Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tutto sommato una buona partita della Juve...partita compromessa da quel pistola di Sissoko che in un minuto è riuscito a fare 3 cagate una più grande dell'altra, da quel momento finchè il fisico ha tenuto l' Inter, che comunque non ha brillato, è stata contenuta, poi vistoso calo nel finale e giustamente vittoria dell' inter...Gran bel gol veramente di Maicol!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

... Rivaldo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

 

In generale sono d'accordo ma non è questa la partita per giudicarlo è entrato quando ormai la Juve non giocava più...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

 

ed io ti ripeto amico mio, che l'ultima stagione a Palermo è stata favolosa! 14 gol, tanti assist e prestazioni stupende! quello di ora non è nemmeno un lontano parente

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro che io tifo l'inter durante la champions league.... ma quest'Inter, secondo me, non può nullaaaa contro il Barcellona di questi tempi.

L'inter è uno squadrone ma i giocatori li vedo troppo nervosi, troppo individualisti e troppo spreconi.

Spero Mourinho si inventi qualcosa ma soprattutto spero che raddrizzi un pò il gioco e i giocatori.

Il possesso palla dev'essere fatto di scambi veloci, non di giocate spesso sbagliate, condite da lanci lunghi e qualche triangolazione mal riuscita. Ci vogliono passaggi veloci e corti di prima per tenere il gioco degli spagnoli.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

Ma direi Cesa... perchè, lo volevi pure in Nazionale? E' un broccone.

Purtroppo sappiamo tutti come la pensa Lippi. Prevedo grasse risate in Sud Africa

 

 

ps: ma daiiiiii ma come si fa a paragonare Rivaldo e Beckham ad Amauri? E' veramente troppo...

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato una buona partita della Juve...partita compromessa da quel pistola di Sissoko che in un minuto è riuscito a fare 3 cagate una più grande dell'altra, da quel momento finchè il fisico ha tenuto l' Inter, che comunque non ha brillato, è stata contenuta, poi vistoso calo nel finale e giustamente vittoria dell' inter...Gran bel gol veramente di Maicol!

 

sono daccordo con la tua analisi...la juve non ha giocato male..pero sissoko è un cretino. È forse l unico in mezzo al campo che poteva fare la differenza e invece..cmq buona prova anche Dell Inter che tutto sommato ha vinto una partita non facile.

Ma mi spiegate perché a un certo punto i giocatori della Juve hanno protestato come matti?anche buffon urlava contro qualcuno ma non ho capito cosa è successo..

 

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

 

 

Concordo con il cesa... 10 volte meglio Iaquinta tanto per citare un suo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perché a un certo punto i giocatori della Juve hanno protestato come matti?anche buffon urlava contro qualcuno ma non ho capito cosa è successo..

Non saprei.. Ti ricordi in quale momento della partita? Io ho visto Gigi molto incazzato dopo la grande galoppata di Zanetti all 85 ma ce l'aveva con i suoi difensori!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.. Ti ricordi in quale momento della partita? Io ho visto Gigi molto incazzato dopo la grande galoppata di Zanetti all 85 ma ce l'aveva con i suoi difensori!

 

ecco proprio li..ma non sembrava avercela con i suoi difensori..infatti appena l arbitro ha fischiato 4 giocatori della Juve sono corsi a protestare..ma non ho capito il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Rivaldo :rolleyes:

Rivaldo??? Ma stiamo scherzando??? Io sto parlando di giocatori sopravvalutati, non di bidoni o giocatori che non si sono trovati. Rivaldo quando l' aveva preso il Milan era stato pallone d' oro!!! Ha giocato nel Barcelona, ha vinto tutto. Amauri prima della Juve ha fatto solo una stagione buonina a Palermo (per me 15 gol su 38 partite sono pochi per una punta), poi? Napoli? Empoli? Messina? Chievo? Dai su... La cosa buffa è che nonostante il suo scarso curriculum è stato pagato come Milito!!! Per questo dico che è sopravvalutato, all' inizio molti di voi mi hanno dato contro, vedete che i conti si fanno alla fine...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco proprio li..ma non sembrava avercela con i suoi difensori..infatti appena l arbitro ha fischiato 4 giocatori della Juve sono corsi a protestare..ma non ho capito il perché.

