Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Se vuoi cambi in...

 

Se lo avesse fatto Ronaldinho stareste gridando al Miracolo!

 

non era per Diego in se ( mi paice prendere la Juve come esempio :D ) ma a tutti i " fuoriclasse " delle " grandi "

 

Frozen ne ha parlato una pagina fa...

 

Azione da cineteca è vero. :ok:

 

Rivedendola è da brividi... E quoto anche sul fatto che se gli interpreti fossero stati altri di squadre di altra caratura ci sarebbe stata una risonanza maggiore, ma torniamo sempre al solito discorso sul bacino d'utenza trito e ritrito... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://www.youtube.com/watch?v=H2CvxHM_Bnk

 

per chi se lo fosse perso, l'azione per intero del secondo gol, da brividi :drunken:

 

Bello, bello, bello davvero!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, abbiamo gentilmente lasciato ancora il campionato aperto... Peccato davvero

 

Non cambia nulla, è solo questione di tempo e il Milan perderà altri punti: è una squadra senza equilibrio e le vittorie fino ad ora sono venute grazie all'entusiamo soprattutto che per meriti di organizzazione di squadra.

Lo dicono soprattutto i numeri (i miei tanto amati numeri): 23 gol realizzati e ben 17 subiti. Decisamente troppo esigua la differenza reti e mai una squadra avendo queste caratteristiche ha poi vinto lo scudetto.

I numeri poi vengono "tradotti" con le prestazioni di squadra in campo: salta subito all'occhio la mancanza di equilibrio tattico, oltre al fatto che i giocatori, per supportare un certo credo tattico, devono girare al 100%.

Diversamente è molto dura e i fatti lo dimostrano.

 

La Juve senza la coppa è più pericolosa ma è lontana anni luce in tutto: gioco, convinzione, compattezza, ecc....

 

 

che campionato mediocre...

Già...perchè la Juve va sempre più giù.

Piuttosto....siamo a Dicembre, ricordi? :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia nulla, è solo questione di tempo e il Milan perderà altri punti: è una squadra senza equilibrio e le vittorie fino ad ora sono venute grazie all'entusiamo soprattutto che per meriti di organizzazione di squadra.

Lo dicono soprattutto i numeri (i miei tanto amati numeri): 23 gol realizzati e ben 17 subiti. Decisamente troppo esigua la differenza reti e mai una squadra avendo queste caratteristiche ha poi vinto lo scudetto.

I numeri poi vengono "tradotti" con le prestazioni di squadra in campo: salta subito all'occhio la mancanza di equilibrio tattico, oltre al fatto che i giocatori, per supportare un certo credo tattico, devono girare al 100%.

Diversamente è molto dura e i fatti lo dimostrano.

 

La Juve senza la coppa è più pericolosa ma è lontana anni luce in tutto: gioco, convinzione, compattezza, ecc....

 

 

 

Già...perchè la Juve va sempre più giù.

Piuttosto....siamo a Dicembre, ricordi? :mrgreen: :mrgreen:

sei un coniglio.

 

la juve vince contro l'inter e non ti fai vedere...poi guadagnate un punto contro l'atalanta e vieni a fare il gradasso. Che topic di cacca.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ....

 

veramente ero in montagna per il we dell'8 dicembre.

E non ho nemmeno visto Juve-Inter.

Ho saputo che ha perso in serata e non avendo visto la partita non saprei nemmeno fare un'ananlisi o un qualcosa.

Perdere a Torino contro la Juve ci può anche stare, non è un dramma, visto i punti di vantaggio che si aveva (8 punti) e visto che era una partita che la Juve non doveva perdere in nessun caso. Sinceramente pensavo in un pareggio.

Un dramma è prenderne 4 dal Bayern, ed uscire dalla coppa, e prenderne 3 dal Bari.

Dramma sportivo, s'intende.....un vero dramma è ben altra cosa.

 

 

:rotfl: :rotfl: ....non ho mica l'impegno di conferenza stampa come Mourinho. :mrgreen: :mrgreen:

 

A me gli sponsor non danno un cent. :rotfl: :rotfl:

 

PS. poi per mia scelta posterò sempre meno, non ti preoccupare.

 

Gradasso? Ma se è dall'inizio dell'anno, e a bocce forme, che avevo detto che l'Inter avrebbe vinto questo campionato? (per la verità già 2 anni fa l'avevo detto visto la consistenza della squadra nerazzurra e la pochezza della concorrenza)

 

Per me non c'è nessuna novità, nessuna sopresa.

