Coldfire Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Che schifo, nascondersi dietro ad un presunto vantaggio he NON è stato dato. Ma costa tanto dire "si, abbiamo rubato la partita".. Bho, se la Fiorentina vincesse così non mi farei problemi a dirlo, invece gente come shadowlord... Mah che gente brutta c'è a giro.. Giuro!!! Non conosco nemmeno lui!!!!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 beh si, effettivamente la Fiorentina NON meritava di perdere, altrettanto effetivamente il rigore c' era, ma che vi posso dire, rubata o no sempre un pò di fieno in cascina abbiamo messo, mi spiace tantissimo che la "vittima" di Rosetti sai proprio la Fiorentina, però sti tre punti fanno molto ma molto comodo! Huntelaar la mette quasi sempre! cesa, scusami!!! :bow: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) però sti tre punti fanno molto ma molto comodo! E' quello che ha pensato anche l'arbitro. E' da un bel po' di tempo che lo pensano tutti gli arbitri. Lo pensa Galliani da inizio campionato. Ci spera sempre SB. All'improvviso tutto si avvera. E' una bella storia. Modificato 25 Febbraio 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Che schifo, nascondersi dietro ad un presunto vantaggio he NON è stato dato. Ma costa tanto dire "si, abbiamo rubato la partita".. Bho, se la Fiorentina vincesse così non mi farei problemi a dirlo, invece gente come shadowlord... Mah che gente brutta c'è a giro.. Ma è inutile che si dica che sia stato dato il vantaggio! ho fatto l'arbitro ( con tanto di patentino ) ed il vantaggio viene " concesso " quando l'arbitro porta entrambi le braccia protese in avanti e non quando con la braccia indica " alzati cojo** " Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Io volevo soffermarmi un attimo sulla partita di ieri sera di Firenze non tanto per il rigore non dato, che anche secondo me c'era ma Rosetti ispiegabilmente non ha fischiato, quanto per l'ottima prestazione di Abbiati. Io proprio non capisco perchè Leonardo in certi casi si sia ostinato a tenerlo in panchina per mettere Dida come titolare: ieri sera Abbiati ha fatto 2 interventi strepitosi, prima su Kerrison e poi su Vargas. Secondo me si merita un posto in nazionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ma perchè c'è ancora qualcuno che dice che non è rigore e che in quei casi non si da il vantaggio ? E per favore ammettete che un aiutino a Inter Milan Juve non si nega mai da parte della FIGC, appariresti almeno intellettualmente onesti Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Ma nessuno si lamenta della schiacciata di Nenè in area di rigore, contro l'Udinese? Non mi sembra che il Cagliari sia considerata una grande... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 La norma del vantaggio (spesso chiamata anche regola del vantaggio) è una regola del gioco del calcio. Prevede che una sanzione ai danni di una squadra possa essere, almeno in via provvisoria, rinviata. La regola del vantaggio prevede infatti che l'arbitro possa evitare di fischiare un fallo qualora la squadra che l'ha subito si trovi, nonostante tutto, in una situazione vantaggiosa per il proseguimento dell'azione. Qualora il vantaggio non si concretizzi, l'arbitro è tenuto a fermare l'azione e punire l'infrazione. Tutto ciò riguarda principalmente la decisione dell'arbitro se favorire o meno la squadra danneggiata con il calcio di punizione. Infatti, durante la pausa che precede il calcio di punzione, la squadra del giocatore che ha commesso la scorrettezza potrebbe trarre vantaggio dalla pausa per riorganizzarsi, privando dunque il calcio di punizione dello scopo per cui è stato concepito. È possibile applicare la regola del vantaggio anche per evitare un'interruzione prima del calcio di rigore. Nel caso l'arbitro ritenga che il fallo vada punito con un cartellino giallo o rosso, può attendere la fine dell'azione per sanzionarlo. Qui il regolamento AIA La regola del vantaggio quindi si può dare anche per falli in area, Keirrison si è trovato da solo contro