 

Ah bho a me sembrava che stesse urlando dietro a Zebina o Grosso...non so, io non avevo visto nulla di irregolare nell'azione precedente...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato bello nemmeno il gesto di Chiellini che ha scaraventato il cartellone delle interviste della Tim sopra un povero cristo ( non lo ha fatto apposta, nel senso che non sapeva chi ci fosse dietro ) però capisco al tensione, capisco il gesto ma non lo condivido!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato bello nemmeno il gesto di Chiellini che ha scaraventato il cartellone delle interviste della Tim sopra un povero cristo ( non lo ha fatto apposta, nel senso che non sapeva chi ci fosse dietro ) però capisco al tensione, capisco il gesto ma non lo condivido!

ma che vai dicendo? La prossima volta che vedi le partite seguile bene, era la nuova pubblicità "Passa a TIM" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter ha vinto meritatamente, bellissimo il goal di Maicon...

Eravamo partiti bene perchè volevamo fare una buona figura contro l'Inter e magari provare a fare lo sgambetto...peccato per le cazzate di Sissoko, se magari rimanevamo in 11 potevamo strappare un pareggio...

 

Zebina mi ha fatto ridere quando è riuscito a fare il sombrero su Balotelli e poi per compensare l'ha buttata fuori :rotfl:

 

 

 

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

Finchè era al Palermo giocava molto bene...anche nella prima metà di stagione con la Juve è andato bene, ma poi si è fermato...assolutamente non può andare ai mondiali...

 

non è stato bello nemmeno il gesto di Chiellini che ha scaraventato il cartellone delle interviste della Tim sopra un povero cristo ( non lo ha fatto apposta, nel senso che non sapeva chi ci fosse dietro ) però capisco al tensione, capisco il gesto ma non lo condivido!

è stato un gesto di rabbia e frustrazione...lui ce la mette sempre tutta e lo capisco...è l'unico che salvo completamente in questa stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori della juve sembravano piuttosto frustrati :rotfl: :mrgreen:

certo che zaccheroni è un genio! Dove voleva andare con quel catenaccio! E poi dice che han perso la partita per colpa dell'arbitro, poverini :rotfl:

Se non c'era il primo giallo su Sissoko c'era il secondo giallo per Melo, il giallo per Grosso per fallo a gioco fermo e l'espulsione di Zebina per la manata in faccia a Motta!

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

i giocatori della juve sembravano piuttosto frustrati :rotfl: :mrgreen:

certo che zaccheroni è un genio! Dove voleva andare con quel catenaccio! E poi dice che han perso la partita per colpa dell'arbitro, poverini :rotfl:

Se non c'era il primo giallo su Sissoko c'era il secondo giallo per Melo, il giallo per Grosso per fallo a gioco fermo e l'espulsione di Zebina per la manata in faccia a Motta!

Ma si lasciateci fare...la sconfitta brucia soprattutto contro l'Inter...

 

Alla fine se proprio Sissoko non andava cacciato fuori c'era sempre il rosso per il calcione di Melo su Pandev...espellere Zebina mi sarebbe sembrato eccessivo invece...

 

Il Chiello si è sfogato anche nelle interviste ma alla fine lo capisco perchè è quello che gioca meglio e alla fine perde per le cavolate che fanno gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sinceramente la juve anche con 11 giocatori non è che abbia creato nulla eh...eccetto il tiro di del piero hanno creato praticamente ZERO.Alla fine del primo tempo il possesso palla era 61% per l'inter:/

la jvue deve ringraziare l'inter che ha sprecato veramente infinito!questa partita doveva terminare almeno 3 - 0

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, come previsto, la Juve ha rivelato la sua inferiorità rispetto all'Inter, però ha tirato fuori il carattere e l'agonismo che ci si aspettava (fin troppo)!.

 

 

Rimanendo in 10 poi era scontata una condotta di gara di questo tipo, praticamente si è giocato ad una porta sola.

 

Ora confidiamo nella Lazio, anche un pareggio nel derby andrebbe bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per circa 7 minuti la Juve ha giocato in maniera quasi sufficiente :shock: ero senza parole... poi come al solito dal 20' del primo tempo hanno iniziato a camminare perchè erano spompati. Stavo guardando la partita con un mio amico che non vede spesso le partite, ad un certo punto la Juve parte in contropiede e lui mi fa "Mi sa che l'arbitro ha fischiato qualcosa perchè stanno camminando tutti", e io "No no è normale, fanno sempre così..."

Che tristezza -.-' chissà che cavolo di preparazione hanno fatto quest'estate... è da ottobre che la Juve è messa così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...