Nemmeno quella di trovare il povero Ferrara con un piede nella fossa...già si sapeva, visto le sparate quotidiane del vostro nuovo presidente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera uno zero a zero perfetto tra Roma e Samp, non me ne vogliate, ma bado alla classifica, che rimane cortissima e lascia sognare tanti utenti del forum. Me compreso. :mrgreen:

 

Anche me :squile:

Ormai guardo solo sotto... il terzo posto della Juve è in pericolo se non ci si dà una svegliata, ma temo la Roma più che il Parma sinceramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ....

 

veramente ero in montagna per il we dell'8 dicembre.

E non ho nemmeno visto Juve-Inter.

Ho saputo che ha perso in serata e non avendo visto la partita non saprei nemmeno fare un'ananlisi o un qualcosa.

Perdere a Torino contro la Juve ci può anche stare, non è un dramma, visto i punti di vantaggio che si aveva (8 punti) e visto che era una partita che la Juve non doveva perdere in nessun caso. Sinceramente pensavo in un pareggio.

Un dramma è prenderne 4 dal Bayern, ed uscire dalla coppa, e prenderne 3 dal Bari.

Dramma sportivo, s'intende.....un vero dramma è ben altra cosa.

 

cut

 

 

E' un vero peccato che non c'eri dopo Juventus - Inter, ti sei perso un'analisi della partita da parte di Brian May di una lucidità e competenza calcistica da far paura a Sconcerti, Mauro, Vialli , Rossi e chi più ne ha più ne metta :mrgreen:

La metto sotto spoiler perchè è troppo densa di informazioni valide...

 

sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaate

 

:mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...capisco. :rolleyes:

 

Ieri ho visto 30 minuti del secondo tempo dell'Inter: devo dire che ha giocato piuttosto maluccio.

 

Vabbè....recupereremo i punti persi quanto prima. :mrgreen: :mrgreen:

 

Adesso ci sarà la pausa nataliza e credo che da Gennaio a fine Febbraio l'Inter guadagnerà altri punti sulla concorrenza e l'Inter acquisterà più compatezza e gioco, almeno così dovrebbe essere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche me :squile:

Ormai guardo solo sotto... il terzo posto della Juve è in pericolo se non ci si dà una svegliata, ma temo la Roma più che il Parma sinceramente.

 

Non scherziamo... il Milan ha 1 squadra di numero, e se non la si fa riposare i risultati si vedono (1 a 1 a Zurigo, 2 - 0 ieri), la Juve è sicuramente più "lunga" e sul campionato intero sono convinto che supererà i rossoneri... anche lo scontro diretto tra 1 (?) giornata dopo il Parma varrà fino a un certo punto , e questo comunque lo dico da parecchio...

 

il Parma è in un ottimo momento, ma subirà al 90 % un ovvio calo, la Roma non so, da due anni a questa parte si è dimostrata troppo incostante...impossibile farci previsioni...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche me :squile:

Ormai guardo solo sotto... il terzo posto della Juve è in pericolo se non ci si dà una svegliata, ma temo la Roma più che il Parma sinceramente.

 

Se resterà Ferrara e non si troverà una quadratura si, secondo me, anche se il Milan non mi sembra molto pericoloso nell'arco di un campionato per il ragionamento espresso sopra.

 

Io penso che tra la terza e la quarta ci saranno un po' di punti alla fine del campionato e la Juve entrerà tranquillamente nelle prime 3. Per me finirà seconda, anche se ad un bel po' di punti di distacco dall'Inter. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...capisco. :rolleyes:

 

Ieri ho visto 30 minuti del secondo tempo dell'Inter: devo dire che ha giocato piuttosto maluccio.

 

Vabbè....recupereremo i punti persi quanto prima. :mrgreen: :mrgreen:

 

Adesso ci sarà la pausa nataliza e credo che da Gennaio a fine Febbraio l'Inter guadagnerà altri punti sulla concorrenza e l'Inter acquisterà più compatezza e gioco, almeno così dovrebbe essere.

 

Spero sia così... bisogna ricodare che mancherà Eto'o, che comunque non era ancora al 100 % per via del dolore continuo al piede...

Vedremo come la dirigenza cercherà di coprire questo buco non da poco...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo... il Milan ha 1 squadra di numero, e se non la si fa riposare i risultati si vedono (1 a 1 a Zurigo, 2 - 0 ieri), la Juve è sicuramente più "lunga" e sul campionato intero sono convinto che supererà i rossoneri... anche lo scontro diretto tra 1 (?) giornata dopo il Parma varrà fino a un certo punto , e questo comunque lo dico da parecchio...

