vergogna sull'italia.

 

la Juve ha stile e classe da vendere ..e' stata sciacallata e distrutta qualche anno fa' da calunnie e false prove indiziarie verso la norstar dirigenza

 

 

false testimonanzie hanno ucciso Tortora .....ma tu che ne sai sei pivello

 

OOOOO RIDICOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

LEONE da tastiera!!! ferito nell'orgoglio e tutto tremolante, non sapendo cosa scrivere ti sei messo ad offendere sul personale (vedi offese al cesa) ed a generalizzare sui tifosi viola? Odiaci odiaci, ci siamo abituati. Molti nemici molto onore!!

 

Non ti rispondo nemmeno sulle diffamazioni quali "meschina pochezza", tantomeno evito di offenderti facilmente in base alla tua città di provenienza, che ahimè di argomenti me ne darebbe tanti. Non lo faccio perchè per mia fortuna i napoletani sono persono squisite, ma ovviamente i **** ed i leoni da tastiera ce li hanno tutti.

 

ciao cipollaaaaaaaaaaa, da un odiato Viola!! anzi, da un "ignobile sciacallo senza dignità"!

 

Si ai napoletani che tifano Napoli, no a quelli come te1!!

 

ps. Dormi stanotte eh, non pensare a noi viola!

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Pareggio non male,anche se meritavamo la vittoria.

Il mio odio verso Cellino aumenta ogni partita e mi sa che se viene al San Paolo di questo passo non ne esce bene :rotfl:

Il gesto di Allegri..MAAAH al goal di Bogliacino ho goduto troppo quando ho visto il Pocho gridare come un matto

Questo pareggio contro il Cagliari che mi sta molto simpatico,mi fa godere più del Milan.

Come al solito bravissimo Mazzarri che ha azzeccato tutte le sostituzioni e 2 punti persi,ma va bene così.

Cellino le corna mettitele nel c...

Ah,e poi arbitraggio buono ma tutti quei cartellini per falli che spesso non c'erano o che comunque non meritavano gialli,sono stati puniti tutti..va bè se è il suo modo di arbitrare..

Ma al Cagliari? 2 cartellini?!?! E neanche per falli (fatti a centinaia),ma per protesta e simulazione!! MAAAAH

Pocho è a werr :love:

 

Ridicolo..

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga l'ho già detto e ridetto più volte dite ciò che volete, il caro Ferrara ha già fatto il suo tempo, mi spiace ma non è un allenatore e sopprattutto non è in grado di gestire una squadra come la Juventus, sarebbe opportuno cambiare rotta fin da ora, il problema (come diceva pippoalterato) è a chi affidare la panchina???????????????

E sopprattutto cambiare ora servirà a per il futuro????????

O corriamo il rischio di ritrovarci un altro traghettatore :??: :??: :??: :??:

Val la pena aspettare la fine campionato???????

Se non abbiamo un allenatore(uno vero, con una filosofia di gioco e le idee chiare su come ottenerla) come facciamo la campagna acquisti???? A caso????

Dirigenza Juventina datti una mossa

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Lippi sarà DT.

La programmazione sarà di spessore e fatta nel giusto tempo?

 

Pensiamo ad ora. Ehhhh. Meglio di no.

Sono capaci di far giocare male Diego e Melony, se abbiamo un preparatore che ci procura LUI 400 infortuni in due anni... Dove vogliamo andare, in Europa?

Naaa, dopo il tribunale, l'ospedale :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti rispondo nemmeno sulle diffamazioni quali "meschina pochezza", tantomeno evito di offenderti facilmente in base alla tua città di provenienza, che ahimè di argomenti me ne darebbe tanti. Non lo faccio perchè per mia fortuna i napoletani sono persono squisite, ma ovviamente i **** ed i leoni da tastiera ce li hanno tutti.

 

Se lo facessi scadresti nella sua ridicolaggine, se non lo farai ti dimostrerai una persona intelligente.

 

Sempre premesso che si conoscano gli argomenti...perchè non hai idea di quanti utenti e staffisti ignoranti mi sono mangiato qua sopra. :mrgreen:

 

Si ai napoletani che tifano Napoli, no a quelli come te1!!

