Brian May Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Diego deve ritrovare la forma e la si ritrova giocando...in effetti camminava in campo...era proprio appesantito... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Diego deve ritrovare la forma e la si ritrova giocando...in effetti camminava in campo...era proprio appesantito... si ma io ipoteticamente ferrara cosa penso: l'inter ha perso...c'è la possibilità di allungare...bene...faccio una formazione per vincere...non metto Diego...se voglio fargli riprendere la forma lo metto dentro nel secondo tempo a mezz'ora dalla fine a risultato gia dalla mia parte...altrimenti lo tengo in panca se vedo che il match prende una brutta direzione...o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Che bei risultati oggi pomeriggio! specie quello di Torino :loving: pari nettamente meritato dal Bologna e Juventus difensivamente a tratti imbarazzante... Modificato 27 Settembre 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ultim'ora: Pierpaolo Marino ha lasciato anticipatamente lo stadio San Paolo dopo aver appreso le pesanti dichiarazioni di De Laurentiis prima dell'incontro odierno.Probabili le dimissioni del direttore nelle prossime ore. Per chi volesse seguire meglio le vicende: http://forum.tuttonapoli.net/index.php?topic=44094.0 Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 si ma io ipoteticamente ferrara cosa penso: l'inter ha perso...c'è la possibilità di allungare...bene...faccio una formazione per vincere...non metto Diego...se voglio fargli riprendere la forma lo metto dentro nel secondo tempo a mezz'ora dalla fine a risultato gia dalla mia parte...altrimenti lo tengo in panca se vedo che il match prende una brutta direzione...o no? no. io ipoteticamente ferrara cosa penso: l'inter ha gentilmente perso, togliendoci qualsiasi tipo di pressione dalle spalle per questa gara che mi interessa poco. mercoledì ho la squadra più temibile di germania da affrontare in trasferta. ho bisogno di sapere quanto posso contare su diego e del piero perchè mi servono in champions. li faccio giocare. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 eh quello di oggi era il famigerato Orgoglio Bolognese Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boca Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 no. io ipoteticamente ferrara cosa penso: l'inter ha gentilmente perso, togliendoci qualsiasi tipo di pressione dalle spalle per questa gara che mi interessa poco. mercoledì ho la squadra più temibile di germania da affrontare in trasferta. ho bisogno di sapere quanto posso contare su diego e del piero perchè mi servono in champions. li faccio giocare. bah non so come lo vedete voi il calcio ma io non avrei fatto giocare ne Diego ne Amauri...e se proprio facevo partire il brasiliano dall'inizio lo toglievo dopo il primo tempo...non ha fatto nulla ne non uno stop di petto con seguente tiro "centralissimo" in porta...io casomai avrei fatto giocare del piero dal primo minuto insieme a giovinco... e farei santo chiellini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 eh quello di oggi era il famigerato Orgoglio Bolognese se non altro abbiamo portato a casa un punto..noi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Si è dimesso ufficiosamente Marino... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 se non altro abbiamo portato a casa un punto..noi Infatti. Ricordiamoci che noi siamo gli unici imbattuti. E che stiamo sempre davanti ad Inter e Milan. E a me sinceramente va già bene. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Infatti. Ricordiamoci che noi siamo gli unici imbattuti. E che stiamo sempre davanti ad Inter e Milan. E a me sinceramente va già bene. A me va benissimo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Soprattutto guardando il calendario affrontato... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ma come fa il Parma a giocare così bene le prime vince con la Lazio pure e poi perde in casa con il Cagliari vabbè comunque un buon parma ancora P.S. Mi sembrano le classifiche del 95-99 in lotta Samp, Parma, Lazio, Fiornetina, Juve e Inter Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 www la magica samp!! ora è in testa e nessuno,nessuno la potrà tirare giù! Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ho goduto come matti il pareggio della juve e alla partita persa dell'inter ... ma stasera niente errori.. Vincere!! è la parola che deve rispecchiare il nostro gioco stasera!..se vinciamo arriviamo al 6° posto.. a stasera raga! forza milan!!! :loving: Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 se vinciamo arriviamo al 6° posto.. Addirittura?!? Attenti ai giramenti di testa a quelle altezze... