AbaraiRenji Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 in calciopoli niente prove, "solo" Moggi che chiama Biscardi per dirgli che quell'arbitro ha sbagliato e bisogna introdurre la patente a punti per gli arbitri, oppure le chiamate ai designatori,ecc. niente prove? O.O hai detto niente prove? e giraudo e bettega che sono stati condannati a 3 anni per frode sportiva e ASSOCIAZIONE A DELINQUERE non sono " prove " ? Ps: anciticipo Snooper, Giraudo e Bettega sono stati condannati, ma manca l'ultimo grado, la cassazione! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 niente prove? O.O hai detto niente prove? e giraudo e bettega che sono stati condannati a 3 anni per frode sportiva e ASSOCIAZIONE A DELINQUERE non sono " prove " ? Ps: anciticipo Snooper, Giraudo e Bettega sono stati condannati, ma manca l'ultimo grado, la cassazione! Appunto ti dicevo" bella domanda!" perchè non sono infornato sui fatti, questa di Bettega e Giraudio non la sapevo, ho solo letto quella storia del milan. Ma perchè Bettega sta ancora lì? Se lo condannano definitivamente, lo portano via? Ah, dimenticavo, io non dico niente prove.....solo chiedevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Sentenza della corte Federale del 25 Luglio 2006: Incolpazione relativa a Juventus FC spa, paragrafo 1: ...nell'aver trattenuto contatti realizzati anche su linee telefoniche riservate. Si, peccato che non si parli di Sim Svizzere.......bensì su comuni cellulari privati. Fino a prova contraria siamo tutti innocenti, purtroppo per noi siamo stati condannati senza la prova del reato........la Juve e Moggi non hanno commesso alcun illecito sportivo, o meglio, è dal 2006 che ancora non hanno trovato una partita truccata, un favore, un arbitro corrotto, una valigetta di soldi, una qualsiasi cosa che abbia violato l'art. 6 (illecito sportivo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Appunto ti dicevo" bella domanda!" perchè non sono infornato sui fatti, questa di Bettega e Giraudio non la sapevo, ho solo letto quella storia del milan. Ma perchè Bettega sta ancora lì? Se lo condannano definitivamente, lo portano via? Ah, dimenticavo, io non dico niente prove.....solo chiedevo... Errore mio non volevo dire bettega ma moggi e giraudo! chiedo scusa per il lapsus! Si, peccato che non si parli di Sim Svizzere.......bensì su comuni cellulari privati. Fino a prova contraria siamo tutti innocenti, purtroppo per noi siamo stati condannati senza la prova del reato........la Juve e Moggi non hanno commesso alcun illecito sportivo, o meglio, è dal 2006 che ancora non hanno trovato una partita truccata, un favore, un arbitro corrotto, una valigetta di soldi, una qualsiasi cosa che abbia violato l'art. 6 (illecito sportivo). ma che prova cerchi? un foglio scritto con sù scritto " io moggi in qualità di ds della juve dichiaro di aver cercato di pilotare il campionato chiamando arbitri moviolisti e facendo salvare altre società per comodo? " hai visto mai il documentario " fuori gioco " trasmesso su ls7 circa un paio di mesi fà? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) No ma poi la cosa che mi fa un pò sorridere è che prima si tirano fuori queste intercettazioni, prove di chissà quale crimine, e poi le si sminuisce dicendo: "avete visto? Qui siamo tutti innocenti"....Non mi riferisco a quanto detto qualche post fa da SNOOPERFLY, ma agli stessi legali di Moggi...Ragazzi con queste cose gli avvocati ci campano.... Ah mi ero dimenticato di concludere, che qualora si vada a finire su qualcosa di concreto, fino a prova contraria qua siamo tutti colpevoli!!! Modificato 7 Aprile 2010 da Imperatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Errore mio non volevo dire bettega ma moggi e giraudo! chiedo scusa per il lapsus! ma che prova cerchi? un foglio scritto con sù scritto " io moggi in qualità di ds della juve dichiaro di aver cercato di pilotare il campionato chiamando arbitri moviolisti e facendo salvare altre società per comodo? " hai visto mai il documentario " fuori gioco " trasmesso su ls7 circa un paio di mesi fà? Mah guarda di solito in un processo l'accusa dovrebbe indagare se il reato è stato commesso o no, non andarsi a leggere i tabellini della gazzetta dello sport come faceva il colonnello Auricchio e ti assicuro che facevano così perchè l'hanno pure dichiarato al processo....