 

:bow:

 

L'allenatore sardo Allegri non solo allontana il pallone nel tentativo di perdere tempo (e anche alla sua panchina, che aveva dato subito il pallone, urla qualcosa) , ma secondo quanto afferma Lavezzi nel post partita, avrebbe etichettato il giocatore partenopeo con il dispregiativo di "terrone".

 

Non credo che uno come Allegri dica una simile cosa, ma non riesco nemmeno a capire perchè Lavezzi dovrebbe mentire...

 

La Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) è associazione riconosciuta con personalità giuridica di diritto privato avente lo scopo di promuovere e disciplinare l'attavità del giuoco del calcio e gli aspetti ad essa connessi.

 

[Art 1 Figc]

Sembrerà inopportuno citare l'incipit dello Statuto Federale ma se l'organo sportivo nazionale disciplina gli aspetti dell'attività del giuoco del calcio ad essa connessi come stasera, allora siamo veramente alla frutta. Avremmo voluto soffermarci al commento tecnico della partita, intensa, spettacolare e vietata ai cardiopatici, ma quanto visto sugli spalti è da censura e merita un doveroso approfondimento. Il protagonista? Beh se parliamo di Cagliari-Napoli, non può che essere il presidente sardo Massimo Cellino, che ha tanto a cuore l'etnia partenopea. Il calcio è fatto anche di gemellaggi e rivalità, di antipatie e simpatie, ma non bisogna mai perdere la retta via cadendo in squallide esternazioni: "Zitti Bastardi", una frase inaccettabile, carica di rabbia e odio, gridata a squarciagola dal patron cagliaritano dopo la rete di Jeda del 3-2. Il malcapitato e attonito destinatario, l'universo napoletano. Caro presidente lei che in Lega rappresenta venti società italiane farebbe bene a rileggere lo Statuto Federale e i punti cardine dello Sport facendo mea culpa, chiedendo scusa a sei milioni di tifosi azzurri che probabilmente non avranno tutti il suo stesso conto in banca, ma che possono sicuramente insegnarle senso civico ed educazione. L'episodio non passera inosservato e soprattutto non dovrà rimanere impunito. Il patron del Cagliari merita la stessa punizione esemplare di coloro che nelle curve partenopee gli dedicarono striscioni deplorevoli, augurandogli mali incurabili. Odio genera odio. Si addestrano steward, si costruiscono tornelli, si creano tessere del tifoso e biglietti nominativi al fine di identificare soggetti che si mettono in cattiva luce, ma se "O pesc fet ra cap", allora tutti questi tentativi di stroncare violenza risulteranno inutili. Atteggiamenti che fomentano astio che matura e diventa ignoranza che a sua volta acceca gli animi del tifo malato, come stasera. La redazione di TuttoNapoli.net esprime vicinanza al collega di Canale 9, Carlo Alvino, vittima di censurabili attacchi del pubblico di casa e costretto a lavorare in condizioni “precarie”. La squadra di Allegri esce dal campo con un punto, ma lo sport sardo questa sera ha decisamente perso, alla Procura Federale l'ardua sentenza.

 

Cosi' 12-12-2009..

 

 

 

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Abbiamo gettato una vittoria che avevamo in mano dal punto di vista del gioco è difficile giocare meglio di così. Se avessimo perso sarebbe stata la beffa della beffa - riporta Il Corriere dello Sport - mi dispiace perché due punti in più ci avrebbero dato più convinzione per quanto stiamo facendo di buono. Espulsione Lavezzi? Io penso che in quel momento, per quello che è successo in campo, l'allenatore avversario si mette a nascondere la palla. Bisognerebbe vedere lo svogimento della gara e allora si capiscono tante cose, abbiamo giocato meglio, poi ti trovi sotto e vedi questi tatticismi, gente che si butta in terra, puo' succedere, ti saltano i nervi, non credo sia così grave. Bisognerebbe essere obiettivi e vedere cosa succede sul campo, quando abbiamo pareggiato qualcuno del Cagliari si rammaricava, ma ci vuole obiettività, strameritavano di perdere se poi parlano anche, uno la pazienza la perde"

