Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la samp fra l' altro domenica prossima giocherà contro la roma..

si deciderà tutto nello scontro diretto..

 

errore mio in quel post, lo scontro diretto è fra tre giornate :whew:

 

"E' stata una partita difficile anche in 11 vs 10"

 

"Ashsigkeovvmsjsdijoghfsobfk"

 

Bravo Gigi :loving:

 

:rotfl: :rotfl:

 

 

 

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vado al bar fidato vicino casa mia, che a vederlo dalla finestra di camera è già stracolmo di interisti pronti ad indossare le sciarpe biancocelesti per un paio d'ore. :mrgreen:

 

Maremma ladra sono in fibrillazione cavolo!!! Mi sembra l'attesa prima della finale di un mondiale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita quella con la samp, milan che non ha meritato di perdere ma che ha sciupato troppo in attacco. Un vero peccato visto un Ronaldinho nel secondo tempo incontenibile. Rigore per i blucerchiati (con relativa espulsione di Bonera) ineccepibile mentre l'ammonizione a Borriello, guarda caso diffidato, che non sta ne in cielo ne in terra. Ammonizione per proteste quando il giocatore milanista stava parlando in modo molto composto con l'arbitro.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Con oggi posso dire di aver perso tutta la speranza nel calcio italiano.basta non lo seguo più come prima. Guardo le partite del Cagliari e finisce li. Certe cose mi hanno preso davvero troppo male.

 

Mha! veramente stà partita mi è sembrata tutta tranne che " combinata " un pareggio non serviva a nessuno! semmai la colpa è vostra! pensavate che sul 2-0 al 43' ( anche giustamente forse ) pensavate di aver vinto!

 

ps: marchetti quest'anno non ha mai parato così O.o ha fatto 5 miracoli!

 

 

ps: ma che palle il Milan!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Reja ha deciso di mettere Rocchi accanto a Floccari, tenendo in panchina Maurito.

 

mmm..........................

 

Credo in Tommasino però sinceramente io avrei agito in maniera opposta, schierando Floccari e Zarate fin dall'inizio tenendo Rocchi in panchina pronto a schierarlo a partita avviata.

 

Spero che il mister abbia avuto buon fiuto con questa mossa, fatto sta che una cosa è sicura: nelle grandi sfide Maurito si esalta sempre, basta vedere il gol che fece nel derby di ritorno dell'anno scorso. :loving:

:mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha! veramente stà partita mi è sembrata tutta tranne che " combinata " un pareggio non serviva a nessuno! semmai la colpa è vostra! pensavate che sul 2-0 al 43' ( anche giustamente forse ) pensavate di aver vinto!

 

ps: marchetti quest'anno non ha mai parato così O.o ha fatto 5 miracoli!

 

 

ps: ma che palle il Milan!

 

Ma infatti io non ho mica detto che la partita è stata combinata. Forse hai confuso il mio mess con quello di qualcun'altro.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori Totti e soprattutto De Rossi!!! Entrano Menez e Taddei!

 

Rigore per la Lazio dopo 1 minuto! Parato! Parato! Mille colpi di scena all'Olimpico! :dance: :dance: :dance:

 

 

Rigore per la Roma!!!!Non ci credo! Vucinic non sbaglia! 1-1!!!

 

Secondo tempo decisamente più movimentato direi :dance:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai,la Rometta vince...speriamo che tenga.... :ph34r:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...