Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il vantaggio si è concretizzato, il giocatore della fiorentina ha tirato in porta e ha sbagliato cavolacci suoi, inutile aggrapparsi con le unghiette sui vetri. Al 95 i viola tirano alto e gli si da il rigore del primo minuto perché il vantaggio non si è concretizzato ridicolo. Il tiro della fiorentina c'è stato bastava segnare e non l'hanno fatto, sono stati puniti e la legge del calcio punto. Grazie niente applausi la logica è inattaccabile se vuoi te la insegno

Ma non ha dato VANTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo vuoi capire o te lo devo scrivere in tutte le lingue del mondo????

did not benefit!!

no se beneficiaron!!

ikke har draget fordel!

ei hyötyä!!

не получают!!

δεν επωφελήθηκε!!

parası yoktu!!

un c'iù rietti u vantaggio!!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ha dato VANTAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo vuoi capire o te lo devo scrivere in tutte le lingue del mondo????

did not benefit!!

no se beneficiaron!!

給付していない!!

ei hyötyä!!

не получают!!

沒有受益!!

parası yoktu!!

un c'iù rietti u vantaggio!!

L'ho scritto che NON ha dato vantaggio e ho scritto che era rigore. Ho scritto che l'attaccante ha comunque tirato in porta rendendo l'errore dell'arbitro meno grave visto che poteva essere tranquillamente regola del vantaggio. Understand?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto che NON ha dato vantaggio e ho scritto che era rigore. Ho scritto che l'attaccante ha comunque tirato in porta rendendo l'errore dell'arbitro meno grave visto che poteva essere tranquillamente regola del vantaggio. Understand?

Yeah!!

si ma... che vuol dire... ha reso l'errore meno grave...? O_o è un errore grave e basta!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante volte bisogna dirvi di darvi una calmata e moderare i termini? Tocca chiuderla definitivamente per farvi tornare ad un livello decente? Ve lo dico chiaro e tondo, non ho voglia di rompermi le OO a leggere 10 pagine nuove ogni ora per le vostre bambinate quindi, se insistete, per me il problema si risolve alla radice eliminando la discussione. Decidete voi cosa fare :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ban e sospensioni a raffica, questo ci vuole, e senza guardare in faccia a nessuno. Io direi di iniziare subito :mrgreen:

Oppure dopo politica e sesso possiamo vietare anche le discussioni calcistiche... non mi dispiacerebbe la cosa, no no :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yeah!!

si ma... che vuol dire... ha reso l'errore meno grave...? O_o è un errore grave e basta!

In modo semplice, poteva essere applicata la norma del vantaggio perché l'attaccante ha potuto battere a rete per cui l'errore dell'arbitro era stato senza "conseguenza". La discussione è nata dall'errore di keirrison se segnava non sorgeva nessun problema. Ripeto che il rigore per me è netto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow io dopo sta vicenda voglio solo dirti una cosa. Sei la persona meno sportiva che abbia mai conosciuto. Ti faccio solo una domanda... Tu che ti lamenti sempre, se fosse successa a parti invertite cosa avresti detto? Guarda il gesto che fa Rosetti, ti ho pure linkato il video. Se Rosetti deva vantaggio (e li non esiste dare vantaggio) avrebbe fatto un gesto diverso per poi ammonire Silva. Sii coerente, tifi una delle grandi e ti senti sempre perseguitato e derubato. La partita di ieri è stato un regalo, almeno ammettilo come hanno fatto in tanti, da sportivo. Se hai anche da ridire su questo mi fai capire quanto la tua fede acciechi la tua sportività, Per quanto riguarda me hai perso di credibilità quando commenti gli episodi del Milan...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa se noti il mio primo messaggio sia qui che sul tuo fb noterai che ho sempre detto che il rigore è netto e che la fiorentina ha giocato meglio

Appena rientrato faccio la disamina della partita, il Milan vince non meritando contro una Fiorentina che ha giocato meglio. L'episodio a sfavore della viola, il rigore, era netto ma penso che sia stato l'arbitro a concedere il vantaggio visto che l'attaccante fiorentino si è trovato a tu per tu con il portiere quindi penso che non sia stato nulla di così scandaloso. Ripeto il rigore c'era ma l'arbitro ha dato vantaggio.