Abbiati e il fatto che si sia fatto parare il tiro non è una giustificazione per "far ritornare sui suoi passi l'arbitro" visto che ha potuto tirare liberamente e lo ha fatto. A livello tecnico secondo il regolamento del giuoco del calcio dall'Aia Rosetti non ha sbagliato Ora tutti diranno "ma l'arbitro ha fatto cenno di alzarsi e non ha concesso il vantaggio, non ha assegnato il fallo" verissimo ma lo stato di fatto è che viene applicato il vantaggio anche senza volere del direttore di gara. Quindi l'errore è pur sempre minore perché poteva far continuare l'azione utilizzando quella norma con lo stesso identico risultato, quella di Kerrison che si fa parare il tiro Errore tecnico ma non di sostanza=errore non grave=nessun furto questa è logica e questa volta è inattaccabile L'ultimo appunto chi dice che il vantaggio non si può applicare su di un calcio di rigore non conosce le regole del calcio, detto questo il rigore per la fiorentina E', E RIMANE, NETTO dai Sahdow, anch'io sono milanista ma mettersi a sindacare sulla regoletta non sta bene, a parti inverse noi milanisti ci saremmo incazzati come iene, altro che andare a cercare giustificazioni nel regolamento, in qualunque partita quello era rigore netto, il vantaggio non esiste in questi casi e comunque l'arbitro può dare il fallo anche dopo se il vantaggio non si concretizza. Possiamo solo dire di aver rubato, mi spiace, io vorrei un milan vincente sul campo e non grazie all'arbitro, non trovo onorevole la vittoria di ieri e peraltro quei punti a poco serviranno perchè la squadra vista in campo ieri e in molte delle ultime partite non è certo in grado di vincere alcunche. Abbiamo bisogno di trovare in fretta un allenatore decente perchè non si può vedere una squadra che nel campionato italiano si ritrova a giocare col 4-2-4 quando per tutta la partita abbiamo subito a centro campo il DOMINIO della fiorentina, non siamo in brasile, quella roba non può propio vedere. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 E' quello che ha pensato anche l'arbitro. E' da un bel po' di tempo che lo pensano tutti gli arbitri. Lo pensa Galliani da inizio campionato. Ci spera sempre SB. All'improvviso tutto si avvera. E' una bella storia. Che bello rubate per quattro anni e appena c'è un episodio dubbio saltate fuori come vittime. Ripeto l'errore c'è ma non è grave i regolamenti parlano chiaro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 dai Sahdow, anch'io sono milanista ma mettersi a sindacare sulla regoletta non sta bene, a parti inverse noi milanisti ci saremmo incazzati come iene, altro che andare a cercare giustificazioni nel regolamento, in qualunque partita quello era rigore netto, il vantaggio non esiste in questi casi e comunque l'arbitro può dare il fallo anche dopo se il vantaggio non si concretizza. Possiamo solo dire di aver rubato, mi spiace, io vorrei un milan vincente sul campo e non grazie all'arbitro, non trovo onorevole la vittoria di ieri e peraltro quei punti a poco serviranno perchè la squadra vista in campo ieri e in molte delle ultime partite non è certo in grado di vincere alcunche. Abbiamo bisogno di trovare in fretta un allenatore decente perchè non si può vedere una squadra che nel campionato italiano si ritrova a giocare col 4-2-4 quando per tutta la partita abbiamo subito a centro campo il DOMINIO della fiorentina, non siamo in brasile, quella roba non può propio vedere. onore a te, davvero. Forse non siamo così pochi a essere onesti.. