ilcesa342 Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ragazzi non lo ascoltate SNOOPERFLY, sapete cosa faceva? Abbiamo giocato a calcio insieme qualche volta. Forte dei suoi 32 cm ci derideva sotto la doccia... Lo chiamano appunto MVP perchè vuol dire Most Valuable Penis.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) Ti attacco perchè parli anche di Juve ma poi dopo 2 secondi ti dimentichi di averlo fatto: "anche la juve non è stata punita a dovere (tue affermazioni o sono io che me le sono inventate???)" Altra inesattezza (vedi che parli a sproposito??), Paparesta ha dichiarato al processo di Napoli che non è stato mai chiuso da Moggi e da nessun altro dirigente dentro lo spogliatoio, quindi prima di dire "fatti accertati" almeno indaga un attimino. Basta andare a leggere o ad ascoltare le udienze........ Si scrive a parte, e comunque se accertano che era usanza di tutti parlare al telefono con i designatori a chi dovrebbero assegnarlo se lo facevano tutti???? Poi se tu fossi un assassino verresti condannato solo quando hanno le prove del reato, non quando il popolo dice che sei stato tu a commetterlo (quello che fu fatto in pratica dalla gazzetta dello sport) Per Giraudo il processo non è ancora finito come ben sai.....manca l'ultima sentenza che potrebbe pure assolverlo (sicuramente ne eri al corrente) Forse non ti è chiaro, nelle nuove intercettazioni non emergono illeciti sportivi chiari, nè presunte richieste o altro, tutta roba lecita (al tempo era lecito chiamare i designatori), nessuno vuole infangare l'Inter o il Milan, dico solo che sono però le stesse intercettazioni che ci hanno mandato in B a noi e tutta l' Italia antijuventina si è scandalizzata per questo!! Apri gli occhi e informati Roba da matti lo dico io........ Ma io ho parlato di juve solo perchè tu mi hai interpellato pur non parlando della tua amata squadra! perchè come ho detto prima questo non è il luogo ideale dove si può parlare tranquillamente e quoto una frase che disse Mesh qualche giorno fà " è inutile continuare a parlare di calciopoli, gli juventini sono e sarannos empre convinti che sono stati derubati e gli altri che la juve non ha pagato per quello che doveva " Pace e bene! Ps: grazie per le lezioni di italiano! e sai quanti ne trovo nei forum che fanno i professoroni? non aspettano altro che uno sbagli ora sò che anche su mondoxbox c'è! Modificato 6 Aprile 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ma io ho parlato di juve solo perchè tu mi hai interpellato pur non parlando della tua amata squadra! perchè come ho detto prima questo non è il luogo ideale dove si può parlare tranquillamente e quoto una frase che disse Mesh qualche giorno fà " è inutile continuare a parlare di calciopoli, gli juventini sono e sarannos empre convinti che sono stati derubati e gli altri che la juve non ha pagato per quello che doveva " Pace e bene! Ps: grazie per le lezioni di italiano! e sai quanti ne trovo nei forum che fanno i professoroni? non aspettano altro che uno sbagli ora sò che anche su mondoxbox c'è! Alt.....io ho replicato ad una tua affermazione fatta sulla Juventus in precedenza, da qui poi è iniziato il discorso! La frase di Mesh lascia il tempo che trova dal momento in cui non si capisce per cosa la Juve sia stata punita....non lo sa nemmeno chi faceva le indagini (Auricchio) andandosi a leggere i commenti della Gazzetta. Ps: ammetto che non aspettavo altro che qualcuno sbagliasse a scrivere per correggerlo......hai appena scoperto il mio hobby preferito! Pps: Cesa sei ridicolo.....lo sanno tutti che sei iperdotato e che fai sempre l'elicottero in doccia per ridicolizzare gli altri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) 'azzo volete da me? la prossima volta prima di citarmi dovrete parlare con il mio agente. a parte gli scherzi, solo un chiarimento, poi mi ri-tiro fuori dalla questione: quello che ho scritto è solo per sottolineare la sterilità della discussione. una discussione dovrebbe sottointendere la voglia di sentire opinioni diverse dalle proprie, e magari anche metterle in dubbio, cosa che non accade