è questo il dramma. Se ti accusano di omicidio ci dovrebbe essere il morto o no?? ecco, ancora non l'hanno trovato.....a te ogni considerazione poi. Il documentario l'ho visto e che cosa ha provato?? Tu che da un giorno all'altro hai le prove dell'illecito della Juve e sostieni a voce alta la nostra colpa, dimmi una sola partita truccata, una sola telefonata dove è evidente un illecito sportivo.....sfido chiunque in questo forum a trovarmi delle prove inequivocabili. Il primo che le porta ricarico la sua postepay o paypal di 50 euro....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ma il problema non è se ci riesci o meno! se tu chiami un arbitro ( è un esempio ) e gli chiedi di truccarti la partita e poi non ci riesce non vuol dire mica che sei innocente! anche il tentativo è reato! e se la juve non è ricorsa al Tar un motivo ci sarà no? si saranno resi conto in casa loro che qualcosa che non andava c'era... altrimenti avrebbero lottato fino alla fine per provare la loro innocenza! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) ma il problema non è se ci riesci o meno! se tu chiami un arbitro ( è un esempio ) e gli chiedi di truccarti la partita e poi non ci riesce non vuol dire mica che sei innocente! anche il tentativo è reato! e se la juve non è ricorsa al Tar un motivo ci sarà no? si saranno resi conto in casa loro che qualcosa che non andava c'era... altrimenti avrebbero lottato fino alla fine per provare la loro innocenza! Ma come faccio a farti capire che nelle telefonate di Moggi non è emerso più di quanto stia uscendo in questi giorni su altri dirigenti??? Oh più che dirti che ti ricarico di 50 euro cosa devo fare per farti trovare delle prove vere???? Non farmi esempi......portami la telefonata in cui Moggi chiede di truccare una partita se pensi di aver ragione. http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/u/13/G8gSu2NeTAI http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/u/12/R5SEUxKLcwY http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/u/11/H9Y5XRUadUQ http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam#p/u/10/ZT_35IdXkCE Tiè ascoltatevi questo e poi vediamo chi parla ancora..... Modificato 7 Aprile 2010 da SNOOPERFLY MVP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 (modificato) "ju29ROTeam" entraci tu al massimo. Modificato 7 Aprile 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 "ju29ROTeam" entraci tu al massimo. Sempre più intelligenti i tuoi interventi...... Se ti va, ma solo se ti va di entrare in quel brutto sito pieno di gobbacci malefici e sentire Facchetti che spinge Mazzei per far arbitrare Inter - Juve a Collina (lo stesso che anni prima convalidò un gol di Toldo nella famosa Royal Rumble di San Siro al 90') ecco il link fresco fresco: http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam Ah......per chi dice "è stata la stessa Juve a chiedere la B" quindi siete colpevoli, dico anche che questa stessa dirigenza, in un altro processo contro la vecchia famosa triade per delle plusvalenze ha chiesto di patteggiare e di pagare una pena di 70 mila euro senza neanche provare a difendersi. Peccato che hanno assolto tutti gli imputati e quindi la Juventus si è ritrovata la fortuna di non pagare nemmeno un euro grazie agli avvocati difensori dei vecchi dirigenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 Sempre più intelligenti i tuoi interventi...... Se ti va, ma solo se ti va di entrare in quel brutto sito pieno di gobbacci malefici e sentire Facchetti che spinge Mazzei per far arbitrare Inter - Juve a Collina (lo stesso che anni prima convalidò un gol di Toldo nella famosa Royal Rumble di San Siro al 90') ecco il link fresco fresco: http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam Ah......per chi dice "è stata la stessa Juve a chiedere la B" quindi siete colpevoli, dico anche che questa stessa dirigenza, in un altro processo contro la vecchia famosa triade per delle plusvalenze ha chiesto di patteggiare e di pagare una pena di 70 mila euro senza neanche provare a difendersi. Peccato che hanno assolto tutti gli imputati e quindi la Juventus si è ritrovata la fortuna di non pagare nemmeno un euro grazie agli avvocati difensori dei vecchi dirigenti!! Mettiti l'anima in pace. Voleva Collina per il semplice fatto che era il migliore punto. Le fantasie le lascio agli utenti di quel canale molto obiettivo. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 niente prove? O.O hai detto niente prove? e giraudo e bettega che sono stati condannati a 3 anni per frode sportiva e ASSOCIAZIONE A DELINQUERE non sono " prove " ? Ps: anciticipo Snooper, Giraudo e Bettega sono stati condannati, ma manca l'ultimo grado, la cassazione! questa e la pena non la prova... Sempre più intelligenti i tuoi interventi...... Se ti va, ma solo se ti va di entrare in quel brutto sito pieno di gobbacci malefici e sentire Facchetti che spinge Mazzei per far arbitrare Inter - Juve a Collina (lo stesso che anni prima convalidò un gol di Toldo nella famosa Royal Rumble di San Siro al 90') ecco il link fresco fresco: http://www.youtube.com/user/JU29ROTeam Ah......per chi dice "è stata la stessa Juve a chiedere la B" quindi siete colpevoli, dico anche che questa stessa dirigenza, in un altro processo contro la vecchia famosa triade per delle plusvalenze ha chiesto di patteggiare e di pagare una pena di 70 mila euro senza neanche provare a difendersi. Peccato che hanno assolto tutti gli imputati e quindi la Juventus si è ritrovata la fortuna di non pagare nemmeno un euro grazie agli avvocati difensori dei vecchi dirigenti!! snooper lascia stare, parlare con interisti o chicchesia è tempo perso, hanno una mentalità talmente chiusa che non vogliono capire...l'importante è che nel processo vengano prese in considerazione e che nel processo CI SIA LA STESSA PENA PER TUTTI! O TUTTI COLPEVOLI, O TUTTI INNOCENTI! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 snooper lascia stare, parlare con interisti o chicchesia è tempo perso, hanno una mentalità talmente chiusa che non vogliono capire...l'importante è che nel processo vengano prese in considerazione e che nel processo CI SIA LA STESSA PENA PER TUTTI! O TUTTI COLPEVOLI, O TUTTI INNOCENTI! ahah bellissima la frase di quel mafioso di un Moggi, adesso fa pure la vittima piccolino, ci manca solo che va a Buona Domenica e si mette a piangere e voi juventini tutti a seguirlo, dovreste odiarlo, ha infangato il nome della vostra squadra, io mi vergognerei ad aver avuto un dirigente così pezzente! E invece voi li tutti a seguirlo come delle pecorelle :rotfl: Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ahah bellissima la frase di quel mafioso di un Moggi, adesso fa pure la vittima piccolino, ci manca solo che va a Buona Domenica e si mette a piangere e voi juventini tutti a seguirlo, dovreste odiarlo, ha infangato il nome della vostra squadra, io mi vergognerei ad aver avuto un dirigente così pezzente! E invece voi li tutti a seguirlo come delle pecorelle :rotfl: io mi vergognerei di essere interista, perchè per vincere avete dovuto infangarci! la verità verrà a galla, e Moggi ha detto di aspettare martedi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 io mi vergognerei di essere interista, perchè per vincere avete dovuto infangarci! la verità verrà a galla, e Moggi ha detto di aspettare martedi! ah ok se l'ha detto una persona seria e sincera come Moggi allora ci credo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ah ok se l'ha detto una persona seria e sincera come Moggi allora ci credo vedremo chi ha ragione, a leggere certe intercettazioni vostre mi chiedo come ancora facciate a pensare solo a moggi..ci sono intercettazioni con de sanctis, allora arbitro!!! e c'è questa: Tra quelle che finiranno nel dossier da porre all’attenzione del giudice Casoria di Napoli, c’è quella registrata il 25 novembre del 2004, tra Gennaro Mazzei, collaboratore dei designatori arbitrali, nella designazione dei guardalinee, e il presidente dell’Inter, il grande Giacinto Facchetti, scomparso nel settembre del 2006. Mazzei: Sono in macchina che vado a Coverciano. Facchetti: Sceglili bene per domenica sera eh... Mazzei: Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta. Facchetti: Ivaldi e Pisacreta?. Mazzei: Eh sono il numero 1 e il numero 2. Facchetti poi aggiunge: Sì certo, e il numero 1 degli arbitri....... (il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni veniva richiesto soprattutto da Roberto Mancini n.d.r) Mazzei: Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1. Facchetti: No, lì non devono fare i sorteggi, ci devono... Mazzei: Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna Facchetti: Ma