Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

vergogni di cosa?? scusa, e poi è normale che tu dica così visto che sei un tifoso viola. Apparte tutto penso cmq che la Fiorentina meritava di vincere però se non chiudete la partita cosa volete?? cosa volete se avete toppato gli ultimi 5 minuti?? Quando l'inter vinceva le partite così tutti zitti?? Oggi la forza d'animo che aveva l'inter e che ha ancora in alcune partite l'ha avuta il Milan! Non vedo tutto questo clamore.

 

TOPPATO la partitA?????? ma vergognati !!!!!dammi il rigore NETTO sull'1-1 poi si vede!!!

MAIALA nemmeno l'obiettività... io ODIO l'italia

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si, ma non si vince con le occasioni, bisogna buttarla dentro e nulla giustifica una squadra che si è limitata a guardare lo united giocare per la seguente ora (salvo i primi 10 minuti del secondo tempo).

 

Credimi, Leonardo va mandato via a calci in culo

 

azz. Milito :polliceverso:

Non mi va di continuare a discutere di quella partita (sono solo brutti ricordi :mrgreen:)

Però dal mio modestissimo punto di vista il Manchester ha giocato solamente 20 minuti ed è riuscito a concretizzare al massimo gli "orrori" che ha fatto la difesa del milan.

Quella sera Nesta è stato inguardabile.

 

Leonardo non piace troppo neanche a me, pero' è innegabile il fatto che con la squadra che ha quest'anno il milan essere secondi a questo punto del campionato non è da tutti! La rosa del milan è da 4° posto, gli 11 titolari sono da scudetto, ma la rosa non va oltre al 4° posto.

Quindi dai, non penso sia tutta fortuna quella di Leonardo ;)

Poi sul fatto che non sia un grande allenatore sono completamente d'accordo, una cosa che mi infastidisce molto di lui infatti è che tarda sempre a fare i cambi.

Diamo merito a Leonardo però di saper puntare anche sui pochi giovani che ha il milan in rosa :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di polemizzare contro il Milan o chiunque altro sia.. polemizzate la classe arbitrale.. gridate COLLINA A CASA! Se non vengono dati rigori netti, e fuorigiochi netti non fischiati prendetevela con la classe arbitrale.. anche io ho storto il naso quando ho saputo che arbitrava Rosetti, e ho storto il naso anche quando c'era il rigore netto su Montolivo.. però cosa ci volete fare se la colpa è degli arbitri??

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione. Oltre a questa sera siete stati derubati anche contro il Bayern.

Lo sapete cosa vi auguro? Una bella ladrata a vostro favore contro l'inter! :asd:

Ovviamente sto scherzando dai, cercavo solo di tirarvi un po' su con il morale :ok:

 

Mah guarda ormai c'è pocpo da fare..

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di continuare a discutere di quella partita (sono solo brutti ricordi :mrgreen:)

Però dal mio modestissimo punto di vista il Manchester ha giocato solamente 20 minuti ed è riuscito a concretizzare al massimo gli "orrori" che ha fatto la difesa del milan.

Quella sera Nesta è stato inguardabile.

 

Leonardo non piace troppo neanche a me, pero' è innegabile il fatto che con la squadra che ha quest'anno il milan essere secondi a questo punto del campionato non è da tutti! La rosa del milan è da 4° posto, gli 11 titolari sono da scudetto, ma la rosa non va oltre al 4° posto.

Quindi dai, non penso sia tutta fortuna quella di Leonardo ;)

Poi sul fatto che non sia un grande allenatore sono completamente d'accordo, una cosa che mi infastidisce molto di lui infatti è che tarda sempre a fare i cambi.

Diamo merito a Leonardo però di saper puntare anche sui pochi giovani che ha il milan in rosa :)

 

sarà che io ho il mio modo di vedere il calcio, ma secondo me lui non ci capisce nulla e ti dico che la rosa che abbiamo può vincere tutto se messa in condizione. nella partita di oggi sarebbe bastato togliere una punta e mettere un centrocampista (seedorf che è offensivo) in più per avere il dominio del gioco, è sempre li che subiamo e non riusciamo a portare su la palla se non con i lanci lunghi. Poi non capisco perchè in tutte le partite ad un certo punto ci ipnotizziamo e non facciamo mai pressing e aspettamo gli avversari ai 16 metri, subendo regolarmente, col manchester questa cosa ci è costata 3 gol. e ancora come **** fai a mettre becKham centrocampista centrale? quello 2 cose fa; scattare e crossare, non difende e non salta l'uomo, come **** fai a metterlo in mezzo?

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta patita del Cagliari! :(

 

 

Hanno iniziato bene segnato subito poi sono scomparsi... l'Udinese purtroppo meritava di vincere stasera, sarà perchè vincendo saremmo stati quarti, o forse perchè passando in vantaggio subito hanno pensato "questa la vinciamo come niente", però non hanno tenuto... peccato, era meglio se studiavo anzichè guardare la partita :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che io ho il mio modo di vedere il calcio, ma secondo me lui non ci capisce nulla e ti dico che la rosa che abbiamo può vincere tutto se messa in condizione. nella partita di oggi sarebbe bastato togliere una punta e mettere un centrocampista (seedorf che è offensivo) in più per avere il dominio del gioco, è sempre li che subiamo e non riusciamo a portare su la palla se non con i lanci lunghi.

Seedorf è ancora indisponibile purtroppo ;)

Il grande vero problema del milan secondo me non è l'allenatore, ma è la rosa che è troppo corta.