quando si parla di calciopoli. il mio pensiero sulla vicenda me lo tengo per me. diciamo solo che io sono per una "via di mezzo". Modificato 6 Aprile 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 'azzo volete da me? la prossima volta prima di citarmi dovrete parlare con il mio agente. a parte gli scherzi, solo un chiarimento, poi mi ri-tiro fuori dalla questione: quello che ho scritto è solo per sottolineare la sterilità della discussione. una discussione dovrebbe sottointendere la voglia di sentire opinioni diverse dalle proprie, e magari anche metterle in dubbio, cosa che non accade quando si parla di calciopoli. il mio pensiero sulla vicenda me lo tengo per me. diciamo solo che io sono per una "via di mezzo". ma il problema di snooper è che per lui la juve è immacolata e non ha commesso nessun illecito sportivo! ah se la pensa così buon per lui... nessun problema ma sono stato tirato in ballo in un post in cui parlavo del Milan e non scrivevo un post con la parola juve da almeno una settimana! Io non volevo nemmeno entrare nella discussioni! ognuno di noi non si smuove, solo che la presunzione di avere ragione è una cosa davvero brutta! Ora basta, o meglio se volete continuare fatelo pure, o continua ad evidenziare i miei post! nessun problema! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ragazzi non lo ascoltate SNOOPERFLY, sapete cosa faceva? Abbiamo giocato a calcio insieme qualche volta. Forte dei suoi 32 cm ci derideva sotto la doccia... Lo chiamano appunto MVP perchè vuol dire Most Valuable Penis.... :rotfl: sei un mito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Facchetti: «Volevo solo dirti che l´ho fatto» (ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell´arbitro, ndr) questo si che e' una cosa da criminali!!! ha detto ai suoi giocatori di non "non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'arbitro"... inammissibile!! da che mondo e mondo si devono esortare i propri uomini all'esatto contrario... insultatelo l'arbitro, mettetegli le mani in faccia, sputatelo... pensa se diceva ai suoi di chiudere l'arbitro nello sgabuzzino... da queste intercettazioni solo una cosa si evince: che all'inter hanno fatto per anni la figura dei ciula! ecco cosa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 questo si che e' una cosa da criminali!!! ha detto ai suoi giocatori di non "non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'arbitro"... inammissibile!! da che mondo e mondo si devono esortare i propri uomini all'esatto contrario... insultatelo l'arbitro, mettetegli le mani in faccia, sputatelo... pensa se diceva ai suoi di chiudere l'arbitro nello sgabuzzino... da queste intercettazioni solo una cosa si evince: che all'inter hanno fatto per anni la figura dei ciula! ecco cosa. Bergamo: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme» Bergamo: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…» Dimmi solo una cosa, ti sembra normale? Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 questo si che e' una cosa da criminali!!! ha detto ai suoi giocatori di non "non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti dell'arbitro"... inammissibile!! da che mondo e mondo si devono esortare i propri uomini all'esatto contrario... insultatelo l'arbitro, mettetegli le mani in faccia, sputatelo... pensa se diceva ai suoi di chiudere l'arbitro nello sgabuzzino... da queste intercettazioni solo una cosa si evince: che all'inter hanno fatto per anni la figura dei ciula! ecco cosa. "Viene predisposto a fare bene" "Vedrai, si vince insieme" Da queste intercettazioni si evince ben altra cosa, che i più puliti c'hanno la rogna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Comunque questa è la fantomatica intercettazione originale(con voci reali) tra Bergamo e Moratti.... Bergamo-Moratti A me sembra quasi che Moratti si complimenti con Bergamo della regolarità della partita.