Doc Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Oh no allora ho fatto io la checca isterica stavolta! D'OOOOOOOOOOOH! Alla fine siete/siamo tutte checche isteriche... Io l'avevo detto...però inizi tu ad accarezzarmi i capelli... (tra un pò ci cacciano...) Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 7 Gennaio 2010 Condividi Inviato 7 Gennaio 2010 Per voi della Roma: http://www.youtube.com/watch?v=oFmGIV1mTmg...feature=related Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Io sono juventino, e a dirla tutta Balotelli mi sta abbastanza sulle balle, ma la multa mi pare una cosa abbastanza ridicola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Dai Siena facci un regalo! Intanto siamo sul 3 - 2 Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Gooooooooool!!!!Big Mac!!!!!3-2!!!! Tanto poi 2-3 regalini dell'arbitro e tutto torna a posto... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 (modificato) Big Mac sfiora più volte il 2-4... Inizio a sorridere... EDIT: 3-3 Ma Curci andrebbe sodomizzato di brutto. RIEDIT: 4-3 Ho gufato il Siena... Amici nerazzurri mi dovete una pinta di birra. Povero Siena e povero Malesani, almeno un punto lo meritavano... Modificato 9 Gennaio 2010 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Niente da fare...l'Inter quest'anno è troppo forte...vincere una partita così vuol dire tanto...il Siena stava giocando molto bene, ma l'inter ha giocatori che ti ribaltano la partita in poche brillanti giocate... Non che la vittoria del Siena avrebbe cambiato nulla dal punto di vista del campionato... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 niente, anche sotto 3-2 l' inter da sempre l' impressione di poter recuperare. poi mettiamoci anche una discreta dose di culo e la frittata è fatta.. bellissima partita comunque Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 a me sembrava in linea samuel, ma l' ho rivisto solo una volta Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 sti interisti si scaldano tanto. che impresa difficile battere l'ultima squadra in classifica Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Ma questo Siena è la stessa squadra che in casa sua, 3 giorni fa, ne ha presi 5? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 comunque per me malesani ha sbagliato a togliere reginaldo.. la partita il siena se la stava giocando alla grande da quel momento in poi non è più riuscita a ripartire.. ah, grande partita di Ekdal..ma perchè sto ragazzo gioca con il siena e felipe melo con la juve? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 comunque per me malesani ha sbagliato a togliere reginaldo.. la partita il siena se la stava giocando alla grande da quel momento in poi non è più riuscita a ripartire.. ah, grande partita di Ekdal..ma perchè sto ragazzo gioca con il siena e felipe melo con la juve? ma davvero e poi cannavaro gioca nella juve e ariaudo ceduto al cagliari ma perchè secco non lo buttano fuori. malesani intervistato è incazzatissimo per il goal del 3-3 Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 comunque...che cecchino snejider Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 comunque...che cecchino snejider però il portiere stava male quando a tirato snejider Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 comunque...che cecchino snejider Vero però anche il portiere, prendere gol sul suo palo... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 Pegolo...Jajalo... giocava contro i sette nani l' inter.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 mou si sta lamentando degli infortuni;ma la primavera dell'inter è meglio della prima squadra del siena... big mac a parte Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 che culo l'inter,il Siena ha dominato,purtroppo gli ultimi 5 minuti sono stati fatali... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 sti interisti si scaldano tanto. che impresa difficile battere l'ultima squadra in classifica l'impresa sta nel ribaltare il 2 a 3 in 5 min. però il portiere stava male quando a tirato snejider Sneijder è un fuoriclasse, sai non esiste solo Gerrard nel calcio. che culo l'inter,il Siena ha dominato,purtroppo gli ultimi 5 minuti sono stati fatali... questo non è culo, è voglia di crederci fino alla fine e non accontentarsi mai...poi quando hai il VERO colpo dell'estate, il VERO fuoriclasse tutto è possibile. sto guardando sky...malesani si è lamentato sul fallo su samuel sul gol dell'inter e devo dire che il fallo ci puo stare tutto se te lo fischiano....invece voglio vedere la posizione di samuel sul 3 gol prima che tirasse se era fuorigioco o no... sta moviola in campo ma quando la mettono! comunque mi sono proprio divertito! anche io reginaldo lo avrei tenuto e non è niente male quel ekdal è vero! il gol di samuel è regolare. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 questo non è culo, è voglia di crederci fino alla fine e non accontentarsi mai...poi quando hai il VERO colpo dell'estate, il VERO fuoriclasse tutto è possibile. può darsi,un 50 % è quello che dici tu,ma il restante 50 è superculo,una punizione data per un fallo inesistente(tra l'altro con Pegolo piazzato maluccio e la palla aveva anche toccato il palo)e un gol in posizione dubbia,se non è culo questo... rimane il fatto che non lo hanno fatto rivedere il gol di samuel... spero che lo sia veramente regolare. comunque l'inter è stata molto fortunata e brava a crederci... pero la vera notizia è prendere 3 gol da una squadra come il siena che ha stradominato a san siro, per questo non esulterei piu di tanto perche se gioca cosi col chelsea la vedo brutta... viera non lo darei via visto questo centrocampo...e questo thiago motta sopratutto. Vieira è ormai ufficialmente un giocatore del City Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 rimane il fatto che non lo hanno fatto rivedere il gol di samuel... spero che lo sia veramente regolare. comunque l'inter è stata molto fortunata e brava a crederci... pero la vera notizia è prendere 3 gol da una squadra come il siena che ha stradominato a san siro, per questo non esulterei piu di tanto perche se gioca cosi col chelsea la vedo brutta... viera non lo darei via visto questo centrocampo...e questo thiago motta sopratutto. Non so se hai visto la gara, ma l'Inter giocava senza centrocampo e senza uomini di copertura difensiva era palese la difficoltà nel contenere un Siena che attaccava con tanti uomini senza paura...cito alcuni assenti: Cambiasso, Stankovic (tutta la ripresa) Muntari...scusa se è poco. Infatti oggi thiago motta ha giocato male e sottotono, le altre partite le ha disputate sempre alla grande, ci può stare di essere in serata no. P.S....Siete troppo preoccupati per l'Inter con il Chelsea... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 da notare come vedendo la partita avevo affermato al 78esimo: "vuoi vedere che davvero l'inter va a perdere l'imbattibilità in casa contro una squadra così?" Non l'avessi mai detto Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 quando giochi la vittoria del siena contro l'inter dopo un 1-5 non puoi avanzare molte pretese... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Gennaio 2010 Condividi Inviato 10 Gennaio 2010 però il portiere stava male quando a tirato snejider anche te quando hai scritto Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.