Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

sei molto italiano eh...

Stanis docet :D

 

 

.........non sei l'unico a cui sento dire sta cosa, ma io non sono per nietne d'accordo...

spiegatemi perche' se incontri una russa a settembre/ottobre, sono un'avversario ostico perche' sono a fine stagione, sono in piena forma mentre noi siamo solo all'inizio ecc. ecc. se le incontri a marzo, sono un'avversario ostico perche' noi siamo stanchi del campionato e loro sono all'inizio quindi belli freschi.

insomma, sia ad inizio stagione che a fine stagione sono ostici per un motivo o per l'altro... non si fa prima a dire che sono sempre ostiche e basta.

 

no infatti secondo me adesso sono svantaggiate

incontrano squadre che sono al top, per lo sprint finale della stagione.

loro iniziano ora.

è l' esatto opposto del discorso che si fa a settembre-ottobre.

 

comunque, ribadisco che giocare da quelle parti non è mai semplice..anche se ora il clima è un po' più mite..

ora vienimi a dire di nuovo che non è vero, dopo quello che avete sofferto nel girone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda, a me sembrano molto più onesti questi di quelli proprio di inizio champions: guarda caso dopo lo scambio Eto'o-Ibra uscirono Barcellona e Inter nello stesso girone, e come se non bastasse anche Kakà passato a Madrid guarda caso si ritrovò a giocare a San Siro contro il suo Milan. :rolleyes:

leggi infatti il mio post prima del tuo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..uhm...ocio al Bayern M.

E' squadra piuttosto solida e la fisicità di Gomes e la rapidità di Ribery e Robben potrebbero creare non pochi problemi.

 

Come squadra è sicuramente superiore il Man Utd....però ocio!!!!!.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..uhm...ocio al Bayern M.

E' squadra piuttosto solida e la fisicità di Gomes e la rapidità di Ribery e Robben potrebbero creare non pochi problemi.

 

Come squadra è sicuramente superiore il Man Utd....però ocio!!!!!.

 

ribery in dubbio e non in perfette condizioni, robben infortunato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ribery in dubbio e non in perfette condizioni, robben infortunato....

Che culo il Manchester :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sfiga per il Manchester e per Rooney, speriamo non sia nulla di grave.

 

addirittura si parla di stagione finita e addio mondiali.

ma bisogna aspettare esami più approfonditi.

che sfiga.

 

addirittura si parla di stagione finita e addio mondiali.

ma bisogna aspettare esami più approfonditi.

che sfiga.

 

allarme rientrato

massi 4 settimane di stop.

salterà comunque il ritorno con il bayern.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi meraviglio a meno di 2 ore dall'inizio di non vedere ancora nessuno che parli di Inter - Cska: evidentemente i nerazzurri saranno stati anche fortunati nel sorteggio ma "l'hype" e l'attesa della partita ne hanno risentito di brutto.

 

Anche a me sinceramente Inter - Cska mi sembra tutto fuorchè un quarto di finale di champions: avevo in mente per stasera di giocare con Mass effect 2 e invece mi toccherà guardare la partita con un amico in sciopero dal tifo juventino in cerca di emozioni europee che la sua squadra non gli ha dato. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...