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento ancora più orgoglioso di essere juventino . Vergogna senza fine sui i viola, la cui meschina pochezza è ora conosciuta anche oltre i confini patrii. Credo che sia la migliore punizione che potessero meritarsi: essere conosciuti anche in UK per le m****e assolute che sono. Io personalmente ho sempre odiato più loro che i tifosi del Liverpool. Nella curva Kop dei reds negli anni successivi alla Tragedia di Bruxelles, ed ancora oggi, sono ben visibili decine di vessili e bandiere bianconere sventolate con orgoglio addirittura SOPRA ai colori del Liverpool, quasi a voler dimostrare un senso di profonda vergogna e contrizione per quanto avvenuto 25 anni fa all'Heysel. Questo per dire...che si può essere anche peggiori delle sanguinarie "bestie" inglesi: si può essere ignobili sciacalli viola senza alcuna dignità. Oppure infami avvoltoi italiani col tesserino da "giornalista". Ancora un volta: vergogna sui viola, vergogna sull'italia.

false testimonanzie hanno ucciso Tortora .....ma tu che ne sai sei pivello

ma mai a suonare la chitarrina e strimpellare un po vai ...

hai pure il coraggio di metterti su youtube ma sei proprio un deficente

adesso c'e la juve e la vado a vedere... perdente

fallito e rosicono ...ma vai a strimpellare su internet ......hai la faccia come la maglia della fiorentina

 

Probabilmente la vecchia sospensione per member war non ti ha insegnato niente, a questo punto sul piatto d' argento non so se riceverai la testa di Ferrara, se ce la trovi o no sappi che comunque non è vuoto perchè c' è pure la sospensione e l' avviso che alla prossima verrai bannato perchè certi atteggiamenti non sono graditi qui. Se vuoi postare su questo forum devi comportarti in maniera civile, se non ne sei in grado allora alza i tacchi e sparisci perchè non ho voglia di perdere tempo con te (e sarà sicuramente la stessa cosa per gli altri moderatori) per insegnarti quello che non hai mai imparato nella vita :rolleyes:

 

sei più fallito e rosicone te mi sa, visto che passi le giornate su youtube e sull' xbox (lo vedo dai punti che hai sul profilo, ogni tanto esci di casa che c' è un mondo fuori).

 

Davide certi "personaggi" lasciali perdere, a rispondere fai il loro gioco squallido e rischi di farti sospendere ;)

 

Cellino le corna mettitele nel c...

 

Non stiamo allo stadio quindi cambia registro e avatar, fuori da qui fai come ti pare ma dentro a questo forum certi atteggiamenti non sono tollerati.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vivevo a soccavo andavo a vedere il Napoli al paradiso.... ho sempre stimato e stimo tuttoggi il napoli

fa facendo bene ...e gioca con il cuore fara' sicuramnete meglio della mia juve

 

ma ognuno e' libero di tifare ed appassionarsi alla sua squadra del cuore

 

io ho scelto juve nel bene e nel male..... ADORO LA MIA CITTA' nella buona e nella cattiva sorte

 

mi fa piacere se il Napoli vince un po di meno se vince contro la juve......

 

non sparate le solite stupidaggine sulla mia citta' .... siete ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia pocho,quanto ti ho stimato quando hai colpito Allegri :loving:

 

http://i48.tinypic.com/2ykggf5.jpg

 

 

ZITTIIII ZITTIIII :P

 

allora non hai proprio capito un caxxo bello mio.. cellino ha reagito in quel modo non per sfottere il napoli, bensi per sfottere tutti i tifosi che ritenevano Larrivey una ciufecca... infatti è stato per tutto l anno scorso un acquisto flop, e molti gli chiedevano di venderlo.. cellino ha infatti zittito nel primo goal, che è stato di larrivey.. quindi per gli sfottò contro il cagliari e contro cellino... vai da un altra parte...

 

La partita meritavate di vincere voi? ma che partita hai visto? il pareggio è stato il risultato perfetto... per mezz ora del secondo tempo vi siete cagati come non mai e rischiavate di prenderne altri 2.. per cui : SILENZIO

 

Condanni Allegri per il gesto di Lavezzi? hai contato quanto tempo ha perso De Sanctis NEL 1 TEMPO SULL 1 a 0??? che un racchettapalle è dovuto andare a prenderli un pallone che stava a 2 metri da lui?? sulla rimessa c era già un altro pallone pronto a 1 metro dal pocho.. e al posto di prenderlo e batterlo l ha scagliato contro allegri... Bel gesto davvero...

