Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Non parlavo di risultati, ho scritto chiaramente "Non so quante squadre hanno bloccato così il Genoa a Marassi"... intendevo sotto il punto di vista del gioco. Poi è ovvio che si può battere il Genoa, mica sono invincibili, ma le squadre che hanno limitato il gioco in velocità del Genoa a Genova si contano sulle dita di una mano... la Fiorentina se non ricordo male andò sotto 3-0 ed era addirittura in superiorità numerica, poi recuperò nel finale. Ma se ha preso quei 3 gol significa che il gioco del Genoa l'ha subito, almeno per un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non parlavo di risultati, ho scritto chiaramente "Non so quante squadre hanno bloccato così il Genoa a Marassi"... intendevo sotto il punto di vista del gioco. Poi è ovvio che si può battere il Genoa, mica sono invincibili, ma le squadre che hanno limitato il gioco in velocità del Genoa a Genova si contano sulle dita di una mano... la Fiorentina se non ricordo male andò sotto 3-0 ed era addirittura in superiorità numerica, poi recuperò nel finale. Ma se ha preso quei 3 gol significa che il gioco del Genoa l'ha subito, almeno per un pò.

si ma conta il risultato. Il gioco conta poco.... La Lazio vi doveva schiacciare ma avete vinto voi, alla fine i 3 punti li avete portati a casa. Tanto contano quelli, nel calcio vengono ricordate le vincenti non quelle che giocano bene

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi tutto, ma Poulsen ieri sera ha fatto il suo sporco lavoro alla grande o quasi! Ferrara non è stato intelligente, di più!!! Uno come poulsen in mezzo al campo lo spezza il gioco avversario e ieri sera, come poche volte, ho visto un pressing continuo da parte nostra travolgente!!!

 

Ieri subito dopo la partita ho scritto a caldo "la Juve ha 2 PALLE ENORMI".

 

Non posso scriverlo e/o pensarlo?E perche'?

E lo ribadisco anche io! Siamo tornati la vecchia Juve di sempre, determinata e vincente! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve ieri mi è piaciuta molto,abbiamo corseo molto,pressato sempre il Genoa,chiuso gli spazi e abbiamo fatto un ottimo possesso palla. :dance:

Peccato veramente per quei 2 gol(molto belli) che abbiamo subito,abbiamo creato comunque molto.

Pareggiare a Marassi con il Genoa non è un cattivo risultato,ma per come abbiamo giocato ieri non è molto soddisfacente :bang:

Ma come ha giocato Marchisio? :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma conta il risultato. Il gioco conta poco.... La Lazio vi doveva schiacciare ma avete vinto voi, alla fine i 3 punti li avete portati a casa. Tanto contano quelli, nel calcio vengono ricordate le vincenti non quelle che giocano bene

un po' "coldfire" questo post :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi era ieri la squadra che rubava e tutto?Direi che ora comunque si sa.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la juve giocare in trasferta è forse anche meglio, dato che ha piu tifosi sparsi per l'italia che non a torino

 

i dati degli abbonati di quest'anno: inter 40mila, milan 26mila, juve 18mila :asd:

 

poi il parma ha 3 punti in piu di roma e lazio, il milan dopo la prima era diventata la squadra da battere e il bari ha solo un punto in meno delle romane :P tutta sta differenza di calendario non ce la vedo :asd:

Si, fai la proporzione con lo stadio però.

La Juve ha raggiunto il limite di abbonati, le curve sono piene.

:teach:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

per forza, il delle alpi era sempre vuoto :mrgreen:

Beh 70,000 posti sono tanti.. poi cioè.. ho visto delle foto fatte dagli spalti e davvero specialmente in curva non si vedeva quasi niente.

Ma vabbeh, il Delle Alpi è storia.. aspettiamo altri due anni per il nuovo stadio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Genoa che schifo! avete rubato la partita!! non ho parole! la Giuve è stata danneggiata! e poi gli danno dei ladri mha! inconcepibile!

Il bello è che i giornali ci danno addosso dicendo che Juve e inperd rubano :crazy: Scandaloso...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

il genoa ieri sera era aveva l'arbitraggio a favore poetete dire quelle che vi pare ma si e' visto su come l'arbitro ha gestito la partite e i due gol non dati

 

il secondo tempo non c'e stata partita ...... li abbiamo distrutti

 

abbiamo dovuto fare tre gol per averne solo uno

 

arabaje o come ti chiami chi sa perche' a voi nel dubbio larbitro da sempre gol ..questa e' mafia calcistica

 

alla juve invece da qualche anno nel dubbio ci tolgono gol ammonizioni .... e via discorrendo

 

