Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo che è stato dimostrato che anche l'inter era implicata in calciopoli si può tranquillamente togliere questo argomento dal topic. Hanno rubato e ora lo sanno tutti peccato che, guarda caso, queste intercettazioni arrivano troppo tardi per punire la squadra degli onesti.

 

Per quanto riguarda la partita di oggi un buon milan con tante amnesie difensive. Ottima prova del Cagliari che ha giocato molto bene ma i tre punti vanno ai rossoneri.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio fare una petizione per bandire calciopoli dal topic

non ne posso più!

 

A proposito di petizioni, hai visto la prima pagina della Gazzetta di oggi?

 

..."L'uomo di Pasqua"... con Totti, Ronaldinho e Balotelli che escono da un uovo.

 

Dobbiamo farli smettere, facciamo qualcosa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che è stato dimostrato che anche l'inter era implicata in calciopoli si può tranquillamente togliere questo argomento dal topic. Hanno rubato e ora lo sanno tutti peccato che, guarda caso, queste intercettazioni arrivano troppo tardi per punire la squadra degli onesti.

 

 

ahah mancava giusto il tuo solito intervento oggettivo e imparziale :mrgreen:

chi ha dimostrato che l'inter è implicata in calciopoli? tu? :rotfl:

magari tu hai delle intercettazzioni che tutti noi non abbiamo, ma di quelle che ho letto io nemmeno una prova nessun genere di collegamento tra inter e calciopoli :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo gli scudetti che ci sono stati tolti come dice il nostro capitano

 

 

stasera vinciamo e ci riportiamo al 4 posto me lo sento

 

mi dispiace.. ma a prescindere sarete 5° visti gli scontri diretti! :D

 

Pippo.... sei di napoli e tifi juve? ......

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Milito è fortissimo ma gli attaccanti di un altro pianeta per me sono altri... Messi per dirne uno...

 

Messi non c'entra nulla con un Milito, ha caratteristiche molto differenti, insieme li vedo bene insieme.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Messi non c'entra nulla con un Milito, ha caratteristiche molto differenti, insieme li vedo bene insieme.

te hai detto che Milito è il più forte attaccante del pianeta. Messi non penso sia uno stopper... Se poi mi parli di centravanti allora è diverso, ti affianco un Torres o un Rooney, anche un Drogba....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che per dire che Milito è l'attaccante più forte del mondo ce ne vuole eh! :rolleyes:

 

non sto dicendo che non è un giocatore forte sia chiaro

 

Neanche tanto ce ne vuole, se vedessi qualche sua partita ti accorgeresti di quanto sia utile alla squadra. Per me è il migliore del momento anche di Rooney e Torres.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

te hai detto che Milito è il più forte attaccante del pianeta. Messi non penso sia uno stopper... Se poi mi parli di centravanti allora è diverso, ti affianco un Torres o un Rooney, anche un Drogba....

 

Tu sei andato a prendere Messi che non è attaccante quanto Milito, o meglio non ha caratteristiche simili. Nel suo ruolo ha pochi, pochissimi rivali. Quelli che citi dopo per me sono grandissimi campioni che non metterei mai al posto di Milito... e non lo dico solo perchè è nell'Inter...troppa intelligenza, troppo movimento in più rispetto a Torres e Drogba imho, inoltre fa gol anche col cul0. Mi tengo stretto Milito.

 

Perchè ovviamente tu vedi anche tutte le partite del Liverpool e del Manchester united...

 

Ho sky calcio al completo, non dico che le vedo tutte ma poco ci manca :ok: sono un appassionato di premier.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei andato a prendere Messi che non è attaccante quanto Milito, o meglio non ha caratteristiche simili. Nel suo ruolo ha pochi, pochissimi rivali. Quelli che citi dopo per me sono grandissimi campioni che non metterei mai al posto di Milito... e non lo dico solo perchè è nell'Inter...troppa intelligenza, troppo movimento in più rispetto a Torres e Drogba imho, inoltre fa gol anche col cul0. Mi tengo stretto Milito.

 

 

 

Ho sky calcio al completo, non dico che le vedo tutte ma poco ci manca :ok: sono un appassionato di premier.

Torres è anni luce avanti a parer mio... A parte la velocità, però calcola anche che ha 5 anni meno, Rooney 6... Milito è il centravanti più forte in Italia senza ombra di dubbio, lo dico da sempre se leggi i miei post... Però nel mondo ce ne sono di migliori

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Torres è anni luce avanti a parer mio... A parte la velocità, però calcola anche che ha 5 anni meno, Rooney 6... Milito è il centravanti più forte in Italia senza ombra di dubbio, lo dico da sempre se leggi i miei post... Però nel mondo ce ne sono di migliori

 

La differenza d'età c è però io tutto questo dislivello tecnico non lo percepisco, sicuramente Milito ha a disposizione ancora pochi anni ad alti livelli è un dato di fatto. Ripeto comunque che imho al momento è quello più in forma e utile.

 

Brutta partita la juve fa veramente pena.

L'udinese non mi da l'impressione di una squadra compatta, solo Di Natale e un pò Sanchez si salvano.

 

Chiamando questi morti in campo, spero solo che l'italia esca al primo turno. Se la merita Lippi una bella figura di merd@.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IL Derby è ancora nostro!!!! (CATANIA!!) :dance: :dance:

 

 

 

 

La Juve nel primo tempo secondo me non ha meritato lo svantaggio,ha creato molto ma non ha concretizzato!!

 

ma che ha creato?

2 azioni in croce..

certo rispetto alle ZERO delle altre partite è un passo avanti

dai che forse entro il novantesimo tiriamo in porta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ha creato?

2 azioni in croce..

certo rispetto alle ZERO delle altre partite è un passo avanti

dai che forse entro il novantesimo tiriamo in porta

 

 

Mi sono basato sul commento di yahoo diretta... :rolleyes:

 

Cmq spero in un secondo tempo migliore!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...