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 è da 4 anni che da febbraio fino alla fine del campionato si inventato cavolate di tutti i tipi per destabilizzare l'ambiente e cercare di farci perdere lo scudetto! Le parole dei giornalisti non valgono niente, son pagati per scrivere str*nzate e lo fanno alla grande! E moggi farebbe meglio a nascondersi Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 6 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Comunque questa è la fantomatica intercettazione originale(con voci reali) tra Bergamo e Moratti.... Bergamo-Moratti A me sembra quasi che Moratti si complimenti con Bergamo della regolarità della partita.... mi sembra ci sia troppa simpatia fra i due quasi quasi bergamo chiede il permesso sulle prossime designazioni ecc.. vediamo di fare 10 partite utili.. quasi un tifoso eh!! Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 A parte il fatto che mi sembrano oggettivamente difficili da interpretare queste intercettazioni, mi ricordo benissimo quelle dove Moggi praticamente DETTAVA ai designatori le griglie da predisporre Comunque questa vicenda mi interessa molto poco, preferisco concentrarmi sul calcio giocato e a queste cose si penserà quando ci saranno le udienze. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) Il Processo di Calciopoli, soprattutto l'impianto accusatorio, poggiava le proprie basi sulle tessere svizzere e sulle polizze assicurative di Giraudo, Moggi e Bergamo. Molto ma molto altro in più, non c'è che dire. E' straordinario, inoltre, il tempismo con cui l'ex calciatore, ex-interista, Bobo Vieri ha richiesto la revoca delle scudetto asseganto a tavolino. Una coincidenza incredibile. Com'è incredibile la coincidenza con cui ogni anno, o per meglio essere precisi negli ultimi 4 anni (ovvero da quando l'Inter domina il campionato) saltano fuori notizie spesso false. Una volta era il sarto della pinetina (?), un'altra volta il giro di scommesse (?)...ora le telefonate (!). Per le prime due si è trattato di.....aria fritta. Per la terza un po' meno perchè le telefonate ci sono. Per quanto mi riguarda, da tifoso interista, mi fa un po' schifo il tutto e sinceramente un po' mi vergogno. Questo non è il calcio che giocavo da adolescente, quello che mi faceva venir voglia di correre, di sudare, di alzarmi la mattina presto per andare a giocare una partita. Solo l'idea che in uno sport ci sia qualcosa di precostruito mi viene la nausa, come è avvenuto nel 2006 quando scoppiò calciopoli. Ora è lo stesso. Non fa niente se poi le nuove telefonate si rileveranno "ininfluenti" (come è stato ribadito dalla Procura) ma il fatto grave, almeno per me, è che ci sono, esistono e quindi sono state fatte. A me questi sottorifugi, giochetti, giochi di potere, cortesie, o come le volete chiamare, mi fanno letteralmente schifo. E lo dico da sportivo. Sinceramente non credo proprio che l'Inter abbia avuto un "canale preferenziale" negli anni passati, e se ci fosse davvero stato....sinceramente non l'ho proprio visto!!!! Il fatto è che non ci devono assolutamente essere rapporti (telefonici o privati) tra gli organi federali e i vertici delle società calcistiche. Punto. Modificato 6 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Purtroppo in Italia siamo assuefatti all'illegalità.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 è da 4 anni che da febbraio fino alla fine del campionato si inventato cavolate di tutti i tipi per destabilizzare l'ambiente e cercare di farci perdere lo scudetto! Le parole dei giornalisti non valgono niente, son pagati per scrivere str*nzate e lo fanno alla grande! E moggi farebbe meglio a nascondersi si si proprio cavolate è vero hai perfettamente ragione..infatti le telefonate di moratti con bergamo sono state fatte da un imitatore..quelle di facchetti non vanno neanche nominate perchè colui che oggi è santo non poteva certo telefonare per farsi mandare guardalinee e arbitro che voleva lui oltre al fatto che non voleva il sorteggio..