 

il Parma è in un ottimo momento, ma subirà al 90 % un ovvio calo, la Roma non so, da due anni a questa parte si è dimostrata troppo incostante...impossibile farci previsioni...

 

Non sto scherzando :D non sono tanto Milan, Parma o Roma a preoccuparmi, è la Juve in sè... 4 sconfitte nelle ultime 5 partite tra CL e campionato, fuori dalla CL nella fase a gironi (non succedeva da 10 anni), con il Bayern è stata la peggior sconfitta casalinga dagli anni '60 se non ricordo male, Ferrara non ci sta capendo più un ca**o...

Non è che non abbia fiducia, per me la squadra titolare (Buffon, Caceres, Chiellini, Cannavaro, Grosso, Melo, Sissoko, Marchisio, Diego, Iaquinta, Trezeguet senza dimenticare Giovinco, Camoranesi, Amauri e Del Piero) è una squadra coi controca**i e se dovesse "incendiarsi" potrebbe tranquillamente vincerne 10 di seguito, e una prova è Juve-Inter che è stata la prima volta in cui ha giocato quel centrocampo. E ho parecchia fiducia anche per il futuro, nella formazione "ideale" che ho scritto ci sono 6 giocatori su 11 sotto i 26 anni e inoltre ci sono De Ceglie, Giovinco, Yago, Marrone, Immobile che sono tutti sotto i 22.

Ma al momento la realtà è ben diversa, e tra infortuni (non casuali, ma causati dal campo scelto dalla Juve) e l'inesperienza di Ferrara tenderei a preoccuparmi più a tenere il terzo posto piuttosto che pensare al secondo. Poi la svolta potrebbe essere dietro l'angolo, quest'anno anche se a sprazzi la Juve ha dimostrato cosa è in grado di fare, ma se non trova la continuità non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto l ultimo post..

rivedendo il gesto del pocho sucho lavezzi mi vien solo da ridere a pensare a quelli che lo difendono e che pensano che sia un gesto da capire...

 

1) non c è nessun giocatore del napoli pronto a battere la rimessa

2) il pallone allontanato ( NON NASCOSTO DA ALLEGRI COME QUELLO PSEUDO ALLENATORE DI MAZZARRI DICE) da Allegri viene subito ributtato indietro dalla panchina

3) un altro pallone sbuca fuori proprio nei piedi di lavezzi che volendo poteva battere subito

4)il napoli con portiere e giocatori già dal primo tempo perdeva copiosamente tempo con punizioni e rimmesse dal fondo battute in modo assai lento

 

spero diano almeno 2 giornate se non di puù al pocho sucho per il gesto carico di violenza..

 

bye

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentenze calcioscandalo

 

Giraudo condannato a 3 anni

 

Accolte in parte le richieste dei pm: l'ex ad Juve condannato per associazione a delinquere. Due anni per frode sportiva a Pieri, Lanese e Dondarini. Assolti gli altri 7 imputati del rito abbreviato.

 

NAPOLI, 14 dicembre 2009 - Calciosandalo, oggi è stata giornata di sentenze per il Tribunale di Napoli. Almeno per gli undici imputati processati con rito abbreviato davanti al giudice per le udienze preliminari Eduardo De Gregorio. Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juve dal luglio '94 al maggio '06, è stato condannato alla pena più pesante: 3 anni, rispetto ai 5 chiesti dai pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice (ora alla direzione investigativa antimafia a Roma). Fra gli imputati per associazione a delinquere, condanne per l'ex arbitro Tiziano Pieri (2 anni e 4 mesi, oltre a una multa di 22.000 euro), e per l'ex presidente dell'Aia Tullio Lanese (2 anni). Paolo Dondarini, ex arbitro imputato invece per frode sportiva, è stato condannato a 2 anni e 20.000 euro di multa. Giraudo, Pieri e Dondarini sono anche stati condannati alla pena accessoria del divieto per tre anni di accedere nei luoghi dove si svolgono competizioni sportive o si accettano scommesse e l'interdizione dagli uffici direttivi di società sportive.

 

Fonte: Gazzetta dello sport.

 

E ora voglio vedere che **** si inventano i vari Juventini che sostenevano di essere "Santi".

 

Ipocriti.

