Andrea GBI Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 IL PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COLPISCE ANCORA!!!! -4 Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 IL PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COLPISCE ANCORA!!!! -4 hai un bel coraggio. Rosetti colpisce ancora Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) come buttare via una partita... che demente donadel. Da notare un corner non dato alla Fioretina prima del gol CHE SCANDALO. Non lamentatevi poi, rigore netto su Montolivo non dato. VERGOGNOSO. Guardate il rigore su Montolivo e la parata di Abbiati su Vargas. Arbitraggio di Rosetti a senso unico, meno male che è internazionale e va ai mondiali sto mafioso Va, gol di Pato. Ennesima ladrata. Che schifo sto calcio ragazzi, che schifo io l'ho già detto che sono milanista ma mi considero prima di tutto un amante del calcio e uno sportivo e purtroppo devo dire che la ladrata è nettissima, rigore chiaro come il sole su montolivo, mi dispiace, ormai nell'ultimo quarto d'ora tifafo fiorentina così almeno ci liberiamo di quello scandalo di allenatore che è leonardo, tanto una squadra del genere non può vincere ne campionato ne un ****, facciamo pena. Abbiamo avuto per tutta la partita bisogno di un uomo in più a centrocampo ma quello vede solo l'ultimo terzo di campo, daltronde è brasiliano e allora vai di 4 attaccanti e lanci lunghi alla spera in Dio, oggi Dio e l'arbitro sono stati con noi ma non si vincono così i campionati. per il milan spero che cambieremo allenatore al più presto, questo non meriterebbe neanche una squadra di 3^ categoria. onore alla Fiorentina che avrebbe meritato di vincere 2-0 Modificato 24 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Cos'è successo a Firenze! Da milanista sto godendo veramente un mucchio, ci è stato ridatto ciò che il dio del calcio ha voluto toglierci contro il Manchester. C'è da dire che fino al 92° rimuginando tra me e me pensavo che già chiudendo la partita in pareggio ci sarebbe andata grassa. Alla fine saremmo andati a -6 dall'inter, e non sarebbe stato cosi male considerata anche il partitone che ha fatto la fiorentina. Che dire... rigore netto non dato alla fiorentina, leonardo ha voluto osare mettendo su un'altra punta ed è stato ripagato alla grande. Ora siamo a -4 dall'inter e speriamo una volta per tutte che questo benedetto campionato sia riaperto. Sicuramente il risultato più giusto sarebbe stata la vittoria della fiorentina, perchè ha dominato tutto il primo tempo. Nel secondo tempo non hanno fatto granchè, si sono risvegliati solamente dopo il gol di Huntelaar, ma gli è stato negato un regore nettissimo. Questo è il calcio, il milan ha vinto.. mi dispiace per la fiorentina che è una squadra che mi sta molto simpatica e che mi piace anche parecchio, però dall'altra parte sono stra contento per questa vittoria conquistata negli ultimi minuti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Mi sento proprio un ladro. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 IL PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COLPISCE ANCORA!!!! -4 Complimenti si, una vittoria meritata. Avete fatto indignare anche Prandelli, bravi. Continuiamo cosi, altro furto altra corsa!!!!!!!!! Che gente brutta c'è a giro Mi sento proprio un ladro. Per fortuna c'è anche gente onesta... Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Cos'è successo a Firenze! Da milanista sto godendo veramente un mucchio, ci è stato ridatto ciò che il dio del calcio ha voluto toglierci contro il Manchester. guarda che a Manchester a parte la prima mezz'ora abbiamo fatto schifo, non centra Dio, centra un allenatore incapace, possiamo solo ringraziare che in campo abbiamo qualche campione che fa la differenza. Ma dimmi, tu hai mai visto giocare beckham come centrocampista centrale? Ebbene leonardo è riuscito a metterlo centrale contro il manchester e infatti non ha visto boccia. Abbiamo bisogno di un allenatore capace e di mandare a casa questo buffone che abbiamo. ma adesso forza Carletto Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Bè, devi comunque ammettere che il milan non ha raccolto tutto quello che ha seminato contro il Manchester. Con un pizzico di fortuna in più poteva chiudere il primo tempo sul 3 a 0. Lo stesso discorso vale quest'oggi