Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Bello vedere come si rosica su di un rigore netto e solare mentre si glissa allegramente su di un altro non dato dopo pochi minuti (esattamente al 20esimo del primo tempo su Boriello)

Partita giustamente pareggiata il milan non aveva la minima qualità a centrocampo (ringraziamo l'interista Morganti che in due partite ci ha fatto perdere tantissimi punti) e non è riuscito a fare gioco. Senza Dinho, Pato e Pirlo ci sono troppe poche idee.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bello vedere come si rosica su di un rigore netto e solare mentre si glissa allegramente su di un altro non dato dopo pochi minuti (esattamente al 20esimo del primo tempo su Boriello)

Partita giustamente pareggiata il milan non aveva la minima qualità a centrocampo (ringraziamo l'interista Morganti che in due partite ci ha fatto perdere tantissimi punti) e non è riuscito a fare gioco. Senza Dinho, Pato e Pirlo ci sono troppe poche idee.

 

ahhahahahahahahah :rotfl:

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere come si rosica su di un rigore netto e solare mentre si glissa allegramente su di un altro non dato dopo pochi minuti (esattamente al 20esimo del primo tempo su Boriello)

Partita giustamente pareggiata il milan non aveva la minima qualità a centrocampo (ringraziamo l'interista Morganti che in due partite ci ha fatto perdere tantissimi punti) e non è riuscito a fare gioco. Senza Dinho, Pato e Pirlo ci sono troppe poche idee.

 

mah...............

 

il rigore era abbastanza discutibile, perchè se guardi bene l'azione vedrai che Flamini con il suo inserimento cerca chiaramente di entrare in contatto con la gamba di Kolarov: poi è pur vero che Kolarov era un pò troppo fermo e ha ostruito l'inserimento di Flamini, ma è anche pur vero che appunto Flamini abbia cercato il contatto fisico.

 

E in questi casi dove ci sono dei rigori a metà l'arbistro d'altra parte ha il dovere di fischiare.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

è il secondo di fila che azzecco! sempre della lazio! la scorsa settimana dissi a matt che sarebbe finita 2-0 e questa 1-1 :D

E non sei l'unico! Meno male che non avevo offerto da bere in caso di pareggio!

 

Ma con Inzaghi davanti e didietro tutti quanti, con un albero di Natale nonostante si avvicini la Pasqua, non ci dovrebbero essere grossi problemi.

Posso farvi un pentolino? 1-1 ! :asd:

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questa tua uscita... Io dico che Miccoli è da nazionale e tu mi rispondi come se la pensassi contrariamente?

 

Ho letto solo ora questo post e scusami se ho tardato a risponderti: allora, io non volevo contraddirti, perchè in fin dei conti la pensiamo entrambi allo stesso modo, ovvero Miccoli DEVE andare in nazionale.

 

A prescindere da quello che hai detto però con la mia uscita volevo far capire che un giocatore del genere deve essere un punto fermo, saldo e irremovibile nella nostra nazionale, cioè secondo me non ci dovrebbe neanche essere il minimo dubbio sul chiamarlo.

 

Cioè, diciamo che se dici che Miccoli è da nazionale è come se tu dicessi che hai scoperto l'acqua calda insomma. :mrgreen:

 

Non era una replica cattiva carissimo, mi dispiace che tu l'abbia intesa così. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zvonimir Boban, ex calciatore del Milan e attuale commentatore per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di Milan-Lazio. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "E' una bella corsa quella cui stiamo assistendo per il quarto posto. Credo che tutto si deciderà nelle ultime battute di questo campionato. Mi sento di dire che Napoli e Palermo sono le compagini che giocano attualmente il miglior calcio in Italia. E nelle prossime partite credo che i giovani potranno essere decisivi"

 

Che dire, sono belle parole queste, un gran complimento per il sud calcistico che sforna la maggior parte dei migliori calciatori attualmente e che negli ultimi anni ha alzato la testa e si fa sentire.Viva il sud: il futuro del calcio italiano...ne sono sicuro.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere tempo è antisportivo, entrare per far male (vedi Chivu) invece è solo "stupida cattiveria"? Continuare a giocare con un avversario a terra (Menez vicino alla vostra area, credo fosse intorno al ventesimo del secondo tempo ma potrei ricordare male) anche è stupida cattiveria? Certi "giochetti" vengono fatti da tutti, ieri li avete subiti e quindi li trovate antisportivi, in altre occasioni sicuramente li avete fatti pure voi ed andava bene pur di far passare il tempo.

 

Ricordo solamente che è l'arbitro che deve fermare il gioco, per regolamento. In caso di colpo alla testa il gioco viene interrotto subito, ma anche in caso di fallo che provoca un trauma che rimane facilmente visibile e deducibile dall'arbitro.