Faceva bene IL SIGNOR MOGGI che li chiudeva NEL CESSO gli arbitri comprati

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io non ho parlato del fuorigioco di milito e sono il primo a dire che ieri l'inter avrebbe vinto comunque perchè se avesse voluto ne poteva fare altri 3 al napoli..se leggi il mio post a caldo dopo la partita di stasera noterai che non mi sono lamentato dei fuorigioco fischiati contro di noi perchè erano episodi troppo difficili da decifrare..più di così non so che dire..a me piace parlare di calcio ma ogni volta si finisce per parlare di moviola..per me polemica finita :ok:

Perdonami i toni, sappi che effettivmete metà del mio post non era una critica rivolgibile a te,ma ad un alro juventino... :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il genoa ieri sera era aveva l'arbitraggio a favore poetete dire quelle che vi pare ma si e' visto su come l'arbitro ha gestito la partite e i due gol non dati

 

il secondo tempo non c'e stata partita ...... li abbiamo distrutti

 

abbiamo dovuto fare tre gol per averne solo uno

 

arabaje o come ti chiami chi sa perche' a voi nel dubbio larbitro da sempre gol ..questa e' mafia calcistica

 

alla juve invece da qualche anno nel dubbio ci tolgono gol ammonizioni .... e via discorrendo

 

Faceva bene IL SIGNOR MOGGI che li chiudeva NEL CESSO gli arbitri comprati

 

adesso no fate le vittime :crazy: .. questi errori esistono e basta... anche se il gol di iaquinta si poteva anche dare..quello di chiellini era in fuorigioco :ph34r: ... dopo che avete rubato per una marea di anni.. qualche errore vi sta più che bene.. per aver dato una bruttissima figura all'italia!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e questo da dove esce ........

 

ma tu l hai vista la partita ieri o parli tanto per fare .....

 

quando ho vista la prima azione e non e' stato dato il gol ho pensato fa niente ci puo' stare

 

alla secondo invece mi ha dato molto fastidio ...perche ' si potera dare o meno anche quello

 

MA DUE EPISODI simili inuna sola partita ...E' COMPLOTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo da dove esce ........

 

ma tu l hai vista la partita ieri o parli tanto per fare .....

 

quando ho vista la prima azione e non e' stato dato il gol ho pensato fa niente ci puo' stare

 

alla secondo invece mi ha dato molto fastidio ...perche ' si potera dare o meno anche quello

 

MA DUE EPISODI simili inuna sola partita ...E' COMPLOTTO

 

prima di tutto chi sei te?? :crazy: .. pensi di essere forte quando dici queste cose?? sei solo RIDICOLO..

 

e poi 1 gol in fuorigioco e l'altro si poteva anche dare.... quante partite sono finite male perchè non sono stati dati rigori,gol ecc.. e non fate le vittime..complotto?? voi dopo calciopoli dovete stare solo zitti perchè vi meritavate la chiusura della società non doveva esistere più la juve!! :fischio: non so con quale faccia andate ancora in giro...

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e questo da dove esce ........

 

ma tu l hai vista la partita ieri o parli tanto per fare .....

 

quando ho vista la prima azione e non e' stato dato il gol ho pensato fa niente ci puo' stare

 

alla secondo invece mi ha dato molto fastidio ...perche ' si potera dare o meno anche quello

 

MA DUE EPISODI simili inuna sola partita ...E' COMPLOTTO

 

:rotfl:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO

 

.......non mi va di parlare con i BIMBOMINKIA .......

 

 

voglio vedere domenica cosa succede ....sicuramente ogni partita dell'inter fa sempre discutere in negativo

 

diversamente da noi che FACCIAMO TRE GOL E C 'E NE DANNO SOLO UNO

 

poco importa basta saperlo prima i nosti gol sono come le lire OGNI DUE GOL c' e ne danno uno.......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO

 

.......non mi va di parlare con i BIMBOMINKIA .......

 

 

voglio vedere domenica cosa succede ....sicuramente ogni partita dell'inter fa sempre discutere in negativo

 

diversamente da noi che FACCIAMO TRE GOL E C 'E NE DANNO SOLO UNO

 

poco importa basta saperlo prima i nosti gol sono come le lire OGNI DUE GOL c' e ne danno uno.......

 

continui??.. sono 2 gol da annullare!!!!!!! :crazy: erano in fuorigioco capisci??? che vuol dire il milan fa 40 reti in fuorigioco e ne segna 2...( che complotto!!! hanno rubato!! cioè facciamo 40 reti ma ne convalidano 2!!! :ph34r: comunque ti ho segnalato.. perchè io sto parlando civilmente.. te continui ad insultare..quello che ci perde sei te.. :teach:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi calmate da soli o tocca sospendervi?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...