Prendi l'esempio dell'inter, loro hanno 20 giocatori che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra al mondo. Nel milan gli unici giocatori che meritano davvero quella maglia penso siano 13-14. Gli altri sono tutti da serie B.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vergogni di cosa?? scusa, e poi è normale che tu dica così visto che sei un tifoso viola. Apparte tutto penso cmq che la Fiorentina meritava di vincere però se non chiudete la partita cosa volete?? cosa volete se avete toppato gli ultimi 5 minuti?? Quando l'inter vinceva le partite così tutti zitti?? Oggi la forza d'animo che aveva l'inter e che ha ancora in alcune partite l'ha avuta il Milan! Non vedo tutto questo clamore.

Toppato gli ultimi 5 minuti? Ronaldinho era in terra ogni 3 secondi e gli davano sempre fallo. Ambrosini si è fatto male per aver fatto fallo su Jovetic e non hanno dato nulla. Prima dell' 1 a 1 c' era un angolo nettissimo per la Viola e ha dato rimessa dal fondo. Rigore indiscutibile e nettissimo si Montolivo sull' 1 a 1 e mi parli di toppare? Forse hai ragione, abbiamo sbagliato a non pagare Rosetti come ha fatto qualcun altro.

 

Che gente rosicona che c'è a giro :mrgreen: :mrgreen:

Ma te ne rendi conto? Ecco un altro "il fine giustifica i mezzi". Tu non devi poi lamentarti eh, mai. Ne dell' Inter ne della Juve. Guarda, per i tifosi come te ho piacere se l' Inter ruba le partite e provo compassione per Moggi. Tanto per te basta vincere, anche rubando. A sto punto meglio chi ruba di più

 

Seedorf è ancora indisponibile purtroppo ;)

Il grande vero problema del milan secondo me non è l'allenatore, ma è la rosa che è troppo corta.

Prendi l'esempio dell'inter, loro hanno 20 giocatori che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra al mondo. Nel milan gli unici giocatori che meritano davvero quella maglia penso siano 13-14. Gli altri sono tutti da serie B.

Avete huntelaaar, inzaghi, gente di sto calibro in panchina... Mah...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ok se ne sei convinto tu.. :rotfl: E poi non sto dicendo che il Milan ha meritato, anzi, meritava di perdere, però considerando che sono un tifoso milanista è ovvio che io sia contento per la vittoria ma non per come è arrivata.. avrei preferito una partita come quella di Bari.. Però mi saltano i nervi quando si parla di complotti, partite comprate ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se ne sei convinto tu.. :rotfl: E poi non sto dicendo che il Milan ha meritato, anzi, meritava di perdere, però considerando che sono un tifoso milanista è ovvio che io sia contento per la vittoria ma non per come è arrivata.. avrei preferito una partita come quella di Bari.. Però mi saltano i nervi quando si parla di complotti, partite comprate ecc..

 

si si , continua a credere che tutto sia sempre pulito, che non esista nessun favoritismo, che tutto sia equo.

Io sto ancora aspettando i soldi della fatina dei denti infatti!! a giorni dovrei ricevere un bonifico ...

 

Vai tranquillo è un vero SPORT!!!

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

ok se ne sei convinto tu.. :rotfl: E poi non sto dicendo che il Milan ha meritato, anzi, meritava di perdere, però considerando che sono un tifoso milanista è ovvio che io sia contento per la vittoria ma non per come è arrivata.. avrei preferito una partita come quella di Bari.. Però mi saltano i nervi quando si parla di complotti, partite comprate ecc..

Ma scusami, giochi contro la fiorentina e Pato viene atterrato scandalosamente in area. Non da rigore, la fiorentina vince 2 a 1 dopo aver subito tutta la partita e io ti vengo a dire che rosichi. Mah... La sportività è morta da anni... Mi ha mandato ora un mio amico ultrà da stadio (è andato anche ad atene a vedere la finale) con scritto che si vergogna. Non dico altro

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se queste sono partite comprate... vieni a vedere le partite in serie C dove gioca il mio Taranto.. altro che comprate.. non per altro ogni anno arriviamo ai play off però ci manca la serie B da 17 anni...

 

il MIO Taranto e tifi MILAN???

 

COMPLIMENTI PER LA COERENZA DA TIFOSO!!!!!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi se queste sono partite comprate... vieni a vedere le partite in serie C dove gioca il mio Taranto.. altro che comprate.. non per altro ogni anno arriviamo ai play off però ci manca la serie B da 17 anni...

IL TUO TARANTO???? Ti ripeto, non ti vergogni a tifare per comodità? Guarda, la mia Inter sta vincendo in champions league. Vediamo se il mio Chelsea rimonta. Vabbè al limite c' è sempre il mio Barcelona e il mio Manchester

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

IL TUO TARANTO???? Ti ripeto, non ti vergogni a tifare per comodità? Guarda, la mia Inter sta vincendo in champions league. Vediamo se il mio Chelsea rimonta. Vabbè al limite c' è sempre il mio Barcelona e il mio Manchester

 

Dai oh che dici? io invece mi do all'NBA, meglio... mi vedo i miei CAVS, però spero che i miei LAKERS facciano bene, altrimenti dovrò tifare i miei MAGIC!!

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

tifo Milan perchè a me piace il bel calcio ed è innegabile che a quel livello l'unica che gioca un bel calcio tecnico sia il Milan. Non sono un tifoso sfegatato, infatti non sono mai andato a vederlo ne quando ha giocato a bari ne a lecce che sono vicine a me.. La squadra del cuore dove ogni volta ti palpita il cuore è un'altra cosa fidati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...