 

Ahhh come gioca il Cagliari :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai proprio capito un caxxo bello mio.. cellino ha reagito in quel modo non per sfottere il napoli, bensi per sfottere tutti i tifosi che ritenevano Larrivey una ciufecca... infatti è stato per tutto l anno scorso un acquisto flop, e molti gli chiedevano di venderlo.. cellino ha infatti zittito nel primo goal, che è stato di larrivey.. quindi per gli sfottò contro il cagliari e contro cellino... vai da un altra parte...

 

La partita meritavate di vincere voi? ma che partita hai visto? il pareggio è stato il risultato perfetto... per mezz ora del secondo tempo vi siete cagati come non mai e rischiavate di prenderne altri 2.. per cui : SILENZIO

 

Condanni Allegri per il gesto di Lavezzi? hai contato quanto tempo ha perso De Sanctis NEL 1 TEMPO SULL 1 a 0??? che un racchettapalle è dovuto andare a prenderli un pallone che stava a 2 metri da lui?? sulla rimessa c era già un altro pallone pronto a 1 metro dal pocho.. e al posto di prenderlo e batterlo l ha scagliato contro allegri... Bel gesto davvero...

 

Ahhh come gioca il Cagliari :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Marcellino pane e vino uno di noi! :mrgreen:

 

Marcè avete gettato il cuore oltre la siepe, non c'è dubbio, quindi il pareggio lo avete ampiamente meritato, però se noi per 20-30 minuti ci siamo "cagati come non mai" diciamo che per il resto del tempo il wc era occupato da voi e per questo non potevamo cagare :rotfl:

 

Comunque ti do ragione sui motivi dello sfogo di Cellino... Si vede chiaramente che strilla "zitti, state zitti, seduti bastardi" sull'1-2 di Larrivey e probabilmente è più rivolto ai detrattori di Larrivey che quando lo hanno visto entrare si lamentavano sella sua inutilità e ora invece zompettavano urlando per il suo gol, che non a noi napoletani. (Anche se forse per noi ha detto di peggio, ma questo non lo so e non lo voglio sapere, alla fine Cellino non mi piace a prescindere).

 

Su Lavezzi e Allegri la chiudiamo o no? Tutti perdono tempo quando sono in vantaggio, e tutti perdono le staffe quando le cose non vanno per il verso giusto, quindi dai non è morto nessuno!

 

Marcy comunque mi è stato riferito dal patavinus che su facebook sei sempre circondato da fighe assurde... Trattamele bene che poi ti vengo a trovare! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Juve che fine ha fatto?Stasera ci si e' messa pure la sfortuna okey.... ma non e' una giustificazione.Non c'e' un gioco brillante,non c'e' grinta..di questo passo si rischia pure la qualificazione per la Champions.Ora sto iniziando ad incazzarmi sul serio,tutte ste batoste di fila non riesco a digerirle proprio.

Il fatto è che oltre ad essere impreparato Ferrara, non è capace di gestire la gara e non è capace ad agire sotto pressione. Perde costantemente il "duello tattico" durante la gara col mister avversario. I primi esempi che mi vengono sono quelli contro il Napoli, vantaggio di due a zero, infortunio di Camoranesi e Mazzarri a sinistra (sulla destra della juve) mette Datolo. Ferrara non copre da quella parte con un cambio azzaccato e praticamente prendiamo 3 gol tutti da quella parte, uno proprio del nuovo entrato. Stessa cosa nelle due gare contro il Bayern, anche all'andata ad esempio sono stati evidenziati i limiti del modulo di Ferrara in maniera sconcertante mettendo Robben e Ribery larghissimi non ha capito nulla la juve fino all'infortunio di Robben. Stessa cosa a Palermo, ma gli esempi sono tantissimi. Ieri la gara è stata più equilibrata, insomma poteva anche finire pari, pur meritando il Bari i tre punti, però il rendimento di Cannavaro e Legrottaglie unito ad un centrocampo a corto di ossigeno e di idee in mancanza di Chiellini merita un ingresso deciso sul mercato di Gennaio a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questo post sulla Serie A è diventato uno schifo! gente che si insulta senza ritegno, mandate affancul* continue, odio verso tutte le altre squadre ecc ecc

 

Ragazzi, diamoci una regolata, altrimenti continuando così non si fà altro che buttare benzina sul fuoco!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...