è vero sono tutte invenzione dei giornalisti che 4 anni fa lanciavano palate di m...a sulla juve e su moggi e che oggi stanno cercando di minimizzare le ultime intercettazioni..ma per fortuna grazie ad internet tutto sta venendo fuori e finalmente coloro che dicevano di non aver MAI telefonato al designatore degli arbitri,coloro che falsificavano passaporti,coloro che pedinavano dei loro tesserati,coloro che hanno fatto mettere come commissario della lega guido rossi per farsi assegnare uno scudetto di cartone in quanto onesti,coloro che cantavano negli spogliatoi vinciamo senza rubare,coloro che indossavano uno smoking bianco in quanto puliti nelle loro vittorie,forse avrebbero fatto bene a stare zitti perchè l'onestà non è certo di casa in via durini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 "Viene predisposto a fare bene" "Vedrai, si vince insieme" Da queste intercettazioni si evince ben altra cosa, che i più puliti c'hanno la rogna!! Possibile significato: vinciamo noi arbitri, facendo una bella prestazione e voi (Inter) giocando bene. E' prematuro incolpare qualcuno no? Si possono attribuire tanti altri significati. Nelle tue parole noto tanta frustrazione, che è quasi comprensibile...eh Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Possibile significato: vinciamo noi arbitri, facendo una bella prestazione e voi (Inter) giocando bene. E' prematuro incolpare qualcuno no? Si possono attribuire tanti altri significati. Nelle tue parole noto tanta frustrazione, che è quasi comprensibile...eh Il 90% delle intercettazioni si basa su doppi sensi e allusioni, spiegami perchè se riguardano l'inter sono da interpretare in un certo modo e per altre squadre invece no. Ma poi perchè bergamo dovrebbe essere contento se l'inter vince? No perchè parla come se fosse interista, morale, fiducia, risultati.... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Si riapre il processo e ne vedremo delle belle Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) Prescrizione intervenuta nel 2007 per le società... nel 2009 per i tesserati... basta conoscere le norme della giustizia sportiva per fatti antecedenti il 1° luglio 2007... il resto è aria fritta ... e la Figc sa benissimo che è tutto stra-prescritto... mi meraviglio solo che si continui a dare spazio al nulla... Molto interessante invece questo articolo, che forse può chiarire quello che non volete capire, che a condannare le varie squadre, non furono le telefonate, ma quello che attorno a loro ruotava. Una voce chiara e forte contro ogni tentativo di revisionismo. E' quella dell'editorialista del Corriere della Sera Mario Sconcerti, che interviene alla luce degli ultimi sviluppi del processo su Calciopoli, affermando che le intercettazioni poste all'attenzione dai legali di Luciano Moggi, che farebbero avanzare l'idea del "così facevan tutti", in realtà non sarebbero affatto sufficienti per ribaltare il ruolo della Juventus in quella che è stata una delle pagine più nere della storia del calcio italiano. Sconcerti infatti afferma: "Vietato fare confusione. Le nuove intercettazioni mostrano che era vero quello che Bergamo e Pairetto, i due designatori arbitrali, hanno sempre sostenuto, che cioè parlavano con tutte le società, non solo con la Juventus. Questo è un fatto ora provato con dovizia di particolari. Ma non è questa la ragione per cui la Juve è stata condannata. La Juve fu ritenuta responsabile di una organizzazione attraverso la quale si cercava di influenzare le partite. Saverio Borrelli, capo dell’Ufficio inchieste - continua l'editorialista - fu il primo a parlare di 'illecito strutturale', cioè nessuna partita in particolare, ma una serie di disonestà sportive sparse e avvolgenti, tutte con il compito di orientare i risultati. E' questa l'accusa che deve essere smontata. Che a parlare con i designatori fossero molti presidenti mostra che nessuno aveva l'eleganza di tacere e che si andava al galoppo verso un'aria di disonestà diffusa, ma siamo lontani dalla qualità e la vastità delle operazioni che hanno valso la condanna". Sconcerti poi tiene a precisare alcuni punti: "Primo, è stato John Elkann, cioè la Juve, a prendere subito le distanze dai suoi dirigenti. Secondo, la sentenza cardine dei processi, quella della serie B con penalizzazione, fu praticamente richiesta dall'avvocato della Juve; ci fu cioè una specie di patteggiamento pubblico. Terzo, la Juve