Coldfire Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) Finchè si tratta di linguacce, di falli di gioco, di rispondere ad insulti razzisti....l'ho difeso e lo difendo tutt'ora. Ma ora come ora la situazione penso sia completamente ribaltata. Le qualità tecniche non si discutono, ma anche certe bizze sono normali fino a quando non si oltrepassa un certa soglia. Se non ci arriva a capire certe cose o perchè è indisponente, o perchè non gli piace stare all'Inter e vorrebbe giocare in qualche altra squadra (quale? e' questo il bello)....beh...che se ne vada, sinceramente. Guarda te il destino!!!! Uno dei pochi italiani giovani che abbiamo in rosa è più pirla di tutti gli stranieri messi assieme. L'ho sempre detto che l'Inter ci ha visto lungo già nel lontano 1908. Ah io lo dicevo che era un pirla, ma mi rispondevano che era un fenomeno e questo bastava >.< Uno può essere pirla fuori dal campo ma essere un fenomeno in campo. Personalmente non ho mai dato peso a ciò che fa un calciatore nelle sua vita privata, se mette per scherzo una maglia di una'ltra squadra, se va a mignotte tutte le sera, se va in discoteca fino alle 4 di mattino.... A 18 anni ci stanno anche queste cose. Però se non si riesce ad inculcare ad un ragazzo che prima di tutto c'è un gruppo e in un gruppo ci sono delle chiare regola da rispettare....allora il discorso è diverso. Il Balotelli fino a 6 mesi fa l'ho difeso eccome, quello degli ultimi mesi, e degli ultimi episodi no. Mi spiego meglio: non è che mi soono sentito offeso perchè Balotelli a pesantemente insultato i tifosi o ha gettato la maglia per terra. Sono cose che possono capitare in un momento di nervosismo, anche se sono gesti sbagliati, e soprattutto sotto questo punto di vista si può porre rimedio alla cosa, basta che ci sia la volontà. Diverso è se Mario non vuole più restare all'Inter per i suoi motivi. Se non ha piacere a giocare per quella maglia allora che se ne vada pure. Se gli piacerebbe giocare in un'altra squadra...va bene. Modificato 23 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Comunque sia a Balotelli conviene cambiare aria e andare all' estero.... Intanto partito il crociato di Santana, stagione finita. Olè! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HombreCatalano Inviato 23 Aprile 2010 Condividi Inviato 23 Aprile 2010 Clamoroso: Balotelli parla con Moratti e lascia il ritiro! Ecco perchè Fonte: Gazzetta.it In una nota ufficiale, FC Internazionale dà una notizia che ha dell'incredibile. "Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti. La decisione del Presidente", si legge sul sito ufficiale, "è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta", si legge sul sito nerazzurro". Una svolta clamorosa dopo quello che era accaduto oggi, con le scuse del ragazzo per l'accaduto di martedì scorso. Ma il vero motivo della questione riguarda una discussione che Mario Balotelli ha avuto in giornata con Josè Mourinho ed i compagni. Il ragazzo ha avuto un alterco con il tecnico lusitano, ed inoltre anche con diversi compagni che non hanno ritenuto affatto sincere le sue scuse. Così, è intervenuto Moratti e ha preferito arrivare a questa soluzione. Dopo che era stato convocato per la gara con l'Atalanta, adesso Mario non giocherà. La situazione non ha precedenti ed è paradossale: adesso potrebbe accadere qualcosa di davvero clamoroso. E pensare che dopo la Champions Mourinho garantì: "Mario giocherà sabato contro l'Atalanta". Già privo di Pandev, ora il tecnico portoghese sarà alle prese con un'emergenza. ----- Questi penso siano i titoli di coda fra l'Inter e Balotelli. Cita Juve, se non BARI, non Vinci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Domenica sera tutti a tifare anche per la prima volta nella vita Sampdoria.. Cassano facci il regalooooo Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) Clamoroso: Balotelli parla con Moratti e lascia il ritiro! Ecco perchè Fonte: Gazzetta.it In una nota ufficiale, FC Internazionale dà una notizia che ha dell'incredibile. "Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti. La decisione del Presidente", si legge sul sito ufficiale, "è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta", si legge sul sito nerazzurro". Una svolta clamorosa dopo quello che era accaduto oggi, con le scuse del ragazzo per l'accaduto di martedì scorso. Ma il vero motivo della questione riguarda una discussione che Mario Balotelli ha avuto in giornata con Josè Mourinho ed i compagni. Il ragazzo ha avuto un alterco con il tecnico lusitano, ed inoltre anche con diversi compagni che non hanno ritenuto affatto sincere le sue scuse. Così, è intervenuto Moratti e ha preferito arrivare a questa soluzione. Dopo che era stato convocato per la gara con l'Atalanta, adesso Mario non giocherà. La situazione non ha precedenti ed è paradossale: adesso potrebbe accadere qualcosa di davvero clamoroso. E pensare che dopo la Champions Mourinho garantì: "Mario giocherà sabato contro l'Atalanta". Già privo di Pandev, ora il tecnico portoghese sarà alle prese con un'emergenza. ----- Questi penso siano i titoli di coda fra l'Inter e Balotelli. Tratto da un'intervista a Fantantonio Cassano "Lippi chi? Il conduttore tv?"