 

Aspettando MOGGI

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi io confesso di non avere letto le sentenze, ma si diceva che la juve era stata fregata per via delle condanni lievi di moggi... etc... guardata che non dovete guardare gli esiti del processo per reato penale... perchè un reato sportivo non è necessariamente un reato penale... se io entro in scivolata su un giocatore e mi viene comminata una espulsione, mica mi arrestano anche per lesioni aggravate... quindi non c'entra assolutamente niente l'esito di un processo penale, o civile che sia, con la giustizia sportiva... zero... difatti non è impossibile che giocatori squalificati per doping con giustizia sportiva poi nei processi penali vengano assolti... oltretutto moggi è coperto dall'indulto quindi l'esito dei suoi porocessi sarà un nulla di fatto in ogni caso... per fare un esempio l'episodio della chiusura dell'arbitro negli spogliatoi... il reato penale può essere sequestro di persona... mi pare ovvio che non ci sarà niente di tutto questo per la dinamica dell'evento e i buoni avvocati che avrà moggi... poi direi che obiettivamente è un po' esagerato... allora se uno fa uno scherzo ad un amico e lo chiude a chiave va in galera? mi apre esagerato... però dal punto di vista sportivo dimostra il clima e l'andazzo che c'era... infatti l'arbitro non ha denunciato il fatto dimostrando che, contrariamente alle regole, moggi poteva poermettersi di fare quello che voleva e di influenzare l'operato delgi arbitri, senza che questi avessero il coraggio di dire niente... più che sufficiente per legittimare i provvedimenti presi dalla giustizia sportiva... con la juve sono stati molto clemente e non il contrario... vorrei ricordare che moggi a torino era stato deferito perchè corrompeva arbitri dell'uefa i npartite di coppa procurandogli delle mignotte... nonostante questo fu scelto dalla juve come direttore generale... anzi proprio per queste capacità e potere che aveva nel settore... quindi io non ho detto niente e pur ammettendo di non avere studiato le sentenze, ripeto che giustizia sportiva e penale sono due cose assolutamente diverse... non si possono mescolare pere e banane nella legge e in generale...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentenze calcioscandalo

 

Giraudo condannato a 3 anni

 

Accolte in parte le richieste dei pm: l'ex ad Juve condannato per associazione a delinquere. Due anni per frode sportiva a Pieri, Lanese e Dondarini. Assolti gli altri 7 imputati del rito abbreviato.

 

NAPOLI, 14 dicembre 2009 - Calciosandalo, oggi è stata giornata di sentenze per il Tribunale di Napoli. Almeno per gli undici imputati processati con rito abbreviato davanti al giudice per le udienze preliminari Eduardo De Gregorio. Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juve dal luglio '94 al maggio '06, è stato condannato alla pena più pesante: 3 anni, rispetto ai 5 chiesti dai pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice (ora alla direzione investigativa antimafia a Roma). Fra gli imputati per associazione a delinquere, condanne per l'ex arbitro Tiziano Pieri (2 anni e 4 mesi, oltre a una multa di 22.000 euro), e per l'ex presidente dell'Aia Tullio Lanese (2 anni). Paolo Dondarini, ex arbitro imputato invece per frode sportiva, è stato condannato a 2 anni e 20.000 euro di multa. Giraudo, Pieri e Dondarini sono anche stati condannati alla pena accessoria del divieto per tre anni di accedere nei luoghi dove si svolgono competizioni sportive o si accettano scommesse e l'interdizione dagli uffici direttivi di società sportive.

 

Fonte: Gazzetta dello sport.

 

E ora voglio vedere che **** si inventano i vari Juventini che sostenevano di essere "Santi".

 

Ipocriti.

 

Aspettando MOGGI

forse non hai capito che in questo calcio-scandalo sono coinvolti TUTTI ma ha pagato UNA sola società per le colpe di tutti.quindi smettiamola con sta storia perchè state diventando ridicoli.juve milan lazio fiorentina chievo reggina e anche la tua beneamata inter facevano parte del giro.hanno solo cercato di far pagare la più forte e ci sono riusciti.per quanto mi riguarda non parlerò più di questo argomento perchè cè chi è più colpevoli di altri ma NESSUNO è innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai capito che in questo calcio-scandalo sono coinvolti TUTTI ma ha pagato UNA sola società per le colpe di tutti.quindi smettiamola con sta storia perchè state diventando ridicoli.juve milan lazio fiorentina chievo reggina e anche la tua beneamata inter facevano parte del giro.hanno solo cercato di far pagare la più forte e ci sono riusciti.per quanto mi riguarda non parlerò più di questo argomento perchè cè chi è più colpevoli di altri ma NESSUNO è innocente.

