Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

uhm

stamattina notavo che su chievo - parma il 95% delle giocate era sull' x

 

guarda caso la partita è finita 0-0

se non mi sbaglio pure contro l' udinese era successa la stessa cosa.

tutte le giocate sul pareggio, ed è finita 0-0.

 

simpatiche coincidenze di fine stagione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm

stamattina notavo che su chievo - parma il 95% delle giocate era sull' x

 

guarda caso la partita è finita 0-0

se non mi sbaglio pure contro l' udinese era successa la stessa cosa.

tutte le giocate sul pareggio, ed è finita 0-0.

 

simpatiche coincidenze di fine stagione.

cme quella del chievo della scorsa settimana. siamo in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

era rigore netto per il catania. e poi ci sarebbe il gomblotto contro il napoli lol.

Se non contiamo il complotto dell'Inter contro il Milan, della Juve contro Napoli, Palermo, Sampdoria e un po tutti, di tutti contro l'Inter e dell'Inter contro la Juve possiamo tranquillamente dire che non ci sono complotti :mrgreen:

 

Naturalmente scherzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quella mi riferivo.

udinese - chievo di mercoledì.

anche lì tutte le giocate sul pareggio ed è finita in quel modo.

ma da dove le vedi le percentuali delle giocate?

 

Se non contiamo il complotto dell'Inter contro il Milan, della Juve contro Napoli, Palermo, Sampdoria e un po tutti, di tutti contro l'Inter e dell'Inter contro la Juve possiamo tranquillamente dire che non ci sono complotti :mrgreen:

 

Naturalmente scherzo :mrgreen:

ma infatti non ci sono complotti, solo demenza senile degli arbitri.

però qualche biscotto cè con sti ultimi pareggi sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi leoni azzurri!!Sono fiero di avere il Napoli nel cuore, una squadra di veri uomini che ci mettono sempre grinta e cuore!

 

Oggi mi aspettavo una partita difficilissima quale è stata, il Catania è una squadra che può pungere in contropiede anche se si chiude a riccio per tutti i 90 minuti (come successe con la Fiorentina che meritava la vittoria).Dopo le tantissime energie spese giovedì sera contro la Juventus questi grandissimi uomini hanno ridato tutto sul campo e voglio festeggiare il mio capitano Cannavaro che oggi a 300 presenze in serie A sigla il suo primo gol in serie A con il Napoli!Complimenti capitano!

 

Che dire 6 punti in 3 giorni e squadra che si posizione al 4° posto in classifica con 48 punti, l'Europa Legua è sempre meno un sogno!Dò un 10 a tutti i ragazzi e un 10 e lodo a mister Mazzarri, vero allenatore con le palle, se lo sono meritato!

 

Grande Napoli, avanti così!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove le vedi le percentuali delle giocate?

 

ho letto questo:

 

Dopo le giocate a senso unico sul pari di Chievo-Catania, i bookmaker italiani ed esteri, riporta Agipronews, stanno registrando ancora un flusso anomalo di giocate sul pari della squadra di Verona che domenica sfida il Parma in casa. Oltre il 95% delle giocate, fanno sapere da Snai, sono concentrate sul segno X, ora offerto a 1,90 (largamente sotto la media) anche se questa volta la quota per il pareggio, in via precauzionale, era bassa già in partenza (2,00). Una tendenza registrata anche all'estero. Sul sito Betfair.com il volume di gioco di Chievo-Parma è di 47.276 euro e 46.238 sono stati puntati sul pari.

 

 

fonte: sky

 

ecco io ho parlato di udinese - chievo ma era chievo - catania l' altra partita di cui si discuteva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire 6 punti in 3 giorni e squadra che si posizione al 4° posto in classifica con 48 punti, l'Europa Legua è sempre meno un sogno!Dò un 10 a tutti i ragazzi e un 10 e lodo a mister Mazzarri, vero allenatore con le palle, se lo sono meritato!

 

Grande Napoli, avanti così!

 

ehm... :fischio: quinto :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi leoni azzurri!!Sono fiero di avere il Napoli nel cuore, una squadra di veri uomini che ci mettono sempre grinta e cuore!

 

Oggi mi aspettavo una partita difficilissima quale è stata, il Catania è una squadra che può pungere in contropiede anche se si chiude a riccio per tutti i 90 minuti (come successe con la Fiorentina che meritava la vittoria).Dopo le tantissime energie spese giovedì sera contro la Juventus questi grandissimi uomini hanno ridato tutto sul campo e voglio festeggiare il mio capitano Cannavaro che oggi a 300 presenze in serie A sigla il suo primo gol in serie A con il Napoli!Complimenti capitano!

 

Che dire 6 punti in 3 giorni e squadra che si posizione al 4° posto in classifica con 48 punti, l'Europa Legua è sempre meno un sogno!Dò un 10 a tutti i ragazzi e un 10 e lodo a mister Mazzarri, vero allenatore con le palle, se lo sono meritato!

 

Grande Napoli, avanti così!

5° posto

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arbitro ha provato a chiudere definitivamente il campionato convalidando un gol all'inter con 3 giocatori in netto fuorigioco.

Fortunatamente non c'è riuscito... la roma non è il milan e certe occasioni ghiotte non se le lascia scappare.

2 a 1 e campionato riapertisismo.

Quasi non mi interesso del risultato del milan di stasera (anche se una vittoria distaccherebbe ancora di più il palermo e rafforzerebbe il terzo posto) perchè la nostra squadra non merita assolutamente questo scudetto, abbiamo gettato al vento troppe occasioni.

Se veramente alla fine dovesse vincere la roma questo scudetto sarei davvero felice, perchè è assolutamente la squadra che se lo merita di più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel milan rientra Pato stasera?

perchè vedo che Pirlo e Ronaldinho sono squalificati...non è una bella situazione

Ma con Inzaghi davanti e didietro tutti quanti, con un albero di Natale nonostante si avvicini la Pasqua, non ci dovrebbero essere grossi problemi.

Posso farvi un pentolino? 1-1 ! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...