Menez, sinceramente, è rimasto a terra senza motivo, ma sono cose che tutto sommato ci stanno anche anche se spesso usano questo "espediente" le squadre provinciali.

 

Tranquillo che quei giochetti l'Inter, come nessuna grande squadra, li fa. Al massimo il portiere ci mette un po' a rinviare, ma questo è normale, ma restare a terra pur non avendo subito fallo o cercare le simulazioni a tutti i costi, e poi restare a terra per un paio di minuti, è una cosa che l'Inter non hai mai fatto sia in Italia che in Europa.

 

 

PS: forse per me il tempo scorre in maniera anomala ma ieri non ho visto tutta questa perdita di tempo di cui parli...

Nemmeno io ho visto grandissime perdite di tempo, qualche tuffo carpiato sì però.

 

 

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla direzione di Tagliavento (tornato a San Siro dopo Inter-Samp) pesa, soprattutto, il rigore concesso al Milan: Flamini al 16’ prova la percussione e sbatte contro Kolarov che resta fermo e non fa nulla per ostacolarlo. L’arbitro a velocità normale vede fallo del laziale, ma alla moviola è sfondamento del rossonero.

 

Fonte: www.gazzetta.it

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Menez, sinceramente, è rimasto a terra senza motivo

 

A me pare che lo scontro ci sia stato, magari il contrasto non era falloso ma la botta mi sembra l' abbia presa.

 

PS: è vero che è l' arbitro a dover fischiare l' interruzione, nessuno però vieta ai giocatori di buttare fuori la palla se qualcuno rimane a terra per parecchio tempo

 

Nemmeno io ho visto grandissime perdite di tempo, qualche tuffo carpiato sì però.

 

Se è per questo si sono visti pure dei fabbri in campo :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la botta 'avrà anche presa ma i calciatori hanno anche i parastinchi. Al replay sinceramente non mi sembrava un fallo che potesse provocare un trauma, tant'è che non è intervenuto nemmeno il medico e successivamente ha continuato a giocare senza problemi.

 

I falli fanno parte del gioco, sempre e comunque, quelli fatti da Chivu (soprattutto) e Maicon sono scorrettezze.

 

Cercare il contato e la simulazione a tutti i costi è indegno, per quando mi riguarda, ma senza distinzioni di casacche.

C'è anche un giocatore dell'Inter, giovane e che in questo periodo non è convocato, che cerca sempre il contatto e la simulazione e sinceramente non gode di certo della mia stima sotto questo aspetto.

 

Nella Roma Totti, che non ha giocato, e Toni sono degi abili mestieranti in questo, sono giocatori che fanno innervosire.

Non è possibile che un uomo alto 2m sia sempre per terra. Ibra, che ha la stessa struttura fisica di Toni più o meno, non lo si tirava giù nemmeno con le cannonate.

 

Vedi, io ho giocato a calcio e facevo anche il difensore e quando mi capitava di marcare quel tipo di giocatore alla prima occasione intervenivo molto duro: o palla o piede. :mrgreen: Subito dopo gli andavo davanti a muso diro dicendo "ecco...almeno ora hai un motivo per restare per terra". Su un campo di calcio succede di tutto. :mrgreen:

Non è una scusante per Chivu eh....ma di sicuro la presenza di certi giocatori in campo innervosisce e non poco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendoci con calma quello che è successo ieri è stato veramente brutto! ho semplicemente dato dei " buffoni " i familiari o amici non sò chi fossero per le ultime esultanze che stanno sfornando per i gol di Del Piero, così come la mamma di Trezeguet che dalla tribunetta tira coriandoli come fosse carnevale per ogni singolo gol del figlio! detto questo sono antijuventino, non l'ho mai nascosto e mai lo nasconderò ( non vedo perchè dovrei fare il finto moralista ) come voi siete anti interisti, e fidatevi che ne ho lette di belle da quando sono qui dentro, e la parola BUFFONE è il minimo che si riserva a Mourinho, Balotelli, Società ecc ecc... quindi per favore, non venite a farmi lezioni di " bon ton " per la famiglia del piero quando siete voi i primi a gettare fango! bisogna prima sempre guardare in casa propria!

 

e la cosa veramente squallida di ieri è stato il comportamento di alcuni utenti che non potendosi appigliare a nulla da buoni tifosi delle " Big " hanno iniziato a sparare a zero sul Palermo ( in questo caso, ma varia a seconda di chi parla, vedere fiorentina,napoli ecc ecc ) come se avessi detto " noi andiamo in champions " oppure " juve mer** " e per come la vedo io questi sono comportamente " classici " ma infantili!