per la fiorentina. passa la voglia di seguire il calcio italiano povera Fiorentina. Aspetta aspetta, ma tu non sei interista? Siete ridicoli, voi si che fate passare la voglia di seguire il campionato italiano! Almeno questa potevi risparmiatela. Modificato 24 Febbraio 2010 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Scusate se il Milan riapre il campionato!! grande fiorentina, ma grande forza d'animo del milan.. E comunque non penso si debba essere molto polemici se si pensa tutte le partite che ha fatto così l'inter, vedi con il siena.. quindi zitti e prendetevi questo meno 4 dall'inter!! ahahahahhahaahahaha Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Bè, devi comunque ammettere che il milan non ha raccolto tutto quello che ha seminato contro il Manchester. Con un pizzico di fortuna in più poteva chiudere il primo tempo sul 3 a 0. Lo stesso discorso vale quest'oggi per la fiorentina. si, ma non si vince con le occasioni, bisogna buttarla dentro e nulla giustifica una squadra che si è limitata a guardare lo united giocare per la seguente ora (salvo i primi 10 minuti del secondo tempo). Credimi, Leonardo va mandato via a calci in culo azz. Milito Modificato 24 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Scusate se il Milan riapre il campionato!! grande fiorentina, ma grande forza d'animo del milan.. E comunque non penso si debba essere molto polemici se si pensa tutte le partite che ha fatto così l'inter, vedi con il siena.. quindi zitti e prendetevi questo meno 4 dall'inter!! ahahahahhahaahahaha Eccone un' altro, grande forza d' animo del Milan. Ma non ti vergogni a scrivere così? Non scherzo eh.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 zitti e prendetevi questo meno 4 dall'inter!! ahahahahhahaahahaha bravo bravo bella frase Eccone un' altro, grande forza d' animo del Milan. Ma non ti vergogni a scrivere così? Non scherzo eh.... Non c'è limite alla vergogna, tranquillo Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Eccone un' altro, grande forza d' animo del Milan. Ma non ti vergogni a scrivere così? Non scherzo eh.... io mi vergogno a leggerlo, sprattutto dopo una partita in cui, al di la del furto, il milan ha fatto schifo Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 vergogni di cosa?? scusa, e poi è normale che tu dica così visto che sei un tifoso viola. Apparte tutto penso cmq che la Fiorentina meritava di vincere però se non chiudete la partita cosa volete?? cosa volete se avete toppato gli ultimi 5 minuti?? Quando l'inter vinceva le partite così tutti zitti?? Oggi la forza d'animo che aveva l'inter e che ha ancora in alcune partite l'ha avuta il Milan! Non vedo tutto questo clamore. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 vergogni di cosa?? scusa, e poi è normale che tu dica così visto che sei un tifoso viola. Apparte tutto penso cmq che la Fiorentina meritava di vincere però se non chiudete la partita cosa volete?? cosa volete se avete toppato gli ultimi 5 minuti?? Quando l'inter vinceva le partite così tutti zitti?? Oggi la forza d'animo che aveva l'inter e che ha ancora in alcune partite l'ha avuta il Milan! Non vedo tutto questo clamore. TOPPATO la partitA?????? ma vergognati !!!!!dammi il rigore NETTO sull'1-1 poi si vede!!! MAIALA nemmeno l'obiettività... io ODIO l'italia Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ma non leggi le cose che scrivo?? chi ha parlato di una partita toppata?? se leggi ho critto che avete TOPPATO SOLO GLI ULTIMI 5 MINUTI!!! Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 si, ma non si vince con le occasioni, bisogna buttarla dentro e nulla giustifica una squadra che si è limitata a guardare lo united giocare per la seguente ora (salvo i primi 10 minuti del secondo tempo). Credimi, Leonardo va mandato via a calci in culo azz. Milito Non mi va di continuare a discutere di quella partita (sono solo brutti ricordi ) Però dal mio modestissimo punto di vista il Manchester ha giocato solamente 20 minuti ed è riuscito a concretizzare al massimo gli "orrori" che ha fatto la difesa del milan. Quella sera Nesta è stato inguardabile. Leonardo non piace troppo neanche a me, pero' è innegabile il fatto che con la squadra che ha quest'anno il milan essere secondi a questo punto del campionato non è da tutti! La rosa del milan è da 4° posto, gli 11 