ha accettato per intero la giustizia sportiva rifiutando di rivolgersi al Tar...". Modificato 7 Aprile 2010 da HombreCatalano Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Il Processo di Calciopoli, soprattutto l'impianto accusatorio, poggiava le proprie basi sulle tessere svizzere e sulle polizze assicurative di Giraudo, Moggi e Bergamo. Molto ma molto altro in più, non c'è che dire. E' straordinario, inoltre, il tempismo con cui l'ex calciatore, ex-interista, Bobo Vieri ha richiesto la revoca delle scudetto asseganto a tavolino. Una coincidenza incredibile. Com'è incredibile la coincidenza con cui ogni anno, o per meglio essere precisi negli ultimi 4 anni (ovvero da quando l'Inter domina il campionato) saltano fuori notizie spesso false. Una volta era il sarto della pinetina (?), un'altra volta il giro di scommesse (?)...ora le telefonate (!). Per le prime due si è trattato di.....aria fritta. Per la terza un po' meno perchè le telefonate ci sono. Per quanto mi riguarda, da tifoso interista, mi fa un po' schifo il tutto e sinceramente un po' mi vergogno. Questo non è il calcio che giocavo da adolescente, quello che mi faceva venir voglia di correre, di sudare, di alzarmi la mattina presto per andare a giocare una partita. Solo l'idea che in uno sport ci sia qualcosa di precostruito mi viene la nausa, come è avvenuto nel 2006 quando scoppiò calciopoli. Ora è lo stesso. Non fa niente se poi le nuove telefonate si rileveranno "ininfluenti" (come è stato ribadito dalla Procura) ma il fatto grave, almeno per me, è che ci sono, esistono e quindi sono state fatte. A me questi sottorifugi, giochetti, giochi di potere, cortesie, o come le volete chiamare, mi fanno letteralmente schifo. E lo dico da sportivo. Sinceramente non credo proprio che l'Inter abbia avuto un "canale preferenziale" negli anni passati, e se ci fosse davvero stato....sinceramente non l'ho proprio visto!!!! Il fatto è che non ci devono assolutamente essere rapporti (telefonici o privati) tra gli organi federali e i vertici delle società calcistiche. Punto. Mi spiace contraddirti ma devo ricordarti che nel processo di calciopoli e quindi le relative sentenze sportive non hanno preso minimamente in considerazione le sim svizzere dal momento in cui sono state scoperte solo dopo quando la Juve era già stata punita e stava già scontando la sua pena in serie B. Ad oggi questa storia delle sim svizzere resta ancora un mistero irrisolto da parte degli inquirenti (quindi l'accusa) che non sanno trovare uno straccio di prova del reato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 fammi capire Snooper.. per te la Juve non ha commesso alcun reato? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Mi spiace contraddirti ma devo ricordarti che nel processo di calciopoli e quindi le relative sentenze sportive non hanno preso minimamente in considerazione le sim svizzere dal momento in cui sono state scoperte solo dopo quando la Juve era già stata punita e stava già scontando la sua pena in serie B. Ad oggi questa storia delle sim svizzere resta ancora un mistero irrisolto da parte degli inquirenti (quindi l'accusa) che non sanno trovare uno straccio di prova del reato. Sentenza della corte Federale del 25 Luglio 2006: Incolpazione relativa a Juventus FC spa, paragrafo 1: ...nell'aver trattenuto contatti realizzati anche su linee telefoniche riservate. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 fammi capire Snooper.. per te la Juve non ha commesso alcun reato? l'avrà detto decine di volte. Rispondo io per lui. La juve è santa. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 fammi capire Snooper.. per te la Juve non ha commesso alcun reato? Bella domanda! Scusa se mi intrometto,ma stavo leggendo, proprio poco fa, che ai tempi del milan in B (forse negli anni '80 :??: ) c'erano di mezzo le valigette coi soldi, in calciopoli niente prove, "solo" Moggi che chiama Biscardi per dirgli che quell'arbitro ha sbagliato e bisogna introdurre la patente a punti per gli arbitri, oppure le chiamate ai designatori,ecc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.