dai.... Mazzei: Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte... l'unica cosa Facchetti: Ma sì, mettono De Santis che ha già fatto al Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino... Mazzei: Ma devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento, mi sembra Facchetti: Come? Mazzei: Devono lasciare un campo aperto almeno del 50% per quello che è scritto nel regolamento mi sembra Facchetti: Ah... Mazzei: Perché non possono forzare con le preclusioni, almeno un 50% di possibilità, almeno mi sembra che è scritto sul regolamento... dopo ne parlo con Bergamo Facchetti: Ma.. vabbè vabbè ... senti allora per C.E. li lascio... (si passano a parlare di biglietti per una persona da lasciare ad un cancello dello stadio) I guardalinee scelti per l’incontro tra Inter e Juventus, il 28 novembre del 2004, furono Ivaldi e Pisacreta. L’arbitro sorteggiato fu Rodomonti. Secondo i difensori di Moggi è «incredibile» che questa ed altre telefonate non siano state prese in esame da chi indaga. da La Stampa e ne mancano molte eh, sono 171000 intercettazioni.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ma non stanno facendo "una griglia" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ragazi, è una proposta seria... non una presa in giro! ma perchè non aprite un post in cui si parli solo di calciopoli? qui vorremmo parlare solo di calcio giocato! ma sono 10 pagine che si và avanti con stà storia! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indianapipps84 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ragazi, è una proposta seria... non una presa in giro! ma perchè non aprite un post in cui si parli solo di calciopoli? qui vorremmo parlare solo di calcio giocato! ma sono 10 pagine che si và avanti con stà storia! Quoto in pieno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Da interista credo proprio che lo scudetto assegnato a tavolino sia da togliere e l'anno prossimo sarebbe giusta una penalità di almeno 10/12 punti. Lo dico inanzitutto da sportivo. Come mi hanno fatto schifo le telefonate di Moggi mi fanno schifo quelle di Moratti e Facchetti, e anche quelle di Galliani. Modificato 8 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Da interista credo proprio che lo scudetto assegnato a tavolino sia da togliere e l'anno prossimo sarebbe giusta una penalità di almeno 10/12 punti. Lo dico inanzitutto da sportivo. Come mi hanno fatto schifo le telefonate di Moggi mi fanno schifo quelle di Moratti e Facchetti, e anche quelle di Galliani. in tutto questo polverone io ci metto anche la roma la lazio e il Parma che erano praticamente fallite! e sono ancora lì per volontà divina! non certo per giustizia! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Da interista credo proprio che lo scudetto assegnato a tavolino sia da togliere e l'anno prossimo sarebbe giusta una penalità di almeno 10/12 punti. Lo dico inanzitutto da sportivo. Come mi hanno fatto schifo le telefonate di Moggi mi fanno schifo quelle di Moratti e Facchetti, e anche quelle di Galliani. O finalmente ti sento parlare da sportivo e non da interista! Complimenti sul serio peccato che per le intercettazioni, uguali rispetto a quelle di Moggi, per regolamento ci sia la retrocessione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Come mi hanno fatto schifo le telefonate di Moggi mi fanno schifo quelle di Moratti e Facchetti, e anche quelle di Galliani. pero' dai... una cosa e' da notare: le telefonate di moggi erano piene di parolacce e minacce, mentre facchetti si conferma signore pure in questi dialoghi loschi ...bah. io una sensazione ce l'ho... vedrai che alla fine, dopo tutto, l'inter sara' quella che paghera' il prezzo piu' salato... vedrai. moggi sara' riabilitato a pieno titolo e la colpa di tutto sara' di moratti e del fu Facchetti. porco cane vedrai se non e' cosi'. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Teniamo conto che hanno riaperto anche l'affare Vieri Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) Teniamo conto che hanno riaperto anche l'affare Vieri bhe ma anche le telefonate di meani sono uguali a quelle di moggi e moratti! solo che il Milan ha parenti pesanti! e ci tengo a precisare che le telefonate che più mi hanno colpito sono quelle di Lotito veramente assurde :sniper: Modificato 8 Aprile 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.