Da qui si poteva fare una discussione civile ma il tuo amico ha pensato diversamente. Ti ho sempre rispettato sia te che la tua squadra ma non mi piace essere offeso e attaccato (se hai seguito la discussione su FB hai capito di cosa intendo) si poteva tranquillamente discutere e scambiarsi idee e opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa se noti il mio primo messaggio sia qui che sul tuo fb noterai che ho sempre detto che il rigore è netto e che la fiorentina ha giocato meglio

Da qui si poteva fare una discussione civile ma il tuo amico ha pensato diversamente. Ti ho sempre rispettato sia te che la tua squadra ma non mi piace essere offeso e attaccato (se hai seguito la discussione su FB hai capito di cosa intendo) si poteva tranquillamente discutere e scambiarsi idee e opinioni.

Si ma hai capito male te. A parti invertite cosa avresti fatto? Avresti detto:"Si, ha dato vantaggio e Pato è stato un pirla a sbagliare". Non penso... Se avevi un dibattito con il mio amico potevi chiarirlo con lui invece di abbassarti di livello (se non scendere sotto tutti i livelli) a scrivere "Minchiate se dai vantaggio e non segni sono **** tuoi, il rigore non lo segni sempre e in ogni caso Gilardino succhiamelo in punta tu e il tuo violino." o "Godo come un porcello" e "- 7 dalla zona champions! Noi 3 punti in più certo che godo!". Ti devi mettere in testa che il TUO arbitro Rosetti ha falsato una partita che in un modo o nell' altro doveva finire così o in pareggio. Di certo non poteva perdere il Milan... Li era da fischiare il rigore e stop, l' arbitro se ha dato il vantaggio ha sbagliato 1000 volte di più a non segnalarlo con i gesti e a non ammonire Silva dopo. Ma siccome non ha sbagliato nelle sue decisioni, per lui quello era un contrasto regolare.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su FB e non penso che mi debba moderare, se mi attaccano io attacco visto che non ho nessun obbligo morale con questo signore. Se vuoi dei chiarimenti ne parliamo in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono su FB e non penso che mi debba moderare, se mi attaccano io attacco visto che non ho nessun obbligo morale con questo signore. Se vuoi dei chiarimenti ne parliamo in privato

io mica ho detto che ti devono moderare o altro. Per l' amor del cielo, sul mio FB tutti scrivono quello che vogliono e non censuro mai. Però diciamo che fino a un secondo prima potevi avere la ragione, poi sei caduto. Tutto qui, poi ti rispondevo in quanto tu mi hai chiesto del mio amico su fb!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro come Cold che non rispetta le opinioni degli altri e offendi pure

Anch Hitler e Stalin avevano delle opinione, a loro dire, rispettabilissime. :mrgreen: :mrgreen:

Ancora una volta tiri in ballo il rispetto delle opinioni altrui....bah....contento tu.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo appunto, ti ho già scritto su fb e ne parliamo lì, non trovo corretto che un litigio fatto con il tuo amico finisca sul forum, come già detto su fb non mi devo moderare e attacco quindi vorrei che venisse cancellata dal forum la discussione. Rispondimi in privato e non sul topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Minchiate se dai vantaggio e non segni sono **** tuoi, il rigore non lo segni sempre e in ogni caso Gilardino succhiamelo in punta tu e il tuo violino." o "Godo come un porcello" e "- 7 dalla zona champions! Noi 3 punti in più certo che godo!". .

Ecco qui la vera indole!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Va bene dai....si riparte da 0, o da -5.

Sarà un campionato più bello, almeno spero.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, adesso finitela ._. vi siete sfogati abbastanza, no? Evitate di far chiudere il topic solo perchè dovete regolare i conti in 2 o 3... tanto ormai non state neanche più parlando di calcio.

Hai ragione, anche perchè questo non è calcio. Dovrebbero rinominare il topic in "Mafia A Tim"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo cosa è successo a firenze, adesso ho ancora più timore per quello che potrebbe succedere domenica a torino per il mio palermo

non è per cattiveria verso gli juventini, però non posso farne davvero a meno :ph34r:

guarda..mi sembra che quest'anno tutti stiamo vedendo come sta andando per la mia squadra..e di favori arbitrali non ne ho visti..

ma se ormai vi siete fissati cosi non vi posso dire nulla..

nel caso in cui il palermo meritasse la vittoria, sarò il primo a dirlo! tranquillo :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..mi sembra che quest'anno tutti stiamo vedendo come sta andando per la mia squadra..e di favori arbitrali non ne ho visti..

chiedi ai laziali o ai genoani, per non citare i bolognesi, almeno :asd:

vi prego non fate chiudere il topic prima di domenica prossima, devo gridare pure io "al ladro al ladro" :asd:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...