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ufficiale si è dimesso Marino. :loving: Questo è un grande giorno per il mio Napoli. Grazie di tutto Marino, ma torno al tuo ruolo senza pretese di segretario dell'Udinese! In forse anche Donadoni, il presidenterrimo è molto incazzato, ad ogni interviste ne licenzia uno. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Addirittura?!? Attenti ai giramenti di testa a quelle altezze... . già, invece la Samp... Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Addirittura?!? Attenti ai giramenti di testa a quelle altezze... bhe.. dopo le partite di ****... dobbiamo recuperare ed essere almeno al 6° posto alla 5° giornata.. è un buon punto da dove ricominciare.. poi quel caccone di berlusconi non ha sborsato un soldino.. non possiamo pensare di fare grandi cose.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ufficiale si è dimesso Marino. :loving: Questo è un grande giorno per il mio Napoli. Grazie di tutto Marino, ma torno al tuo ruolo senza pretese di segretario dell'Udinese! In forse anche Donadoni, il presidenterrimo è molto incazzato, ad ogni interviste ne licenzia uno. Marino però a portato quagliarella come tutti i Napoletani volevano (o no? ). comunque è molto meglio Marotta che, stranamente, è alla Samp bhe.. dopo le partite di ****... dobbiamo recuperare ed essere almeno al 6° posto alla 5° giornata.. è un buon punto da dove ricominciare.. poi quel caccone di berlusconi non ha sborsato un soldino.. non possiamo pensare di fare grandi cose.. si infatti,cosa si aspetta se non spende? mi dispiace per Leonardo che se la passa male ma lui non ne può niente!! spero per lui che il Milan faccia un buon campionato e che arrivi prima dell'inter (gli darà una mano la Samp!!) Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Marino però a portato quagliarella come tutti i Napoletani volevano (o no? ). comunque è molto meglio Marotta che, stranamente, è alla Samp No Quagliarella lo ha portato De Laurentiis a Napoli, non Marino. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ho goduto come matti il pareggio della juve e alla partita persa dell'inter ... ma stasera niente errori.. Vincere!! è la parola che deve rispecchiare il nostro gioco stasera!..se vinciamo arriviamo al 6° posto.. a stasera raga! forza milan!!! :loving: Stasera ridiamo noi dai.. un bel pareggio ci sta. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 io sono sportivo, amo il calcio e se posso vedo tutte le partite... Ma non vi pare che una squadra come la Juve segni così poco anche contro queste squadre? Alla fine segna sempre Trezeguet e sono i vecchi a tirare la baracca. Siete ancora convinti che Amauri sia un attaccante da Juventus? Poi contenti voi... Non voglio creare polemiche, ci mancherebbe, però a sto giro non so come fate a sopportare un attaccante che non segna mai. Oggi avevate una prima possibilità di allungare, anche se di poco il vantaggio. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ma quanto sono animali i catanesi :crazy: :crazy: ma non si fanno schifo da soli??? vabbe un bel punticino (anche se abbiamo giocato di me**a) evita di offendere al 93esimo ho bestemmiato in tutti i linguaggi conosciuti dall'uomo e anche dalla scimmia,non si può prendere gol all'ultimo minuto,anche se quelli meritavano,e poi il palo di Camoranesi... partita rubata dalla Roma a Catania,ancolo inesistente come la stessa squadra di Ranieri,e il Palermo che prende un punto sofferto a Roma contro la Lazio,e qui vorrei segnalare le grandi prestazioni di Sirigu,portiere giovane preferito a Rubinho che ha risposto alla chiamata di Zenga nel migliore dei modi... Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 io sono sportivo, amo il calcio e se posso vedo tutte le partite... Ma non vi pare che una squadra come la Juve segni così poco anche contro queste squadre? Alla fine segna sempre Trezeguet e sono i vecchi a tirare la baracca. Siete ancora convinti che Amauri sia un attaccante da Juventus? Poi contenti voi... Non voglio creare polemiche, ci mancherebbe, però a sto giro non so come fate a sopportare un attaccante che non segna mai. Oggi avevate una prima possibilità di allungare, anche se di poco il vantaggio. Chievo 1, Roma 3, Lazio 2, Livorno 2, Genoa 2, Bologna 1... 2° attacco della A dopo l'Inter che ha un gol in più (e in realtà quel gol di differenza l'avrebbe anche fatto a Genoa... vabbè). Sì, per me Amauri è un attaccante da Juve e lo metto titolare nell mia formazione tipo. Se è in un periodo che non segna amen, si sbloccherà... ci sono passati pure i vari Trezeguet o Inzaghi. p.s. L'anno scorso ha tirato lui la baracca per i primi 5 mesi facendo 12 gol prima di Natale... nessuno se lo ricorda però. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.