Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Da quello che so io l'infortunio si è aggravato minuto dopo minuto da quando ha subito il contrasto, e a fine partita infatti il capitano sembrava avere dei seri problemi alla gamba, ma non al momento della battuta del rigore: non può comunque aver tirato un rigore simile con una gamba a pezzi, neanche in holly e benji avrei mai visto roba simile. :ph34r:

 

Non è passato tutto questo tempo tra il contrasto e il momento in cui ha iniziato a zoppicare... lui ha subito il contrasto con Puyol, ha tirato il rigore e mentre tornava a centrocampo ha iniziato a zoppicare... saranno passati 2 minuti al massimo. Forse si era fatto male in maniera non grave sul fallo e poi ha peggiorato la situazione tirando così forte il rigore, o magari non ha sentito dolore per l'adrenalina del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh a me pare che puyol faccia di tutto per non fare fallo.

è fermo..boh..anche marianella che è un hooligans dell' arsenal era molto dubbioso :D

 

il rigore a mio avviso non era cosi limpidissimo ma potrebbe anche starci, certo l'espulsione di Puyol è un gran problema per il ritorno, visto che manca anche Pique, la nota positiva è che al Camp Nou difficilmente qualcuno viene a vincere, e che a loro mancano Fabregas, Ashravin e Gallas, oltre a Van Persie! :mrgreen:

 

 

Comunque parlando della sfera inter, ho letto che cska mosca - zenit è stata rinviata, per ovvi motivi di ordine pubblico dopo quello ch'è successo a Mosca. Quindi il Cska potrà preparare in questi 7gg la partita di ritorno in tutta tranquillità, l'unica cosa che continua a lasciarmi perplesso, dato che han rinviato una partita di campionato per paura di altri attentati, come fanno a consentire di giocare un quarto di finale di Champions, che se fossi attentatore sicuramente mi alletterebbe di più per fare una bella strage? :ph34r:

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sbagliato a postare, ho scritto in quello della serie A... Comunque lo riporto anche qui

Vigilia agitata in casa Inter in vista della sfida di ritorno contro il Cska Mosca. Nel corso della partitella allo stadio Luzhniki, infatti, Wesley Sneijder si è infortunato al piede destro, colpito da Muntari. L'olandese si è accasciato a terra ed è stato soccorso dai sanitari nerazzurri. Dopo alcuni minuti Sneijder ha abbandonato il terreno di gioco, camminando regolarmente, ma con una espressione piuttosto contrariata.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

L Inter gioca domani o mercoledì?

Tomorrow

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si è infortunato thiagone :piange: :piange: :piange:

sto cazz di campo sintetico :bang:

Sei sicuro che sia infortunato?Dovrebbe essere in tribuna, ma perchè è stato preferito Deki...

 

EDIT: letto ora dell'affaticamento.Si sarà gasato per la doppietta col Bologna. XD

Modificato da Manospeed il Grande
http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...