 

Per quanto mi riguarda, potete dare dl buffone a miccoli, zamparini e tutti i palermitani, non mi cambierebbe assolutamente nulla, perchè non sarebbe quell'insulto a cambiare la mia opinione sulla mis aquadra o sui calciatori! semplicemente non la penserei come voi! nè più ne meno! addirittura mi è stato dato del coniglio, struzzo, rosicatore e chi più ne ha più ne metta.

 

Non ho scritto questo post con nessun tono polemico!!!

 

Buon Campionato a tutti!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uhm

stamattina notavo che su chievo - parma il 95% delle giocate era sull' x

 

guarda caso la partita è finita 0-0

se non mi sbaglio pure contro l' udinese era successa la stessa cosa.

tutte le giocate sul pareggio, ed è finita 0-0.

 

simpatiche coincidenze di fine stagione.

Io ho giocato l'X, ma come al solito ho perso per una partita:

Napoli Catania 1 OK

Fiorentina - Udinese 1 OK

Sampdoria - Cagliari G OK

Juventus - Atalanta G OK

Chievo - Parma X OK

Siena - Genoa X2 Ok

e.... Livorno - Bari 2 (gol dell'1 a 1 a 5 minuti dalla fine di Tavano, credo sull'unico tiro in porta del livorno)

 

170 euro andati in fumo, tutte le volte così, mi chiedo perchè ancora continui a giocare...

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da interista infatti temo più la Roma del Milan...l'Inter è un attimo in crisi di risultati, anche se non di gioco, ed è ancora impegnata in tre competizioni.

 

La Roma ha il morale alto, bene o male sta bene fisicamente ed ha soprattutto un calendario più facile sulla carta.

 

Da non sottovalutare poi il vantaggio negli scontri diretti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Palermo, a sette passi dalla leggenda

 

 

 

A guardare le prestazioni del Palermo, in particolare ultima gara contro il Bologna, ci si rende conto che il messaggio che questa squadra trasmette alla società italiana prescinde dal calcio, le vittorie che ottiene sul campo non sono solo siciliane. In un ambiente in cui ognuno difende il proprio feudo sulla base di risultati acquisiti nel passato e si infuria se qualcuno lo mette in discussione, vedi le proteste dei tifosi juventini nel pre-partita con l'Atalanta, in un ambiente in cui i giocatori hanno un età avanzata,sono stanchi, sazi di vittorie, pronti a crollare per terra al primo contrasto avendo però cura di non sbucciarsi le ginocchia; spunta una squadra di ragazzini impertinenti che non accettano il ruolo a cui il mondo del calcio italiano li ha relegati, non guardano al loro futuro in una grande squadra con il ruolo di fenomeni, ma si soffermandosi solo al presente ed è per questo che sono pronti a lottare con tutte le loro forze. Guardi i giocatori rosanero uscire dal campo e ti chiedi ogni volta, ce la farà ad uscire o svenirà prima? Un messaggio talmente rivoluzionario da mettere in crisi l'ambiente tanto da percepire in un intervista concessa a Sky, nell'allenatore Zaccheroni quasi una sorta di invidia per la squadra rosanero. Ma cosa ha in più il Palermo rispetto alle altre squadre che gli contendono il quarto posto? Niente. La forza di questa squadra è anzi l'aver meno di altri, avere più fame di altri, una fame che non scompare con la prima vittoria. Il Palermo è già nella leggenda e come in una leggenda che si rispetti, il risultato finale non ha alcuna rilevanza, le ultime sette partite sono soltanto le ultime tappe verso la consacrazione, i rosanero potranno essere un esempio per la rinascita della società italiana, per chi avrà la capacità e la voglia di capirlo, il 'Seabiscuit' italiano.

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vice d.g. della Juve durante l'intervallo della gara con l'Atalanta ha rivolto "reiteratamente all'arbitro espressioni ingiuriose". La società sta valutando la possibilità di fare ricorso. In mattinata esami per Diego e Chiellini: niente lesioni ma salteranno l'Udinese

 

Gazzetta.it

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai sapete dire solo che rosichiamo :rolleyes: ...

No,anche che avete paura di prendere zeru tituli :rolleyes:

E comunque se è vero che rosicate,perchè non dovremmo dirlo?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,anche che avete paura di prendere zeru tituli :rolleyes:

E comunque se è vero che rosicate,perchè non dovremmo dirlo?

 

mmmm forse sarò scemo io ma non capisco... tutti i tifosi delle altre squadre dicono che l'inter rosica... ma è prima :asd: e ieri fury e keiji dicevano che rosicavo ma rispetto alle juve siamo sopra! quanto è strano il mondo! :rotfl:

 

i migliori sono quelli del Livorno! sono ultimi e non rosicano!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...