titolari sono da scudetto, ma la rosa non va oltre al 4° posto. Quindi dai, non penso sia tutta fortuna quella di Leonardo Poi sul fatto che non sia un grande allenatore sono completamente d'accordo, una cosa che mi infastidisce molto di lui infatti è che tarda sempre a fare i cambi. Diamo merito a Leonardo però di saper puntare anche sui pochi giovani che ha il milan in rosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 TOPPATO la partitA?????? ma vergognati !!!!!dammi il rigore NETTO sull'1-1 poi si vede!!! MAIALA nemmeno l'obiettività... io ODIO l'italia vabbè, non esagerare, è calcio, i tifosi sono così Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 vabbè, non esagerare, è calcio, i tifosi sono così mettiti nei nostri panni, in 7 giorni 2 furti ASSURDI. Non se ne può piu.... Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Avete ragione. Oltre a questa sera siete stati derubati anche contro il Bayern. Lo sapete cosa vi auguro? Una bella ladrata a vostro favore contro l'inter! Ovviamente sto scherzando dai, cercavo solo di tirarvi un po' su con il morale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ma invece di polemizzare contro il Milan o chiunque altro sia.. polemizzate la classe arbitrale.. gridate COLLINA A CASA! Se non vengono dati rigori netti, e fuorigiochi netti non fischiati prendetevela con la classe arbitrale.. anche io ho storto il naso quando ho saputo che arbitrava Rosetti, e ho storto il naso anche quando c'era il rigore netto su Montolivo.. però cosa ci volete fare se la colpa è degli arbitri?? Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Avete ragione. Oltre a questa sera siete stati derubati anche contro il Bayern. Lo sapete cosa vi auguro? Una bella ladrata a vostro favore contro l'inter! Ovviamente sto scherzando dai, cercavo solo di tirarvi un po' su con il morale Mah guarda ormai c'è pocpo da fare.. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Non mi va di continuare a discutere di quella partita (sono solo brutti ricordi ) Però dal mio modestissimo punto di vista il Manchester ha giocato solamente 20 minuti ed è riuscito a concretizzare al massimo gli "orrori" che ha fatto la difesa del milan. Quella sera Nesta è stato inguardabile. Leonardo non piace troppo neanche a me, pero' è innegabile il fatto che con la squadra che ha quest'anno il milan essere secondi a questo punto del campionato non è da tutti! La rosa del milan è da 4° posto, gli 11 titolari sono da scudetto, ma la rosa non va oltre al 4° posto. Quindi dai, non penso sia tutta fortuna quella di Leonardo Poi sul fatto che non sia un grande allenatore sono completamente d'accordo, una cosa che mi infastidisce molto di lui infatti è che tarda sempre a fare i cambi. Diamo merito a Leonardo però di saper puntare anche sui pochi giovani che ha il milan in rosa sarà che io ho il mio modo di vedere il calcio, ma secondo me lui non ci capisce nulla e ti dico che la rosa che abbiamo può vincere tutto se messa in condizione. nella partita di oggi sarebbe bastato togliere una punta e mettere un centrocampista (seedorf che è offensivo) in più per avere il dominio del gioco, è sempre li che subiamo e non riusciamo a portare su la palla se non con i lanci lunghi. Poi non capisco perchè in tutte le partite ad un certo punto ci ipnotizziamo e non facciamo mai pressing e aspettamo gli avversari ai 16 metri, subendo regolarmente, col manchester questa cosa ci è costata 3 gol. e ancora come **** fai a mettre becKham centrocampista centrale? quello 2 cose fa; scattare e crossare, non difende e non salta l'uomo, come **** fai a metterlo in mezzo? Modificato 24 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Complimenti si, una vittoria meritata. Avete fatto indignare anche Prandelli, bravi. Continuiamo cosi, altro furto altra corsa!!!!!!!!! Che gente brutta c'è a giro Che gente rosicona che c'è a giro Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Che brutta patita del Cagliari! Hanno iniziato bene segnato subito poi sono scomparsi... l'Udinese purtroppo meritava di vincere stasera, sarà perchè vincendo saremmo stati quarti, o forse perchè passando in vantaggio subito hanno pensato "questa la vinciamo come niente", però non hanno tenuto... peccato, era meglio se studiavo anzichè guardare la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.