 

Guarda, quando certi "tifosi" mi vengono a dire: "aspetto il 14 :fischio: " la verità verrà fuori, non è successo davvero nulla ecc..., mi viene solo da RIDERGLI in faccia. Si credevano Santi capisci? c'è solo da vergognarsi e basta! vogliono addirittura il rientro di Moggi! ahahahahh ridicoli a dir poco!

 

Qualora l'Inter venisse condannata per qualcosa sono IL PRIMO a dire: che cojoni!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccerto!!!!

Vediamo....tutte le società facevano uso di sostanze di origine farmaceutica ma la Juve è la sola società che ha pagato in termine d'immagine, si perchè al processo è stata prosciolta da ogni capo di accusa, prima, salvo venir accusata di frode sportiva quando gli atti andarono in prescrizione.

 

Tutte le società facevano esplicite richieste arbitrali e compravano tessere SIM in Svizzera da fornire agli arbitri, e solo la Juve ha pagato.

 

Una sfortuna incredibile, direi, eppure si tratta di una società con alle spalle la famiglia più importante d'Italia, credo, e visto come vanno le cose in Italia si tratterebbe di una squadra intoccabile.

 

Guarda, sinceramente non credo che ci fosse una combine ai danni della Juve e se fosse così non cambierebbe nulla: è stata presa con le mani nella marmellata (o con la supposta nell'ano, tanto per fare un paragone calciopoli-doping) e ha pagato come giusto che sia da un lato, mentre dall'altro le è andata anche bene.

 

Comunque sia un diverso esito del processo civile non avrebbe cambiato di una virgola la sentenza del processo sportivo.

In questo senso meglio così....altrimenti Blanc avrebbe cominciato a sparlare un'altra volta, per non parlare delle ennesime sparate di Moggi e di tutto il circo circense di Moggiopoli.

 

Datemi il mio Cobollo!!!!!! :piange: :piange:

 

Ps. comunque sia tra appelli, contrappelli, prima sentenza, ventesima sentenza faranno in tempo ad essere tutti prosciolti. Anzi: daranno a tutti gli imputati una vacanza premio alle Mauritius.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'inter sullo scoppio dello scandalo secondo me c'entra... poi non so bene anche perchè sono passati delgi anni ormai... però la mia convinzione è che ci sia qualcosa... del resto se tu spendi e spandi e non vinci niente un po' ti girano... e nell'ambiente lo sapevano tutti come andava secondo me... in tal senso vanno lette le continue polemiche sentite in quegli anni... e magari, un po' come le tangenti, si sarà cercato di stare dietro all'andazzo rubando anche gli altri, chi più chi meno... chi ha portato questo sistema nel calcio non doveva pagare? non scherziamo non se ne poteva più di furti... gli era già andata grassa con le farmacie... e quando questi giocatori schiatteranno fra 10/20 anni a chi la diamo la colpa? ma è una cosa seria lo sport o no? perchè ci sono anche delle scommesse... le schedine... insomma c'è un diritto anche del consumatore oltre che del tifoso che tutto sia regolare... e allora se c'è stato questo rilupisti era ora... poi sulle dinamiche si può discutere, sulle generalizzazioni, ma è utile fino ad un certo punto... la juve deve uscire da questo circolo e stare più concentrata sulla costruzione della squadra e sul gioco... e i tifosi dovrebbero smetterla di rompere e dare tempo alla squadra di costruire un progetto... non lo fanno perchè erano abituati diversamente... basta vedre come in coppa i giocatori itlaiani si tuffino sempre e non prendono mai una punizione... arrivo a dire che il pessimo gioco che abbiamo nel calcio itlaiano è la logica conseguenza di calcipoli e dell'insegnamento che si vince con la furbizia con il calcio di punizione inventato su tuffo... invece che con un buon gioco corale... è un po' come nella sociatà itlaiano dove non c'è mai stata meritocrazia e conta solo essere furbi... a noi itliaani va bene questo.... salvo poi lamentarsi... ma ognuno di noi deve dire no a questo sistema mafioso itlaiano, anche se lo riguarda, altrimenti se va bene criticare solo quando tocca algi altri non si migliora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, il progetto :asd:

con blon e secco

due esordienti..

anzi facciamo 3 con ferrara

e 4 l' anno prossimo con Lippi Direttore Tecnico.

il progetto è questo, ed è proprio questo il motivo delle varie incazzature.

perchè è un progetto suicida.

 

comunque temp, ti preoccupi tanto della salute dei calciatori juventini, fate tutti i santi.

**** però io ci fosse una volta che v' ho sentito dire mezza parola sulla saras

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...