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Che bello rubate per quattro anni e appena c'è un episodio dubbio saltate fuori come vittime. Ripeto l'errore c'è ma non è grave i regolamenti parlano chiaro Te sei chiaro e limpido come il sole, non ti preoccupare. Ti ho ben inquadrato, ma da tempo. Ti è piaciuta la storiella? Si perchè di questo di tratta: di una storiella, naturalmente a lieto fine. Modificato 25 Febbraio 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 dai Sahdow, anch'io sono milanista ma mettersi a sindacare sulla regoletta non sta bene, a parti inverse noi milanisti ci saremmo incazzati come iene, altro che andare a cercare giustificazioni nel regolamento, in qualunque partita quello era rigore netto, il vantaggio non esiste in questi casi e comunque l'arbitro può dare il fallo anche dopo se il vantaggio non si concretizza. Possiamo solo dire di aver rubato, mi spiace, io vorrei un milan vincente sul campo e non grazie all'arbitro, non trovo onorevole la vittoria di ieri e peraltro quei punti a poco serviranno perchè la squadra vista in campo ieri e in molte delle ultime partite non è certo in grado di vincere alcunche. Abbiamo bisogno di trovare in fretta un allenatore decente perchè non si può vedere una squadra che nel campionato italiano si ritrova a giocare col 4-2-4 quando per tutta la partita abbiamo subito a centro campo il DOMINIO della fiorentina, non siamo in brasile, quella roba non può propio vedere. Se noti ho sempre detto che il rigore c'era ma qui, come al solito gli interisti, levano gli scudi dicendo che è stata rubata. La regola c'è e poteva essere applicata quindi nessun furto. Ci ricordiamo sempre i due rigori fregati nel derby e il gol irregolare, l'ennesimo quella stagione, fatto da Adriano quindi non sto a sindacare sul rigore ma rido bellamente in faccia ai ladri quando alcune decisioni arbitrali sono a nostro favore. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Che bello rubate per quattro anni e appena c'è un episodio dubbio saltate fuori come vittime. Ripeto l'errore c'è ma non è grave i regolamenti parlano chiaro ancoraaaaa?? Ma ci sei o ci fai?? NON c'è stato vanaggio!!! A questo punto credo tu lo faccia apposta, altrimenti non me lo spiego... Errore non grave, sei ridicolo, davvero. Vorrei vedere se fosse successo al Milan contro l'Inter ... Maiala non c'è limite alla vergogna davvero Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Te sei chiaro e limpido come il sole, non ti preoccupare. Ti ho ben inquadrato, ma da tempo. Ti è piaciuta la storiella? Si perchè di questo di tratta: di una storiella, naturalmente a lieto fine. Ma non dovevi non scrivere più in questa sezione? Comunque le regole ci sono siete voi ad averle sempre ed ampiamente infrante in questi anni. La norma del vantaggio parla chiaro se non conosci le regole non parlare. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) Vorrei vedere se fosse successo al Milan contro l'Inter ... Maiala non c'è limite alla vergogna davvero non hai capito: stai scrivendo ad uno che ha incolpato l'arbitro per aver perso l'ultimo derby. La norma del vantaggio parla chiaro se non conosci le regole non parlare. Appunto. Stai zitto. non ha dato vantaggio ma semplicemente non ha fischiato nulla. Dai che ve ne daranno un'altro!!!! Su!!!! E non mi attacco a nulla ma sei davvero patetico. Modificato 25 Febbraio 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Te l'ho postata direttamente dal sito dell'Aia adesso non sai neanche leggere? Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 E' quello che ha pensato anche l'arbitro. E' da un bel po' di tempo che lo pensano tutti gli arbitri. Lo pensa Galliani da inizio campionato. Ci spera sempre SB. All'improvviso tutto si avvera. E' una bella storia. :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: dai interista che mica vi becchiamo, siam moooolto più scarsi di voi, però cosi un pò di pepe (forse troppo a giudicar dalle vostre reazioni...) al campionato lo mettiamo... mamma mia quanto frignate però, son lustri che dominate e state sempre a piangere! ma godetevi ste vittorie che un periodo cosi non vi ricapiterà tanto facilmente... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 E' quello che ha pensato anche l'arbitro. E' da un bel po' di tempo che lo pensano tutti gli arbitri. Lo pensa Galliani da inizio campionato. Ci spera sempre SB. All'improvviso tutto si avvera. E' una bella storia. :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: dai interista che mica vi becchiamo, siam moooolto più scarsi di voi, però cosi un pò di pepe (forse troppo a giudicar dalle vostre reazioni...) al campionato lo mettiamo... mamma mia quanto frignate però, son lustri che dominate e state sempre a piangere! ma godetevi ste vittorie che un periodo cosi non vi ricapiterà tanto facilmente... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 ma chè è, l'asilo? Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 (modificato) La regola del vantaggio prevede infatti che l'arbitro possa evitare di fischiare un fallo qualora la squadra che l'ha subito si trovi, nonostante tutto, in una situazione vantaggiosa per il proseguimento dell'azione. Qualora il vantaggio non si concretizzi, l'arbitro è tenuto a fermare l'azione e punire l'infrazione. Non si è concretizzato il vantaggio ma non ha fischiato, ergo per l'arbitro non c'era rigore. Punto. E nel caso di un rigore si fischia subito. :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: dai interista che mica vi becchiamo, siam moooolto più scarsi di voi, però cosi un pò di pepe (forse troppo a giudicar dalle vostre reazioni...) al campionato lo mettiamo... mamma mia quanto frignate però, son lustri che dominate e state sempre a piangere! ma godetevi ste vittorie che un periodo cosi non vi ricapiterà tanto facilmente... Niente da fare....non capiscono l'ironia. ...oh io ci provo eh Modificato 25 Febbraio 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Il vantaggio si è concretizzato, il giocatore della fiorentina ha tirato in porta e ha sbagliato cavolacci suoi, inutile aggrapparsi con le unghiette sui vetri. Al 95 i viola tirano alto e gli si da il rigore del primo minuto perché il vantaggio non si è concretizzato ridicolo. Il tiro della fiorentina c'è stato bastava segnare e non l'hanno fatto, sono stati puniti e la legge del calcio punto. Grazie niente applausi la logica è inattaccabile se vuoi te la insegno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 La regola del vantaggio prevede infatti che l'arbitro possa evitare di fischiare un fallo qualora la squadra che l'ha subito si trovi, nonostante tutto, in una situazione vantaggiosa per il proseguimento dell'azione. Qualora il vantaggio non si concretizzi, l'arbitro è tenuto a fermare l'azione e punire l'infrazione. Non si è concretizzato il vantaggio ma non ha fischiato, ergo per l'arbitro non c'era rigore. Punto. E nel caso di un rigore si fischia subito. Niente da fare....non capiscono l'ironia. ...oh io ci provo eh cold, ieri sera c'erano 2 rigori e un espulsione contro di voi, non mi sembri nella condizione di sfottere gli altri, poi non capisco com'è che persone adulte possano rincoglionirsi a sto modo dopo una partita di calcio, state veramente scadendo nel ridicolo. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Il vantaggio si è concretizzato, il giocatore della fiorentina ha tirato in porta e ha sbagliato cavolacci suoi, inutile aggrapparsi alle unghiette sui vetri. Al 95 i viola tirano alto e gli si da il rigore del primo minuto perché il vantaggio non si è concretizzato ridicolo. Il tiro della fiorentina c'è stato bastava segnare e non l'hanno fatto, sono stati puniti e la legge del calcio punto. Grazie niente applausi la logica è inattaccabile se vuoi te la insegno per me te sei malato di mente. Per fortuna sei sempre più solo nelle tue teorie.. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 per me te sei malato di mente. Per fortuna sei sempre più solo nelle tue teorie.. Un'altro come Cold che non rispetta le opinioni degli altri e offendi pure Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 25 Febbraio 2010 Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 Un'altro come Cold che non rispetta le opinioni degli altri e offendi pure senti ho parla!!!!! Il moralista!!! Signori vi trascrivo cosa ha scritto su facebook il signorino "minchiate, se non concretizzate il vantaggio **** vostri... Gilardino succhiamelo in punta tu ed il tuo violino" complimenti!!! Ahahhaha sempre più ridicolo Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.