... Inevitabile parlare di Balotelli. "Spero che non faccia i miei errori. Ha 18 anni, non gli è dovuto tutto, fa degli errori ma ha anche delle persone che lo indirizzano bene, come Mourinho. E' un bravo ragazzo, alla sua età io ero esaurito. L'età ti fa migliorare", ha detto. Cassano ha fatto poi un parallelo tra lui e il giocatore interista: "Io ho fatto tanti danni, non è però demerito degli altri, perché io ho l'80% delle colpe. Balotelli non faccia come me, che non ho vinto nulla e oggi mi insultano in tutti gli stadi". Vabbè che non è l'unico campione a non avev vinto nulla e ad essere insultato...pero' chi puo' dare un consiglio a Balo se non lui continua.."Fantantonio" ne ha anche per la Roma: "Se segno domenica esulto, tanto mi insultano sempre". Proprio l'avvicinarsi della grande sfida di domenica sera all'Olimpico fa scatenare Cassano contro la tifoseria giallorossa: "Se loro non rispettano me perché io dovrei rispettare loro? Solo a Bari non esulto in caso di gol". Modificato 24 Aprile 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Intanto partito il crociato di Santana, stagione finita. Olè! Mamma Mia! a Palermo lo abbiamo dato via proprio per questo... ha una fragilità fisica impressionante questo ragazzo, come la sua tecnica, a dir poco sopraffina! se il fisico non gli avesse mai dati problemi sarebbe diventato un campioncino! qui a Palermo lo ricordiamo davvero bene! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Mamma Mia! a Palermo lo abbiamo dato via proprio per questo... ha una fragilità fisica impressionante questo ragazzo, come la sua tecnica, a dir poco sopraffina! se il fisico non gli avesse mai dati problemi sarebbe diventato un campioncino! qui a Palermo lo ricordiamo davvero bene! ehhh già, gran bel giocatore Santana ! :loving: in coppia con Gonzales erano due grandissimi esterni mi ricordo... comunque sta sera speriamo in un grande Miccoli dato che essendo a due soli goal dal record di Di Maso sarà in grande spolvero Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 speriamo di no Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 atalanta in vantaggio a milano con tiribocchi Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 1-1 firmato milito Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 che giocatore milito mamma mia.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 l'atalanta è durata tipo 10 minuti:D non capisco se etò era in fuorigioco Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) più che altro l' inter è entrata in campo dopo un quarto d' ora edit: no era regolare la posizione di eto'o. passaggio perfetto di snejider come sempre che palle siete troppo forti non c' è nemmeno gusto a gufarvi Modificato 24 Aprile 2010 da Meshuggah Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 più che altro l' inter è entrata in campo dopo un quarto d' ora vero Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 McDonald spara un Cheeseburger in porta :dance: Forza Interrrr, e tenetevelo stretto perchè non capita quasi mai che uno juventino tifi Inter Tutto pur di non far vincere lo scudetto alla Roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 brutta entrata di eto'o su padoin.. misà che si è fatto male Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Che goal di Chivu! Ormai l'infortunio è alle spalle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 facile vittoria di routine per l'inter ora tocca alla roma che speriamo fermi la samp! Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Che goal di Chivu! Ormai l'infortunio è alle spalle... Come alle spalle... non era alla testa? Spoiler! --Clicca per mostrare--:flush: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 fury autosospenditi per 5 giorni Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Il Milan mi pare bollito... (stavo commentando la partita sul topic del gioco dei mondiali di fifa, pensando che fosse sto topic ) Grande Sirigu su Huntelaar Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Come alle spalle... non era alla testa? Spoiler! --Clicca per mostrare--:flush: Eheheh Maledetto Milan comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 ancora Sirigu su Pirlo!!! Che portierone!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 ottimo avvio adesso vediamo di non chiuderci come sempre Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 ottimo avvio adesso vediamo di non chiuderci come sempre mi mandi nei pazzi!!!! Ma sei per il Milan o per il Palermo? Ti giuro non capisco!!! :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.